Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Lettera di Natale di Andrea Agnelli a VS "Anno terribile, perso famigliari e amici: sono vicino a tutti voi. Auspico 2021 sereno con meno retorica. La Juve lotterà fino alla fine"

Post in rilievo

Tantissimi auguri anche a Voi Sig. Presidente, con la speranza che il prossimo anno si possa recuperare quanto perso in questo schifoso anno.

Piccola considerazione da parte del mio piccolissimo io ... per favore difendete noi tifosi dai continui attacchi che arrivano da ogni parte. Un pò di rispetto per quello che accade in campo e fuori. Fate qualche dichiarazione anche Voi o chi per Voi in modo tale da riempire le testate giornalistiche così come fanno gli altri.

Chi legge si ferma alla prima pagina e non esiste mai la Juventus penalizzata ... ma sempre e solo il contrario. Nelle ultime 2 partite è successo di tutto ma Voi società non avete speso mezza parola. A parti invertite si sarebbe parlato almeno per 2 anni. Spero solo che magari abbiate scelto questa strada con qualche altro obiettivo che onestamente ho difficoltà a pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

I tifosi se ne fanno ben poco delle belle parole.

Dal 2006.

Auguri pure a te e datti una svegliata.

Agnelli ha fatto molto dal 2006, altro che belle parole. Poi "datti una svegliata", manco fosse il magazziniere sotto casa. E' più sveglio di te anche quando dorme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Grazie di cuore! .ok

Auguro un felice e sereno Natale anche a tutti voi ed ai vostri cari! :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri! .juve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cari tifosi della Juventus,

è stato un anno difficile per tutti noi, a volte drammatico per la perdita di amici e parenti a causa della pandemia in corso. A questi porgo un caldo abbraccio virtuale non solo come presidente della vostra squadra del cuore, ma anche come padre e amico.
La situazione che viviamo si è ripercossa con forza sulla nostra squadra e non v nascondo che ci aspettano giorni di rinunce e sacrifici. Mi impegno però con tutte le mie forze a mantenere la Juventus ai livelli che le competono da sempre, fin dove è umanamente possibile.
La nostra società, insieme con i suoi collaboratori, i suoi dipendenti, i professionisti dei vari settori di competenza, lo staff tecnico, la dirigenza sportiva, i calciatori ed io stesso sanno di poter dare molto più di quanto fatto fino ad ora, seppur in un clima di accerchiamento che mai come oggi si è mostrato nella sua forma peggiore. Mi sento di rassicurarvi che ci stiamo muovendo nelle sedi opportune e senza proclami pubblici per difendere l'onore dei nostri tesserati e quello della Juventus F.C. da qualsivoglia forma di attacco e prevaricazione.
Tutto questo, infine, non mette in secondo piano le defraudazioni e i torti del passato che aspettano ancora una risposta: su questo vi prometto che mi batterò nelle sedi nazionali e internazionali, violando se necessario anche la clausola compromissoria, per ottenere quanto guadagnato sul campo.

Auguro a voi e ai vostri cari delle serene feste e sempre forza Juventus!

Fino alla fine,

Andrea"

 

Avrei voluto leggere questo.

Ancora auguri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grandi delusioni nascono grandi riscatti.Forza ragazzi sono sicuro che alla fine chiuderemo il becco a tutti quelli che stanno godendo del nostro momento no, perché è solo questo,torneranno a farsi il fegato marcio perché siamo la Juventus e siamo e saremo sempre i più forti. 

Auguri di buon Natale a tutti gli Juventini d'Italia .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

"Cari tifosi della Juventus,

è stato un anno difficile per tutti noi, a volte drammatico per la perdita di amici e parenti a causa della pandemia in corso. A questi porgo un caldo abbraccio virtuale non solo come presidente della vostra squadra del cuore, ma anche come padre e amico.
La situazione che viviamo si è ripercossa con forza sulla nostra squadra e non v nascondo che ci aspettano giorni di rinunce e sacrifici. Mi impegno però con tutte le mie forze a mantenere la Juventus ai livelli che le competono da sempre, fin dove è umanamente possibile.
La nostra società, insieme con i suoi collaboratori, i suoi dipendenti, i professionisti dei vari settori di competenza, lo staff tecnico, la dirigenza sportiva, i calciatori ed io stesso sanno di poter dare molto più di quanto fatto fino ad ora, seppur in un clima di accerchiamento che mai come oggi si è mostrato nella sua forma peggiore. Mi sento di rassicurarvi che ci stiamo muovendo nelle sedi opportune e senza proclami pubblici per difendere l'onore dei nostri tesserati e quello della Juventus F.C. da qualsivoglia forma di attacco e prevaricazione.
Tutto questo, infine, non mette in secondo piano le defraudazioni e i torti del passato che aspettano ancora una risposta: su questo vi prometto che mi batterò nelle sedi nazionali e internazionali, violando se necessario anche la clausola compromissoria, per ottenere quanto guadagnato sul campo.

Auguro a voi e ai vostri cari delle serene feste e sempre forza Juventus!

Fino alla fine,

Andrea"

 

Avrei voluto leggere questo.

Ancora auguri.

Mangia tranquillo 😁

 

Auguri anche a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri Presidente. Speriamo in un 2021 felice, nelle cose fondamentali, ancora prima che nel calcio. Nel calcio la speranza è il ritorno del pubblico. Che sarebbe importante per il calcio, ma che significherebbe tanto al di là del calcio. Vorrebbe dire che saremo fuori da questo lungo tunnel

 

Ne approfitto, per fare tanti tanti Auguri a tutti Voi. Fratelli di tifo e di passione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.