Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Lettera di Natale di Andrea Agnelli a VS "Anno terribile, perso famigliari e amici: sono vicino a tutti voi. Auspico 2021 sereno con meno retorica. La Juve lotterà fino alla fine"

Post in rilievo

Il 24/12/2020 Alle 10:27, Mormegil ha scritto:

Tra soggetto e verbo non va la virgola. Auguri .salute

In effetti quel "Noi, lotteremo..." è da matita rossa 🧐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco ogni volta per le dimostrazioni di (scarsa) intelligenza di tanti utenti... che cercano di trasformare un topic di auguri nel solito topic di polemica/deliri contro la società (società che ci fa godere da 9 anni tra l'altro...).

 

Vi sono decine di topic in cui sfogare la vostra (puerile) frustrazione.... invece dovete proprio AMMORBARE pure questo vero? 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

"Imbastiremo" un rimontone,questo è il mio auspicio!!Ciao Zizkov🤞

Grande, imbastireeee!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio, io di terribile ho visto soprattutto la sua gestione da due anni a questa parte: è riuscito nell'impresa di far rimpiangere Allegri e di divorare un mostruoso gap con la concorrenza.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ricordi sono fatti di voci, immagini e suoni.

E’ sempre così, per le gioie più intime, per la malinconia più struggente, per quello che resta di una grande avventura.

Noi abbiamo la fortuna che la grande avventura che viviamo e costruiamo insieme a voi ogni giorno non si fermi al voltare di un calendario.

Ciò che finisce, ricomincia. Ciò che è sospeso, riprende.

E’ proprio “sospeso” l’aggettivo che a tanti viene in mente quando si tira indietro il nastro e si torna a 12 mesi fa: sono 12 mesi, che sembrano 12 anni. Il sei gennaio scorso si ripartiva insieme, all’Allianz Stadium, ed era la solita festa di suoni, emozioni, gol, colori e grida.

Era la festa del calcio, che ci sembrava scontata, ma che di colpo non lo è stata più.

Quello che è successo quest’anno lo sappiamo tutti, e non siamo qui ora a ricordarcelo (e ricordarvelo). Possiamo però far parlare i suoni, oltre alle immagini.

Il boato è diventato silenzio, anche quando dopo qualche mese la palla ha ricominciato a rotolare, perché così doveva andare, per noi, per voi e per lo sport che amiamo. Ma non è stato la stessa cosa. Ci abbiamo messo l’impegno di sempre, abbiamo sollevato la Coppa dello Scudetto come negli ultimi anni, ma non è stata la stessa cosa.

Non lo è stata, non lo è e non lo sarà nell’immediato futuro: si apre un anno con nuove sfide da vivere in campo, con un futuro da scrivere e nuove emozioni da vivere.

Per adesso non potremo farlo nel modo che più amiamo, sperando che il momento in cui saremo di nuovo insieme fisicamente arrivi presto.

Sappiamo però che ogni sfida vi vede sempre al nostro fianco, anche quando non tutto va come vogliamo.

E allora potete star certi di due cose: la prima è che ci mancate, da quella partita di marzo, senza di voi.

La seconda è che noi ci siamo. E voi anche. Non potrebbe essere che così.

Buon anno, bianconeri!

 

Juventus.com 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2020 Alle 18:02, McKennie ha scritto:

mi chiedo che tifoso possa aver passato "bene" le feste visto che dovrà stare chiuso in casa e la squadra del cuore fa ridere i polli e le prende, mentre la dirigenza che la rappresenta in nome di un bon ton che non gli viene mai ricambiato rinuncia SISTEMATICAMENTE a difendersi dagli attacchi di giornalisti e altri dirigenti. 
se ti interessa le mie feste sono state di mer da, poi mi dai dell'infame ??? be a questo punto mi chiedo chi lo è di più io o chi è deputato a difenderla e si gira dall'altra parte

Se hai passato delle brutte feste per colpa della Juve forse dovresti rivedere un attimo le tue priorità...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Se hai passato delle brutte feste per colpa della Juve forse dovresti rivedere un attimo le tue priorità...

beato te che sei felice quando la juve perde e fa figurelle 

vi invidio di cotanta grandezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, McKennie ha scritto:

beato te che sei felice quando la juve perde e fa figurelle 

vi invidio di cotanta grandezza 

Non sono contento ma per fortuna la mia felicità non dipende da quello che fa una squadra di calcio, non ho mica dodici anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono contento ma per fortuna la mia felicità non dipende da quello che fa una squadra di calcio, non ho mica dodici anni.

chi non prova simili emozioni a 50/60/70 anni vuol die che non le ha mai provate e mai le proverà 

è il tifoso non tifoso, gioisce alle vittorie indifferente alle sconfitte, per me senza emozioni forti non si è veri tifosi, al massimo simpatizzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/29/2020 at 8:18 AM, dany-aq said:

Parlando di calcio, io di terribile ho visto soprattutto la sua gestione da due anni a questa parte: è riuscito nell'impresa di far rimpiangere Allegri e di divorare un mostruoso gap con la concorrenza.

 

e che due palle però... e facciamoci gli auguri senza polemiche....

 

P.S. ne ho preso uno a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2021 Alle 14:19, McKennie ha scritto:

beato te che sei felice quando la juve perde e fa figurelle 

vi invidio di cotanta grandezza 

Detto di una squadra che vince lo scudetto da NOVE anni di seguito... 

Le "figurelle" della Juve vorrebbero farle in tanti.

Ma era più che chiaro che questa pseudotifoseria sarebbe andata in terapia al primo anno di vacche magre.

Vi ridono dietro in tutta Italia, quando frignate a ogni contrarietà... anche quando Max aveva già vinto lo scudetto a Gennaio qui c'era la schiera di babbei lamentosi 😅😅😅

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2021 Alle 01:34, Daniele B. ha scritto:

e che due palle però... e facciamoci gli auguri senza polemiche....

 

P.S. ne ho preso uno a caso

Sí, ce ne sono tanti. Peró ti assicuro che non sono un campione significativo della tifoseria. Qui si danno appuntamento, oltre a un buon numero di trolls, e di infiltrati, le peggiori Cassandre e Cariatidi ... 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2021 Alle 16:10, andy_gobbo ha scritto:

Detto di una squadra che vince lo scudetto da NOVE anni di seguito... 

Le "figurelle" della Juve vorrebbero farle in tanti.

Ma era più che chiaro che questa pseudotifoseria sarebbe andata in terapia al primo anno di vacche magre.

Vi ridono dietro in tutta Italia, quando frignate a ogni contrarietà... anche quando Max aveva già vinto lo scudetto a Gennaio qui c'era la schiera di babbei lamentosi 😅😅😅

Si però perdere 5 punti col Benevento,  4 col Verona,  2 con la Lazio al 93, 2 col Crotone, 3 con le melanzane e 2 con i bovini, quando hai una rosa che per ingaggio è superiore all'insieme delle 6 compagini suddette, un po' di lamentazioni sono condivisibili. Non si può vincere sempre. Ma chiudere un ciclo incredibile con un po' di dignità mi sembra il minimo sindacale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2021 Alle 16:10, andy_gobbo ha scritto:

Detto di una squadra che vince lo scudetto da NOVE anni di seguito... 

Le "figurelle" della Juve vorrebbero farle in tanti.

Ma era più che chiaro che questa pseudotifoseria sarebbe andata in terapia al primo anno di vacche magre.

Vi ridono dietro in tutta Italia, quando frignate a ogni contrarietà... anche quando Max aveva già vinto lo scudetto a Gennaio qui c'era la schiera di babbei lamentosi 😅😅😅

Ahahah, gap mostruoso buttato ai quattro venti, un non allenatore buttato lì allo sbaraglio dopo aver esonerato uno che aveva vinto lo scudetto al primo anno tra un sacco di problemi e infortuni, mercato disastroso per due anni di fila e ancora li difendete dicendo che è fisiologico e normale. Che ridere, sembrate dei fondamentalisti a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però perdere 5 punti col Benevento,  4 col Verona,  2 con la Lazio al 93, 2 col Crotone, 3 con le melanzane e 2 con i bovini, quando hai una rosa che per ingaggio è superiore all'insieme delle 6 compagini suddette, un po' di lamentazioni sono condivisibili. Non si può vincere sempre. Ma chiudere un ciclo incredibile con un po' di dignità mi sembra il minimo sindacale

quest'anno io sono il primo a lamentarmi e criticare, infatti, e a bestemmiare ✌️😀

Ma c'è modo e modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ahahah, gap mostruoso buttato ai quattro venti, un non allenatore buttato lì allo sbaraglio dopo aver esonerato uno che aveva vinto lo scudetto al primo anno tra un sacco di problemi e infortuni, mercato disastroso per due anni di fila e ancora li difendete dicendo che è fisiologico e normale. Che ridere, sembrate dei fondamentalisti a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. 🤣

SembrATE ? Io sono uno ...

Uno di quelli, forse, che non si mette a piangere e frignare al primo anno di schifo.

E sono critico anch'io con questi ultimi due anni. E sono anche un ammiratore di Allegri, guarda un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2021 Alle 14:27, garrison ha scritto:

Non sono contento ma per fortuna la mia felicità non dipende da quello che fa una squadra di calcio, non ho mica dodici anni.

Quanto è bello leggere certe parole e non il solito irrazionalismo ed estremismo ultras. Resto sempre sconcertato quando vedo adulti disposti a scannarsi allo stadio per 22 calciatori che rincorrono la palla o ad andare in lutto se la propria squadra perde una partita o una stagione.

V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2021 Alle 19:25, psycone ha scritto:

Quanto è bello leggere certe parole e non il solito irrazionalismo ed estremismo ultras. Resto sempre sconcertato quando vedo adulti disposti a scannarsi allo stadio per 22 calciatori che rincorrono la palla o ad andare in lutto se la propria squadra perde una partita o una stagione.

V

Si chiama passione, se togliessi quella al calcio diventerebbe uno sport qualsiasi. 

Certo non mi riferisco agli atti violenti ovviamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

Si chiama passione, se togliessi quella al calcio diventerebbe uno sport qualsiasi. 

Certo non mi riferisco agli atti violenti ovviamente. 

e dovrebbe essere uno sport qualsiasi. Si chiama malattia al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.