Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

Se oggi si vince sono 5 punti presi ai cartonati in 2 partite. E sono l'unica squadra che ritengo in grado di vincere il campionato, il Milan appena comincia l'EL si sgretolerà, ha la rosa corta.

In questo periodo poi i rossoneri più * che anima proprio. 

Dovessimo vincerla non ci sarebbe estrema necessità di vincere necessariamente sia con l'Inter che il recupero con il Napoli, basterebbe non perdere con le mèrde e vincere con i ciucci (in grossa difficoltà per ora).

Ovviamente nel DNA Juve c'è solo una cosa che conta: VINCERE.

Quindi meglio vincerle sempre tutte.

In ogni caso pensiamo partita dopo partita. 

Bella formazione, contento che torni Arthur.

FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

alle 8 finisco 12 ore di servizio.... stanotte mi devo svegliare alle 3:30 per montare di nuovo...... vedete di non farmi incazzare. 

Ma sindacalmente si può fare? Non sono troppo ravvicinati i turni. Io lo facevo anni fa in situazioni di emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, -Anton10- said:

Col sassuolo centrocampo titolare, col genoa Rabiot e Ramsey e con l’inda di nuovo sto centrocampo

 

grazie

è esattamente cosi', nel senso che io vorrei pure questi domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione sulla carta ci sta, speriamo di non incorrere nell'ennesimo passo falso in casa e speriamo anche che Danilo non venga ammonito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Se oggi si vince sono 5 punti presi ai cartonati in 2 partite. E sono l'unica squadra che ritengo in grado di vincere il campionato, il Milan appena comincia l'EL si sgretolerà, ha la rosa corta.

In questo periodo poi i rossoneri più * che anima proprio. 

Dovessimo vincerla non ci sarebbe estrema necessità di vincere necessariamente sia con l'Inter che il recupero con il Napoli, basterebbe non perdere con le mèrde e vincere con i ciucci (in grossa difficoltà per ora).

Ovviamente nel DNA Juve c'è solo una cosa che conta: VINCERE.

Quindi meglio vincerle sempre tutte.

In ogni caso pensiamo partita dopo partita. 

Bella formazione, contento che torni Arthur.

FINO ALLA FINE.

Penso che il Milan mollerà sicuramente la coppa Italia e probabilmente l’Europa League per arrivare nelle prime 4. Io mollerei la coppa Italia: con il Genoa in campo l’Under 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la miglior formazione che potesse fare in questo momento. 

 

Facciamo riposare Ramsey che non riusciva neanche più a calciare e Rabiot Stu trmon affetisceut 

😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' il milan vince noi siamo sempre con l'acqua alla gola, considerando che domenica si va a san siro oggi bisogna vincere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo la formazione, tosta e da corsa. oggi è il turno del re, difficile che ne sbagli due di seguito, poi contro gente che ha preso dal milan un gol in 8 secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Se oggi si vince sono 5 punti presi ai cartonati in 2 partite. E sono l'unica squadra che ritengo in grado di vincere il campionato, il Milan appena comincia l'EL si sgretolerà, ha la rosa corta.

In questo periodo poi i rossoneri più * che anima proprio. 

Dovessimo vincerla non ci sarebbe estrema necessità di vincere necessariamente sia con l'Inter che il recupero con il Napoli, basterebbe non perdere con le mèrde e vincere con i ciucci (in grossa difficoltà per ora).

Ovviamente nel DNA Juve c'è solo una cosa che conta: VINCERE.

Quindi meglio vincerle sempre tutte.

In ogni caso pensiamo partita dopo partita. 

Bella formazione, contento che torni Arthur.

FINO ALLA FINE.

la cosa che mi da piu' fastidio e' il continuare a leggere di gente che imperterrita scrive i soliti luoghi comuni sul milan, forse tu non hai vissuto gli anni 90 e non sai cos'e' il milan,  il milan e' e sara' sempre il nostro avversario, e' l'unica squadra italiana al nostro livello per storia e dna vincente, l'inter non e' a questi livelli, e' dai tempi di Pellegrini che non sono piu' credibili e non possono fare paura, quelli si annullano da soli, ma il milan e' un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.