Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Altair ha scritto:

Se l’inter gioca allo stesso modo di quei 30 minuti contro noi ci segnano almeno due gol. Ahime è scomodo da ammettere ma è cosi. A noi manca cattiveria e soprattutto la voglia di vincere

Vorrà dire che noi ne segneremo 3. La cattiveria sono d’accordo,ma la voglia di vincere la vedo più quest’anno che la scorsa stagione e quella prima. Il problema è che prendiamo gol facili,ma lo sono più nell’apparenza che nella realtà. La scorsa stagione gli errori sui gol presi erano peggiori,perché arrivavano tutti o quasi da palla inattiva,mentre in attacco non concludevamo mai un azione,a parte Ronaldo. Le ultime stagioni di Allegri finivamo le partite in affanno,tutti chiusi in area e ad ogni nostro contropiede ci sanguinavano gli occhi. Oggi quantomeno da palla inattiva siamo migliorati,finiamo le partite all’attacco e concludiamo meglio le azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mi sa che non c'è molta idea di come si difenda di squadra... c'è un giocatore del sassuolo a centro area, Demiral cosa dovrebbe mai fare se non sapere dove si trova ed evitare che la palla gli arrivi? Si guarda la partita gratis? 

Ma non vedi che vanno tutti verso sinistra? Cosa deve fare Demiral? Mettersi addosso al 19? Al massimo può intercettare il passaggio ma viene preso in contropiede.

Cmq volete dare le colpe maggiori a Demiral?? E panchinatelo e tenetevi il capitano.. cosa devo dirvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Bonucci male... non marca più

Non lo ha mai fatto in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Arrivera' in UCL senza benzina.

Ma se Paratici non si muove a prendere una 4a punta....

.doh

 

Per poi farlo accomodare in panchina perché cr7 non esce e le gioca tutte, atteggiamento societario assurdo ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Non lo ha mai fatto in vita sua.

Oltretutto, mi sembra molto più lento... O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Arrivera' in UCL senza benzina.

Ma se Paratici non si muove a prendere una 4a punta....

.doh

 

Mercoledì si fa un po' di panchina nel frattempo, poi dopo l'Inter gliene servirà altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico da tempo..abituatevi a queste partite.

la juve sara sempre discontinua...per struttura...andremo sempre a strappi.

ma grazie a Dio siamo strapieni di talento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo rivederla questa partita.. ho letto molti commenti che parlano di una buona gara.. lo stesso Zuliani che battezza il centrocampo come il miglior reparto e dice che siamo stati padroni del gioco..

 

Mah.. io ricordo che ci hanno palleggiato in faccia per diversi minuti in inferiorità numerica.. e avevo la sensazione che potessero farci il secondo gol..

 

Domani la guarderò di nuovo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Certo.

E la Juve non ha segnato.

Poi Ramsey ha segnato, anche se non aspettava palla.

Io critico Ramsey, ma stasera ha fatto un gol decisivo

Il merito è di Frabotta, l'incidenza di ramsey è minima e non è solo un mio pensiero visto che il sostituto era già a fianco del 4to uomo. Ha sbagliato tutto in avanti ed era in ritardo su traore nel gol del pari. Poi se vuoi continuare a dire che è stato decisivo... Con il texano al suo posto eravamo già in vantaggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma 10 goal fatti in tre partite? Nessuno dice nulla?

6 giocatori diversi a segnare

E a parte lo scivolone con la viola ne facemmo 4 pure la partita prima, col Parma. Diciamo che a livello offensivo siamo molto piú efficaci ultimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Mercoledì si fa un po' di panchina nel frattempo, poi dopo l'Inter gliene servirà altra...

Dopo l’Inter abbiamo subito Napoli in coppa Italia, Bologna, Samp e poi Roma e Napoli di nuovo e Porto e in caso pure altre partite di coppa dovessimo passare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, veeee ha scritto:

E VAI!!! Tre di fila... a che ci servono Pep o Klopp quando abbiamo Mister Pirlo in questa forma.
Salvo anche El GOLASSSOOOO!!!! anche tutti tre
Era piu forte Bonucci sul Defrel che il server di VS...

abbiamo sofferto in casa contro il sassuolo in dieci, contro il sassuolo in dieci. neanche con sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la juve non è dispiaciuta, anzi. le partite giocate male sono altre.

vittoria meritatissima.

 

anche 11vs11 abbiamo avuto le migliori occasioni e costruito buone azioni. poi cambiare 2 uomini per infortunio non è roba da poco, ci sta aver perso un po’ ritmo e bussola.

 in superiorità numerica ci siamo mangiati 2 gol incredibili, ma incredibili davvero (kulu e cr7). che se segnati stravolgono il giudizio di tanti sulla partita.

 

poi chiaro siamo tutt’altro che una squadra perfetta, però ripeto le partite giocate male sono altre. ed i problemi sono i soliti noti.

1. tattici: senza 9 si fatica troppo a scombinare la difesa avversaria

per fortuna grande ingresso di kulusevski, era ovunque nel posto giusto nel momento giusto.. sempre a dare profondità. cosa che ci è mancata con dybala. allo svedese son bastati 5 minuti per muoversi meglio di dybala

2. di mentalità/concentrazione. e qui c’è da mettersi l’anima in pace mi sa. o ce l’hai o non ce l’hai... anche l’anno scorso e con l’ultimo allegri si vedevano certe robe dopo aver sbloccato il risultato.

i nostri cc devono stare sempre in ritmo, appena si rilassano e si abbassa il ritmo, siamo un disastro. rabiot ramsey bentancur se calano d’intensità diventano pericolosi e una minaccia, ma per noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Devo rivederla questa partita.. ho letto molti commenti che parlano di una buona gara.. lo stesso Zuliani che battezza il centrocampo come il miglior reparto e dice che siamo stati padroni del gioco..

 

Mah.. io ricordo che ci hanno palleggiato in faccia per diversi minuti in inferiorità numerica.. e avevo la sensazione che potessero farci il secondo gol..

 

Domani la guarderò di nuovo.. 

abbiamo sofferto contro il sassuolo in dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dopo l’Inter abbiamo subito Napoli in coppa Italia, Bologna, Samp e poi Roma e Napoli di nuovo e in caso pure altre partite di coppa dovessimo passare 

Con Bologna e Samp va tenuto a riposo, o fatto giocare giusto quello che basta per tenere il ritmo partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

D'accordissimo su Demiral e Bonucci. Ma la colpa principale è del centrocampo. E di Ramsey nella fattispecie. Rimarco la cosa perché il 90% dei gol su azione li becchiamo per lo stesso motivo. Poca intensità dei centrocampisti nella fase difensiva.

Sí, lo ha detto pure Pirlo dopo la partita. Che in primis il centrocampo doveva pressare meglio per impedire il passaggio all´attaccante. E poi Demiral é stato poco attento e Bonucci doveva marcare in modo piú stretto l´attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E a parte lo scivolone con la viola ne facemmo 4 pure la partita prima, col Parma. Diciamo che a livello offensivo siamo molto piú efficaci ultimamente. 

L’anno scorso c’erano pianti su pianti per le vittorie di misura e per segnare spesso solo un goal

 

Adesso non sento nessuno che dice nulla a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma 10 goal fatti in tre partite? Nessuno dice nulla?

6 giocatori diversi a segnare

7 giocatori diversi a fare l’assist

giusto

4 -1

1-3

3-1

 

10 gol fatti e 3 subiti

 io ho notato che il trend e' migliorato da dopo la prima sosta della nazionale

da dopo quella sosta abbiamo toppato solo la partita con la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E a parte lo scivolone con la viola ne facemmo 4 pure la partita prima, col Parma. Diciamo che a livello offensivo siamo molto piú efficaci ultimamente. 

ovvio

abbiamo il mondo intero in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, piovra ha scritto:

giusto

4 -1

1-3

3-1

 

10 gol fatti e 3 subiti

 io ho notato che il trend e' migliorato da dopo la prima sosta della nazionale

da dopo quella sosta abbiamo toppato solo la partita con la Fiorentina

Che è bastata a perdere totalmente fiducia nella squadra dai soliti noti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo che hanno dato un'altra aggiustata al calendario . Il Milan gioca in coppa Italia martedì. Il Cagliari giovedì. Poi riscontrano in campionato lunedì. Io rossonere sono gli unici a usufruire di 6 per preparare una partita di campionato contro versati che avranno solo 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se buffon gioca cosi spostato laterale prendiamo un sacco di gol

Se me' gioca Tek...Buffon l'ha messo in tribuna 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlenJu ha scritto:

in coppa Italia inevitabile turnover, condivido il tuo post ma ronaldo malissimo fino al gol

Concordo che abbia giochicchiato ma anche nel 2-1 un suo semplice movimento ha dato un contributo chiave al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.