Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma ovvio che la superlega non inizia domani .

Va bhe meglio di rischiare di perdere con la formazione normale ...

seriamente?

No è che si può sempre vincere eh, soprattutto in un anno dove hai inserito molti elementi giovani e cambiato (di nuovo) allenatore.

Se un anno non si vince non muore nessuno e credo che lo abbiano messo in conto pure in società.

Poi c'è modo e modo di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caolila11 ha scritto:

In tutto questo ENORME LETAMAIO io non capisco 2 cose:

  1. la FIGC, dov'era? dov'è? è la federazione l'unica vera parte lesa. perchè a quanto pare non conta più nulla
  2. gli altri 18 club di serie A? quegli EMERITI STRONZI che si sono presentati in campo con 4-5 assenza da Covid (anche gravi, vedi Ibra). Tutti in silenzio. 

E il banco non salterà perché gli gli altri club non sono dei pagliacci e sanno che se fanno saltare il banco ci rimettono loro in primis, fallendo. 
Purtroppo siamo il paese dei furbetti, sempre stato e sempre lo sarà.

Ma quando a Giugno i furbetti non avranno vinto nulla nemmeno quest'anno godrò coma un maiale

esattamente dove stava Agnelli

 

troppo comodo non costituirsi in giudizio perchè la cosa riguarda il napoli e la federazione e.."noi facciamo quel che ci dicono di fare", troppo comodo tacere totalmente dopo la sentenza e financo dopo il sermone al nostro (di Agnelli anche) allenatore e volere, sperare, pretendere che altri facciano e dicano

 

sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA dopo che DeLA ha dato (praticamente) del * al nostro allenatore, dopo avergli oltretutto intimato di non parlare di determinati argomenti, non c'è un dirigente della Juve che gli risopnde per le rime ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Ho visto il servizio delle Iene ieri sera sulle ASL napoletane (e non solo).

Si capisce tutto del perchè succedano certe cose.

Ad essere sincero non credo che il servizio delle iene abbia portato elementi in più su ciò che accade a napoli. Che napoli sia la città del malaffare eletto a stile di vita, della furbizia come base etica e della corruzione come sistema meritocratico direi che non c'erano dubbi nemmeno prima. E sono gentile nei termini e mi limito nelle considerazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LE6END ha scritto:

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera sulla gara disputata contro il Pordenone:

:patpat:

Fra Stirpe e DeLa ci sono battibecchi da tempi non sospetti. Quest’ultimo disse, in modo sicuramente poco elegante, che il Frosinone non era da A e Stirpe rispose che loro però avevano costruito lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ad essere sincero non credo che il servizio delle iene abbia portato elementi in più su ciò che accade a napoli. Che napoli sia la città del malaffare eletto a stile di vita, della furbizia come base etica e della corruzione come sistema meritocratico direi che non c'erano dubbi nemmeno prima. E sono gentile nei termini e mi limito nelle considerazioni 

Non dirlo che si offendono!

Diciamo che il servizio lo ha messo in evidenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Er Samurai ha scritto:

 

Questo è un altro zerbino

Che confonde tra il voler vedere una partita e il regolamento, che in questo caso è stato mangiato e cacato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Fra Stirpe e DeLa ci sono battibecchi da tempi non sospetti. Quest’ultimo disse, in modo sicuramente poco elegante, che il Frosinone non era da A e Stirpe rispose che loro però avevano costruito lo stadio.

Ma De Laurentis proprio il rispetto non sa dove sta di casa...ma proprio per nessuno eh...che persona spregevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, tv in bianco e nero said:

Ad essere sincero non credo che il servizio delle iene abbia portato elementi in più su ciò che accade a napoli. Che napoli sia la città del malaffare eletto a stile di vita, della furbizia come base etica e della corruzione come sistema meritocratico direi che non c'erano dubbi nemmeno prima. E sono gentile nei termini e mi limito nelle considerazioni 

Però ricordati Che "Napoli è Una città bellissima..."si dice così quando qualcuno Prova a parlare Del Napoli (società, non città)? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Però ricordati Che "Napoli è Una città bellissima..."si dice così quando qualcuno Prova a parlare Del Napoli (società, non città)? 🤔

Si dice così per cortesia... e comprendo l'arguta ironia ma sinceramente per me è tutta la città intesa come modo di intendere la vita e l'etica che è esecrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, tv in bianco e nero said:

Si dice così per cortesia... e comprendo l'arguta ironia ma sinceramente per me è tutta la città intesa come modo di intendere la vita e l'etica che è esecrabile.

È Vero, e te lo dico da mezzo napoletano, per loro l' "aumma aumma" è uno stile Di vita, però se glielo fai notare si incazzano 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

con Osimhen positivo possono rinviare la prossima partita

vedremo la coerenza del presidentissimo ADL?

che lidele

Rinvieranno la SuperCoppa se sarà ancora positivo!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma come vorrei che gli uscissero tipo altri due o tre positivi, ma non oggi tipo tra 10 giorni. Sotto sotto a una partita importante. Farei i salti di gioia solo a vedere cosa succede .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Osimhen positivo. Il Cagliari deve accettare il rinvio della partita per buon senso .sisi

 

mi aspetto un numero di positivi assai importante. sto campionato non finisce a maggio. grazie al napoli e al collegio di garanzia. saranno messi alla berlina, altroché.

20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mamma come vorrei che gli uscissero tipo altri due o tre positivi, ma non oggi tipo tra 10 giorni. Sotto sotto a una partita importante. Farei i salti di gioia solo a vedere cosa succede .sisi

 

chiamano, per coerenza, la asl. che magari stavolta li spernacchia in volto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che la sentenza del coni sia stata per i pizzaioli una vittoria di pirro. ed una sconfitta per il calcio. mica son tutti signori come la juventus. ne vedremo delle belle. vedrete quanti casi di giocatori, soprattutto stranieri, di ritorno dalla breve vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mamma come vorrei che gli uscissero tipo altri due o tre positivi, ma non oggi tipo tra 10 giorni. Sotto sotto a una partita importante. Farei i salti di gioia solo a vedere cosa succede .sisi

 

Sarebbe fantastico, tutti asintomatici naturalmente, ma un bel cluster a castel Volturno è il mio sogno da circa 2 mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sempre più convinto che la sentenza del coni sia stata per i pizzaioli una vittoria di pirro. ed una sconfitta per il calcio. mica son tutti signori come la juventus. ne vedremo delle belle. vedrete quanti casi di giocatori, soprattutto stranieri, di ritorno dalla breve vacanza.

Nessuno è andato in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piovra ha scritto:

con Osimhen positivo possono rinviare la prossima partita

vedremo la coerenza del presidentissimo ADL?

che lidele

Il pappone sta già confabulando con il direttore dell’Asl per trovare la soluzione migliore 

                             .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.