Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Entrambe le squadre

 

oooook

 

Contento anche te che col Naples si gioca si?

no vabbè entrambe le squadre ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

questo perché i giornali sportivi sono nelle mani degli antijuventini, noi veniamo visti come degli appestati 

Quando la gazza rosa pallida era di Elkann non difendeva mai per nessuna ragione la Juventus.... il buon Jonh aveva paura di vendere 10 copie di meno e di perderci 15 euro. Ripeto : la più grande Juventus è stata quella della triade finalmente lontana dagli Agnelli e gestita non da ricchi ereditieri fortunati ma da manager di calcio fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Abbiamo la difesa a centrocampo...e non abbiamo gli interpreti per poterlo fare

Purtroppo questo è un punto cruciale.

Spesso si prenfono come termini di paragone squadre come il City o il Liverpool che hanno costruito le loro rose negli anni con giocatori funzionali al modello di gioco dell'allenatore.

L'anno scorso avevamo spesso un tipo di problema collettivo nell'interpretazione del calcio si Sarri, difesa di reparto a zona pura, concentrazione in zona palla.

Quest'anno sinceramente non riesco a capire a cosa vogliamo giocare...

La riconquista immediata della palla di cui tanto si parla l'abbiamo vista a sprazzi, le squadre che praticano questo calcio hanno una ferocia che io fatico a individuare in molti dei nostri giocatori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Una JUVE abituata a vincere se non si trova tra le prime tre molla del tutto qua si rischia pure l'europa Legue 

 

Barcellona lontanissimo parente del Barcellona che fu Parma che perde anche contro un Crotone ...

Lo vediamo agli ottavi se il Barcellona è così scarso come dite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

le spiegazioni bisognerebbe anche chiederle,non dico sempre eh,ma dopo un orrore come quello arbitrale di oggi,si

se sbaglia l'abitro è un essere umano, ma il Var dove gli arbitri sono seduti a vedere i replay....io non ho mai pensato alla malafede degli arbitri ma in questi casi...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Se noti fa per mettere la mano al cartellino, poi evidentemente si ricorda di averlo già ammonito e fa finta di nulla di fronte alle proteste dei nostri... Partita nata male e finita peggio ma La Penna ne ha fatte di cotte e di crude. Due rigori netti e un espulsione sacrosanta non data... Passi per il secondo rigore che eravamo già sullo 0/2 ma il primo rigore su Ronaldo e l'espulsione di Valero mancava mezz'ora e tutto poteva cambiare. Quest'anno l'andazzo è questo, non credo alla malafede ma certi atteggiamenti mi fanno fortemente dubitare.

Confermo e qeusta cosa,l'ho fatta notare a mio fratello,gli ho detto guarda quella mmerda umana dell'arbitro cosa ha fatto,ha prima messo la mano per estrarre il cartellino e ammonire Valero ma resosi conto che era già stato ammonito e non ha preso il cartellino,La Penna dev'essere fermato da qui a fine stagione se nza se  e senza ma,che i senza attributi che ci ritroviamo in dirigenza e i proprietari, tiino fuori per una volta i collioni e comincino a battere i pugni sul tavolo facendo la voce grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che ho anche smesso di incazzarmi. Calcisticamente svuotato, non riesco neanche a prendermela con l'arbitro che ha fatto schifo.

arbitro inconcepibile stasera ( che se l'è anche cercata, cacciare Valero era anche facile), però succede anche a me. Io l'ho già scritto, a me sembra la Juve di Maifredi con qualche giocatore più forte. Solo che la Juve di Maifredi il girone d'andata lo fece alla grande. e quindi sono un po' rassegnato. Poi ci sono anche tanti giocatori un po' così, cioè i vecchi sbroccano (cuadrado, Bonucci) ma i giovani... la maggior parte sono mediocri. Fanno una partita bene e cinque male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

I detrattori di Bonucci scatenati oggi.... se non ne abbiamo presi 6 è merito suo e del ragazzino olandese

Ma stai dicendo sul serio? Non mi ritegno un "detrattore" di Bonucci per partito preso, ma stasera, nell'ordine, ha commesso i seguenti errori:

-sbaglia nel [non] fare il fuorigioco sullo 0/1 

-lancia almeno due contropiedi viola per errori banali 

-interviene e manca la palla causando l'autorete dello 0/2

-perde improvvidamente la palla a centrocampo (ma dove * vai?) che porta allo 0/3

 

Praticamente in tutti i gol presi c'è lo zampino del grande bonny...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere l'unico riferimento in avanti per mettere un giocatore inutile come bernardeschi e togliere il centrocampista per lo svedese stralunato mi fa bestemmiare più dell'arbitro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor08 ha scritto:

Il 3-0 finale è un risultato ultra-bugiardo dato dal nostro essere stremati, gli episodi decisivi sono stati tutti prima

 

Il video di Lapenna che ferma la mano che stava andando sul cartellino non mi farà dormire stanotte

Vero è andato con la mano sul cartellino ma poi si è accorto che era già ammonito e non la estratto. Questa è una cosa scandalosa da ufficio inchiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

non sanno tirare in porta

non sanno fare i cross

non sanno fare un passaggio

non sanno dribblare

non sanno battere un angolo decente

 

persino Ronaldo da quando è a Torino non riesce a battere le punizioni

 

qualcuno me la spiega? 

Ho il timore che possa essere la tipologia di allenamento troppo incentrata sulla tattica individuale collettiva e sull'atletica, molto tipica in Italia rispetto all'estero, la Juventus sopra tutte le altre italiane.

 

Alex Sandro era un asso dei dribbling e dei cross prima di arrivare da noi... Adesso tira solo badilate ai difensori in pieno stile Peluso.

 

Dybala di Palermo era una scheggia agile che toccava la palla controllandola come voleva adesso se fa un controllo buono già bisogna esultare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlEjUvE88 ha scritto:

allenatore centra zero!!!!

squadra senza palle e senza giocatori

purtroppo anche senza cervello. Cuadrado è stupido, lo si sa da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

la premiata ditta si completa con Sandro. 

Altro cadavere inutile.

Ormai passeggia per il campo da tre anni.

Un altro che non combina nulla in fase offensiva e combina danni in difesa, ciccando palloni e facendosi fregare puntualmente alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In un campionato ci sono partite “sporche” che riesci a portare comunque a casa per degli episodi ...

 

a noi quest’anno, per evidente maldisposizione arbitrale nei nostri confronti, non è ancora mai capitato.

non è questione di arbitri, siamo una squadra senza carattere

vince se le cose vanno bene, altrimenti se c'è da lottare nisba

detto che stasera La Penna e Var faranno carriera, al contrario chiudevano qui la loro vita

ma cambia poco la squadra rispecchia il carattere del suo "allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

L'arbitro che mette la mano in tasca x ammonire pensando fosse Amrabat poi si accorge che è Valero già ammonito e fa finta di niente!  haha

Assurdo..... Io non sono mai stato un complottista... Ma questa sera è stato abbastanza surreale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Che anche oggi è stato tra i pochi a salvarsi

ma per voi salvarsi cosa vuol dire???

corre??ok

ci mette garra??ok

FA L'ESTERNOOOOOOOOOO

l'esterno della juve deve saltare l'uomo sempre! fare movimento! 

lui non fa niente di tutto ciò...è l'unghia di costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Broke. ha scritto:

Esattamente. Prendere quel goal lì dopo due minuti non penso si sia mai visto su un campo da calcio

Perché quell’espulsione lì, con l’uomo che sta entrando in area uno contro uno? L’hai mai vista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tidd ha scritto:

Il responsabile di questo schifo è ed è solo Andrea Agnelli.

Le conferme di Paratici e Nedved e l'ingaggio di Pirlo fanno capire che lui gestisce la società basandosi esclusivamente sulle amicizie e non sulle competenze.

 

A questo punto va preso un allenatore quantomeno per arrivare tra le prime quattro, chissà quante figuracce ci vorranno ancora per arrivare a tanto.

i soldi li buscano ugualmente... perchè mai dovrebbero capirlo?. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tidd ha scritto:

Il responsabile di questo schifo è ed è solo Andrea Agnelli.

Le conferme di Paratici e Nedved e l'ingaggio di Pirlo fanno capire che lui gestisce la società basandosi esclusivamente sulle amicizie e non sulle competenze.

 

A questo punto va preso un allenatore quantomeno per arrivare tra le prime quattro, chissà quante figuracce ci vorranno ancora per arrivare a tanto.

Ad Agnelli interessa solo diventare presidente della superlega, la Juventus è solo un mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Noi abbiamo giocato una partitaccia, ma intanto espelli Borja Valero e dai il rigore su Ronaldo poi vediamo...

C'era anche quello su Bernardeschi,per una volta che aveva fatto qualcosa di buono,niente,non gli hanno concesso il rigore NETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Si si intanto ho visto come siamo forti senza Dybala 

Dybala stasera sarebbe affondato con tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

quello sicuro ma saluta pure quei pochi che ti fanno le fortune

Se finisce con l'EL di fortune non ne hanno fatte poi molte. Speriamo di rialzare la testa, ma quí non c'é la minima prospettiva di infilare un filotto di buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.