Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Doveva anche andare così

Ronaldo che sbaglia un rigore

Morata che si divora due gol solo davanti al portiere 

In queste partite prendi il punticino e pensi alla prossima 

Per lo scudetto ci sarà bagarre quest'anno

Speriamo di fare meglio in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so Hoolk, bisogna vincere le partite.  Ieri ne abbiamo parlato a fine pt e mi sembrava fossimo in bolla, ma secondo tempo brutto. Pareggio preso con facilità.  È vero che Ronaldo ha giocato da 4 e che non capita spesso, però la continuità è tutto. È bastato Gomez in mezzo al campo per crearci difficoltà. Alla fine era l’Atalanta, non il Real Madrid. La marcia va cambiata prima che la cambi qualcun altro.

vedi le difficoltà nostre con l'atalanta quando abbiamo fallito 6 gol clamorosi,ma nn vedi le difficoltà nell'inter che ha vinto senza mai tirare in porta e che ha concesso 4,5 palle clamorose al napoli,se poi vogliamo dire che sono solidi perchè petagna prende il palo mentre noi siamo scarsi perchè al primo tiro ci fanno gol......abbiamo le nostre colpe,ma c'è anche una bella dose di * e sfiga.......vediamo se inizia a girare un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grytvikien ha scritto:

Ma no dai lo sta accompagnando verso l'esterno, poi quello si inventa un tiro, forse Tek poteva fare qualcosa in più. Ma lì se esce oltre al rischio di essere saltato può prendere pure un imbucata. Se esce deve uscire a fare fallo, il rischio è troppo alto. Diciamo che in quel caso è stato bravo e fortunato l'attaccante. Chi non doveva sbagliare in quella occasione era Rabiot che ci è andato troppo troppo morbido su quel contrasto e non è certo la prima volta

A mio parere Bonny deve accorciare lo spazio ma siccome sa che verrebbe sicuramente saltato lascia quel metro di troppo utile a chi attacca per tirare in porta. Lo fa sempre, non è una novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Sbaglio o si è già superato il numero di pagine della bellissima vittoria contro il Barcellona....piangete gente piangete,mi raccomando, lo spazio è tutto per voi e per le vostre lagne....🤗

Devi capire che il tifoso da forum ha fisiologicamente bisogno di piangere, se si vince 3-0 a Barcellona, di cosa dovrebbero lamentarsi? (eppure qualcuno c'è anche riuscito....ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

basterebbe mettere un De Paul in mediana e si vedrebbe già la differenza 

mah, per me ci vorrebbe altro. Mancano i leader, soprattutto in mezzo. Leader veri, di personalità e possibilmente esperienza. Se fosse qualcuno che ha vinto in carriera, ancora meglio. In modo da fargli ruotare intorno quelli che abbiamo, che non sono granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Come ha fatto a non centrare la porta? Come? Io impazzisco, bastava un tocco sotto

così come ha fatto a non segnare nel secondo tempo quando ha colpito malissimo da dentro l'area piccola, facendo rimbalzare il pallone a terra che poi è giunto fiacco a Gollini, già disteso a terra, ma al quale gli è bastato alzare il braccio per pararlo e far parlare di parata miracolosa un'azione dove invece c'era semplicemente un tirodemmerda.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Broke. ha scritto:

Come ha fatto a non centrare la porta? Come? Io impazzisco, bastava un tocco sotto

Secondo me non è tanto lì l'errore (certamente un tocco sotto si poteva fare, ma non era semplicissimo). Ha sbagliato prima ad arrivare troppo vicino al portiere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Secondo me non è tanto lì l'errore (certamente un tocco sotto si poteva fare, ma non era semplicissimo). Ha sbagliato prima ad arrivare troppo vicino al portiere... 

Sbaglia il controllo e si allunga la palla arrivando troppo vicino al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, per me ci vorrebbe altro. Mancano i leader, soprattutto in mezzo. Leader veri, di personalità e possibilmente esperienza. Se fosse qualcuno che ha vinto in carriera, ancora meglio. In modo da fargli ruotare intorno quelli che abbiamo, che non sono granchè.

andrei a vedere se Kroos vuol cambiare aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Broke. ha scritto:

Come ha fatto a non centrare la porta? Come? Io impazzisco, bastava un tocco sotto

Gli è arrivato troppo sotto con l'ultimo controllo per me

 

 

edit: mi hanno anticpiato un paio di utenti su questa interpretazione 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

andrei a vedere se Kroos vuol cambiare aria

e direi che il nome è di quel tipo lì. Bisogna vedere se vuole cambiare aria e che intenzioni ha, che motivazioni. Ma sì, ci vuole uno così, sarebbe meglio anche per gli altri, per il Benta, per Mck. Ci vuole il “Pirlo” del primo anno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, horus ha scritto:

basterebbe mettere un De Paul in mediana e si vedrebbe già la differenza 

Lo penso pure io.

 

Pero non è ammissibile che chi ha costruito questa mediana sia ancora lì a fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Lo penso pure io.

 

Pero non è ammissibile che chi ha costruito questa mediana sia ancora lì a fare danni.

imho benta arthur mckennie è un signor centrocampo,c'è tutto benta fa interdizione e costruzione,arthur ha qualità nel palleggio fantastiche e mckennie gioca a tutto campo e grandi capacità di inserimento.........quest'ultimo cmq lo ha preso paratici per 2 spicci ed è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

imho benta arthur mckennie è un signor centrocampo,c'è tutto benta fa interdizione e costruzione,arthur ha qualità nel palleggio fantastiche e mckennie gioca a tutto campo e grandi capacità di inserimento.........quest'ultimo cmq lo ha preso paratici per 2 spicci ed è fortissimo.

Per me sono tutti inaffidabili. Fanno una partita buona e quattro anonime. Concordo con chi considererebbe DePaul e/o Locatelli due innesti ben più utili di tutti i nostri attuali centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

E vabbè dai, Morata non ha di certo la tecnica di base di Coutinho, ma un gol con una coclusione del genere è uno su 100, più sotto vai al portiere più ti fai chiudere lo specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, J Solo ha scritto:

Lo penso pure io.

 

Pero non è ammissibile che chi ha costruito questa mediana sia ancora lì a fare danni.

ha fatto anche molto bene, per altre situazioni (vedi De Ligt, Morata, Demiral, Mckenney...ci metto anche Arthur...).

è chiaro che qui non si può più tergiversare, perché il problema è conclamato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J Solo ha scritto:

Per me sono tutti inaffidabili. Fanno una partita buona e quattro anonime. Concordo con chi considererebbe DePaul e/o Locatelli due innesti ben più utili di tutti i nostri attuali centrocampisti.

i nostri sarebbero inaffidabili e de paul e locatelli che giocano in udinese e sassuolo sarebbero quelli che ci fanno fare il salto di qualità?

1 minuto fa, horus ha scritto:

ha fatto anche molto bene, per altre situazioni (vedi De Ligt, Morata, Demiral, Mckenney...ci metto anche Arthur...).

è chiaro che qui non si può più tergiversare, perché il problema è conclamato 

arthur per pjanic è una magata,pochi caxxi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Come ha fatto a non centrare la porta? Come? Io impazzisco, bastava un tocco sotto

Il 7° attacco del campionato spiegato facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che in questo forum si esalti come' salvatore della patria', Rodrigo de Paul, fa capire molto.  .doh

Questa fa il paio con "Isla è un fattore". uaua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, exman ha scritto:

Comunque il fatto che in questo forum si esalti come' salvatore della patria', Rodrigo de Paul, fa capire molto.  .doh

Questa fa il paio con "Isla è un fattore". uaua

 

il fatto  che in questo forum ci sia gente che non capisce il senso dei discorsi e metta facciottini da ebete, spiega molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami, ma tu pensi di giocare contro l'Atalanta e non concedere niente? Per di più provando a prenderli alti. O pensi che si possa giocare 90 minuti senza fare un errore? E poi chi ha detto che è sfortuna? Io ho scritto che sono episodi, perchè il calcio è fatto anche di episodi. L'anno passato la stessa Atalanta (che è una signora squadra, anche in Europa) ci ha preso letteralmente a pallonate per  tutta la partita, ieri sera al sessantesimo dovevamo stare 3 a 1. E poi cose gravi in che senso?Cosa dovremmo fare, fischiarli alla prossima? O pensi che Pirlo debba andare da Morata e da Ronaldo per cazziarli? Lo sanno da soli. Ieri sera Koulibaly ha detto che lui e Manolas hanno impiegato un anno per "capirsi" in campo. Noi abbiamo rivoluzionato la squadra, potrebbero servire anni e qui si strepita dopo 2 mesi. Qui dentro non si fa che chiedere la programmazione, la visione di lungo periodo, "guarda il Liverpool" per farci prendere dall'isteria dopo  qualche pareggio. Sinceramente, la tifoseria juventina si sta dimostrando davvero ridicola, patetica, completamente avulsa dalla realtà e incapace di remare nella direzione giusta. Si critica ferocemente la società, l'allenatore, i giocatori (abbiamo anche gli haters di CR7...), ma si indica la pagliuzza senza vedere il trave.

Penso che Pirlo deve dare una svegliata  a tutto il gruppo perche' giocano con suffficienza...probabilmente manco ci badano al fatto che sbagliano appoggi facili che portano palla quando non e' il caso etcetc.... serve mettere in chiaro certe cose.

E panchinare chi non si adegua.

 

In merito a Freuler....perdere palla in uscita e' sempre un errore gravissimo da non fare durante le partite, e noi lo facciamo reiteratamente. Lasciare che un giocatore tiri dalla lunetta indisturbato perche' si e' fatta una * tecnico tattica sull 1-0 per noi in una partita importantissima e  si ha paura della pallonata come fa bonucci che presenta il * all offendente invece che andargli inconro e chiudergli lo specchio e' una roba grave soprattutto perche reiterata...n questo caso appena sta bene demiral va promosso titolare.Demiral e' uno che ha lo spirito giusto. Niente * e camicia con gli avversari la giusta rabbia la giusta determinazione la giusta ambizione la giusta aggressività. 

 

L ' avversario le occasioni se le deve sudare non che gliele regaliamo con errori da scuola calcio. Questo vale non solo per la Juve ma per tutte le altre squadre di calcio che affrontano compagini meno dotate come organico.Gli errori tecnici ripetuti banali e quelli tattici ripetuti banali sono gravi e sono indice di scarsa applicazione.Ci avessimo messo l'applicazione la rabbia la voglia che ci ha messo l'Atalanta dopo il gol preso ieri portavamo a casa un 3 a 0 secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

il fatto  che in questo forum ci sia gente che non capisce il senso dei discorsi e metta facciottini da ebete, spiega molto di più 

Grazie per l'ebete, ma non mi pare proprio di averti insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.