Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

1 minute ago, ryan90 said:

ma non voglio passare per quello che difende Conte però solocon agnelli non è rimasto in buoni rapporti con lui.Nedved,paratici,buffon,pirlo mi sa che sono in buoni rapporti o sbaglio.Quindi non mi sembra cosi cattivo come lo dipingete tutto qui

Si infatti al Chelsea lo amano tutti.. su Nedved e Paratici nessuno lo sa perchè giustamente non ci sono testimonianze, ieri pure Bonucci gli ha detto di smetterla di frignare per l'arbitro, e parliamo di uno che davvero ha preso tutto da Conte.

A me di lui interessa zero eh, tu poi puoi avere la tua opinione, ci mancherebbe, ma Conte è talmente tanto codardo che le cose non le dice nemmeno in faccia, lancia frecciatine, battutine che servono a far passare lui per il buono e gli altri per i cattivi e questo, per me, è anche peggio di chi ci schifa apertamente perchè dimostri il mezzo uomo che sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Questo vento ipocrita di politically correct che ormai pervade il mondo è la rovina. Meglio cantarsele chiaramente e senza ipocrisia, che continuare a fare sempre la "famiglia del mulino bianco". Parlo in generale.

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci a me.   ??? Sì è vero, non ho letto tutte le pagine.. mi riferivo alla maggior parte dei commenti, quasi la totalità
No no, dicevo in generale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryan90 ha scritto:

noi siamo a primi a criticare la societa' per i mercati e lo sappiamo benissimo.

C'è una differenza, un allenatore che si atteggia a manager di una squadra di calcio quotata in borsa che va in giro a denigrarne l'operato sul mercato, o ad indicare chi deve essere acquistato, non solo lede la immagine della Società e della Dirigenza, ma altera lo stesso mercato che a ben vedere rappresenta il 'piano industriale' di una Società calcistica (quotata) ... io rimango convinto che Conte, proprio per questi motivi, sia stato a suo tempo messo alla porta e che gli sia stato concesso, per benevolenza e militanza bianconera, di farla passare come una sua scelta. Lettura aderente non solo a quanto accaduto ieri, ma al malcelato desiderio di rivalsa di Conte proprio alla guida dell'Inter ... un cane rabbioso !

 

Altro e ben differenti sono le considerazioni, le critiche ed i deliri di noi semplici tifosi ... il contesto ed il ruolo nella vita contano !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fondamentalismo Bianconero ha scritto:

ma smettila trollazzo

 

2 minuti fa, runner ha scritto:

ma veramente i troll si divertono a intervenire in questi topic? ma che vita avete?    .doh

ma che è sta roba da bimbiminkia che chi dice una cosa fuori dal coro deve prendersi del troll?....ma nemmeno all'asilo....

 

anche la storia di sta stella ha frantumato i maroni.....prende un milione di Euro al mese, ma cosa volete che gliene freghi di sta stracippa di stella...frega più a voi che a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Ma che ha fatto ai leccesi (oltre ad andare a Bari)?

Esultato per un gol a Torino in unnJuve-Lecce. Da allora lo odiano a morte. Ed io da allora fino a tre anni fa l’ho difeso, poi ho smesso perché ho cominciato a capire che umanamente è una schifezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque Conte pubblicamente non ha mai parlato male della juve anzi è stato persino criticato dagli interisti perche' spesso incensa la juve quindi tutto questo astio nei confronti di Conte non lo capisco.Ora mi arriveranno milioni di insulti ahaaha

Perdonami ma, a mio parere, forse vedi poche interviste di Conte magari perchè non ti interessa (e fai bene 😁) ma quel rosicone faccia di deretano (che ho amato alla follia al primo anno da nostro allenatore) va letto tra le righe quando parla di noi e fidati che non ce le manda a dire, ha un odio verso di noi che manco l'ultras dei ciucci più sfegatato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è semplicemente meraviglioso. Non smetto di ridere da ieri sera. Non solo li abbiamo sbattuti fuori senza storia quando pensavano di avere chiuso il gap (gab, scusate), non solo i loro fenomeni offensivi sono stati completamente vaporizzati dai nostri centrali difensivi, non solo non si sono potuti attaccare al solito episodio arbitrale anche se ci hanno provato, ma li abbiamo fatti sclerare di brutto per la loro impotenza e il nostro presidente ha sfanculizzato il parrucchino che scappò di notte in mondovisione. E' tipo se non ti lecchi le dita godi solo la metà .asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal giorno in cui se ne andato e in che modo se ne andato, l'ho semplicemente schifato. Ho sempre affermato che se un giorno fosse ritornato, non avrei più visto partite della Juve finchè non fosse andato via, altresì sono sempre stato convinto della juventinità di A.Agnelli e della sua volontà di non riprenderlo. Ieri tutti hanno potuto vedere l'uomo, il professionista andrebbe squalificato con la prova tv. Speriamo che la procura acquisisca le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertotn ha scritto:

Per chi come me vive  con il mito dell'Avvocato vedere lo "spettacolo" di entrambi è stato penoso.

Beninteso, voglio bene ad Andrea Agnelli e lo apprezzo per quello che ha fatto in Società in questi anni ma (dito o non dito di Conte all'intervallo del quale non me ne può fregare di meno visto che ora è solo un avversario da asfaltare  sempre e comunque) ma  non riesco a capire e ad accettare la sua sbroccata finale.  

 

Adrenalina alle stelle?  Hai appena sbattuto a casa l'innominabile milanese, l'Avvocato avrebbe fulminato tutti con una delle sue meravigliose, pungenti battute e tu la metti in  caciara   con  una caduta di stile a favor di telecamere?    

Stai, (stiamo) a due  metri sopra gli altri, non abbassarti ai loro infimi livelli caro AA.

non si sta un po esagerando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piovra ha scritto:

gli amici ce li ha fin quando e' famoso e ricco

Beh, ricco lo rimarrà per parecchio, se non per sempre. Famoso invece, se continua così, smetterà di esserlo presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi una cosa signori:

 

Puoi avere tutti i soldi di questo mondo, ma se nasci uomo di merdà muori uomo di merdà.

 

Un leccese che va ad allenare il Bari, si commenta da solo. Uno ex Juventus ( con L aggravante di essere stato capitano ) non può andare ad allenare l’Inter. 
 

Uomini veri sono Del Piero, Nedved, Totti, Nesta, Gattuso. E che nessuno venga a dirmi “ sono professionisti quindi ci sta che allenì l’Inter “. I tempi di Trapattoni sono finiti, quindi non ci sta per niente. Pochettino ha giurato di non andare mai al Barcellona, Zidane idem, Guardiola mai al Real Madrid. Questi sono uomini. Conte è solamente una merdà di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parole pronunciate da Agnelli a fine partita erano dirette a Lui allora ha fatto bene un miliardo di volte a cantargliene quattro, in quanto il gesto del dito medio che ha rivolto alla tribuna prima di entrare negli spogliatoi all’intervallo poteva anche risparmiarselo. Fin quando si protesta, si impreca contro le decisioni arbitrali ci sta pure, ma mettere sotto pressione l’arbitro per tutta la partita e in modo veemente non va bene. Le parole partite dalla tribuna saranno state dette anche per placare gli animi a bordo campo cercando di smorzare la pressione sull’arbitro che ha diretto la gara in modo esemplare e senza farsi condizionare, perché nell’occasione del rigore inesistente chiunque sarebbe ricorso al Var per rivedere e invece con polso fermo e convinto l’arbitro non si è smosso di una virgola. Con i tifosi sugli spalti non so se Conte si fosse permesso di fare quel gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Antonio Conte oramai è interista anche dentro. Loro possono fare qualsiasi cosa ma sono guai se lo fanno gli altri...

Sarà il passare ore e ore in panca accanto ad oriali, penso che anche un santo ne verrebbe contagiato e .. corrotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Peraltro... gratitudine per cosa? Stipendiato oltre le più rosee aspettative, sia da calciatore che da allenatore, scarpone di provincia che ha avuto la fortuna di giocare con veri campioni quali Deschamps, Paulo Sousa, Jugovic, Davids, Del Piero, Zidane, Vialli, Boksic, Vieri e chi più ne ha più ne metta, altrimenti avrebbe vinto nulla.

Allegri con la squadra che ha abbandonato lui (“Passeranno anni prima che una squadra italiana arrivi in finale”, “Io vincerò la Champions’ prima o poi, io, la Juventus non so”) Allegri è arrivato in finale.

Ha avuto la fortuna e l’onore di allenare campioni che han vinto tutto o quasi come Pirlo, Barzagli, Buffon e Pogba, è stato difeso a spada tratta dalla società per la questione scommesse...

Lui deve essere grato, immensamente grato, a chi lo ha preso dalla provincia e gli ha permesso di fare una vita da privilegiato senza averne minimamente il talento. Né da calciatore, né da allenatore.

Stipendiato come tutti,mai visto calciatori e allenatori lavorare gratis,gratitudine per i momenti come il gol all'Olympiackos oppure è tante battaglie in Champions da giocatore e gli scudetti da allenatore...Non ci vogliono 11 Zidane per vincere,ci vogliono anche  i Conte  ed i Gattuso.

E stato quello che ci ha risollevato dalle ceneri di Farsopoli dei Del Neri i Ferrara e tutto quello che è stato vinto da 9 anni a questa parte e COMINCIATO DA CONTE FATEVENE UNA RAGIONE una volta per tutte prima di denigrare la nostra STORIA.

Come soleva dire il buon Moggi "il tifoso accanito e quello più PARZIALE che esista nei confronti dei giocatori ed allenatore,MAI far fare la formazione o dare retta al tifoso,il tifoso deve tifare e basta"...sagge parole.

Detto questo ribadisco che NON vorrei  Conte ritornasse MA la gratitudine e "merce rara" da parte di alcuni tifosi...GRAZIE di tutto lo si può dire e non svilisce l'essere umano...anzi,poi se chi sta' dall'altra parte  NON recepisce e un problema suo e NON di chi ringrazia...e questo vale per i tifosi e per Conte.

 

Se incontriamo qualcuno che ci deve gratitudine, subito ricordiamo il motivo. Ma quante volte incontriamo qualcuno cui siamo noi a dovere gratitudine, e non ricordiamo più nulla!
(Goethe)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ryan90 ha scritto:

dire che con 10 euro non si puo mangiare a un ristorante importante non credo sia cosi grave.Siamo i primi adire che la societa è pezzente o sbaglio?Conte da juventino era stufato di fare mercati al risparmio 

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

 

Solo uno che vive su MARTE potrebbe dire questa CA Z Z A T A che va contro ogni evidenza empirica .. io negli ultimi 10 anni ricordo due aumenti di capitale (450 milioni!!) , emissione di prestiti obbligazionari, oltre che bilanci sempre spremuti all'osso, tu cosa ricordi?

 

hai una minima idea di come funziona una società di calcio? Ormai manco al bar si dicono più cose del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

 

ma che è sta roba da bimbiminkia che chi dice una cosa fuori dal coro deve prendersi del troll?....ma nemmeno all'asilo....

 

anche la storia di sta stella ha frantumato i maroni.....prende un milione di Euro al mese, ma cosa volete che gliene freghi di sta stracippa di stella...frega più a voi che a lui

e a te chi ti ha detto che mi riferivo a te? coda di paglia?

 

PS - la stella interessa più a noi che a lui? ci credo fino a un certo punto, comunque va benissimo, anzi ragione ancora di più per levarla!   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' vergognosa di ieri è la scenata sul non rigore di Lautaro. Era indemoniato. Dovrebbe dare scuse pubbliche alla classe arbitrale e poi parla lui di sportività.

Ma *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

La cosa piu' vergognosa di ieri è la scenata sul non rigore di Lautaro. Era indemoniato. Dovrebbe dare scuse pubbliche alla classe arbitrale e poi parla lui di sportività.

Ma *.

e l'altro invasato dell'inda col 25 (giuro che non so chi sia) che ha aggredito l'arbitro? ma l'avete visto?

schifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ryan90 ha scritto:

dire che con 10 euro non si puo mangiare a un ristorante importante non credo sia cosi grave.Siamo i primi adire che la societa è pezzente o sbaglio?Conte da juventino era stufato di fare mercati al risparmio 

LOL, ma noi siamo tifosi, non facciamo testo e possiamo dire quello che ci pare.

 

Lui era parte integrante della società per cui lavorava, poteva anche dire quello che pensava ma "a porte chiuse", senza spiattellare tutto in pubblico (vizio che non ha perso visto che all'Inter ha fatto e sta facendo la stessa cosa - non ricordo se fu così anche al Giolsy -).

 

Allegri pubblicamente non mi pare abbia mai detto nulla e credo nemmeno Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi hai anticipato di qualche istante. Volevo postarlo io.

 

Prendono palesemente le difese dell'indha e del povero andogno tra le righe.

 

Spazzatura immonda.

Stanno implodendo, l'hype sulla rinascita delle milanesi è a forte rischio !!! ... sarà così tutta la stagione, con isteriche marchette della Rosea a cercare di parlar d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh dimenticavo, ma perchè io dal mio televisore ho visto al primo replay che Lautaro faceva una buca nel terreno, ma i signori cronisti della rai continuavano ad usare il condizionale? Perchè forse io soffro da psicosi di accerchiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

 

Solo uno che vive su MARTE potrebbe dire questa CA Z Z A T A che va contro ogni evidenza empirica .. io negli ultimi 10 anni ricordo due aumenti di capitale, tu cosa ricordi? hai una minima idea di come funziona una società di calcio? Ormai manco al bar si dicono più cose del genere. 

Non è negando l'evidenza che torneremo ad avere un centrocampo stellare alla Pirlo,Pogba,Vidal e Marchisio...poi sono il primo a dire che Paratici e un ottimo DS, ma qualcuno spieghi come sono stati usati i soldi dopo cessioni anche eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sarà il passare ore e ore in panca accanto ad oriali, penso che anche un santo ne verrebbe contagiato e .. corrotto...

Oriali, il pregiudicato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.