Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Sky lancia "Speravo de morì prima", la serie tv sulla carriera di Totti

Post in rilievo

Mattia Perin  si è rivelato un ottimo attore ...peccato che al Genoa gli hanno sconsigliato la recitazione per concentrarsi meglio nel suo ruolo di portiere....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusJack ha scritto:

307 gol in 786 partite (250 in 619 di campionato), giocando da trequartista, seconda punta, prima punta.

 

Secondo miglior marcatore all time della storia della serie A secondo solo a Piola (cioè a uno che giocava negli anni 40)..forte di testa, di destro, di sinistro, tecnica eccellente, sapeva usare il fisico, freddo dal dischetto, forte su punizione, carisma e leadership a pacchi...

 

Di che si ragiona giù...

 

Non ho mica detto che è scarso.

Tutt'altro, ottimo giocatore, ma assolutamente non fuoriclasse, per me.

Ripeto, Ritengo che i fuoriclasse siano altri.

Se fosse un fuoriclasse, cosa sarebbero allora i vari Platini, Maradona, Pele, Cruijff, ecc. ecc. o, in tempi più recenti, Ronaldo e Messi?

 

P.S: i numeri, per quanto mi riguarda, contano relativamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Totti ricordo gli sputi. 

Cmq dal trailer sembra di vedere un cinepanettone. Manca solo che spuntino Boldi e De Sica o anche Andrea Roncato nel ruolo di Margheritone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2021 Alle 18:31, Pisogiallorosso ha scritto:

fidati, non ne aveva più

 

solo che a roma tutti dicevano che era ancora decisivo

 

e lui era condizionato dal suo entourage...

la penso come te, vedendo però ibra fare la differenza, siamo sicuri che un Totti non titolare ovviamente ma che entrasse che so a 20 minuti dalla fine se non si sbloccava sarebbe stato deleterio? anche perchè non è che avete fenomeni giovani da lanciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cabezon75 said:

la penso come te, vedendo però ibra fare la differenza, siamo sicuri che un Totti non titolare ovviamente ma che entrasse che so a 20 minuti dalla fine se non si sbloccava sarebbe stato deleterio? anche perchè non è che avete fenomeni giovani da lanciare

Si sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuventusJack ha scritto:

No..Totti era più forte di Del Piero..Totti è probabilmente l'attaccante Italiano più forte di sempre, per continuità e completezza (Baggio lo considero più un "fantasista" che un attaccante puro)...detto ciò, l'ossessione che aveva la città di Roma e la società di Roma verso questo giocatore è qualcosa di morboso, malato e pericoloso...

 

Io sono convinto che se domani si candidasse a sindaco, con qualsiasi partito, vincerebbe a mani basse per dire..ed è una cosa assurda

non riesco a dire che totti sia più forte di alex o il contrario, per me avrebbero potuto giocare assieme, ma totti al pari di alex per me era un fuoriclasse, e non lo dico che sono tifoso juve lo dice ferguson e giggs parlando di del piero, e per totti bastano le parole di capello che lo ritiene un grandissimo,  sono sincero e con i miei amici romanisti non lo ammetterò mai dal vivo, ma totti fosse andato al real avrebbe avuto minimo un pallone d' oro e forse una CL in più.

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Si sono sicuro

alzo le mani detto da un tifoso della roma, che più di me lo vedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, forteflo ha scritto:

Tutto giusto, ma un, giocatore non può dichiararsi superiore alla Juve, alla Roma si.. Cioè stiamo parlando di due mondi diversi, andiamo su ( senza offesa per Piso) ma la Roma non potrà mai essere una big mondiale( un calciatore si), al pari della Juve. A parte a Roma dove suppongo ne siano convinti

perchè? non lo è stata storicamente, ma se il nuovo propritario facesse come gli sceicchi del city o il primo abramovich del chelsea lo diventerebbe in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, JuventusJack ha scritto:

No..Totti era più forte di Del Piero..Totti è probabilmente l'attaccante Italiano più forte di sempre, per continuità e completezza (Baggio lo considero più un "fantasista" che un attaccante puro)...detto ciò, l'ossessione che aveva la città di Roma e la società di Roma verso questo giocatore è qualcosa di morboso, malato e pericoloso...

 

Io sono convinto che se domani si candidasse a sindaco, con qualsiasi partito, vincerebbe a mani basse per dire..ed è una cosa assurda

si si ... certamente... certamente... -___-   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di serie TV e programmi , si sa qualcosa del vostro All or Nothing? Mi piace molto quel tipo di format e quelle precedenti le ho divorate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/31/2021 at 9:38 PM, forteflo said:

Tutto giusto, ma un, giocatore non può dichiararsi superiore alla Juve, alla Roma si.. Cioè stiamo parlando di due mondi diversi, andiamo su ( senza offesa per Piso) ma la Roma non potrà mai essere una big mondiale( un calciatore si), al pari della Juve. A parte a Roma dove suppongo ne siano convinti

concordo anche io che la roma non diventera mai una big mondiale

può aspirare a diventare un chelsea, un dortmund un atletic...

 

squadre fortissime ma non big mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VV8 ha scritto:

A proposito di serie TV e programmi , si sa qualcosa del vostro All or Nothing? Mi piace molto quel tipo di format e quelle precedenti le ho divorate. 

Sì, che il titolo è diventato “(All or) Nothing” perché di dubbi non ce ne sono più.

Non è un documentario sportivo, ma un medical drama girato al J-Medical: Chiellini farà il ruolo dell’inserviente di Scrubs, Ramsey sarà il paziente zero, Dybala il malato immaginario, Arthur quello con la malattia sconosciuta, Bernardeschi la bionda per cui sbavano dietro tutti, Pirlo il manichino per esercitarsi nelle autopsie che compare nella terza puntata.

Special guest: Douglas Costa che fa la comparsata in onore dei vecchi tempi.

Ronaldo non partecipa: se non è protagonista dal primo minuto, non va in panchina.

Ah, le esterne saranno girate a casa di McKennie, dove tutti saranno miracolosamente guariti...e qui avremo tratti di musical, tipo Grease, con Bonucci che twerka girato di spalle e capitan abbraccione Buffon esprime con parole sobrie e timorate del Signore il suo apprezzamento.

Ma alla fine lo abbraccerà lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

concordo anche io che la roma non diventera mai una big mondiale

può aspirare a diventare un chelsea, un dortmund un atletic...

 

squadre fortissime ma non big mondiali...

Perché ?

la Roma ha tutto per diventare una big mondiale a cominciare dalla città sublime .

l’anomalia è che non lo è stata fin’ora ma per come il calcio si sta evolvendo vedo molto probabile uno sviluppo in quel senso.

tornando alla serie a me è piaciuta tantissimo.

la carriera di Totti purtroppo l’ho seguita da avversario e purtroppo anche da oppositore perché montarono il dualismo con del Piero e a me quando si parlava di Alex il cervello si ottenebrava.

La serie testimonia gli ultimi due anni da calciatore di una persona particolare, che in pratica ha vissuto solo per il calcio.

Castellitto jr è stato bravissimo a rendere il personaggio: una persona che ha sempre un sorriso imbarazzato, che sembra sempre fuori posto.

tranne sul campo, dove era magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cabezon75 ha scritto:

non riesco a dire che totti sia più forte di alex o il contrario, per me avrebbero potuto giocare assieme, ma totti al pari di alex per me era un fuoriclasse, e non lo dico che sono tifoso juve lo dice ferguson e giggs parlando di del piero, e per totti bastano le parole di capello che lo ritiene un grandissimo,  sono sincero e con i miei amici romanisti non lo ammetterò mai dal vivo, ma totti fosse andato al real avrebbe avuto minimo un pallone d' oro e forse una CL in più.

alzo le mani detto da un tifoso della roma, che più di me lo vedeva

Come ho scritto prima montarono un dualismo che non aveva ragione di essere.

Totti era un centravanti grandioso è quello avrebbe dovuto fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, actarus said:

Perché ?

la Roma ha tutto per diventare una big mondiale a cominciare dalla città sublime .

l’anomalia è che non lo è stata fin’ora ma per come il calcio si sta evolvendo vedo molto probabile uno sviluppo in quel senso.

tornando alla serie a me è piaciuta tantissimo.

la carriera di Totti purtroppo l’ho seguita da avversario e purtroppo anche da oppositore perché montarono il dualismo con del Piero e a me quando si parlava di Alex il cervello si ottenebrava.

La serie testimonia gli ultimi due anni da calciatore di una persona particolare, che in pratica ha vissuto solo per il calcio.

Castellitto jr è stato bravissimo a rendere il personaggio: una persona che ha sempre un sorriso imbarazzato, che sembra sempre fuori posto.

tranne sul campo, dove era magnifico

Perché tra le altre cose ti manca il carisma, la consapevolezza e la capacità di vincere.


non diventi un real o un Bayern dal nulla

ma un Chelsea si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché tra le altre cose ti manca il carisma, la consapevolezza e la capacità di vincere.


non diventi un real o un Bayern dal nulla

ma un Chelsea si

Infatti , non lo diventi dal nulla ma non vedo perché nel futuro non possiate diventarlo.

il Chelsea si è fermato perché abramovic ha raggiunto i suoi scopi commerciali e ha finito di investire, altrimenti la squadra avrebbe raggiunto uno status ben più grande.

a me la vostra nuova proprietà piace.

è aperta alla modernità ma senza pensare che per stare meglio la Roma bisogna che stiano bene anche gli altri, che è invece alla base dell’andreaagnelli pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, VV8 ha scritto:

A proposito di serie TV e programmi , si sa qualcosa del vostro All or Nothing? Mi piace molto quel tipo di format e quelle precedenti le ho divorate. 

se è in linea con gli altri, tra montaggio e tutto, credo uscirà verso settembre/ottobre..

 

Comunque gli "Autori" e i registi si stanno a frega le mani...con tutti i casini che son successi nello spogliatoio e in società, con il fatto che Probabilmente sarà anche l'ultima stagione di CR7 in bianconero, faranno ascolti  da record..

4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché tra le altre cose ti manca il carisma, la consapevolezza e la capacità di vincere.


non diventi un real o un Bayern dal nulla

ma un Chelsea si

Beh Beh..diciamo che il Man City si sta attrezzando....ovviamente servono anni e anni di crescita, le giuste competenze e Miliardi di soldi spesi...

 

Anche il Milan prima di Berlusconi, tolti gli anni di Nordhal, non è che fosse una squadra indimenticabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuta alla fine.

E' una serie senza troppe pretese artistiche con il giusto "cazzeggio creativo" (i duelli simil western con addirittura Italo Vegliante su un tetto che fischietta un tema west).

Gradevole e a tratti simpatica con attori tutti o quasi molto bravi.

Ovviamente, per usare un eufemismo, è "di parte" ma almeno personalmente anche nella serie, come nella vita realtà, ho tifato per Spallettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

a me è piaciuta alla fine.

E' una serie senza troppe pretese artistiche con il giusto "cazzeggio creativo" (i duelli simil western con addirittura Italo Vegliante su un tetto che fischietta un tema west).

Gradevole e a tratti simpatica con attori tutti o quasi molto bravi.

Ovviamente, per usare un eufemismo, è "di parte" ma almeno personalmente anche nella serie, come nella vita realtà, ho tifato per Spallettone

È piaciuta anche a me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2021 Alle 22:01, JuventusJack ha scritto:

307 gol in 786 partite (250 in 619 di campionato), giocando da trequartista, seconda punta, prima punta.

 

Secondo miglior marcatore all time della storia della serie A secondo solo a Piola (cioè a uno che giocava negli anni 40)..forte di testa, di destro, di sinistro, tecnica eccellente, sapeva usare il fisico, freddo dal dischetto, forte su punizione, carisma e leadership a pacchi...

 

Di che si ragiona giù...

 

Giocatore che se avesse fatto tutt’altra carriera,lontano da Roma (come spesso ha detto lui stesso),o avrebbe fallito miseramente come il suo compagno di merende Antonio Cassano,o sarebbe terminata molto prima dato che difficilmente altre squadre di vertice lo avrebbero tenuto fino a 40 con la pretesa di essere titolare. Solo un cieco non avrebbe visto che il Totti di quest’ultimo decennio era un peso morto.Per il carisma poi ce ne sarebbe da dire. Basti pensare che nel suo unico scudetto vinto,Capello,nella partita decisiva per la vittoria del campionato,lo ha cacciato dal campo al 60esimo,per far entrare Nakata,che manco avrebbe potuto giocare con il regolamento vecchio di una settimana prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' i numeri di questo ultimo decennio da peso morto.

 

2009/10: 25 gol e 9 assist in 31 presenze (totali, quindi incluse le coppe)

2010/11: 17 gol e 11 assist in 40 presenze

2011/12: 8 gol e 11 assist in 31 presenze (due infortuni)

2012/13: 12 gol e 14 assist in 37 presenze

2013/14: 8 gol e 11 assist in 29 presenze

2014/15: 10 gol  e 7 assist in 36 presenze

2015/16: 5 gol e 3 assist in 15 presenze (fuori metà stagione, rientra e manda in Champions una Roma fin lì ottima ma che in quelle ultime partite aveva bisogno di una spinta)

2016/17: 3 gol e 8 assist in 28 presenze (ma solo 877 minuti: conto circa 17 partite in cui ha giocato una roba come 1, 5, 10 o 17 minuti)

 

Alla faccia del peso morto. Uno che a 40 anni ti decide le partite da fermo rimane sempre una risorsa importante. I pesi morti sono Fazio, Jesus, Pastore, gente strapagata per venire in vacanza a Roma. Dai via questi giocatori mediocri, costruisci una squadra forte, e poi magari puoi pensare a Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.