Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Se esiste un karma, per la doppia partita con noi avranno minimo 5-6 assenze per Covid.

Se esiste un karma il napoli vince al 95esimo con rete di inzigne ( dopo un azione irregolare ) e tutto sommato sarebbe la giusta fine per questa vicenda , poi anche se non succedera spero la juventus mandi a giocare la under 14 o qualsiasi formazione abilitata a giocare in serie A ma nessuno della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potevano fare scappare l'occasione di mettere un po' in difficoltà la Juve che ha cambiato allenatore e ha comprato giocatori giovani e quindi da inserire con calma?

Ma non ci riusciranno perché alla fine vinceremo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Intanto Osimhen ha festeggiato il Natale in Nigeria con assembramenti e senza mascherina....

Immagino l'indignazione del mafianistro spadafora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Nessuno è andato in vacanza 

ok, diciamo di ritorno dalla tre giorni di feste e festicciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2020 Alle 22:44, creeping_future ha scritto:

Però ricordati Che "Napoli è Una città bellissima..."si dice così quando qualcuno Prova a parlare Del Napoli (società, non città)? 🤔

Ma sinceramente in Italia ci sono decine di cittadine più belle. Forse l’unica cosa apprezzabile è la posizione sul mare con il Vesuvio dietro, ma la città in se ha poco di bello. Poi vabbè discutere sulla qualità della vita non conviene, almeno per quella che è la mia attitudine e le mie necessità.

la situazione è quella che si vive quando mentre si fa la fila il furbone passa avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Se esiste un karma, per la doppia partita con noi avranno minimo 5-6 assenze per Covid.

Sai quanto gli interessa, la faranno rinviare. Pensa se li avremo noi invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Sai quanto gli interessa, la faranno rinviare. Pensa se li avremo noi invece.

Ma infatti il mio sogno è che ci capiti un positivo, e l'ASL ci vieti di giocare. Sai le risate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda

 

Il Manchester city sta vincendo contro il Chelsea 3 a 0 ed hanno un po’ di giocatori positivi al covid

 

E il city è andato a LONDRA... Pecche li si sono potuti spostare e da noi nuo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una domanda

 

Il Manchester city sta vincendo contro il Chelsea 3 a 0 ed hanno un po’ di giocatori positivi al covid

 

E il city è andato a LONDRA... Pecche li si sono potuti spostare e da noi nuo?

 

 

Perché in Inghlterra nel calcio non ci sono i pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2020 Alle 16:23, creeping_future ha scritto:

Qualcosa invece mi dice che la "Lega" chiederà a Sua maestà Ciuccese se la data proposta è Di loro gradimento

Non credo proprio LEGA e F.I.G.C. sono seriamente incavolate con De Laurentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2020 Alle 08:12, HDC ha scritto:

In tal caso basterà un certificato dell'Asl per rinviarla ancora. 

Non penso, il Napoli calcio nella figura del suo esimio (deriva da asino?) Presidente è riuscito in una impresa CICLOPICA, ovvero quella di schierare tutto l'universo calcio a favore della F.I.G.C. in primis e della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Robby2261 said:

Non credo proprio LEGA e F.I.G.C. sono seriamente incavolate con De Laurentis.

Mha, ho piú Di un dubbio onestamente. Nessuno ha detto niente dopo la sentenza, finirà a tarallucci e vino come Al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Non credo proprio LEGA e F.I.G.C. sono seriamente incavolate con De Laurentis.

La Figc e' agli ordini del napoli quindi ne dubito fortemente , alla lega non credo interessi piu di tanto una partita rinviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Napoli, spunta un retroscena sulla Supercoppa: il presidente azzurro De Laurentiis voleva il rinvio del match, il motivo

Calendario fittissimo in questo mese di gennaio, tra campionato, coppa Italia e Supercoppa italiana. Mercoledì prossimo, 20 gennaio, al Mapei Stadium Juventus e Napoli si sfideranno per il primo trofeo stagionale. Ma stando a quanto riportato da ‘Radio Punto Nuovo’, il presidente azzurro De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della sfida

Le motivazioni sarebbero da ricercare nel calendario molto fitto e nell’assenza degli spettatori. Il numero uno dei partenopei sperava di poter disputare la gara con la presenza degli spettatori sugli spalti, verso fine stagione. Ma i possibili impegni di Juve e Napoli nelle coppe hanno fatto sì che la richiesta non venisse accolta. La gara si giocherà regolarmente mercoledì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Robby2261 said:

Non credo proprio LEGA e F.I.G.C. sono seriamente incavolate con De Laurentis.

Che lo dimostrino nei fatti, impugnando quella ridicola sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The_Ram ha scritto:

La Figc e' agli ordini del napoli

Scusa nello specifico non mi pare proprio, la vertenza era proprio tra Gravina e il Napoli e le motivazioni dei primi 2 gradi di giudizio sono stati drammaticamente chiari per il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.