Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Boh, cosa devo dire? .ghgh 

 

Bene si è vinto, ma ormai ho paura pure a commentare le vittorie

 

Ma non è la Juve questa, e Dybala, si bene ha segnato, ma il suo problema non ha più una spiegazione scientifica 

 

boh, boh, non so che dire

Un incrocio tra un problema di testa e tattico. Sarà dura uscirne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Risultato che non deve ingannare. Prima dell'invenzione di Ronaldo - tanto per cambiare - la squadra sembrava svogliata, come se ci facesse un piacere a giocare Dovevano entrare in campo vogliosi e determinati dopo la figuraccia prima della sosta e invece erano lenti, fermi... e stavolta dobbiamo ringraziare il Var (si saranno ricordati di accenderlo stavolta .sisi) che è andato a pescare il tocco con la mano di De Paul sennò eravamo sotto e visto i precedenti, non so poi come sarebbe finita...
L'inizio ripresa sembrava incoraggiante col secondo gol dopo pochi minuti (ci sarebbe stato pure il terzo ma ehi, che partita sarebbe senza un gol della Juve annullato .ghgh) ma sia prima che dopo il terzo gol stavolta buono, i legni una volta tanto ci sono stati amici e non hanno permesso all'Udinese di rientrare in partita. 
Tutto questo per dire che sicurezza questa squadra purtroppo ne fornisce poca, è la riprova è stata che dopo il gol del 3-1 preso a ridosso del 90', abbiamo rischiato di prendere pure il 3-2 qualche istante dopo. Con la testa non ci siamo ancora.
Con il Milan o si cambia decisamente registro oppure la vedo male...


Come al solito, mi trovo d'accordo con te su tutto.
Non saprei cos'altro aggiungere. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

3 gialli contro 0 :o

 

Di cui due inesistenti 

 

E uno di De Maio assolutamente INCREDIBILE 

 

L'andazzo continua ad essere pessimo con gli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se non hai visto goal annullato goal fatto e due traverse a portiere battuto allora hai ragione tu. Abbiamo difeso alla grande. La verità è che dietro si continua ad essere penosi

Ma se il gol l'hanno annullato per un fallo di mano a cc, l'avesse visto subito l'arbitro l'azione nemmeno partiva...il gol e una traversa li hanno presi sul 3 a 0 a partita oramai finita, certo bisogna evitare questi cali di concentrazione ma dire che abbiamo preso 4 gol è una...

tenor (42).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Non facendo le esercitazioni con il TORELLO in allenamento la partita sarebbe finita 4 0 senza il gol evitabile di Zeegelaar solo davanti alla porta a buttarla dentro con tutta la difesa statica, immobile a fare le belle statuine; questo s'impara ovvero attaccare solo la palla per l'intercetto, divertendosi a giocare con il torello che non serve a nulla se non a subire poi in difesa gol evitabili come questo. 

il torello serve eccome! serve a fare inutili tocchi in orizzontale oppure al compagno arretrato...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Le immagini le hanno fatte rivedere bene e effettivamente la palla la ferma involontariamente con il braccio destro appoggiato al terreno e cosi facendo gli rimane a disposizione per calciare in porta 

Involontariamente però... appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non mi piace come giocatore ma mi ha impressionato per come si è calato. Purtroppo si pesta i piedi con Cuadrado.

Tra i due licenzio cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

tradotto: siccome non posso piu lamentarmi di Chiesa lo faccio denigrando Kulu finchè posso, non sia mai prima o poi mi smentisce pure lui,

Se non capisce cosa vuol dire giocare alla juve rischia la panchina tutto l'anno. Approccio totalmente differente con Chiesa che si sbatte come un matto,magari gli altri facessero come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo mi fa piangere il cuore, troppo troppo forte, per questo maledetto virus chissà se lo vedremo più dal vivo. Alieno totale.

Danilo ottima sorpresa.

Bentancur ancora incerto. A volte c'è, a volte dorme.

Ramsey purtroppo è un mezzo cadavere.

Dybala deve trovare la forma, ma ho l'impressione che si alleni non benissimo. La gamba non è più bella esplosiva come prima.

Ultima considerazione: Frabotta non può stare  nella rosa della Juventus. Giocatore davvero troppo troppo troppo limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo critiche feroci anche dopo un 4-1. Preferisco le parole positive di Zampini e guardare l'abbraccio di Ronaldo e Dybala, piuttosto che leggere solo sentenze negative. Non è stato tutto perfetto, ma sicuramente meglio della partita scorsa. C'è da migliorare, quello si. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Meno male che c'era stato un chiarimento tra allenatore e squadra, mi sa che qualcuno non ascoltava. Se mercoledì giochiamo come stasera possiamo serenamente prenderne tre e tornare a casa.

Si certo. Mi sa che se il Milan gioca come ha giocato oggi contro il Benevento ne prende 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Risultato che non deve ingannare. Prima dell'invenzione di Ronaldo - tanto per cambiare - la squadra sembrava svogliata, come se ci facesse un piacere a giocare Dovevano entrare in campo vogliosi e determinati dopo la figuraccia prima della sosta e invece erano lenti, fermi... e stavolta dobbiamo ringraziare il Var (si saranno ricordati di accenderlo stavolta .sisi) che è andato a pescare il tocco con la mano di De Paul sennò eravamo sotto e visto i precedenti, non so poi come sarebbe finita...

L'inizio ripresa sembrava incoraggiante col secondo gol dopo pochi minuti (ci sarebbe stato pure il terzo ma ehi, che partita sarebbe senza un gol della Juve annullato .ghgh) ma sia prima che dopo il terzo gol stavolta buono, i legni una volta tanto ci sono stati amici e non hanno permesso all'Udinese di rientrare in partita. 

Tutto questo per dire che sicurezza questa squadra purtroppo ne fornisce poca, è la riprova è stata che dopo il gol del 3-1 preso a ridosso del 90', abbiamo rischiato di prendere pure il 3-2 qualche istante dopo. Con la testa non ci siamo ancora.

Con il Milan o si cambia decisamente registro oppure la vedo male...

D'accordissimo con te

Senza il Var su De Paul era notte fonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala malissimo...quello che mi fa arrabbiare è che l'unica volta è entrato in area ha segnato (pure di destro)...

 

Tutte le altre volte azioni offensive era lontanissimo dalla porta...con Ramsey in area, quando dovrebbe essere il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si rosico tantissimo guarda, vado a farmi un barile di Maalox .sisi 

entrambe .sisi si tifa quando c'è da tifare e si insulta quando si vedono palesi errori ignobili .sisi 

Tifoso da serie C, sempre a lamentarti stai

 

poi, tu che commenti sempre degli arbitri e piangi.. non fare come interisti o napoletani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Sta andando meglio del previsto perchè alla Juventus sta giocando più dietro

L'unico ruolo in cui potrà eccellere è il terzino, se trova qualcuno che gli insegna la fase difensiva fatta bene

è Cuadrado, giovane ed Italiano, e con meno tecnica di base (il che è tutto dire)

60 milioni

Però oh, contenti voi

Ripeto non lo avrei preso ma sta andando bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma quali ipotesi! Se poi prendono la traversa a me non importa nulla...a me importa che hai permesso all'Udinese di claciare in porta da 1 metro per 4 volte...1 volta ti è andata bene che il gol l'hanno annullato, 2 volte ti è andata bene che hanno preso la traversa e alla quarta te l'hanno messo dentro. Il problema è questo...non puoi concederle ste occasioni perchè non c'è sempre l'Udinese!

Ci sono state anche partite dove abbiamo concesso solo un tiro, noi ne abbiamo fatti a decine e abbiamo pareggiato, avresti preferito di nuovo un risultato del genere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pirlo ha fatto il nome di Giroud, che sarebbe tanta roba a gennaio

Non lo ha fatto lui , glielo hanno proposto Diletta😍 e balzaretti, lui ha risposto che potrebbe servire ma che paratici sa cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Ronaldo mi fa piangere il cuore, troppo troppo forte, per questo maledetto virus chissà se lo vedremo più dal vivo. Alieno totale.

Danilo ottima sorpresa.

Bentancur ancora incerto. A volte c'è, a volte dorme.

Ramsey purtroppo è un mezzo cadavere.

Dybala deve trovare la forma, ma ho l'impressione che si alleni non benissimo. La gamba non è più bella esplosiva come prima.

Ultima considerazione: Frabotta non può stare  nella rosa della Juventus. Giocatore davvero troppo troppo troppo limitato.

Frabotta è un miracolato e quando entra in campo dovrebbe mangiarsi l'erba ed invece sembra un paracarro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se al Sarrià nel 1982 il compianto Pablito non fa 3 gol toccando 3 palloni e Zoff non fa quel miracolo su Oscar al novantesimo il Brasile a quest'ora avrebbe 6 mondiali e noi soltanto 3, ecco il ragionamento che hai fatto più o meno è simile 

Qui dentro c’è chi sarebbe più contento di una nostra stagione fallimentare,che di una ripresa. Così da poter andare a testa alta al bar dicendo “avete visto,avevo ragione io,Pirlo indecente,Paratici sciagurato,Dybala era da vendere,Ronaldo investimento fallimentare”. Mi sa che sti 9 anni di vittorie hanno fatto più male a qualche juventino che agli anti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.