Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Pirlo pre Milan-Juve: "Andiamo a San Siro per fare bene, queste sono le partite più belle. La classifica non dobbiamo vederla ora. Nel pomeriggio esito tamponi"

Post in rilievo

Ma sto notando che su Dybala continuate a farla tragica ma Pirlo ha detto:

 

"Paulo aveva qualche linea di febbre ma oggi stava meglio”

 

Se lo date già fuori dalla partita non so.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giacomone ha scritto:

Si...pensare che una 16esima giornata di campionato, con 22 partite da giocare è DECISIVA non mi sembra corretto

io continuo a pensare che vincere sia la nostra ultima possibilità, poi ooo invidio il vostro ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

Mi raccomando le marcature preventive su Theo Chalanoglu e Leao, una cosa sanno fare ed é ripartire, rispetto a domenica toglierei Ramsey per Arthur, metterei Mak su Theo Benta su Chala e De Ligt su Leao, gli altri liberi con continui tagli.
Sono una squadra di brocchi facciamoglielo capire, noi li abbiamo creati a Giugno noi li distruggiamo ora.

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Theo e’ per distacco quello piu’ pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

E allora le cose sono gravi se è così...

Ovvio che sono gravi, ma non è colpa nostra o della Juventus, è colpa di un sistema malato dove se sei antijuventino sei pure premiato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nic1989 ha scritto:

E non ho capito, sono meglio degli altri loro? Se lo ha fatto il Napoli devono farlo tutti, così il campionato non si gioca più e imparano a far rispettare i regolamenti a tutti...

se lo fa il napoli nn può farlo nessuno no,come ve lo si deve spiegare che hanno già anticipato che la sentenza nn crea nessun precedente e che ogni caso va analizzato singolarmente?se nn ti presenti al 90% ti becchi il 3-0 confermato pure alla millesima sentenza .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nic1989 said:

E non ho capito, sono meglio degli altri loro? Se lo ha fatto il Napoli devono farlo tutti, così il campionato non si gioca più e imparano a far rispettare i regolamenti a tutti...

Il tuo rimane un sogno, purtroppo. Io la Penso come te, ma non lo faranno Mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Mi raccomando le marcature preventive su Theo Chalanoglu e Leao, una cosa sanno fare ed é ripartire, rispetto a domenica toglierei Ramsey per Arthur, metterei Mak su Theo Benta su Chala e De Ligt su Leao, gli altri liberi con continui tagli.
Sono una squadra di brocchi facciamoglielo capire, noi li abbiamo creati a Giugno noi li distruggiamo ora.

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk
 

Theo Cuadrado, prevedo un rosso

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ho capito,ma è l'unica,ma  ti lamenti tu per sandro,il genoa che ha giocato 1 mese avendo mezza rosa fuori che dovrebbe dire?

Si mi lamento.. loro hanno incontrato genoa e atalanta piene zeppe di positivi ed hanno stravinto e li andava bene, hanno incontrato l’az con metà squadra positiva ed andava bene perché con l’uefa non puoi far il furbo come in italia

 

Poi De laurentis ha detto che non sono venuti a torino perché sennò avrebbero infettato tutti, quindi sono degli eroi

 

perche’ non possiamo passare anche noi per eroi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

se lo fa il napoli nn può farlo nessuno no,come ve lo si deve spiegare che hanno già anticipato che la sentenza nn crea nessun precedente e che ogni caso va analizzato singolarmente?se nn ti presenti al 90% ti becchi il 3-0 confermato pure alla millesima sentenza .......

Allora chiamiamola Pummarola Cup e non Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Se ha dominato per 10 anni non vuol dire che può dominare anche l'11esimo.

tanto più che a sentire gli  esperti di VS abbiamo una squadra che, a parte CR7 e De Ligt fa schifo, compreso lo staff dirigenziale, quindi non fa altro che prendere atto di ciò che per i predetti esperti è chiaro come il sole.

Ovvio che non si può dominare sempre ma "l'andiamo a giocare senza paura" è un affermazione che può fare un mister che allena una provinciale quando viene allo stadium...forse non si è reso conto su che panchina sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si mi lamento.. loro hanno incontrato genoa e atalanta piene zeppe di positivi ed hanno stravinto e li andava bene, hanno incontrato l’az con metà squadra positiva ed andava bene perché con l’uefa non puoi far il furbo come in italia

 

Poi De laurentis ha detto che non sono venuti a torino perché sennò avrebbero infettato tutti, quindi sono degli eroi

 

perche’ non possiamo passare anche noi per eroi?

va bene,nn presentiamoci,prendiamoci lo 0-3 confermato pure alla corte suprema,così sarete contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si mi lamento.. loro hanno incontrato genoa e atalanta piene zeppe di positivi ed hanno stravinto e li andava bene

 

Poi De laurentis ha detto che non sono venuti a torino perché sennò avrebbero infettato tutti, quindi sono degli eroi

 

perche’ non possiamo passare anche noi per eroi?

Pensa alla SSC Napoli subito dopo pensa cosa ti viene in mente. Una torta, la merd.. e poi pensa se vuoi essere la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luka66 ha scritto:

È una partita importante ma non decisiva...

Ho letto bene????

Mamma mia

E che vuoi che dica? Siamo all’ultima spiaggia?

 

Che la classifica fa schifo lo sanno tutti, non serve fare i disperati in conferenza, specie se vuoi mantenere la sedia sotto il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Andiamo per fare una grande gara"

 

Mai che dica "Andiamo per vincere". Non gli interessa vincere. Cultura da spettatore di wrestling.

 

"Non dobbiamo guardare la classifica"

 

Idem. Nel calcio conta una sola cosa: la classifica. Lui distoglie l'attenzione dall'unica cosa che conta perchè appunto non è interessato a vincere ma a fare la recita scolastica.

 

Ripeto sempre: Pirlo è TOTALMENTE incolpevole. Non essere un allenatore, non pensare come tale, non è una colpa.

 

La colpa ce l'ha chi prende un commentatore tv appassionato di wrestling e gli fa fare l'allenatore di calcio.

 

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

E non ho capito, sono meglio degli altri loro? Se lo ha fatto il Napoli devono farlo tutti, così il campionato non si gioca più e imparano a far rispettare i regolamenti a tutti...

Giusto e condivisibile, solo che siamo in italia... paese di pagliacci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ovvio che non si può dominare sempre ma "l'andiamo a giocare senza paura" è un affermazione che può fare un mister che allena una provinciale quando viene allo stadium...forse non si è reso conto su che panchina sta.

Secondo me non è preparato o non è pronto o non è capace a gestire ogni aspetto che riguarda il suo ruolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luc89 ha scritto:

hanno giocato tutti rispettando il protocollo,TUTTI........ milan compreso,ci sn squadre che hanno giocato con 10 calciatori fuori,tranquillo che nn finisce qui,tutte le squadre avranno altri positivi,compreso inter milan e NAPOLI

Si l'hanno rispettato tutti, noi compreso, ma ti sfugge qualcosa. Nel momento in cui il sistema dà ragione al Napoli, il protocollo non ha più ragione di esistere. Per cui mi aspetto che da quel momento in poi qualsiasi squadra che abbia un positivo si faccia giustamente spostare la partita. Noi siamo i primi e non stiamo facendo nulla come al solito, vedremo gli altri come si comporteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Si l'hanno rispettato tutti, noi compreso, ma ti sfugge qualcosa. Nel momento in cui il sistema dà ragione al Napoli, il protocollo non ha più ragione di esistere. Per cui mi aspetto che da quel momento in poi qualsiasi squadra che abbia un positivo si faccia giustamente spostare la partita. Noi siamo i primi e non stiamo facendo nulla come al solito, vedremo gli altri come si comporteranno.

sfugge a te che  la corte d'appello del coni ha già spiegato che la sentenza nn crea alcun precedente e ogni caso va valutato singolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.