Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Benevento: "Dybala speriamo di averlo dopo la sosta. Dobbiamo mettere pressione all'Inter partita dopo partita. Morata e Arthur stanno bene"

Post in rilievo

 

Versione testuale:
 

Nascondi Contenuto

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Benevento. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:
 

Che partita si aspetta domani? Su che cosa ha lavorato maggiormente in settimana?

"È una gara importante perché viene prima di una sosta quindi può esserci un po' la testa alla nazionale e ai giorni liberi. Questo però è già stato detto e messo in testa. Domani è una partita fondamentale per il nostro percorso in campionato perché affrontiamo una squadra che magari non sta attraversano un ottimo momento però ha fatto risultati importanti e sa tare bene in campo e difendersi bene. Conosco bene l'allenatore quindi sappiamo di affrontare una squadra che vorrà fare risultato e dovremo stare molto attenti".
 

Dopo la sosta recupererà tutti i giocatori? Buffon ha recuperato per domani?

"Speriamo tutti di recuperare Dybala. Adesso avrà una/due settimane di tempo per potersi unire alla squadra però aspetteremo di giorno in giorno per averlo a disposizione dopo la sosta. Buffon sta meglio, desso vedremo se farlo partire dall'inizio. Degli altri ci sono fuori Ramsey, Demiral e Alex Sandro che non ha recuperato per domani".
 

Domani vedi l'opportunità di mettere pressione all'Inter?

"Si dobbiamo. Il nostro dovere è quello di mettere pressione e possiamo farlo solo vincendo partita dopo partita. Questa sera non giocano e noi abbiamo l'opportunità di avvicinarci però dipenderà solamente da noi. Dobbiamo fare una grande partita e portare a casa i tre punti".
 

Che cosa vuole vedere dalla sua squadra da qui fino a fine stagione?

"Voglio vedere una crescita sul piano del gioco. Adesso avremo più tempo per lavorare quindi avremo tempo per mettere in atto certi meccanismi che non abbiamo avuto fino adesso per il poco tempo e le tante partite. Quindi adesso ci concentreremo ancora i più per l'organizzazione di gioco. Adesso avremo quasi tutti i giocatori disponibili e avremo la rosa per potere lavorare e migliorare la nostra qualità di gioco".
 

Hai un'idea su cosa farà Ronaldo? Qualora rimanesse pensi di gestirlo in maniera diversa sia a livello di gioco che fisicamente?

"No non ci abbiamo ancora pensato. Ronaldo ha ancora un anno di contratto quindi siamo felici che possa continuare a giocare con noi alla Juventus. A livello tecnico e tattico non ci abbiamo ancora pensato perché siamo concentrati nel finire al meglio la stagione. Siamo ancora nel pieno della stagione ed è giusto che ci concentriamo nel finire al meglio. Poi lui quest'anno ha fatto un sacco di gol ed è indiscutibile, però è giusto che pensiamo a finire al meglio questa stagione".

tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Dybala rientra dopo la sosta" siamo già passati a "speriamo dopo la sosta"

Forse per la grigliata di ferragosto ci dovremmo essere



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



  • Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Da "Dybala rientra dopo la sosta" siamo già passati a "speriamo dopo la sosta"



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Comincio anch'io a pensare che questa storia stia andando troppo per le lunghe, qualcosa non quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pressione che prendete gol da polli in qualsiasi momento della partita, ma dico io Maestro, almeno tu la guardi la tua squadra? 

PROCLAMI PROCLAMI e poi fanno ridere .doh

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davjuve said:

Degli altri ci sono fuori Ramsey, Demiral e Alex Sandro che non ha recuperato per domani".

C'e sempre una sorpresa (negativa) per noi. Io pensavo che soltanto Ramsey, Demiral e Dybala erano infortunati. Sempre che dopo la sosta abbiamo finalmemte tutti a disposizione .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Comincio anch'io a pensare che questa storia stia andando troppo per le lunghe, qualcosa non quadra

Sì, che Dybala è marcio e l'unica cosa buona che può fare è riposo totale e ci si rivede a luglio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davjuve said:

Quindi adesso ci concentreremo ancora i più per l'organizzazione di gioco.

Amen. Penso che questo ci ha danneggiato di piu (un allenatore nuovo senza la possibilita di allenare tanto e con tutti). 

 

Per il resto, come interpretate le parole di Pirlo su Ronaldo? Andra via? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì, che Dybala è marcio e l'unica cosa buona che può fare è riposo totale e ci si rivede a luglio.

Bah...insomma buttare via annate in questo modo non mi pare una grande idea , non è più un ragazzino anche lui eh..dovrebbe darsi una mossa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Bah...insomma buttare via annate in questo modo non mi pare una grande idea , non è più un ragazzino anche lui eh..dovrebbe darsi una mossa 

Non ha il fisico e da due anni nemmeno la testa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non ha il fisico e da due anni nemmeno la testa.

Che ci sia qualcosa che non va mi sembra evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Che ci sia qualcosa che non va mi sembra evidente 

Che è un pulcino non adatto allo sforzo fisico che si richiede nel calcio di oggi. O meglio, non adatto alla continuità che ci vuole: le prime tre stagioni a grandi livelli, seppur condito da grandi numeri, lo hanno disintegrato. L'anno scorso sì, ha fatto una grande stagione, ma ha praticato un calcio diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla GDS:

E sullo stop dell’Inter dopo i casi di positività al coronavirus il tecnico bianconero commenta: “Abbiamo sempre accettato tutte le decisioni. Come altre squadre, siamo andati noi a giocare partite pur dovendo fare a meno di giocatori positivi, in questo caso sono state fatte cose diverse perché è intervenuta l’Asl. Capita in un momento positivo per l’Inter, che avrà l’opportunità di recuperare i malati nella sosta, e di non mandare giocatori in nazionale. Sono stati anche fortunati”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Che ci sia qualcosa che non va mi sembra evidente 

È il secondo giocatore della rosa per importanza e ogni anno sta fuori a mesi interi, quest'anno ha veramente passato la parte, ha saltato tutta la stagione e non si capisce se e quando rientrerà e che problema abbia di preciso.  Non è una situazione normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, superdrake ha scritto:

Comincio anch'io a pensare che questa storia stia andando troppo per le lunghe, qualcosa non quadra

....., è già venduto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a prendermi in giro quando si diceva che Dybala sarebbe rientrato "a metà febbraio", è passato più di mese. Speriamo dopo la sosta, ma nemmeno ci credo. 

Spero che sia una cosa soltanto di livello fisico (e che si riprenda) se invece non gioca per questioni contrattuali, mi scade parecchio.

 

Le parole su Ronaldo mi sembrano un po' poco tranquillizzanti, sembrano un modo per dire tutto e niente per nascondere qualcosa. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davjuve ha scritto:

"È una gara importante perché viene prima di una sosta quindi può esserci un po' la testa alla nazionale e ai giorni liberi

Ma stiamo scherzando? Qua stiamo andando oltre al grottesco  .. finora avete fatto schifo, e quando sarebbe il momento di serrare le fila e affrontare questa ultima parte di stagione col fuoco nel sangue ,mettere pressione al parrucca fino alla fine e onorare una finale di coppa Italia ....devo sentire che c è  gente che pensa alla nazionale,  o peggio ancora ai giorni liberi ... 4 fenomeni che per lavorare 3 ore al giorno prendono milioni di euro  ...  mi verrebbe voglia di prenderli tutti a calci inkulo  . Sto veramente iniziando a pensare che lo facciano apposta, non c è  altra spiegazione..... Devo stare zitto altrimenti mi prendo un altro ban...  

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

È il secondo giocatore della rosa per importanza e ogni anno sta fuori a mesi interi, quest'anno ha veramente passato la parte, ha saltato tutta la stagione e non si capisce se e quando rientrerà e che problema abbia di preciso.  Non è una situazione normale. 

La società ha, a differenza nostra, tutti gli elementi per valutare e trarre le dovute conclusioni, il fatto che si temporeggi nel rinnovare non può che far pensare male comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha pensato quando ha visto il rinvio di Inter-Sassuolo?
"Siamo stati informati e abbiamo accettato. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati".

 

Bravo Pirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.