Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dybaldo7 ha scritto:

Solo uno stop brutto con la Fiorentina.

Io sono ottimista di questa Juve, però sicuramento avrò contro la maggior parte del forum

Beh sicuramente brutto stop ma è stato anche un inizio rocambolesco con la notizia fresca della partita a tavolino contro il Napoli. Sinceramente per me che ho visto un bel po’ di partite anche di Milan e Inter mi sembra siano state molto più fortunate finora della Juve ma in quanto a rosa non c’è paragone...In ogni caso quest’anno lo scudetto non può essere un’ossessione per la Juve perché mi sembra che ne abbia vinti anche abbastanza, l’importante è lottare fino alla fine su tutti i fronti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roxybar2 ha scritto:

Mi fanno strano tutte queste critiche. Io quest’anno non sto vedendo tutte queste tragedie. Ho visto un ottima Juve da Cagliari in poi. Due punti rubati negli scontri diretti dalla Lazio e dall’Atalanta (che ha giocato 10 minuti con un rigore sbagliato di Ronaldo). Una magnifica Juve 3-0 in casa del Barca...
 

per me le critiche continuano ad essere eccessive!

dipende da cosa si vuole... 

quello che dici è condivisibile, ma se vogliamo vincere lo scudetto... serve una juve che macina punti ed avversari.

se invece ci accontentiamo di una juve piazzata, fra le prime tre, allora si non siamo messi male.

ma ripeto è una questione di quanto si vuole puntare in alto per la propria squadra.

almeno io la interpreto così, le mie critiche sono perché punto ad una juve al top, in italia ed in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma io nemmeno li leggo certi commenti, quelli che criticano sempre li ignoro. Anzi a dire il vero raramente entro su partita in corso e post partita. Hai ragione di Chiesa e Ramsey, però ancora le cose non girano bene, mentre a Intwr e Milan sta andando tutto bene, per giocando male continuano a vincere, soprattutto il Milan che oggi ha vinto subendo per tutta la partita. 

Dovrei imparare a fare come te

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci leviamo quel viziaccio di passare la palla sempre indietro questa squadra potra fare molto bene...comunque buona vittoria anche se abbiamo giocato un primo tempo paurosi di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo parla di possibile giocatore in attacco che potrà dare il ricambio ai titolari .brr 

 

uelcom Pellè et simili fetecchie 

chi vuoi prendere a gennaio con 0 euro di budget? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo parla di possibile giocatore in attacco che potrà dare il ricambio ai titolari .brr 

 

uelcom Pellè et simili fetecchie 

In una partita come stasera, anche Mimmo Francioso farebbe comodo.


Con questo Dybala giochiamo uno in meno sempre e non diamo mai la sensazione di essere pericolosi in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Neanche io...se poi andiamo a vedere a loro è stato annullato un gol dove cmq ci avevano preso in un contropiede imbarazzante 2 traverse....finita 4-1, ma poteva anche finire 3-3!

Se al Sarrià nel 1982 il compianto Pablito non fa 3 gol toccando 3 palloni e Zoff non fa quel miracolo su Oscar al novantesimo il Brasile a quest'ora avrebbe 6 mondiali e noi soltanto 3, ecco il ragionamento che hai fatto più o meno è simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbiamo pazienza di fatto abbiamo preso 4 pere dall'Udinese. Non andiamo da nessuna parte con sta difesa ridicola

 

01-Confused-Nick-Young-Meme.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ramsey è freddissimo sotto porta eh .ghgh

anche lì....all'Arsenal segnava

 

poi arrivano alla Juve e cambiano misteriosamente

 

non c'è una spiegazione scientifica, io ci rinuncio, TUTTI quelli che arrivano alla Juve perdono un pezzo per strada, lo stesso Cristiano (vedi le punizioni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Pirlo (su centravanti): parlato con la società di cosa fare. Sappiamo cosa fare ma magari un attaccante per dare ricambio.

Per me lo hanno già preso.

Papu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Han preso due traverse clamorose. Dormivi?

Ah non sapevo di aver vinto col Verona grazie alla traversa clamorosa di Cuadrado.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ramsey è freddissimo sotto porta eh .ghgh

Inoltre appena abbiamo segnato ha perso una palla al limite della nostra area pericolosissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ed ecco che dico da tempo che ormai non è seconda punta... ma mi sa che dev'essere lui a convincersi, in primis, del cambio di ruolo.

In questa Juventus di Pirlo non può essere lui la seconda punta,in quanto questo ruolo lo sta facendo il più forte di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata la vittoria ma io non ho visto la reazione rabbiosa, che mi aspettavo

Oltre ai problemi tattici, questa squadra mi sembra proprio spenta a livello di determinazione e cattiveria agonistica

Forse qualcuno ha ormai la pancia piena, qualcun'altro fa i capricci, altri ancora non hanno ancora ben capito dove si trovano 

A Milano si decide il campionato, per noi, e vedremo di che pasta siamo fatti

Un altra cosa: Pirlo lo si può criticare

Non è che siccome è arrivato da poco gli si possa far passare tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pirlismo e calcio liquido ha scritto:

Pirlo deve darsi una svegliata, si è seriamente rischiato di subire il 3-2 che alla lunga avrebbe portato al 3-4, ma che * succede

E al 3 a 6 no?   :hysterical:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mazza come siete acidi, mangiato pesante?   Spiaze!   .ghgh

Non sono acidi sono cartonati sotto triste copertura 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma quinon di può dire che giocando come stasera è un compito improbo. Bisognerebbe gna cambiare marcia e difendere meglio che come una partita scapoli ammogliati

Certo credo che con Milan e Inter ci debba essere un livello di attenzione e intensità maggiore, ma non vedo perché i nostri non possano farcela, da tifoso ottimista 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.