Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lunedì i sorteggi per gli Ottavi di CL: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Ottavi di CL  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      29
    • Siviglia
      58
    • Porto
      450
    • Lipsia
      65
    • Borussia M
      363
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • Atletico Madrid
      744
    • Siviglia
      41
    • Porto
      10
    • Lipsia
      152
    • Borussia M
      18


Post in rilievo

Sulla carta le risposte sono scontate. Ma al momento degli ottavi, tra un paio di mesi circa, qualcosa potrebbe essere cambiato in termini di valori, c'è il mercato di mezzo e a ridosso un infortunio da una o dall'altra parte potrebbe essere decisivo. Fare nomi e analisi adesso ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi basta Atletico madrid, che perarltro sta pure andando bene in Liga

 

La meno forte direi che sia il Borussia M e poi il porto, che però ha esperienza e blasone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Sulla carta le risposte sono scontate. Ma al momento degli ottavi, tra un paio di mesi circa, qualcosa potrebbe essere cambiato in termini di valori, c'è il mercato di mezzo e a ridosso un infortunio da una o dall'altra parte potrebbe essere decisivo. Fare nomi e analisi adesso ha poco senso.

si però l'avversario lo scegliamo lunedì , i conti vanno fatti adesso, scontato che noi e loro possiamo essere diversi o più o meno "forti" tra due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

ajax e lione non ci hanno insegnato nulla ?

 

io con sta coppa ho chiuso ormai

 

Seguendo il calcio e la Juve da fine anni '90 qualche tranva l'ho presa, in finale soprattutto ma non solo. Queste ultime due eliminazioni non le ho quasi sentite tanto sono ormai anestetizzato. Brutto da dirsi, ma quando uno vede che non va in nessun modo poi prende una certa piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si però l'avversario lo scegliamo lunedì , i conti vanno fatti adesso, scontato che noi e loro possiamo essere diversi o più o meno "forti" tra due mesi.

 

 

A me sembrano scontato quello che si legge a ogni vigilia di sorteggio. Comunque, affannarsi non serve, è una pallina che gira prima in un'urna e poi su un terreno verde. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da ieri, ci beccheremo l'Atletico per il terzo anno consecutivo. 

La mia preferenza va al Borussia M, ma sono tutte battibilissime. Le più toste sicuramente Atletico Madrid e Lipsia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Eviterei come tutti l'Atletico, le altre una vale l'altra

 

@velas facciamo un giochino estemporaneo? .uhm

 

quale? 

Io ho fatto il giochino con il simulatore per 5 volte e mi è venuto fuori l'ATM tre volte... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

quale? 

Io ho fatto il giochino con il simulatore per 5 volte e mi è venuto fuori l'ATM tre volte... .ghgh

ti passo i miei tarocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetiamo ogni anno le stesse cose (e poi si esce col Lione o con L' Ajax...)se la Coppa la vuoi vincere, non devi temere nessuno.

A prescindere dall'avversario, l'importante non è tanto chi sia , ma batterlo.

Quindi sotto a chi tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Quindi sotto a chi tocca

Fratello, sono anni che diciamo sotto a chi tocca, che tanto se vuoi vincere la coppa devi batterle tutte...eppoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

quale? 

Io ho fatto il giochino con il simulatore per 5 volte e mi è venuto fuori l'ATM tre volte... .ghgh

Non so, tipo indovina la squadra che ci capita

 

Io dico Lipsia .uff

 

 

Dagli abissi con furore .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Fratello, sono anni che diciamo sotto a chi tocca, che tanto se vuoi vincere la coppa devi batterle tutte...eppoi...

...appunto, inutile stare a scegliersi gli avversari degli ottavi(preferiti o preferibili o presunti tali) se vogliamo la Coppa tocca "suonarli" tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Non so, tipo indovina la squadra che ci capita

 

Io dico Lipsia .uff

 

 

Dagli abissi con furore .juve

Vabbè, ma che giochino è? .ghgh

E' proprio un tirare a indovinare tout court. Con le formazioni, per quanto sia un gioco d'azzardo, un minimo c'è da ragionare... .ghgh

Comunque, anche se il simulatore non me l'ha mai assegnato, dico Porto. Cristiano back in Portugal!

(dopo che non ci siamo riusciti a portarcelo per la final eight dell'anno scorso, grrrr).

Sentiamo che dice @rox91, se ha voglia di mettere punti in palio... .ghgh

 

@Deborah J segna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vabbè, ma che giochino è? .ghgh

E' proprio un tirare a indovinare tout court. Con le formazioni, per quanto sia un gioco d'azzardo, un minimo c'è da ragionare... .ghgh

Comunque, anche se il simulatore non me l'ha mai assegnato, dico Porto. Cristiano back in Portugal!

(dopo che non ci siamo riusciti a portarcelo per la final eight dell'anno scorso, grrrr).

Sentiamo che dice @rox91, se ha voglia di mettere punti in palio... .ghgh

 

@Deborah J segna!

Tanto per buttarla in caciara sefz

 

Lipsia .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.