Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Benevento: "Dybala speriamo di averlo dopo la sosta. Dobbiamo mettere pressione all'Inter partita dopo partita. Morata e Arthur stanno bene"

Post in rilievo

6 minuti fa, bonve ha scritto:

non mi convince pirlo come allenatore da queste interviste.

lo vedo distaccato, fatalista.

non so, è l'opposto di conte, uno assatanato, l'altro una camomilla vivente.

 

Troppo distaccato, trasmette disinteresse, scarsa concentrazione, è il suo modo di fare ok..ma per fare l'allenatore non è detto vada bene 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Troppo distaccato, trasmette disinteresse, scarsa concentrazione, è il suo modo di fare ok..ma per fare l'allenatore non è detto vada bene 

si

come possano percepire i calciatori questo tentativo di rincorsa all'inter me lo immagino..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

si

come possano percepire i calciatori questo tentativo di rincorsa all'inter me lo immagino..

 

Se è così anche dentro lo spogliatoio se lo mangiano a colazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non hanno risolto il contrattoooooo ! 

Oh ancora! 

Finché quello non vede i 15 milioni il dolore non gli passa. 

e allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla come se fossimo a due tre punti dalla prima...ma si rende conto che ci sono come minimo tre partite di differenza tra noi e loro..cioè ne mancano 12 e i cartonati ne floppano tre su dai..meglio parlare e fare punti x stare dentro i primi quattro se no sai che bella stagione l'ano prossimo..

su dybala sono rammaricato nn vederlo giocare...il collaterale è una brutta bestia forse si doveva intervenire diversamente visto che ancora ad oggi ha il problema a girarsi, paulino come rientra rischia di rompere i legamenti...peccato nn averlo avuto quasi mai a disposizione ci avrebbe deliziato in forma e in condizione in tandem con chiesa come a san siro..gran bell'acquisto x gli avversari che ogni hanno sembra che le macumbe funzionano visto che ne abbiamo fuori sempre tanti nel momento buono...rivorrei giocarle con i giocatori in forma e senza infortuni certe partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

la stagione continua e Pirlo dovrebbe dire a quanti punti stiamo dalla quinta.

tutto il resto é una fandonia come il bel giuoco.

spero solo non riesca nel primato di far vincere un trofeo a Gasperini.

E se dicesse "stiamo a +5 dalla quinta/sesta con una partita in meno rispetto alla sesta" ti renderebbe la giornata migliore? Poi se gli fanno domande sul titolo non va a parlare del 5° posto.

 

Gli allenatori delle grandi squadre parlano sempre così e sempre con i discorsi verso i possibili titoli, a meno di stagioni davvero disastrose (che non è il nostro caso al momento, nonostante in tanti la facciate passare come tale). Vinceremo lo scudetto? Probabilmente no, dovrebbero allinearsi i pianeti con noi che le vinciamo tutte e l'Inter che inizia a perdere punti. Questo vuol dire che dobbiamo farci il funerale e stare sempre ad insultare ogni singolo tesserato? Anche no, succede dopo 10 anni di non vincere uno scudetto.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

parla come se fossimo a due tre punti dalla prima...ma si rende conto che ci sono come minimo tre partite di differenza tra noi e loro..cioè ne mancano 12 e i cartonati ne floppano tre su dai..meglio parlare e fare punti x stare dentro i primi quattro se no sai che bella stagione l'ano prossimo..

su dybala sono rammaricato nn vederlo giocare...il collaterale è una brutta bestia forse si doveva intervenire diversamente visto che ancora ad oggi ha il problema a girarsi, paulino come rientra rischia di rompere i legamenti...peccato nn averlo avuto quasi mai a disposizione ci avrebbe deliziato in forma e in condizione in tandem con chiesa come a san siro..gran bell'acquisto x gli avversari che ogni hanno sembra che le macumbe funzionano visto che ne abbiamo fuori sempre tanti nel momento buono...rivorrei giocarle con i giocatori in forma e senza infortuni certe partite

Veramente è stato considerato completamente guarito un mesetto fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

e allora...

e allora meneranno il torrone con la cosa che "anche oggi rientra domani" semplicemente per non dire: "Il giocatore non vuole rinnovare il contratto alle condizioni proposte e di comune accordo abbiamo deciso che non rientrerà in campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Che squallore i commenti infantili su Dybala.

 

Deliranti insinuazioni senza fondamento.

Quanto disagio. Poveracci.

Si, in sole 3 pagine si è letto un pò di tutto. Che poi può anche essere che sia injury prone, ma gli viene dato del marcio, finito, disintegrato e tutto il resto che boh .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Ma stiamo scherzando? Qua stiamo andando oltre al grottesco  .. finora avete fatto schifo, e quando sarebbe il momento di serrare le fila e affrontare questa ultima parte di stagione col fuoco nel sangue ,mettere pressione al parrucca fino alla fine e onorare una finale di coppa Italia ....devo sentire che c è  gente che pensa alla nazionale,  o peggio ancora ai giorni liberi ... 4 fenomeni che per lavorare 3 ore al giorno prendono milioni di euro  ...  mi verrebbe voglia di prenderli tutti a calci inkulo  . Sto veramente iniziando a pensare che lo facciano apposta, non c è  altra spiegazione..... Devo stare zitto altrimenti mi prendo un altro ban...  

Davvero. 

Parole sante le tue. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Si, in sole 3 pagine si è letto un pò di tutto. Che poi può anche essere che sia injury prone, ma gli viene dato del marcio, finito, disintegrato e tutto il resto che boh .ghgh

Ma soprattutto quelli che "finge per questioni contrattuali" Miserie da disadattati.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

magari...

Saranno volatili per diabetici nel riuscire a trovargli una squadra di gradimento e che gli offra quanto chiede.

Molto più concreto il rischio di portarlo a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non so cos'abbia Paulino, ma inizio a pensare che debba essere operato venduto.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cos'abbia Dybala però ricordo un infortunio alla caviglia...risonanza negativa eppure caviglia gonfia per mesi,ho giocato quasi un anno con il piede fasciato perché mi faceva male...poi all'improvviso e quando non ci speravo più è passata.

Questo per dire che il fisico risponde a modo suo, soprattutto gli infortuni articolari sono sempre infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da "Dybala tornerà dopo la sosta" a "speriamo di averlo dopo la sosta"....

nella conferenza pre-derby dirà che l'obbiettivo sarà portarlo in panchina nella finale di coppa Italia...

nell conferenza pre-finale dirà che lo avremo per il ritiro estivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Da " sarà disponibile  dopo la sosta" a " speriamo di riaverlo dopo la sosta", che ci dicano le cose come stanno però !

anche te che pretendi chiarezza dalla comunicazione Juventus però, insomma, vi danno un dito vi pigliate tutto il braccio .dah 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.