Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

Il 25/12/2020 Alle 18:09, Michael Laudrup ha scritto:

Mi spiace dirlo ma chi crede ancora allo scudetto è un illuso,ci sono 3 partite tra noi e chi sta in testa,dovremmo vincerle quasi tutte per recuperare e non è detto che basti. Nessuno si immagina quanto mi girino le taniche per non vincere il decimo però la realtà è questa.

Io non ci credo per altri motivi, ma se la metti sui punti ne hai 6 disponili contro entrambe mancando i due scontri diretti, poi ripeto per me non lo vinceremo perché abbiamo troppi alti e bassi, magari vinciamo col Milan e poi perdiamo col L ultima in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2020 Alle 18:55, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi non sono uno.che si illude ma la matematica rimane pur.sempre matematica....se sei a 

-10 dal milan

-09 Dai prescritti

 

A Casa mia la matematica dice

+6 punti dai reciproci doppi scontri diretti + 3 punti dal recupero con il Napoli

 

LA VERITA'E' SOLO UNA, 

NON POSSIAMO SBAGLIARE NESSUNO SCONTRO DIRETTO

Ma quello che non mi fa credere allo scudo non sono gli scontri diretti, che magari vinciamo tutti ma poi perdiamo contro Crotone, Benevento, Parma e via dicendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

complimenti..

Guarda, non sono il disfattista da bar che apre bocca per dire frasi fatte, sono tifoso quanto chiunque e spero anche io in una rimonta da film. Ogni partita sto lì a bestemmiare sperando nel gol della vittoria pure a cu.lo.

Però, al di dei sogni, guardo i fatti. La Juve del 2016 era una squadra col DNA vincente, finale di CL appena fatta e che l'anno dopo ne avrebbe fatta un'altra, ossatura intatta e con 5 anni di meno, un mister in panchina che era lì da un anno e sapeva di calcio.

Ora abbiamo un allenatore diventato di colpo mister dell'under 23 e della prima squadra in una settimana, prima ancora di avere il patentino, e giocatori a cui si fa fatica a trovare un ruolo, spaesati, riserve un giorno e titolari la volta dopo. È passato quasi metà campionato, e non credo riusciremo nell'impresa di trovare il gioco, vincere 8 10 partite di fila, e lottare per lo scudo. Semplicemente perché, pur non avendo la palla di vetro, guardo al passato e giudico i fatti di oggi, come tutti.

La scelta di Pirlo allenatore è stata per me scellerata e priva di senso, senza programmazione e fatta di pancia, tipica di una squadra tedesca di seconda divisione, non della Juve che lotta su 5 fronti, che dovrebbe vincere lo scudetto col pilota automatico e puntare la finale di CL. Invece siamo qui a parlare di arbitri e di sentenze, mentre siamo a -11 rispetto a Sarri e -13 rispetto ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

"Il direttore sportivo del Parma Marcello Carli ha parlato della vicenda legandola alla partita dei ducali a Udine giocatasi in condizioni simili a quelle che portarono l'Asl a sospendere la trasferta azzurra a Torino. Col senno di poi, andrei comunque ad Udine (all'epoca il Parma aveva 7 giocatori positivi al Covid, ndr)? Tutta la vita. A me le scorciatoie non sono mai piaciute". emoji106.png

Si vede che è incavolato nero per quella porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

No, non è stupido

 

tuttavia soffre di delirio di onnipotenza. Segnali?

la fuga in motorino dalla lega

il partecipare col covid alle riunioni in lega

etc etc

 

alza sempre di più l’asticella, alla fine anche l’immenso Bubka non riuscì a superare il suo limite

 

dategli tempo e si autosconfigge.

ma ammetto che il coni ha fatto qualcosa di delinquenziale...sopra ogni immaginazione

Spero che sia così, amico mio.

Che davvero esageri e si autosconfigga, perchè De Laurentis ormai non lo sopporto più.

Il mondo del Calcio Italiano sarebbe un posto migliore senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2020 Alle 18:09, Michael Laudrup ha scritto:

Mi spiace dirlo ma chi crede ancora allo scudetto è un illuso,ci sono 3 partite tra noi e chi sta in testa,dovremmo vincerle quasi tutte per recuperare e non è detto che basti. Nessuno si immagina quanto mi girino le taniche per non vincere il decimo però la realtà è questa.

Siamo alla tredicesima giornata, noi, e quattordicesima loro. Dall'inda, vincessimo il recupero, avremmo due partite di distanza, non tre. Dal miulang tre, ma comunque ci sono ancora due scontri diretti con entrambe. Ho fatto discussioni lunghissime ogni anno nel topic che segue le ultime partite di campionato, con utenti che considerano poco rassicuranti 6-7-8 punti di vantaggio a 3-4 partite dalla fine. E adesso invece gli stessi punti a 24 partite dal termine sarebbero troppi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando allo statuto della Figc, Articolo 30 comma 3, non sono soggette alla cognizione del collegio di garanzia CONI le controversie che comportano la perdita di una partita. In pratica si è andati contro tutti i protocolli e i regolamenti vigenti pur di dare ragione a SSC Napoli

 

DCED13D5-ABB6-4E07-83A8-65A2EDBF4C46.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione è stata sicuramente politica. Ha travalicato il buon senso e se ne infischiata  delle regole scritte. L'articolo 30 è chiaro ma non è valso a nulla per questi "signori". Quest'anno faranno di tutto per ostacolarci: per qualche partita ci lasceranno in pace ma appena la Juve si riavvicinerà alla vetta, ricominceranno a trovare i modi per fermarci. Rendetevi conto che in Italia siamo in mano a degli incapaci.,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2020/12/26/news/malago_imbarazzante_arrivare_a_questo_punto_sospensione_cio_quasi_certa-279973362/ questi sono coloro che in patria osteggiato l unica società seria riconosciuta a livello internazionale. La Juve deve andare via dal campionato dei fetenti italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Stando allo statuto della Figc, Articolo 30 comma 3, non sono soggette alla cognizione del collegio di garanzia CONI le controversie che comportano la perdita di una partita. In pratica si è andati contro tutti i protocolli e i regolamenti vigenti pur di dare ragione a SSC Napoli

 

DCED13D5-ABB6-4E07-83A8-65A2EDBF4C46.jpeg

Possono sempre dire che è intervenuta l’ASL e quindi possono sovvertire la decisione.

 

Lo so, è una porcata, una napoletanata, ma pensiamo a triturarli sul campo, come abbiam sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Possono sempre dire che è intervenuta l’ASL e quindi possono sovvertire la decisione.

 

Lo so, è una porcata, una napoletanata, ma pensiamo a triturarli sul campo, come abbiam sempre fatto.

Potevano eventualmente dirlo il giudice sportivo e la corte d’appello figc, il collegio di garanzia Coni non si sarebbe dovuto pronunciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa improcedibilita del CONI, non è stata rilevata dalla Figc, che pure aveva interesse alla tutela del protocollo? 

E adesso, dove andrebbe impugnata la sentenza (al Tar?) e da chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma questa improcedibilita del CONI, non è stata rilevata dalla Figc, che pure aveva interesse alla tutela del protocollo? 

È adesso, dove andrebbe impugnata la sentenza (al Tar?) e da chi? 

Ormai non penso si possa fare niente.


Per chi crede nel karma si può sperare in altri interventi delle asl che portino ad altri rinvii e all’impossibilità oggettiva di portare a termine il campionato, con annessa figura di m.erda epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BW4ever ha scritto:

E soprattutto, rispetto al 2016, non abbiamo né una squadra né un allenatore.

Però ora abbiamo avversari nettamente inferiori al Napoli di Sarri, nel quale giocava Higuain nella sua migliore stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex2015 ha scritto:

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2020/12/26/news/malago_imbarazzante_arrivare_a_questo_punto_sospensione_cio_quasi_certa-279973362/ questi sono coloro che in patria osteggiato l unica società seria riconosciuta a livello internazionale. La Juve deve andare via dal campionato dei fetenti italiano. 

questi sono gli effetti quando hai un ministro incompetente che invece di pensare a una questione delicata che puo' mettere repentaglio non solo la partecipazione dell'italia alle olimpiadi ma la stessa organizzazione delle olimpiadi del 2026 pensa a fare il tifoso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese in cui ti trovi i napoletani ovunque, persino a improvvisarsi ministri a trentanni o poco più, cosa puoi aspettarti? L'unica soluzione è un asteroide che spazzi via tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma questa improcedibilita del CONI, non è stata rilevata dalla Figc, che pure aveva interesse alla tutela del protocollo? 

E adesso, dove andrebbe impugnata la sentenza (al Tar?) e da chi? 

Nessuno si e' costituito come parte in causa quindi la storia finisce qui e il fatto che la fngc non l'abbia fatto ti dice che era una cosa preparata a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Siamo alla tredicesima giornata, noi, e quattordicesima loro. Dall'inda, vincessimo il recupero, avremmo due partite di distanza, non tre. Dal miulang tre, ma comunque ci sono ancora due scontri diretti con entrambe. Ho fatto discussioni lunghissime ogni anno nel topic che segue le ultime partite di campionato, con utenti che considerano poco rassicuranti 6-7-8 punti di vantaggio a 3-4 partite dalla fine. E adesso invece gli stessi punti a 24 partite dal termine sarebbero troppi? 

Non è la questione del troppi perche il tempo ci sarebbe anche almeno in teoria il fatto è che bisogna vincere tutti gli scontri diretti e poi evitare di perdere punti con squadre di bassa classifica cosa che vedo alquanto improbabile dato che si fa una partita bene e poi 3 male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stanno provando a farne ancora una. Vorrebbero far giocare il recupero il 14 febbraio data di Napoli - Juve e rinviare Juve - Napoli a fine stagione. Badate bene a fine stagione potrebbe giocarsi con il pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pardon, Napoli Juve a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Ram ha scritto:

Nessuno si e' costituito come parte in causa quindi la storia finisce qui e il fatto che la fngc non l'abbia fatto ti dice che era una cosa preparata a tavolino.

In realtà avevo letto che la Figc non aveva depositato un controricorso, ma era comunque "parte" del procedimento e poteva anche discutere la causa.

Si tratta di una condizione di improcedibilità che crea un precedente pericoloso per il sistema sportivo: io non credo che la Figc fosse d'accordo per una farsa così evidente.

Certo, desta stupore che tutti gli espertoni di diritto sportivo (in primis Paco D'Onofrio che qui dentro viene fatto passare per un Dio) non abbiano rilevato questa importante preclusione del CONI prima della sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.