Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Hanno distrutto uno squadrone in 2 anni, luridi incapaci 

Per andare dietro ai tifosi piagnoni che volevano il bel giuoco.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Si, sta per tirare fuori il cartellino, si ricorda che è già ammonito e toglie la mano

Abbiamo centomila colpe.

Ma oggi dopo il rigore su Bernardeschi avrebbero dovuto prendere il pallone e andare negli spogliatoi.

Dov'è il VAR?

Questo è un killeraggio.

16 minuti fa, PDBE ha scritto:

La rosa è meglio dell'anno scorso, siamo seri.

Insomma, nei titolari forse, ma nei sostituti assolutamente NO,aggiungi un centrocampo inesistente dal dopo Cardiff e la mancanza di un attaccante e di un altro terzino e il quadro è questo attuale, squadra senza mordente, senza identità, perchè quando non c'è il centrocampo,ne difesa ne attacco funzionano.

Adesso, Kriketo ha scritto:

Mi fanno tanta tenerezza quelli che non sono mai entrati in uno spogliatoio di calcio professionistico ma credono di sapere cosa succeda dietro alle porte dove la telecamera non può andare.

Se tu credi che alla fine delle partite gli arbitri rientrino fra i sorrisi e "Compliment signor arbitro", vivi nel mondo dei minipony.

Un arbitraggio così a Napoli quel biondino lì non lo fa perché sa bene che prima di arrivare alla porta del suo spogliatoio gli fanno annusare la canna di una pistola.

Ti lascio alle tue favole.

Secondo me spari caxxate

Just now, gobbamente said:

Alla Juve manca un dirigente che si occupi delle questioni extra campo. In lega e in federazione veniamo sistematicamente maltrattati ed è inaccettabile. Nedved non serve a nulla e Paratici può occuparsi solo di mercato del pesce

Corretto.

3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

eh no

perché poi ti arriva pure il Benevento a palleggiarti in faccia, allora come funziona? Siamo gli unici al mondo a fare degli allenamenti di **** ???

E questo succede da anni, non da oggi con Pirlo

ma anche il fatto che non azzecchiamo un contropiede, guarda le altre italiane, li sanno fare 

Credimi sono contrariato a basito quanto te quando vedo certi gesti tecnici sopraffini da far accaponare la pelle...

Probabilmente fosse stato un nostro giocatore al posto di Vhalovic l'avrebbe sparata in faccia al portiere invece di fare pallonetto (ed è effettivamente quello che è sempre accaduto.)

4 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

ma per voi salvarsi cosa vuol dire???

corre??ok

ci mette garra??ok

FA L'ESTERNOOOOOOOOOO

l'esterno della juve deve saltare l'uomo sempre! fare movimento! 

lui non fa niente di tutto ciò...è l'unghia di costa

Giocatore completamente inutile, 50 e passa milioni buttati a mare, Kulusewsky poteva bastare come tipo di acquisto e son anche generoso.

• Mi Piace 1

Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Non era mai successo che dopo 14 partite si collezionavano così tanti rossi. E' chiaro che se giochi in 10 più di mezza partita non puoi fare miracoli. Ma qui la colpa è nostra che ci facciamo espellere i giocatori come dei polli, l'esperienza non si compra al supermercato.

ah perché quella delle avversarie si chiama esperienza adesso .sisi 

non si chiama Var spento per paura di subire i processi mediatici .nono 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'arbitro che mette la mano in tasca x ammonire pensando fosse Amrabat poi si accorge che è Valero già ammonito e fa finta di niente!  haha

Neanche ci avevo fatto caso.

MALAFEDE palese.

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Scherzi vero ?? Non ti bastano i tre presi per colpa sua ? Veramente lo accosti all’olandese ? 

Mi sanguinano ancora gli occhi a ripensare a come ha arrancato sul primo, come ha svirgolato sul secondo e come ha perso palla sul terzo gol. 

Oggi prestazione da zero in pagella!!

e poi ti senti ancora dire che “se tutti gli allenatori lo fanno giocare mica sono scemi...”; infatti questo è uno dei più grandi misteri del calcio degli ultimi anni .

Ma forse sei ironico, spero

Oggi prestazione orrenda di Bonucci, ma nonostante questo ripeto ci ha salvato insieme a Mathias da altri 3 gol. I detrattori compaiono in queste occasioni ma poi nel 95% delle partite annuali si vanno a nascondere

10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io insisto... la squadra resta in 10 per colpa di Cuadrado, non di Pirlo. E' proprio l'atteggiamento che Pirlo sta cercando di dare alla squadra che ci ha permesso di chiudere la viola nel secondo tempo nonostante l'uomo in meno. Ci abbiamo provato e se ci avessero dato quello che ci spettava, probabilmente l'avremmo anche vinta. Ma dai su... è stata una farsa di partita.

Hai perso 3 a 0 in casa contro una squadra SCARSA come poche altre che prende schiaffoni da tutti. Altro che colpa dell'essere rimasti in 10. Se sei una grande squadra, contro una squadretta come la fiorentina, in casa almeno un pareggio, ALMENO lo devi portare a casa. Siamo una squadretta allenata da un poppante.

9 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Vogliamo dare la colpa a Pirlo se Bonucci fa una cappellata al 3"?

si vabbè cz ci fai con la difesa a metà campo al terzo dai. Tante volte in questo campionato ci è andata bene, anche dopo aver beccato gol e prima dell'espulsione di Cuadrado ci sono state un paio di situazioni in cui loro potevano ritrovarsi in porta con un passaggio. Dove vogliamo andare così. Cosa speriamo che Deligtfermi sempre tutto in alto?

27 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma vorrei capire da alcuni se non hanno mai visto uno svantaggio venire recuperato,perché parlate del goal preso all'inizo è ok,ma come fate a dire che non siamo stati penalizzati dall'arbitraggio io non mi capacito

veramente non so come si possa anche solo pensare che non siamo stati danneggiati e tirare fuori i soliti discorsi senza senso di non fare i piangina

a parti inverite alcuni avrebbero detto di vergognarsi a vincere cosi,come già fatto in passato per un rigore secondo loro generoso

Infatti per me non è lo svantaggio iniziale in se.....ma è il come lo hai subito.

La squadra è scesa in campo malissimo...tecnicamente e mebtalmente..sin dal primo minuto....il gol subito ne è stata la logica conseguenza..

Se un tuo giocatore fa un errore o perde palla..e permetti all'avversario di andare a segnare da solo in uno contro uno ..significa che tu non sei proprio sceso in campo.... Non l'avresti recuperata nemmeno se giocavano in parità numerica.

È quello che preoccupa .

Squadra che si esprime bene solo se tutti sono al 100 percento...troppo poco.

Ti faccio un esempio assurdo....noi siamo come la Fiorentina in proporzione  ...che come oggi ...gioca bene se tutti danno 100....nel loro caso 110 ....poi è comunque destinata a lottare per non retrocedere 

Noi siamo superiori si..ma destinati a lottare per il quarto terzo posto...questo siamo.

Comunque l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la prestazione di Chiesa..

L'unico stasera a crederci più di tutti... Ha corso ovunque, tornato in difesa, fatto un bel tiro su Dragowski... Bisogna puntare su di lui.

E basta formazioni strane basta!

Adesso, Starkway ha scritto:

Sei intenditore di ippica?

io sono intenditore di calcio.

Un allenatore il 19 per un mese non lo fa giocare, e sveglia 9/11 a urli.

ritiro punitivo 

bentancur sembra un handiccapato, e lo è sembrato pure col parma.

migliore in campo dove? 100 passaggi agli  altri

2 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Dico solo una cosa prendersela con l'arbitro dopo una sconfitta umiliante come questa è oltremodo ridicolo.

Negli anni passati bastava molto meno per prendersela con l'allenatore, non che fosse giusto e mi ci metto in mezzo pure io con Allegri.

Facciamo autocritica che è meglio.

Mi sembra che tutti gli utenti abbiano detto che abbiamo fatta *... Però 3 rigori + 1 rosso negati nin sono pochi... Specialmente 2 rigori e il rosso sullo 0 1 e il terzo rigore appena subito il secondo gol. Poi avresti perso uguale perché facevi schifo ma intanto vediamo... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.