Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo: "Quando commetti 4 errori in un ottavo di Champions è normale che possa andare fuori. Sono l'allenatore della Juve e lavoro per progetto ampio che va oltre questa stagione"

Post in rilievo

quello che penso che agnelli elkan hanno la juve come un giochino di famiglia e gli serve da specchietto delle allodole. ogni tanto ci mettono dentro qualche centinaia di milioni e il gioco si regge in piedi. se vedi l equilibrio vittorie spese non siamo poi messi così male. stiamo li tra le ultime migliori sedici di Europa e l eliminazione fa parte del gioco non facciamoci illusioni. al di la  degli ottavi si entra in altra categoria di squadre dove noi non competiamo se non  casualmente. 

su pirlo a me personalmente non piace per niente. non sono abituato a vedere principianti allenare la juve forse è questo che mi stona. pirlo rimane  e che bisogna fare....ingoiare un altro rospo. noi qui possiamo parlare e sbraitare ma non cambia niente. pero se pirlo rimane sarri poteva rimanere e fargli fare almeno un altro anno. era forse la cosa più logica. ma alla juve decide agnelelkan e se sta bene loro sta bene a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

L'Ajax quell'anno uscì in semifinale, ma poco cambia.

La differenza con quegli anni sarà però netta.

Nel quinquennio di allegri ci siamo potuti permettere giocatori di levatura internazionale ed un monte ingaggi di un certo tipo.

Negli anni a venire cambieranno molte cose, servirà un allenatore capace di fare le nozze coi fichi secchi, cosa che ad allegri non viene granché bene.

vero sull’Ajax, ho confuso per via della semifinale folle col Tot. Allegri non so se sia capace a fare le nozze coi fichi secchi ma a trovare soluzioni su un campo di calcio, cavolo se è bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

L'Ajax quell'anno uscì in semifinale, ma poco cambia.

La differenza con quegli anni sarà però netta.

Nel quinquennio di allegri ci siamo potuti permettere giocatori di levatura internazionale ed un monte ingaggi di un certo tipo.

Negli anni a venire cambieranno molte cose, servirà un allenatore capace di fare le nozze coi fichi secchi, cosa che ad allegri non viene granché bene.

Perché arrivare in finale di Champions con un centrocampo fatto da Pjanic Khedira Rincon Sturaro marchisio che si era appena fatto il crociato non è fare nozze coi fichi secchi?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque buono a sapersi che sto raccomandato rimarrà anche il prossimo anno almeno uno si mette il cuore in pace... a quel punto però servono intense riflessioni su Cristiano... non ha senso nè per noi nè soprattutto per lui continuare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Perché arrivare in finale di Champions con un centrocampo fatto da Pjanic Khedira Rincon Sturaro marchisio che si era appena fatto il crociato non è fare nozze coi fichi secchi?!?

In avanti Higuain Dybala Mandzukic con la BBC dietro 

Voglio dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

In avanti Higuain Dybala Mandzukic con la BBC dietro 

Voglio dire....

Certo! Contati però...non avevamo uno straccio di riserva che fosse uno, hanno dovuto giocare da metà gennaio (partita con la Lazio) fino a inizio giugno su tre fronti solo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Certo! Contati però...non avevamo uno straccio di riserva che fosse uno, hanno dovuto giocare da metà gennaio (partita con la Lazio) fino a inizio giugno su tre fronti solo loro

Se vedi la panchina contro il Real non mi pare che avessimo giocatori contati 

Cmq erano poi forti di questi più esperti più cazzuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Perché arrivare in finale di Champions con un centrocampo fatto da Pjanic Khedira Rincon Sturaro marchisio che si era appena fatto il crociato non è fare nozze coi fichi secchi?!?

Ci sei arrivato anche perché c'era una BBC al canto del cigno che ha subito due goals in tutta la champions prima di cardiff.

Perché avevi gente come alves, mandzukic, higuain, cuadrado al culmine della carriera. 

Negli anni a venire ci sarà da seminare e costruire su ben altre basi tecniche ed economiche. Da far crescere giovani e da mangiare presumibilmente cucchiaiate di mérda.

Scordiamoci per qualche stagione che si andrà sul mercato a portafoglio spianato come da qualche anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo ad inizio anno : “verró giudicato come gli altri per i risultati ottenuti”

 

pirlo dopo l’eliminazione agli ottavi: “il mio è un progetto a lungo termine che durerà  per più anni”

 

comincio ad essere schifato di quest’annata con partite indecenti e comportamenti infantili

 

pensate un po’ se il trascinatore debba essere un rqgazzino di 23 anni al suo primo anno di juve.

 

 

 

4028F330-36AC-4C4C-9B08-BF7AE99DB69E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se vedi la prossima contro il Real non mi pare che avessimo giocatori contati 

Cmq erano poi forti di questi più esperti più cazzuti

 

Ma che c’entra?!? Se ti fai 6 mesi con gli stessi 11 è chiaro che alla fine paghi il conto... tralasciando che in finale Khedira rientrava da un infortunio e di certo non potevi risparmiarlo in una finale per far giocare Rincon e Mario ce l’hanno azzoppato dopo 10 minuti e non avevamo modo di sostituirlo e poi appunto siamo arrivati in finale e perso con il Real che ne ha vinte 3 di fila mica pizza e fichi

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Ci sei arrivato anche perché c'era una BBC al canto del cigno che ha subito due goals in tutta la champions prima di cardiff.

Perché avevi gente come alves, mandzukic, higuain, cuadrado al culmine della carriera. 

Negli anni a venire ci sarà da seminare e costruire su ben altre basi tecniche ed economiche. Da far crescere giovani e da mangiare presumibilmente cucchiaiate di mérda.

Scordiamoci per qualche stagione che si andrà sul mercato a portafoglio spianato come da qualche anno a questa parte.

Stai mischiando mele con pere il mio discorso verteva su altro... nel senso io stavo facendo un discorso più di campo che di mercato in sè... è chiaro che la situazione campagna acquisti sarà un grosso problema in ottica futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

che bello fare errori a ceterve e avere la certezza di avere le spalle coperte. Pochi possono permetterselo nella vita. Pirlo è di sicuro un privilegiato

ahhhh mi hai risolto un dilemma che mi portavo avanti da mezi... quindi paratici non diceva predestinato ma diceva privilegiato.

azzo che equivoxo, ora torna tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

 

Stai mischiando mele con pere il mio discorso verteva su altro 

Se vuoi saperlo no, non ritengo abbia fatto le nozze coi fichi secchi arrivando in finale con quella squadra. Ha fatto semplicemente una grande annata con una squadra formata da grandi giocatori con grande esperienza internazionale.

L'ultima annata ottima della Juve di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sarri stava sulle balle ai calciatori.

oggi abbiamo bonucci a bordo campo che fa i versi che vuole, chiellini che si scalda tutta la partita per vedere la squadra da bordo campo, deve essere bello avere in panchina un amico che sta sempre zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Battute a parte ed incazzature a parte è la prima volta che lo sento parlare di un progetto o di un qualcosa comunque che vada al di là della stagione o del risultato di per sé. Per me è un bene. O quantomeno mi tranquillizza, perché mi fa capire che non sono tutti pazzi a pensare a vittorie impossibili ma si erano messi in pensiero una stagione del genere. Pareva brutto dirlo ai tifosi senza far sperare in cose improbabili?

 

Beh però più o meno a grandi linee l’hanno sempre detto, o ricordo male? Di certo non puoi programmare ne le annate vincenti ne quelle di transizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché il "progetto ampio" non è stato fatto con Allegri ma anche con Sarri che sapevano benissimo ci volesse una rivoluzione. Il progetto ampio lo affidi ad un dilettante che speri diventi un grande allenatore? Robe schizofreniche, quindi non parlassero di Juve top punta al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Umiliante lezione tattica subita da Conceicao. 

 

C'è poco di tattico.

La Juve ha rischiato il terzo gol più volte, una traversa, e un gol salvato all'ultimo da Pepe.

Loro hanno fatto gol su una barriera che si apre, non c'è nulla di tattico, la Juve ha fatto quello che doveva fare. Poi manca un po' di fortuna, e il fatto che Ronaldo era nettamente fuori partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Vorrei capire perché il "progetto ampio" non è stato fatto con Allegri ma anche con Sarri che sapevano benissimo ci volesse una rivoluzione. Il progetto ampio lo affidi ad un dilettante che speri diventi un grande allenatore? Robe schizofreniche, quindi non parlassero di Juve top punta al mondo

Allegri era finito il suo ciclo, ma non voglio rimarcare sempre i stessi discorsi.

Su Sarri sono d'accordo, avremmo potuto fargli fare un altro anno, ma probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo.

In società puntano su Pirlo, magari anche accettando il fatto di non vincere niente nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

C'è poco di tattico.

La Juve ha rischiato il terzo gol più volte, una traversa, e un gol salvato all'ultimo da Pepe.

Loro hanno fatto gol su una barriera che si apre, non c'è nulla di tattico, la Juve ha fatto quello che doveva fare. Poi manca un po' di fortuna, e il fatto che Ronaldo era nettamente fuori partita... 

Cé poco di tattico in questa partita? Ok, mi arrendo. Paratici, sei tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace caro Pirlo ma se pensi che il tuo progetto sia quel marapalleggio ridicolo difensivo o in mezzo al campo che non serve a una beneamata fava a parte consentire agli avversari di fregarti la palla sulla trequarti o chiudersi dietro direi che il futuro prossimo della Juve sarà molto triste.

 

Stasera con tutti i limiti del Porto ho visto una squadra che sapeva cosa fare col pallone quando lo recuperava, l’altra invece improvvisava sperando che qualcuno davanti s’inventasse qualcosa, dopo il rigore invece di reagire e buttarsi avanti hanno fatto 20 minuti di nulla rischiando di beccare pure il secondo, una squadra che al ritorno fa un primo tempo del genere dopo aver perso malamente all’andata è una roba fuori dal mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter84 ha scritto:

Progetto pluriennale con esordiente in panchina = ridimensionamento dei costi (e non)

Ma magari, un monte ingaggi sproporzionato e abnorme. C'è da fare pulizia, lo stipendificio di mediocri e vecchi va chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PJ Fry ha scritto:

Non capisco cosa ci sia di male ad ammettere di non essere ATTUALMENTE pronti ad allenare una squadra come la Juventus. Umiltà, consapevolezza e intelligenza. Dubito manchino a Pirlo, quindi dai... 

 

Perché sarebbe segnato a vita, i mister non si dimettono mai, perché se lo facessero verrebbero presi per gente che si arrende, si che può sembra sciocco ma raramente accade, anche a gente navigata e ricca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Cé poco di tattico in questa partita? Ok, mi arrendo. Paratici, sei tu? 

A me sembra la Juve non sia stata bloccata dal Porto, abbiamo avuto opportunità a grappoli, i gol subiti sono invece errori di singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma magari, un monte ingaggi sproporzionato e abnorme. C'è da fare pulizia, lo stipendificio di mediocri e vecchi va chiuso

A me in parte andrebbe bene, mi piacerebbe vedere uno spogliatoio di italiani che sa cos’e’ la Juve. Chiesa ne e’ un esempio.

 Ma non vorrei che sia solo una scusante per tornare molto indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.