Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

a meta' secondo tempo e' entrata in campo la RSA di Appiano con Kolarov e Perisic. Ho meno capelli bianchi io del mercenario ex Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione ottenuta senza troppe difficoltà. Le occasioni migliori le abbiamo avute noi.

Stiamo tornando ad avere una grande solidità difensiva.

Benissimo così.

 

P.S. Bel tuffo di Lotaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta ma si poteva pure vincerla, l'importante è aver sbattuto fuori Conte e la sua banda di straccioni. Rimane il dubbio su perché debba ancora giocare Bernardeschi,una iattura,una sciagura totale. Altro deludente e' Sandro,a fine stagione se si riesce a monetizzare è da vendere. Giocatore completamente involuto e prevedibile. Manca un centravanti ma ormai è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wynton ha scritto:

Mettendo Chiesa prima al posto di Kulu avremmo vinto 3-0

In teoria si, in realtà però nelle ripartenze siamo spesso poco lucidi e sbagliamo troppo. Dobbiamo migliorare, perchè abbiamo una difesa d'acciaio e dei giocatori offensivi che in campo aperto possono essere devastanti. Bisogna sfruttare pienamente entrambe queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

i pezzenti bloccati al casello perche il telepass del pullman e' stato revocato per morosita'.

barboni del calcio italiano, indegni e senza onore , pronti per il fallimento

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior gesto tecnico della partita le parole di Agnelli. Anche se francamente leggerci insulti è un bias bello grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hydargos ha scritto:

sulla rai oltre ad essere in palese malafede fumano roba di pessima qualità. 

paganini: l'inter ha messo in grossissima difficoltà la juventus

Per mezz'ora hanno giocato...senza creare mezza occasione da gol, ma hanno giocato e noi soprattutto dalal parte di Hakimi abbiamo sofferto...poi l'inter per altri 30 minuti ha giochicciato e nell'ultima mezz'ora sono stati quasi nulli. Il problema è che le partite, come successo anche con la Roma, si vincono se si tira in porta...noi oggi potevamo farne 4 e Handanovic ha parato...Buffon ha fatto gisuto un'uscita su un errore di Bentancur!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a meta' secondo tempo e' entrata in campo la RSA di Appiano con Kolarov e Perisic. Ho meno capelli bianchi io del mercenario ex Roma
Come sempre i cambi di Conte ci hanno aiutato.
Perisic arruffone, Kolarov faceva sempre la stessa cosa e Sensi molto meno in palla di Eriksen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pax73 ha scritto:

Infatti mancavano morata e arthur

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 

🙄

 

Direi che è ovvio che non mi riferivo a loro, ma alle loro riserve (che non ci sono)...

 

Anche soli con due oneste riserve al posto dell'inutile Bernardeschi e del temo irrecuperabile a certi livelli Ramsey, saremmo molto più completi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Comunque 4 difensori centrali come i nostri...ma chi ce li ha  ??

Abbiamo una difesa impressionante, un muro. Se impariamo a gestire meglio le ripartenze possiamo davvero fare paura a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Comunque 4 difensori centrali come i nostri...ma chi ce li ha  ??

Peccato che in altri ruoli siamo completamente scoperti sefz

Noi siamo messi bene in porta, nei centrali, come terzini a destra e come esterni a destra.

Abbiamo grosse lacune a sinistra, a centrocampo ed in attacco.

Credo che in estate si dovrà sostituire frabotta e bernardeschi con due giocatori di livello superiore e magari ramsey con un big a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.