Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

18 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Comunque, in tutto questo marasma io ci vedo solo che se Conte avesse avuto qualche remota possibilità di tornare alla Juventus, ora, si è giocato tutto, e se quest'anno non centra neanche lo scudetto potrebbe iniziare una parabola discendente senza freni..... 

se non vince se ne va a Luglio, se vince se ne va ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior risposta pero' rimane quella sul campo... in finale di coppa italia andiamo noi,  pero' spero di vincere il decimo di fila quest'anno sarebbe il piu' bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La seconda squadra di Milano è una polveriera. Basta solo accendere la miccia ... e fanno tutto loro. 

Uno dei motivi per cui ritengo che la settimana tra una partita e l'altra non sarà realmente un plus per l'Inter ... ma un momento di (eu)stress paranoide, sopratutto se, come mi aspetto, con la Lazio 'bucheranno' la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Uno dei motivi per cui ritengo che la settimana tra una partita e l'altra non sarà realmente un plus per l'Inter ... ma un momento di (eu)stress paranoide, sopratutto se, come mi aspetto, con la Lazio bucheranno la partita.

La Lazio è la squadra giusta per affrontarli. Fisicamente saranno schiacciati . Barella a parte e Hakimi non li ho visti in gran forma gli altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ancora qualcuno che ama il fuggiasco ?

 

e fa pure la morale in tv

 

uomo di *

Senza dignità. Una vergogna il suo comportamento sull inciampo di Lautaro. Era il ns capitano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Quest'anno vincere lo scudo sarebbe meglio della vittoria finale in Champions :uhmm:

non esagerare pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come conte riesca a non farsi amare nemmeno dalle tifoserie delle squadre con cui ha vinto.

Credo che non lo ami nessuna squadra, dovrebbe riflettere su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

La Lazio è la squadra giusta per affrontarli. Fisicamente saranno schiacciati . Barella a parte e Hakimi non li ho visti in gran forma gli altri .

... la Lazio se ci devi giocare contro per vincere è una brutta bestia, e loro ieri sono stati lessati di testa e gambe, mi aspetto belle sorprese nei prossimi due turni di campionato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

pare si volti dopo aver assisto allo spettacolo.

Chiffi si gira scientemente, non sento, non vedo, non parlo. Sicuramente chi ha più da rimettere in caso di deferimento è Conte, perchè A.A. non va in panchina e ha un ruolo che con l'aspetto agonistico non centra. Anyway non una bella cosa a prescindere dai protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... la Lazio se ci devi giocare contro per vincere è una brutta bestia, e loro ieri sono stati lessati di testa e gambe, mi aspetto belle sorprese nei prossimi due turni di campionato. .ghgh

Mi andrebbero bene due pareggi loro con Lazio e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la Lazio se ci devi giocare contro per vincere è una brutta bestia, e loro ieri sono stati lessati di testa e gambe, mi aspetto belle sorprese nei prossimi due turni di campionato. .ghgh

La Lazio al completo è la seconda squadra più forte d'Italia, a mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Chiffi si gira scientemente, non sento, non vedo, non parlo. Sicuramente chi ha più da rimettere in caso di deferimento è Conte, perchè A.A. non va in panchina e ha un ruolo che con l'aspetto agonistico non centra. Anyway non una bella cosa a prescindere dai protagonisti.

Il non aver visto di Chiffi è meglio, permette l'uso delle immagini video per il gesto di Conte ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... la Lazio se ci devi giocare contro per vincere è una brutta bestia, e loro ieri sono stati lessati di testa e gambe, mi aspetto belle sorprese nei prossimi due turni di campionato. .ghgh

C'è secondo me la seria possibilità che se vinciamo le prossime 3 (napoli e verona fuori e crotone in casa) di trovarci in una situazione del genere:
MILAN 53
INTER 52
JUVE 51
Con ancora la partita con i ciucci da recuperare, visto che le milanesi affrontano una romana ciascuno, e c'è il derby tra loro quando noi giochiamo in casa con il Crotone.

 

Ovviamente sono solo ipotesi, questo per dire che se manteniamo la compattezza dimostrata ultimamente e facciamo un filotto di vittorie ci possiamo tranquillamente trovare primi con una partita in meno; sinceramente penso che sia arrivato il momento in cui le milanesi inizieranno la caduta libera (specialmente il milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pancrazio mi sembra che come al solito cerchi di spostare l'attenzione su tutto tranne che su risultati, sembra una zitella isterica, le lamentele sul tuffo di Lautaro vergognose per non parlare poi del moralismo che ha fatto ai microfoni della Rai omettendo ovviamente il suo gesto, quelli li sono pronti ad esplodere è solo questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Pancrazio mi sembra che come al solito cerchi di spostare l'attenzione su tutto tranne che su risultati, sembra una zitella isterica, le lamentele sul tuffo di Lautaro vergognose per non parlare poi del moralismo che ha fatto ai microfoni della Rai omettendo ovviamente il suo gesto, quelli li sono pronti ad esplodere è solo questione di tempo

Quelli della rai non sono stati nemmeno in grado di stuzzicarlo un poco, mi volevo divertire. 
Forse ci voleva quell'altro cog***ne di Varriale per farci qualche risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Capisco la reazione a caldo ma il nostro presidente non dovrebbe abbassarsi al livello di quel poveraccio

hai ragione ma quando ti girano non ci puoi fare niente, contando che abbiamo avuto la certezza che Gonde abbia rapporti pessimi con buona parte della dirigenza e con molti suoi ex giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.