Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Ecco perché ci trattano così! Perché pensate di poter fare i signori con questi trogloditi che hanno le mani in pasta nelle peggio schifezze.

Le dichiarazioni di circostanza e la testa bassa funzionano se giochi in un campionato corretto e con avversari corretti come succede negli altri campionati. Ma davvero non vedete ciò che ci stanno facendo? Davvero pensate che sia tutto un caso? E ciò che dico non leva nulla alle mancanze della squadra, ma qui si sta giocando sporco per eliminarci in tutti i modi.. e aspettate gli scontri con le milanesi.

Ah no, sono solo una complottista con la sindrome da accerchiamento.. giusto, testa bassa a subire rigore, annularci i gol, spezzare le caviglie dei nostri e toglierci i punti.

Cosa è cambiato rispetto agli scorsi anni? Però vincevamo lo stesso, anzi ci galvanizzavamo ed esaltavamo in situazioni come questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si ma non abbiamo mai tirato in porta! Davvero mai. Di cosa ci vogliamo lamentare?

A me Pirlo non sta male come allenatore, CAMBIA TROPPO, dovrebbe essere più continuo e insistere... con uomini e moduli.

 

Il problema è il materiale umano. CR7 e il vuoto pneumatico. Un buonissimo giocatore come De Ligt... che però è un difensore centrale giovanissimo... e poco o nulla. 
Dico li hai visti? 
Betancur, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro (periddio!), Bonucci (periddio al quadrato!), Dybala (periddio al cubo!)... Bernardeschi e Chiesa... e Czenszny ... li hai visti?
Nessuno chiede "superpoteri"... ma li hai visti? Non hanno intelligenza, fisicità, alcun tipo di carisma e personalità... capacità tecniche..
Mi dispiace per Cuadrado oggi perché ha fatto una cappellata grossa in una stagione giocata davvero bene.
Oggi ho rivisto il Morata che temevo di rivedere quando è stato ripreso... timido, inutile, nascosto... 

Quel Kulusevski lí... ha 20 anni e si muove come se avesse 45 anni. Ha la garra di mia nonna che purtroppo è morta. 

Uno si chiede: ma perché vestono la maglia della Juve?!

Sul campo non intimidiscono nessuno.

 

Rendiamoci conto: DOV'ERA LA NOSTRA STAR ?!?!  

Il numero 10 che quando le cose si fanno difficili deve cantare e portare la croce? 

Era in panca a fare niente... con il solito infortunino piccino che lo mette fuori gioco.. come sempre... da Cardiff in poi, l'assente ingiustificato. SEMPRE.

E tu dici: eh ma che vuoi capita... 

Si certo capita... e se a suon di gol ci avesse tenuto a punteggio pieno direi anch'io che oggi "Eh ok, che vuoi, capita". 

Il problema è che la nostra Star ha fatto  un solo gol contro il Genoa... e quindi se oggi siamo dove stiamo e se oggi è una pensantissima sconfitta È COLPA SOPRATTUTTO SUA.

Dybala  "l'assente" é l'immagine plastica del fallimento di una intera politica dirigenziale.
CR7 e il vuoto pneumatico. 

 

Pirlo dovrebbe semplicemente cambiare meno e mettere la società con le spalle al muro. Non c'è il materiale umano per fare di più. 

 

 

Su quest'ultimo punto sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

In quel drammatico caso mi auguro vengano presi pesanti provvedimenti anche sul comparto tecnico portando ad una drastica riduzione di un monte ingaggi che non sta né in cielo né in terra.

Poi ne parliamo

 

gente pagata milioni che non sa fare un passaggio normale

 

NON SANNO FARE

UN PASSAGGIO NORMALE

 

ma spiegatemela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Altair said:

Stiamo diventando come le nostre rivali con certi discorsi. 
sapete il monte ingaggi della juve?

 

Cosa c'entra? Questa sera nessuno dice che abbiamo giocato bene. Anzi. Ma in una partita 3 rigori negati e 1 espulsione non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Spero di non leggere tweet dei giocatori con scritto "ci servirà da lezione per ripartire " perché veramente commetto un omicidio

Ci servirà da lezione, nel senso che la lezione ce l'hanno data ed é questa: campionato finito oggi pomeriggio. 

Sapevano che siamo fragissimi e con mille problemi e oggi hanno fatto ambo, terzo, quaterna, cinquina e tombola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Doveva togliere Ronaldo ma non può farlo. Questa era l'unica mossa che aveva senso e che avrebbe fatto qualsiasi allenatore al mondo. Non è colpa di pirlo 

Ossia doveva togliere l’unico in “palla” ...
.doh

lo avrebbero portato via in camicia di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’avrebbero preso loro..

Avrebbe trovato ragione di espellerne un altro probabilmente.

 

Ma il fatto che cambi idea è evidente e dovrebbe essere portato all'attenzione sia del designatore che di Rizzoli.

 

Se non vengono presi provvedimenti sarebbe chiaramente malafede, DEVE essere fermato assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sì quelle della stagione 2017/2018 sono quelle che più mi stanno a cuore.
 

40 vittorie su 54 partite giocate in tutte le competizioni, 112 gol fatti e solo 39 subiti +73 di differenza reti.

E in campionato 30 vittorie su 38 partite, solo 24 gol subiti.

 

Ah, lui stava al Milan, godevo il doppio quell’anno a vedere noi e a vedere lui...

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Io non mi lamento mai dell' arbitro.

Però serenamente ci devono spiegare perché, non c é  nessun motivo per non fischiare i 2 rigori e non espellere Valeri.

Allora diano ù a spiegazione plausibile

al var c'erano spadafora e di maio. Secondo te poteva andare diversamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Esatto hai centrato il problema 

Io vedo che Dybala non è quello dell'anno scorso non sono cieco.

Ma mi pongo il problema di recuperarlo ad alti livelli perché è imprescindibile. 

Non mi sogno nemmeno di massacrarlo e di dire ma si vendiamolo chissenefrega...viste le alternative che abbiamo. 

Qui dentro è stato un massacro continuo sul giocatore da 3 mesi, invece di chiedersi perché non rende e come mai l'allenatore non lo ritiene determinante per questa squadra....a differenza di Sarri

Sarri non ha fatto molto ma con esperienza ha fatto una cosa importante:mettere i giocatori migliori nelle condizioni migliori.

Pirlo invece sta puntando piu sulle sue idee a prescindere dagli uomini...vedremo se questo pagherà,spero di si e spero che pirlo capisca come impiegare paulo ma soprattutto che quest'ultimo si riprenda,ad oggi serve qualsiasi cosa utile a farci riprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera salvo solo chiesa (che mi è piaciuto),il solito Mckennie,cristiano che ha provato a spronare la squadra e il solito De Ligt che finchè ha potuto ha messo le pezze la dietro...il resto tutti malissimo...centrocampo inesistente,reparti slegati,zero idee,sero identità,squadra senza palle,cambi fatti a caso...insomma davvero molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

siamo il milan del 2010...squadra aggrappata a un giocatore 9 tra senza palle e scarsi  dietro.

faremo quella fine li...io spero che la sconfitta sia lo sconto su quello scarpone col 22

Che anche oggi è stato tra i pochi a salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo carissimi il gol casuale con il Ferencvaros e le partite fortunose con Parma e Barca in cui tutto è girato bene. Serve Allegri, dal primo giorno di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Non capisco Chi parla allegramente e tranquillamente  di " partita storta"

Ma che diavolo significa??

Chi ha sbagliato il fuorigioco nel primo gol??

Chi ha fatto un fallaccio dopo 5 minuti?

Chi a parte ronaldo e chiesa hanno veramente provato a recuperare??

 

Partita storta e' quando tiri 15 volte prendi 3 pali e il loro portiere fa Miracoli!

Non quando i nostri fanno schifo in tutte le scelte e in tutte le situazioni.

Quindi non venite a parlare di "serata storta" cortesemente...

C'è del vero in quello che hai scritto.. 

Se si gioca male si gioca male e basta. 

Bonucci stava regalando il secondo gol prima dell'espulsione di Cuadrado. 

Di certo non si può negare che l'arbitro ci ha danneggiati però. 

Senza le decisioni assurde si poteva per lo meno pareggiare. 

Non cambia il mio giudizio complessivo. 

Ma non si può non tenerne conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Spero di non leggere tweet dei giocatori con scritto "ci servirà da lezione per ripartire " perché veramente commetto un omicidio

Bonucci sta già digitando sulla tastiera... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

 

Lo ha fatto volutamente (non ammonire): guarda cosa succede appena dopo il fallo (mano sinistra dell'arbitro)....

 

 

E poi stasera qualcuno vuole parlare di calcio.

ma cosa si sta a dí!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che non mi va neanche di seguire le partite di domani talmente sono schifato

 

pazzesco, prima volta in vita mia che il calcio inizia a farmi schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

questo perché i giornali sportivi sono nelle mani degli antijuventini, noi veniamo visti come degli appestati 

..siamo il male assoluto....e 9 anni di cetrioli nel kulo poi fanno male..l'unico modo è quello condizionare con la paura di fargli male la classe arbitrale e ci sono riusciti..peggio della gestapo...gli arbitri italiani sono da mandarli via tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, tralasciando l'indecente la penna,a proposito la nuova generazione di arbitri tra lui forneau e pasqua devo dire che è stata istruita bene a picchiarci in testa,ora la società in queste 2 settimane ha 2 strade.O richiama un Max Allegri per salvare il salvabile,o da a Pirlo ma subito però senza esitare 2 o 3 rinforzi necessari.Altrimenti sono caxxi amarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

La Juve dell'ultimo decennio finisce qua, così finiscono 9 anni irripetibili, nel modo peggiore, amen, ma dopo anni e anni di scelte sbagliate doveva capitare. "Mica penserete di vincere per sempre?" non lo si diceva per caso
Con un allenatore come figurante e il capitano che si merita questa squadra, a quello che ci lascia in 10 al 18esimo daranno il rinnovo a vita, altro che multa

Un squadra che dopo essersi fatta scippare 3 punti entra in campo così, ma d'altronde anche il presidente in tribuna dormiva.
Adesso uno Spalletti qualunque per entrare nelle prime 4

 

Edit.

L'arbitraggio ha fatto pena, ma parlando di quello si mette la polvere sotto il tappetto.

Ah mi raccomando prossima partita con l'Udinese 5-0 e si riparte con i trenini.

Come è finita l’ultima partita contro l’Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non erano in campo Dybala e Rabiot, per fortuna loro. I soliti avrebbero trovato anche oggi il loro colpevole. Rimane Pirlo, poveretto. Voglio vedere voi non poter far uscire l'unico che doveva uscire e sapere di perdere la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.