Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'arbitro che mette la mano in tasca x ammonire pensando fosse Amrabat poi si accorge che è Valero già ammonito e fa finta di niente!  haha

La moglie dell’arbitro aveva un gran da fare a casa sta sera te lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E no! Così è facile!
Io sto qua dentro da anni, scrivo poco ma leggo spesso.

 E da un po’ che ti vedo critico nei confronti della società... 

Se devi dire qualcosa fallo!!!

Per me questa società è una delle migliori che abbiamo mai avuto (e seguo la Juve da 40 anni).

Unico errore: La scelta di Sarri l’anno passato. Non era un profilo da Juve. Ma hanno vinto comunque.

Quest’anno hanno avuto coraggio. Si sono resi conto che era finito un ciclo (secondo me già da un paio d’anni, vedasi le dichiarazioni di Allegri prima dell’esonero) e hanno rifondato, prendendo allenatore nuovo e tutti giovani: Chiesa (mi pare stia giocando bene, no?) Kulu, l’americano.

senza precampionato e con una squadra da assestare cosa si pensava? Di partire subito in quarta?

Ti dico che a questa squadra manca qualcosa in termini di rosa (a cc siamo un po’ contati e ci manca una prima punta di riserva) ma la squadra è forte anche se ancora discontinua. 
Sono anni (la prima Juve di Conte? La prima di Lippi?) che non vedevo giocare la Juve come contro il Barcellona o contro il Parma.

Un po’ di pazienza non guasterebbe

 

Messa così sarei pure d'accordo. Della serie : si vince...  si perde...  
Infatti stasera non sono nemmeno incavolato... hai ragione tu.

 

Tu pensa che che sono stato bannato il 28 Novembre per aver definito Dybala quello che è...  non ho avuto la necessità di scrivere una riga su sto forum per un mese intero. 

Oggi ho detto... ma si va ...  Abbiamo preso -6 punti dalla vetta in una giornata, é un evento speciale. 

 

C'è solo un problema GROSSO in questo nostro "volemose bbene": I SOLDI . Se non vai in Champions perdi soldi. Se non passi i gironi di CL perdiamo SOLDI. 
Se perdi soldi inizia un circolo vizioso negativo da cui uscire è molti complicato e paradossalmente COSTOSO. 
E se non vuoi pagare allora ti affidi al caso e quindi ci potrai mettere anni! 
Cioè se non sei nel vagone dei primi della classe sei nel vagone bestiame. La forchetta si allarga... e quindi poi non potrai più avere idee di grandezza e andare a giocartela con le Grandi... 

Quindi si va bene così.. si vince per 9 anni.. .a volte si perde ... ok... A patto di non fare troppo schifo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Qualcuno diceva che lamentarsi degli arbitri è l'alibi dei perdenti 

Quando ci si lamenta a prescindere e senza un fondo di verità lo è, ma quando si reclamano i propri diritti e parità di trattamento è solo una sacrosanta richiesta di giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Continuate a pensare che il problema siano gli arbitri, bravi.

Continuate a pensare che sia quello il problema...

Ah vabbe' voi che non vedete una condotta abbastanza solare da praticamente inizio campionato venite da Saturno, almeno Pirlo viene da Marte... voi siete ancòra più lontani 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace fare il piangina ma la doppia inc.... in 4 ore forse è un po' troppo.

 

Anche perché, come scrive un utente, se la stagione va male male se ne vanno sia Ronaldo che De Ligt.

Forse è il caso di farsi sentire, sia con la squadra che a livello nazionale (arbitri e sentenza, oggi combo degna di un killer professionista).

 

Va bene fare i signori ma rimanere in mutande e presi a calci in c.... anche no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa prendersela con l'arbitro dopo una sconfitta umiliante come questa è oltremodo ridicolo.

Negli anni passati bastava molto meno per prendersela con l'allenatore, non che fosse giusto e mi ci metto in mezzo pure io con Allegri.

Facciamo autocritica che è meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Menomale voi oggi .piangi

 

Dopo stasera mi toccherà tifare il milan con babbo,pur di non vedere l'inda vincere  -.-

 

Vabbè...pure tu...come se veder perdere l'Ascoli fosse una cosa insolita...ora come ora manco proverei gusto nel veder succedere una cosa che so già che succederà... :d

 

Ma hai ragione...in questo momento bisogna rimanere legati alla famiglia...per cui sul carro del babbooooooooooooo...vengo pure io! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

io mi fermerei alle prime righe.

prendiamo goal subito, approccio sbagliato. non riesco a dire ... capita.... va beh. no. proprio no.

sul resto invece non voglio diventare intertriste... se perdiamo la colpa è innanzitutto nostra.  con un a rosa del genere gli approcci non si possono sbagliare, così come non si può inneggiare al rigore non dato per giustificare 3 goal subiti in casa.

eravamo inflessibili l'anno scorso, ora sembriamo signorine scandalizzate.

abbiamo una squadra con il monte ingaggi tra i più alti in europa. la critica è giustificabile. non per vincerle tutte, ma per non subire ste mazzate.

 

Oh la perfezione non esiste, ci sta sbagliare qualcosa, basta poi recuperare. La Juve non muore letteralmente mai, non è una frase buttata lì, quante rimonte anche impensabili abbiamo fatto? Abbiamo giocato in 10 per 80 minuti e nonostante tutto gli episodi per riprenderla li abbiamo avuti, ma se fischi a senso unico diventa davvero difficile.

Non si tratta di fare le vittime, se devi analizzare la sconfitta non puoi tralasciare 3 episodi clamorosi che avrebbero potuto fartela vincere.

Ovvio che poi una strigliata a Bonucci e Cuadrado la dai perché la concentrazione non deve mai mancare ma onestamente un arbitraggio come quello di oggi, dopo quello di 7 gg fa con la dea e dopo una sentenza nel pomeriggio scandalosa se permetti mi sorge più di un dubbio su dove di deve andare a parare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Sono d’accordo con Mughini che su dagospia ha appena scritto che con stasera diciamo addio al decimo ... poi come tutti speriamo nel miracolo ma questa volta ci vuole veramente quello.... 

appena vedi che recuperi qualche punto e stai per salire in classifica, ti faranno ri-pedere la prossima partita, grazie all'aiuto degli arbitri.

E' finita prima di questa sera... già nel pomeriggio con la sentenza juve-napoli, anzi da Atalanta-juve... con de roon e romero NON espulsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Un minimo di ponderatezza e di raziocinio lo vogliamo mettere in discussione? Vogliamo dare la colpa a Pirlo se Bonucci fa una cappellata al 3"? Vogliamo dare la colpa a Pirlo se Cuadrado fa una cappellata al 10". Abbiamo giocato male il primo tempo in dieci contro 11? C'era anche la fiorentina che triplicava sempre sul portatore di palla e i cui giocatori correvano come matti. Secondo tempo siamo rientrati bene. Cambiano le regole e non espelle Borja, sarebbe stato un 10/10 dal 50". Cambiano le regole è non ci danno un rigore grande grande su CR7, Stiamo comandando la gara anche perchè loro sono decisamente scoppiati, Cambiano ancora le regole e non ci danno il secondo rigore. Quello che succede dopo non conta niente. Punto. Bonucci è questo, prendere o lasciare e anche volendo lasciare oggi non c'era un altro centrale a disposizione. 

Beh l'idea di stare a metà campo al terzo minuto con la linea di difesa è tutta farina del sacco di Bonucci?? Maddai è un'idea folle di Pirlo che se fosse un allenatore vero, saprebbe di non potersi permettere una difesa così alta con Bonucci titolare. Se stavamo 20 metri indietro, vedi che la portavi a casa. Allegri la portava a casa con Bonucci o senza Bonucci. Pure con Dragusin. Invece siamo alla follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

infatti non l'ha fatto apposta. è solo stupido.

per me peggio bonucci oggi, dopo 2 minuti non prendi gol da questi qua

domani se vincono tutti sei 5.

finale di stagione da urlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In un campionato ci sono partite “sporche” che riesci a portare comunque a casa per degli episodi ...

 

a noi quest’anno, per evidente maldisposizione arbitrale nei nostri confronti, non è ancora mai capitato.

Vorrei poter essere così calmo e riflessivo come te.

 

Io invece vorrei strappare il cuore dal torace di la penna e mangiarlo crudo 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Noi abbiamo giocato una partitaccia, ma intanto espelli Borja Valero e dai il rigore su Ronaldo poi vediamo... 

Espulsione di Cuadrado giusta, come lo sarebbe stata per de Roon la settimana scorsa...

Poi noi dovevamo fare molto di più, chiaramente

Fosse solo de roon.

Romero andava espulso due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che negli ultimi 2 anni abbiamo vinto d'inerzia.. due anni fa con lo stimolo Ronaldo e la scorsa stagione raschiando le ultime motivazioni aiutati dall'interruzione del campionato..

 

Adesso l'inerzia è esaurita.. e stiamo pagando due anni di scelte societarie sbagliate.. ancora oggi non capisco il motivo per cui Marotta è stato allontanato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

deligt lo vendi se fai l'europa league e ronaldo lo saluti lo sai??

ti tieni il 22, il 33, kulucoso, bimbo dybala e compagnia cantante

Vabbé... Tanto averne 2 buoni circondati da gente che non sa stoppare una palla o fare un passaggio di un metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rosbia ha scritto:

Abbiamo la difesa a centrocampo...e non abbiamo gli interpreti per poterlo fare,il primo gol e frutto di Bonucci che è stato preso di infilata in velocità e De Ligt che faceva il centrocampista aggiunto...e passato in mezzo ha loro 2 e ,si vede benissimo che il filtrante e per un giocatore che arriva di corsa e si infila nel buco...dopo hai voglia a riprenderlo se sei a centrocampo,Cuadrado un pollo,ma c'è  da dire che stasera mezza squadra NON c'era con la testa,troppi errori e deconcentrazione...Paratici può dire quello che vuole ma Napoli ha influito nella testa di qualcuno...a meno che sei un robot.

Per il resto abbiamo fatto il possibile ma tatticamente con un uomo in meno devi correre e rincorrere per 75/80 minuti con il recupero...nonostante tutto mancano 2 rigori ed un espulsione,insomma stasera tutto storto e andato...poi c'è  Pirlo...la società DEVE FARE QUALCOSA.

Te lo evidenzio perché penso sia il punto più fondamentale di tutti. Ed anche il problema tattico e strutturale più grave.

 

Con questi interpreti la difesa DEVE essere tenuta bassa, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pilots2013 ha scritto:

Io ho pensato che abbiano detto qualcosa del tipo "O subite quello che dovete subire in silenzio oppure troviamo il modo per buttarvi fuori"

 

Anche se ammetto che è molto complottista.

però ecco, se vedessi la Juve più forte, mi arrabbierei di più anche per tutte ste cose tipo la sentenza del Napoli, l'arbitro ecc... invece vedo una squadra un po' così. Cioè, Cuadrado e Bonucci, che sono due leader diciamo, con che testa sono entrati stasera? Molti dei giovani son quello che sono...non c'è da sperare molto e quindi perdo interesse per il contorno. Mi preoccupa di più la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

domani Roma e Sassuolo vincono.

Può essere, ma avranno una partita in più. Adesso siamo a parità di partite con loro e con le milanesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Quando ci si lamenta a prescindere e senza un fondo di verità lo è, ma quando si reclamano i propri diritti e parità di trattamento è solo una sacrosanta richiesta di giustizia

eh spiegaglielo perché non ci arrivano

 

ma di che **** stiamo parlando

 

ma davvero c'è gente limitata che non coglie le differenze tra le nostre lamentele e quelle degli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Io oggi mi lamento, nell ordine, della sentenza, di Pirlo, dei giocatori e se possibile anche dell arbitro che nella migliore delle ipotesi è stato un incapace. 

Una cosa di queste non esclude l altra. 

No, oggi non mi vergogno a dire che e' stata malafede dell'arbitro e della sala var. Basta vedere i due rigori e quando mette la mano in tasca per dare il giallo a Valero ma poi gli dicono o si accorge che è già ammonito e non lo tira fuori.

D'altronde Abbiamo già assistito ad intercettazioni dove si chiedeva di non "sbagliare" pro Juve...  Ma non tutti lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.