Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

ma fetevi furbi va

cuadrado ad oggi va beatificato per quello che fa

Io non ce l'ho con lui sia chiaro. Ha sbagliato ma potevamo comunque raddrizzarla. Io ripeto da pagine e pagine che nonostante tutto, in 10, abbiamo chiuso la viola. L'arbitro l'ha decisa. Lui e il var. Inutile girarci intorno.

• Mi Piace 1

Pirlo e i giocatori hanno le loro colpe tipo con la lazio e benevento o errori con l'atalanta, è indubbio.

Detto questo, stasera si son viste cose arbitrale fatte alla luce artificiale, ma talmente evidenti che hanno confermato che se è contro la Juve è tutto ok. È inaccettabile e, soprattutto, perdono di sapore a vincere così.

Ricordo solo DeRoon, Romero e l'invenzione dell'espulsione di Chiesa, per citarne alcuni.

Chi non valuta anche codeste cose o è prevenuto o di football mastica da baretto...

1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Oh la perfezione non esiste, ci sta sbagliare qualcosa, basta poi recuperare. La Juve non muore letteralmente mai, non è una frase buttata lì, quante rimonte anche impensabili abbiamo fatto? Abbiamo giocato in 10 per 80 minuti e nonostante tutto gli episodi per riprenderla li abbiamo avuti, ma se fischi a senso unico diventa davvero difficile.

Non si tratta di fare le vittime, se devi analizzare la sconfitta non puoi tralasciare 3 episodi clamorosi che avrebbero potuto fartela vincere.

Ovvio che poi una strigliata a Bonucci e Cuadrado la dai perché la concentrazione non deve mai mancare ma onestamente un arbitraggio come quello di oggi, dopo quello di 7 gg fa con la dea e dopo una sentenza nel pomeriggio scandalosa se permetti mi sorge più di un dubbio su dove di deve andare a parare...

che dopo 9 anni di vittorie siano tutti in attesa della caduta me lo aspetto.

senz'altro ci sono stati episodi che mi han fatto inca....

detto ciò... quanti punti abbiamo dalla prima?

non è questione di voler la perfezione, è questione di essere dove dobbiamo essere. e non lo siamo. 

oggi giocava la fiorentina, che comunque anche lei ha avuto le sue occasioni. noi oltre gli episodi contestati, non siamo andati.

dopodichè sono il primo a farmene una ragione per una giornata storta. però di giornate storte ne stiamo avendo un po' troppe...

e forse c'è un po' troppa spocchia nella squadra.

mi permetto sommessamente di ricordare a pirlo che anche a me piacciono le feste, ma se lavoro alle feste ci penso dopo, e non guadagno milioni di euro.

4 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Rispondo a tutto..

Chi avrei preso? Premessa.. si sapeva da mesi che Sarri a fine stagione sarebbe stato esonerato. Avrebbero dovuto mettersi avanti per un allenatore capace..  un piano A... I top.. un piano B (un De Zerbi, Inzaghi).. loro hanno messo Pirlo in under23 con tanto di presentazione.. per poi promuoverlo in prima squadra.

In ogni caso avrei preso e tuttora prenderei un qualsiasi allenatore patentato.  Uno che non debba fare la gavetta sulla nostra pelle.

(Il cambio Morata Bernardeschi di stasera è una perla rara).

La squadra "gioca" affidandosi ai singoli. Discontinuità... Poca intensità... Mancanza di concentrazione... Un capitano imbarazzante sia dentro che fuori dal campo..

Sul caso Suarez avrei apprezzato un comunicato ufficiale.

Idem per la vicenda Napoli. Non parole di circostanza. Ma incazzati 

De zerbi? Ma l’hai vista l’ultima partita con il Milan ? 

21 minuti fa, mailke ha scritto:

Loro due saranno i primi a partire, anche perché senza champions dovremo tagliare i costi

Vabbè adesso non esageriamo con sti discorsi. Solo 3 giorni fa si diceva tutt'altro 

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Perché secondo te questa squadra non arriverebbe neanche quarta?

non stai esagerando?

domani rischi questo scenario

Milan 34 prescritta 33

Napoli e Roma 27

Sassuolo 26

Juve e Atalanta 24

mentalmente vai a riposo con una classifica vergognosa

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

invece per me l'avremmo ribaltata

Può darsi..il calcio è strano...e tutto può essere 

Ma secondo me vedendo l'annata nel complesso..non siamo più quella juve li.

Questa è un altra squadra ....magari capace di vincere la Champions e perdere contro chiunque.

Questa Juve è imprevedibile e incostante...tutto l'opposto di quello che ricordiamo tutti fino all'anno scorso.

Quando sapevi che in campionato  se la partita contava ...la portavi a casa..di riffa o di Raffa...

Speriamo solo di riuscire a trovare una quadra e una certa continuità..in ottica prossimo anno.

6 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma non è quello che si è già letto contro crotone lazio benevento...

Rispetto a quelle partite c'è stata una crescita, lo avevamo visto anche nelle ultime partite, ma evidentemente ancora facciamo fatica a mantenere con costanza gli stessi ritmi e la stessa attenzione in campo, quando ci riusciamo facciamo grandi partite, quando non lo facciamo rischiamo tanto. Non so se sia un problema legato al tipo di gioco richiesto da Pirlo che magari è particolarmente dispendioso, questo è da capire.

4 minuti fa, Tornello ha scritto:

No, lì l'errore (grave) è di lettura individuale di Bonucci, stop. Bonucci deve fare due metri in avanti quando Ribery si gira a palla scoperta, Vlahovic è già oltre la linea di centrocampo e finisce in fuorigioco. E in effetti è quello che fa, correttamente, De Ligt. È una lettura elementare, sbagliarla vuol dire non essere concentrati. Come si fa a tenere la difesa bassa quando abbiamo nove undicesimi nella trequarti avversaria?

Ma infatti sono d'accordo con te, ho evidenziato il problema di linea di Bonucci in un altro post.

Ma è questo il punto, non puoi tenere la linea alta con certi elementi(Bonucci, ma anche altri) perché non è nelle loro corde e non gliela puoi insegnare adesso, ed il risultato non può essere che scadente con errori di questo genere.

Vanno comprati dei centrali in grado al più presto, altrimenti la soluzione non può che essere quella di abbassare la linea.

I più attenti avranno notato come sia Sarri che lo stessi Allegri più riprese abbiano provato ad inizio anno ad alzare la linea, salvo poi cambiare idea di fronte al numero di gol presi. Qualcuno dovrà ricordarsi dei gol presi contro il Genoa e delle discussioni sulla Juve che segnava tanto ma dietro apriva le voragini.

Il problema della linea difensiva ormai è un evergreen

3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Chiaramente... Si vedeva che non eravamo in partita. Gol preso ad minchiam e rosso a Cuadrado. Praticamente in 20 minuti abbiamo rovinato una partita... L'arbitro ha rincarato la dose

il Var ancor di piu' che l'arbitro......

• Mi Piace 1

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

penso la sua peggiore prestazione in assoluto.  Sul primo gol io comunque, sarò antiquato, ma la difesa in linea a centrocampo, al terzo minuto anche no. Non so cosa abbia in testa Pirlo, ma per me è meglio evitare. Una cosa senza senso, anche perchè non è che abbiamo xavi e inesta a fare possesso.

son d'accordo con te...però il calcio moderno è questo.

il problema è davanti, non salti mai l'uomo 

MAIIIIII

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Vabbè...pure tu...come se veder perdere l'Ascoli fosse una cosa insolita...ora come ora manco proverei gusto nel veder succedere una cosa che so già che succederà... :d

Ma hai ragione...in questo momento bisogna rimanere legati alla famiglia...per cui sul carro del babbooooooooooooo...vengo pure io! :d

Tanto so già che al primo golletto di Ciro mi scapperà un ghigno beffardo uhuh

Esonerato delio rossi,giornata da dimenticare anche per me sefz

4 minuti fa, RJccardo gobbo ha scritto:

tra mulan e cartoni è una bella lotta

a chi mi sta più sui cojoni

La combo inda conte sarebbe tremebonda,tutta la vita meglio vedere Ibra vincere

Tra dirigenti e giocatori nutro disprezzo e sdegno per tutti i componenti dell'inter,almeno nel milan ci sono dirigenti e giocatori stimabili e sportivi 

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Perché da quando gioca bentancur facciamo sempre più schifo

È un giocatore da Benevento o Crotone 

Questo è un discorso 

Preferirei Khedira (parassita mangia ingaggio) è un altro 

Adesso, tiger man ha scritto:

Quindi  quando gli arbitri non si comportavano cosi con noi c'erano i sicari dell' avvocato negli spogliatoi con la pistola 

Quando gli arbitri non si comportavano così con noi, c'era l'Avvocato. Tanto bastava, perché a parte il loro hobby da sfigati col fischio in bocca, poi tenevano il resto della vita da vivere gli altri giorni della settimana.

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma chi lo scrive sono gli stessi che han delle 'soddisfazioni' da togliersi... Finalmente possono sparare a zero, mica gli puoi togliere il divertimento dando la colpa all'arbitro.

Detto questo io comunque penso che una nostra presa di posizione cambierebbe poco e sarebbe utilizzata per dire 'Juve arrogante'... È sui giornali e le tv che bisognerebbe lavorare.. Inizia a togliergli esclusive e interviste, e poi vedi dopo un po'... 

Ovvio che la prima mossa da fare sia agire sui media, che sono il motore di tutto questo schifo, loro portano avanti le campagne pro o contro, loro influenzano gli arbitri, esseri senza palle che tengono alla propria carriera piuttosto che alla giustizia super partes 

ma qua per vedere dei cambiamenti serve proprio un cambiamento nella dirigenza e nella proprietà, perché questi abbiamo visto che non ne sono capaci

io non mi vergognerei ad avere dei dirigenti che fanno come gli altri, perché non dovremmo? ? Per uno stile ormai morto e sepolto? Però in Champions Agnelli andava a lamentarsi

Adesso, Zebralcolica ha scritto:

De zerbi? Ma l’hai vista l’ultima partita con il Milan ? 

Hai visto quelle prima?

Hai visto la partita di stasera?

Hai letto il post? 

6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

invece per me l'avremmo ribaltata

Per me no 

Entrati senza ritmo senza concentrazione senza grinta 

maion vinci mai

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Vabbè adesso non esageriamo con sti discorsi. Solo 3 giorni fa si diceva tutt'altro 

Basta guardare la classifica e le grandi prestazioni offerte

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io non ce l'ho con lui sia chiaro. Ha sbagliato ma potevamo comunque raddrizzarla. Io ripeto da pagine e pagine che nonostante tutto, in 10, abbiamo chiuso la viola. L'arbitro l'ha decisa. Lui e il var. Inutile girarci intorno.

non diciamo scemenze.

dragowski mai chiamato in causa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Volete ridere??

3 anni fa ci lamentavamo degli 1 a 0 striminziti di allegri

Ora passiamo da uno 0-3 al campnou 

Allo 0-3 contro la fiorentina 

Almeno non ci si annoia 😅😅😅

Ci sarebbe da ridere?

Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Perché secondo te questa squadra non arriverebbe neanche quarta?

non stai esagerando?

È un girone all'italiana... Dipende pure dalle altre.

Se quelle davanti rallentano si, sennò boh!
Non sono pessimista, questo è sicuro. Forse mi sono espresso male.

Conoscendo i polli che abbiamo davanti non si può essere pessimisti. Spero. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.