Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Pirlo pre Milan-Juve: "Andiamo a San Siro per fare bene, queste sono le partite più belle. La classifica non dobbiamo vederla ora. Nel pomeriggio esito tamponi"

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Te lo ripeto.. non è manco finito il girone d’andata

 

comunque hai raggione tu.. se domani perdiamo e questo milan preso a pallonate da un benevento qualunque le vincerà tutte

 

Okz?

E l'inter la vera antagonista,non il milan e se vai a -12 dai prescritti di conte sei fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Te lo ripeto.. non è manco finito il girone d’andata

 

comunque hai raggione tu.. se domani perdiamo e questo milan preso a pallonate da un benevento qualunque le vincerà tutte

 

Okz?

Di avere la tua ragione mi interessa poco. Io guardo ogni nostra partita e la classifica. E ripeto che se domani non vinciamo le possibilità di vincere lo scudetto calano drasticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sentir affermare dal mister in conferenza --dobbiamo andare a milano a giocarcela senza paura--

mi ha lasciato di stucco..ma Pirlo lo sa che sta allenando la juve che domina da una decina di anni o no?..

queste affermazioni le sentivamo sempre fare dai nostri avversari di turno per farsi coraggio..

se infonde sti timori pure nello spogliatoio annamo bene allora.

 

Se ha dominato per 10 anni non vuol dire che può dominare anche l'11esimo.

tanto più che a sentire gli  esperti di VS abbiamo una squadra che, a parte CR7 e De Ligt fa schifo, compreso lo staff dirigenziale, quindi non fa altro che prendere atto di ciò che per i predetti esperti è chiaro come il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Phyllis said:

Comunque sono abbastanza sicuro che Bonucci non l'abbia preso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bonucci non prende mai nessuno .ghgh

si girerebbe di spalle non appena dovesse vedere il virus che si appresta a tirare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Tutti a pecora, io prendo le distanze da società e allenatore, a me prenderlo nel * non piace.

Cosa avrebbe detto di così grave esattamente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Di avere la tua ragione mi interessa poco. Io guardo ogni nostra partita e la classifica. E ripeto che se domani non vinciamo le possibilità di vincere lo scudetto calano drasticamente

E già adesso non sono tantissime

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Cosa avrebbe detto di così grave esattamente?

Che non si fanno rispettare, fosse per Pirlo e per Agnelli si giocherebbe anche in 9 vs 11, a me va bene questa mentalità ma in Italia non si può fare, qui devi essere furbo e strafottente come quel maiale di De Laurentiis...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luka66 ha scritto:

È una partita importante ma non decisiva...

Ho letto bene????

Mamma mia

ma mamma mia cosa? che doveva dire? questa è una partita che si carica da sola,nn c'è bisogno di mettersi altra pressione addosso dicendo se nn vinciamo abbiamo finito la stagione......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luka66 ha scritto:

Quindi dobbiamo vaccinarci ogni 6 mesi per tutta la vita? Sem a post

Calcola luka66 che per vaccinarci tutti hanno detto che ci vorrà più di un anno

quindi quando hanno finito  avremo circa mezza popolazione che era stata vaccinata nei primi 6 mesi che sarà nuovamente contagiabile e non coperta dal vaccino 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Insomma Morata out, Sandro col covid, Dybala febbricitante e oggi vedremo se abbiamo altri positivi da covid. 

Ottimo. 

Diciamo che i presupposti non sono dei migliori ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Più che altro avresti gli stessi fuori anche per Sassuolo/Inter e forse il ritorno con la Roma se il covid resta tanto nel sistema, senza contare la Supercoppa. A questo punto giocare con il Milan sembra il male minore, sperando ovviamente che se per caso ci dovessero essere altri positivi che non siano tra i titolari.

Esattamente, userei il jolly per situazioni nettamente peggiori, speriamo di non doverlo usare mai 

 

Quest'anno la squadra della juve per me è molto forte , ma allenatore alle prime armi , situazione covid, assenza di pubblico che può dare tantissimo e ha sempre dato tantissimo ad una squadra come la juve, sia in casa che in trasferta, stanno rendendo questo campionato simile ad una puntata di "ai confini della realtà"

 

Per me la società questo lo aveva messo in conto e non esonera Pirlo per il semplice fatto che l'obbiettivo non è la vittoria finale del campionato ma l'ingresso in champions,  un ottimo cammino in champions e magari la vittoria di supercoppa o coppa italia. 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Tutti a pecora, io prendo le distanze da società e allenatore, a me prenderlo nel * non piace.

hanno giocato tutti rispettando il protocollo,TUTTI........ milan compreso,ci sn squadre che hanno giocato con 10 calciatori fuori,tranquillo che nn finisce qui,tutte le squadre avranno altri positivi,compreso inter milan e NAPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

hanno giocato tutti rispettando il protocollo,TUTTI........ milan compreso,ci sn squadre che hanno giocato con 10 calciatori fuori,tranquillo che nn finisce qui,tutte le squadre avranno altri positivi,compreso inter milan e NAPOLI

Non tutti, il Napoli non ha voluto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Calcola luka66 che per vaccinarci tutti hanno detto che ci vorrà più di un anno

quindi quando hanno finito  avremo circa mezza popolazione che era stata vaccinata nei primi 6 mesi che sarà nuovamente contagiabile e non coperta dal vaccino 😄

Io inizierei a comprare azioni di società che producono siringhe, aghi, cotone..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Che non si fanno rispettare, fosse per Pirlo e per Agnelli si giocherebbe anche in 9 vs 11, a me va bene questa mentalità ma in Italia non si può fare, qui devi essere furbo e strafottente come quel maiale di De Laurentiis...

Però se ancora non capite che noi non possiamo permetterci di comportarci come quelli del Napoli non so cosa dirvi. Non per una questione di "siamo superiori" come atteggiamento, semplicemente perché a noi ci punirebbero e anche di brutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma mamma mia cosa? che doveva dire? questa è una partita che si carica da sola,nn c'è bisogno di mettersi altra pressione addosso dicendo se nn vinciamo abbiamo finito la stagione......

Per come sono scesi in campo con fiorentina e udinese forse è il caso di mettergli pressione così almeno si svegliano, e poi che la partita non sia decisiva lo può dire l'allenatore di quella a +10

Ma state scherzando che non possano reggere la pressione?? Alla Juve?? Ma roba de matt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Insomma Morata out, Sandro col covid, Dybala febbricitante e oggi vedremo se abbiamo altri positivi da covid. 

Ottimo. 

Dybala credo di aver capito che ieri aveva la febbre ma oggi no, quindi dovrebbe essere già guarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime premesse per dire addio alle residue speranze. Speriamo che sia solo febbre per Dybala, ma comunque non sarà al 100%. E speriamo che non ci siano altri positivi, altrimenti sarà difficile prendere meno di 4 goal. Rosa lunga e competitiva (cit) .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nic1989 ha scritto:

Non tutti, il Napoli non ha voluto giocare.

Ho capito,ma è l'unica,ma  ti lamenti tu per sandro,il genoa che ha giocato 1 mese avendo mezza rosa fuori che dovrebbe dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Però se ancora non capite che noi non possiamo permetterci di comportarci come quelli del Napoli non so cosa dirvi. Non per una questione di "siamo superiori" come atteggiamento, semplicemente perché a noi ci punirebbero e anche di brutto

E allora le cose sono gravi se è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luka66 ha scritto:

È una partita importante ma non decisiva...

Ho letto bene????

Mamma mia

Si...pensare che una 16esima giornata di campionato, con 22 partite da giocare è DECISIVA non mi sembra corretto...

 

E' una partita che vale doppio perchè scontro diretto...decisiva non mi pare proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Ho capito,ma è l'unica,ma  ti lamenti tu per sandro,il genoa che ha giocato 1 mese avendo mezza rosa fuori che dovrebbe dire?

E non ho capito, sono meglio degli altri loro? Se lo ha fatto il Napoli devono farlo tutti, così il campionato non si gioca più e imparano a far rispettare i regolamenti a tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando le marcature preventive su Theo Chalanoglu e Leao, una cosa sanno fare ed é ripartire, rispetto a domenica toglierei Ramsey per Arthur, metterei Mak su Theo Benta su Chala e De Ligt su Leao, gli altri liberi con continui tagli.
Sono una squadra di brocchi facciamoglielo capire, noi li abbiamo creati a Giugno noi li distruggiamo ora.

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.