Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lunedì i sorteggi per gli Ottavi di CL: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Ottavi di CL  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      29
    • Siviglia
      58
    • Porto
      450
    • Lipsia
      65
    • Borussia M
      363
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • Atletico Madrid
      744
    • Siviglia
      41
    • Porto
      10
    • Lipsia
      152
    • Borussia M
      18


Post in rilievo

Io eviterei l'Atletico perché. In sopporto questa squadra, né il loro allenatore e gradirei vedere una partita agli ottavi e non il solito susseguirsi di botte, calci, e calci da fermo, situazione di gioco sul quale basano l'80% delle loro partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2020 Alle 01:53, JU87 ha scritto:

Facendo la simulazione mi è uscito:

Atletico-Chelsea

Lazio-Rral Madrid

Barcelona-Bayern

Siviglia-Liverpool

Borussia monch-Manch City

Lipsia-Juve

Porto-Dortmund

Atalanta-PSG

MI daresti link simulazione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

MI daresti link simulazione?

 

Lo trovi nella prima pagina, primo post di questo topic. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Chi sarebbe la pecora nera? .ghgh

Che domanda fai ... dipende se Ti vedi meglio in bianco o se Ti sei abituata al nero degli abissi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Non dico niente perché l'anno scorso con la peggiore siamo usciti subito 

Idem

 

L'anno scorso con la migliore opzione possibile siamo usciti, 2 anni fa con la peggiore opzione possibile siamo passati

 

Tanto a questo punto della situazione nessuno può essere sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Secondo me tutte le 5 che possiamo beccare sono più forti del Lione.

 

Beh oddio. Il Lione ha poi fatto fuori il City (ok, il City in Europa fa sempre cilecca, ma intanto sbatterlo fuori non è esattamente automatico) e col Bayern hanno rischiato, non dico di passare il turo, ma senz'altro di chiudere i 90' con un divario meno netto. 

Con questo non giustifico le nostre mancanze, ma penso sia giusto rimarcare che non siamo usciti con dei totali imbelli. 

Tra l'altro mentre scrivo mi viene anche in mente la condizione generale di Ajax '19 e Lione '20. Quell'Ajax era al top agli ottavi ed è arrivato cotto fisicamente in semifinale. Noi l'abbiamo beccato nel momento di mezzo, con un po' di lucidità in più da parte nostra...

Il Lione invece ha iniziato malissimo la stagione ed ha finito quasi in crescendo. 

Questo per riprendere il concetto che ho già espresso in questo topic. L'andamento delle squadre da qui a 2-3 mesi si può forse immaginare, ma ha poco fondamento dire che X sia meglio di Y. Magari Y imbrocca una forma fisica smagliante e ti butta fuori. 

E anche i confronti con squadre delle passate stagioni sono prematuri credo. Verso maggio si ovviamente, potremo dire ad esempio che il Lipsia era più forte del Lione dell'anno prima perchè ha fatto l'exploit arrivando in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei il Lipsia che potrebbe metterci in seria difficoltà. 

Preferisco un ottavo abbastanza impegnativo e un quarto magari più agevole. I nostri ragazzi prendono motivazioni extra nelle grandi sfide. 

Lo scorso anno abbiamo pescato il Lione e abbiamo fatto una figura barbina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porto tutta la vita

evito atletico e lipsia

5 minuti fa, Magisto ha scritto:

Eviterei solo il Siviglia.
Le squadre troppo fortunate le dobbiamo evitare.

siviglia in champions è manna dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo a febbraio in condizioni fisiche buone nessuna di queste puo' batterci ma se come ogni anno arriviamo in condizioni disastrose anche il famoso german team diventa un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vergogno a dirlo. Spero innanzitutto in due arbitraggi buoni. Nonostante le nostre pecche con ajax e lione con arbitraggi equi saremmo passati comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non mi vergogno a dirlo. Spero innanzitutto in due arbitraggi buoni. Nonostante le nostre pecche con ajax e lione con arbitraggi equi saremmo passati comunque 

con l'Ajax non credo, a torino ci hanno massacrato, con il lione saremmo.passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

con l'Ajax non credo, a torino ci hanno massacrato, con il lione saremmo.passati

Si vero però c era rigore su bentancur ad Amsterdam sull 1 a 1 verso la fine. Vinci lì  1 a 2 cambiano le cose. Posto che obiettivamente abbiamo meritato di uscire. Col Lione viste andate e ritorno li abbiamo dominati. Eliminazione ingiusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho simulato il sorteggio ed é uscito:

 

Mönchengladbach   Chelsea
Barcelona   Man City
Atlético   Liverpool
Leipzig   Juventus
Sevilla   Paris
Porto   Bayern
Lazio   Real Madrid
Atalanta   Dortmund

 

Preferirei comunque Mönchengladbach o Porto. Detto ció, se vogliamo andare fino in fondo, non possiamo avere paura di Lipsia, Siviglia ed Atletico, anche se sulla carta credo che siano superiori alle altre due squadre. 

 

Vorrei evitare soprattutto l´Atletico per il motivo che sono due anni di seguito che li incontriamo. Da questo punto di vista meglio il Lipsia che almeno sarebbe una novitá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rognosissimi quelli dell'Atletico, pericolosi ma alla portata Lipsia e Siviglia. Il meglio da prendere Borussia M. o Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.