Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Dybala risponde ai piccoli tifosi bianconeri: "Il mio sogno è vincere la Champions con la Juve"

Post in rilievo

7 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Passi per la mente di Agnelli (che non si può non riconoscere).

Ma Paratici, che negli ultimi 3-4 anni ha condotto acquisti mediocri, messo in affanno il bilancio e insultato arbitri nel tunnel degli spogliatoi?bah

 

Potresti aver ragione, se non fosse che in giro dirigenti disponibili e bravi, più o meno bravi, non ce ne sono. Alcuni hanno un discreto curriculum, altri invece sono improponibili, fanno fatica a parlare italiano. Non metterebbero piede in casa agnelli manco pagassero loro per lavorare. Paratici è come pirlo, si fa le ossa sul campo e poi tutto ciò che fa è condiviso e concordato con la dirigenza tutta, per cui non può essere la questione del singolo. La catena del comando in casa juve ha tanti anelli è non esiste una mossa di paratici, ma esiste un azione di un'intera dirigenza. Se si vuole criticare lo si può fare, è legittimo, ma si deve contestare l'azione della juventus f.c. come società, non di paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Dybala: "Voglio vincere la Champions con la Juve. La 10? Tanta responsabilità"

L'attaccante argentino: "L'arrivo a Torino è stata un'emozione unica. I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli"

 

Paulo Dybala è stato il protagonista del primo appuntamento stagionale di Junior Reporter, l’evento organizzato dalla Juventus.

La Joya bianconera ha risposto alle tante domande, tra anedotti legati al suo passato e i sogni per il futuro.

 

Ciao Paulo, oggi ti conoscono tutti come la "Joya", a Palermo eri "U Picciriddu", mentre da piccolo "El Petrino". Quale di questi soprannomi ti piace di più?

La storia di "El Petrino" non la ricordo perché ero molto piccolo, però penso che quello a cui sono maggiormente affezionato è "U Picciriddu" perché a Palermo tutti mi chiamavano così e la gente mi trattava in una maniera incredibile. È stato il primo anno che sono arrivato in Italia, non era facile per me, ci sono stati tanti cambiamenti. Devo ringraziare la gente di Palermo per avermi accolto così.

 

Qual è il significato della Dybala Mask?

Io sono un appasionato dei gladiatori e vedevo spesso come nei momenti di difficoltà questi gladiatori si mettevano la maschera e così l'ho associato un po' alle mie partite a calcio. Molte volte ci troviamo in momenti di difficoltà, anche se è quello che amiamo attraversiamo anche dei momenti difficili e per questo ho pensato di esultare a ogni gol con questa maschera. Mi piace il messaggio che posso mandare alla gente, non solo  a quelli che giocano a calcio.

 

Qual è stata la tua emozione più grande con la Juve e quale sarà il prossimo traguardo?

Per fortuna ho vissuto tanti momenti belli alla Juventus. La mia prima esperienza è stata una finale vinta facendo un gol. Abbiamo vinto tanti trofei insieme e quindi è difficile trovarne uno. Penso che l'arrivo alla Juve per me sia stata un'emozione unica, indossare questa maglia per la prima volta, fare la prima conferenza stampa da giocatore della Juve. I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli.

 

Qual era il tuo idolo da bambino?

Il mio idolo da bambino è stato Ronaldinho. Mi piaceva tantissimo come si divertiva dentro il campo, la sua gioia di giocare e quello che trasmetteva al di là delle giocate. Quello che riusciva a dimostrare in campo con molta semplicità.

 

Qual è il sogno più grande che vuoi realizzare da calciatore?

Sono due i sogni che ho. Uno è poter vincere la Champions, ovviamente con la Juventus, e l'altro è poter vincere un mondiale con l'Argentina.

Grazie per la trascrizione .salve

Nel merito... paraculaggine top Del-Piero-Level. .ghgh

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, antoniof said:

L'unico giocatore della Juve che trasmette reale amore per questa squadra. 

Cosi' tanto amore che non firma se non gli danno una barca di soldi.

Ma per piacere, a parole sono bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non sono d'accordo. Nessuno più di lui:

Pinsoglio da 'tifoso' vero: l'esultanza in tribuna al gol di Dybala - FOTO

E ci credo... guadagna milioni senza lavorare e vince trofei ogni anno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Cosi' tanto amore che non firma se non gli danno una barca di soldi.

Ma per piacere, a parole sono bravi tutti.

Ma smettetela di dire sempre le stesse cose.

 

Dybala HA SEMPRE detto di amare la Juve... infatti l'ha dimostrato l'anno scorso quando si è impuntato nel volere rimanere rinunciando a 12 milioni netti a stagione che gli offriva il Manchester United.  Le parole le fate voi, lui fino ad oggi ha fatto ciò che ha detto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Cosi' tanto amore che non firma se non gli danno una barca di soldi.

Ma per piacere, a parole sono bravi tutti.

Quello che trasmette a me, il mio non è Vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E ci credo... guadagna milioni senza lavorare e vince trofei ogni anno. .ghgh

Ja povero, prende a malapena 300.000 euro l'anno e 150.000 li ha spesi per il regalo di compleanno a Ronaldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

marketing

vero, ma venendo dai canali ufficiali, mi auguro per il bene di tutti che rappresenti un'apertura al dialogo.

perché si, per me le parole di agnelli non erano proprio benevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non sono d'accordo. Nessuno più di lui:

Pinsoglio da 'tifoso' vero: l'esultanza in tribuna al gol di Dybala - FOTO

E ce credo, se un'azienda decidesse di pagarmi 300 mila euro l'anno solo per allenarmi ne sarei il primo sostenitore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma smettetela di dire sempre le stesse cose.

 

Dybala HA SEMPRE detto di amare la Juve... infatti l'ha dimostrato l'anno scorso quando si è impuntato nel volere rimanere rinunciando a 12 milioni netti a stagione che gli offriva il Manchester United.  Le parole le fate voi, lui fino ad oggi ha fatto ciò che ha detto. 

 

Ama la Juventus a tal punto da rifiutare una cessione voluta dalla Juventus ed estremamente remunerativa per la stessa. Che dire, ragionamento che non fa una piega... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JVS ha scritto:

Ama la Juventus a tal punto da rifiutare una cessione voluta dalla Juventus ed estremamente remunerativa per la stessa. Che dire, ragionamento che non fa una piega... 

Mica la Juve lo ha obbligato... hanno fatto la proposta e gli è stata riferita. Forse non lo sai ma nel calcio è così... quando un club riceve una richiesta è tenuto a dirlo al giocatore. Lui ha detto no, ed è finita lì. Il resto sono "solo parole". 

 

P.s iniziate a rassegnarvi che tra non molto rinnova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Mica la Juve lo ha obbligato... gli è fatta fatta la proposta e gli è stata riferita. Forse non lo sai ma nel calcio è così... quando un club riceve una richiesta è tenuto a dirlo al giocatore. Lui ha detto no, ed è finita lì. Il resto sono "solo parole". 

 

P.s iniziate a rassegnarvi che tra non molto rinnova. 

il 10 che gioca dieci minuti

possono farci anche un film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Cosi' tanto amore che non firma se non gli danno una barca di soldi.

Ma per piacere, a parole sono bravi tutti.

Bhe a parole lui è particolarmente bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Mica la Juve lo ha obbligato... gli è fatta fatta la proposta e gli è stata riferita. Forse non lo sai ma nel calcio è così... quando un club riceve una richiesta è tenuto a dirlo al giocatore. Lui ha detto no, ed è finita lì. Il resto sono "solo parole". 

 

P.s iniziate a rassegnarvi che tra non molto rinnova. 

Io in realtà se Dybala rinnova alle condizioni della Juventus sono felice. Se Pirlo lo recupera diventa il miglior sostituto di Ronaldo possibile, soprattutto in campionato, dove il portoghese dovrà rifiatare. Per il resto, Dybala non ama la Juventus. Come tutti i giocatori l'argentino fa i propri interessi. Il fatto di aver rifiutato l'offerta dello United non significa amare la Juventus, anzi, la società avrebbe preferito cederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Io in realtà se Dybala rinnova alle condizioni della Juventus sono felice. Se Pirlo lo recupera diventa il miglior sostituto di Ronaldo possibile, soprattutto in campionato, dove il portoghese dovrà rifiatare. Per il resto, Dybala non ama la Juventus. Come tutti i giocatori l'argentino fa i propri interessi. Il fatto di aver rifiutato l'offerta dello United non significa amare la Juventus, anzi, la società avrebbe preferito cederlo...

Dai un'occhiata qui... Dybala NON si è inventato nulla.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatela finita con Dybala che non firma e vuole più soldi... che possa volere guadagnare di più è normale ed è stata avviata una trattativa. Che si ritardi è normale, visto il periodo, con tutti i problemi di spostamento, viaggi in aereo che sta portando il covid.  Che sia attualmente fuori forma ma i in miglioramento, è un dato di fatto ma ne parlate come se fosse un mercenario e persino scarso. È un professionista al quale piace l'ambiente e i colori della squadra in cui gioca. Io, se gioca male, dico che ha giocato male, non parlo di cifre,  eventualmente richieste, perché non le conosco, come non le conosce nessuno di voi. A me non sembra un bamboccio che punti i piedi e faccia capricci. Molti, sembra che non vedano l'ora che giochi male per poterlo attaccare su tutto. Occorre rispetto per i nostri calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.