Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Benevento: "Dybala speriamo di averlo dopo la sosta. Dobbiamo mettere pressione all'Inter partita dopo partita. Morata e Arthur stanno bene"

Post in rilievo

13 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Io sono convinto che su Dybala non c'è nessun collegamento con la situazione contrattuale, anzi sono convinto che a breve rinnoverà il contratto

lo spero tantissimo,  ma di quei 3 , non mi fido e non mi piace per come si comportano !

io credo che Dybala non ha nessun problema fisico che gli impedisca di giocare, quindi... perchè è sempre in panchina?

comunque, sempre felicissimo di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

le conferenze stampa di pirlo sono la fiera delle banalità! 

per fortuna non manca l'allegria, altrimenti...

sefz

il 2 Novembre... c'è più allegria 😂

perchè dice su Dybala alla fine: ...spero possa essere un grande acquisto per il rush finale! ?  🤔

mica l'abbiamo acquistato ieri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da settimane che definiscono Dybala "guarito"... Ma se sente ancora dolore, come può essere guarito?

Sbagliano i medici o lui ha una soglia del dolore bassisima? Oppure ha ragione chi pensa che ci sia altro dietro?

 

Onestamente non so più cosa pensare in merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

Ma di chiellini che gioca ogni morte di papa nessuno dice niente

Dobbiamo stupirci dalle assenze di un trentaseienne reduce da un crociato e storicamente delicato dal punto vista muscolare?

Ringraziamo di averlo avuto per così tante gare quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Atlantic said:

E' da settimane che definiscono Dybala "guarito"... Ma se sente ancora dolore, come può essere guarito?

Sbagliano i medici o lui ha una soglia del dolore bassisima? Oppure ha ragione chi pensa che ci sia altro dietro?

 

Onestamente non so più cosa pensare in merito...

corre ma quando tira o cambia direzione ha ancora  male, ha detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma mica tutti guardano le partite. c'è chi prepara la cena, chi sta al telefono, che sta sul forum per commentare in tempo reale, chi segue la propria formazione al fantacalcio, chi da da mangiare al gatto e chi al sorcio. guardare la partita per intero, ogni singolo secondo, è diventata roba da anziani.

Ma le guardano... Solo che dire "questo allenatore mi sta sul cartzo" è troppo banale... Dicono "questo allenatore non ci da uno straccio di gioco"

 

Morata + Chiesa 27 gol insieme. MCKennie + Kulusevski aggiunti 37.

 

Bravi loro, bravo Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ditelo... mi rivolgo a chi conosce tutto sulla cartella clinica di Dybala, del suo grande problema di contratto, della poca voglia di tornare a giocare,  della sua fragilità fisica, xxx etc. 

Siete collaboratori della società?  Amici di un amico di Dybala? Mi stupisco ancora ma non dovrei più, che si attacchi in questo modo  un nostro calciatore, il secondo più forte da due anni, il più forte nei tre anni precedenti. Uno che non ha esitato, a cercare di dare una mano, nel ritorno contro il Lione, entrando non pienamente guarito e sappiamo quello che gli è costato.  Si cerca di ragionare su ipotesi, su sensazioni e si traggono conclusioni. Fosse così in tribunale, le carceri sarebbero colme di innocenti.  Tifo Juve e  quindi, anche Dybala. Spero che riesca a risolvere il problema al ginocchio. Odio le supposizioni

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ma di chiellini che gioca ogni morte di papa nessuno dice niente

ma se gioca sempre quando c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Domingo En Fuego said:

Dobbiamo stupirci dalle assenze di un trentaseienne reduce da un crociato e storicamente delicato dal punto vista muscolare?

Ringraziamo di averlo avuto per così tante gare quest'anno...

Va be ma fa parte della squadra e viene pagato percio se dobbiamo crocifiggere dybala per infortunio facciamolo anche con lui purtroppo gli infortuni nel calcio succedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aemme ha scritto:

il 2 Novembre... c'è più allegria 😂

perchè dice su Dybala alla fine: ...spero possa essere un grande acquisto per il rush finale! ?  🤔

mica l'abbiamo acquistato ieri? 

che sia poco sveglio non lo scopriamo oggi...

anche tutto il siparietto sulla corsa scudetto a te è piaciuta? dove dice che dobbiamo mettere pressione perchè qui perchè la...

pensasse ad evitare abilmente queste domande che non hanno altro motivo che quello di metterlo in ridicolo! dicesse semplicemente che noi dobbiamo pensare a una gara alla volta, cercando di vincerne il più possibile da qui alla fine, che sarà sempre una banalità, ma almeno eviterebbe di prestarsi a teatrini che lo fanno apparire uno sprovveduto alle prime armi...va bhè che lo è!.doh 

sarebbe anche ora che, dopo 8 mesi suonati di juve, imparasse a gestirle diversamente le conferenza stampa.

quando lo sento parlare mi viene male, mi da proprio l'idea che siamo in mano a un ragazzetto senza spina dorsale! 

ormai non ho nemmeno più tanta voglia di parlare di pirlo, dato che ci sarà modo di parlare di lui anche nella prossima stagione, cosa di una tristezza infinita quando ci penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ma di chiellini che gioca ogni morte di papa nessuno dice niente

Chiellini quando c'è rivolta la squadra in qualcosa di simile a un Top team...

 

Dybala guadagna più del doppio e quest'anno quando c'è stato ha fatto quasi solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Certo che sentir dire che c'è il rischio che i giocatori abbiano la testa alle nazionali o alla vacanza, oltretutto dopo che questa settimana hanno cominciato ad allenarsi il mercoledì, è semplicemente grottesco.

Il Mercoledì?? Testa alla vacanza??

Senza contare l'opposizione alla doppia seduta di allenamento (che tra l'altro permetterebbe di distribuire meglio i carichi di lavoro e perché no.. evitare qualche infortunio..)

 

Si dice spesso del duro lavoro che fanno questi calciatori.. inizio a pensare che invece la società sia diventata un po' troppo morbida e permissiva da questo punto di vista.. ci siamo forse un po' troppo imborghesiti e poi manchiamo di cattiveria..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora Ronaldo rimanesse speriamo che a gestirlo tatticamente e tecnicamente sia un allenatore... Non voglio crederci che una società seria come la Juventus voglia davvero fare un altro anno con uno chiaramente inadeguato per questo mestiere. Ballardini prende meno di Pirlo, puntiamo su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, aemme said:

lo spero tantissimo,  ma di quei 3 , non mi fido e non mi piace per come si comportano !

io credo che Dybala non ha nessun problema fisico che gli impedisca di giocare, quindi... perchè è sempre in panchina?

comunque, sempre felicissimo di sbagliarmi 

E perche mai non lo fanno giocare??

Mi sa che e pagato profondamente.Il secondo piu pagato in squadra.

Rinovo o non rinovo non deve giustificare il pagamento che prende adesso.

Non ce nessuna logica per una societa di buttare I soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Io ho visto 15 partite con 3 o più gol...

 

I tuoi sono romanzi, non argomentazioni.

 

Dire che questa squadra non gioca bene è una diceria... Facciamo tanti gol e non possiamo giocare male. Esattamente come 4 anni fa quando sono stati fatti più di 110 gol in tutte le competizioni.

 

E Pirlo ha dei meriti se abbiamo questo Chiesa, questo Danilo e quant'altro.

 

Dai che? Dai tu! Metti vere argomentazioni.

Vuoi delle argomentazioni?

Vado a memoria.

Partite oscene contro Benevento e Crotone.

Squadrette da serie B.

Primo tempo coi viola da incubo, quindi preparata malissimo.

Partita mediocre contro la prescrittese, al netto delle assenze, squadra scesa in campo molle e con nessuna idea per controbattere gli avversari.

Partita decisiva contro il Napoli, un Napoli in emergenza, partita da vincere e giocare col coltello tra i denti, giocata malissimo e addirittura persa.

Due ripeto due pareggi col Verona, nota che il Verona ha perso le partite dopo di noi e contro il milan non ha visto biglia, ma noi 2 pareggi.

Una eliminazione oscena col Porto con la squadra in vacanza tutto il primo tempo e goal presi da polli nei primi due minuti di gioco dei due tempi, mai visto.

Devo andare avanti?

Se questa squadra è a galla è per la buona stagione di Chiesa e i goal di Cr7, altrimenti in attacco c'è il nullla.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

ma mica tutti guardano le partite. c'è chi prepara la cena, chi sta al telefono, che sta sul forum per commentare in tempo reale, chi segue la propria formazione al fantacalcio, chi da da mangiare al gatto e chi al sorcio. guardare la partita per intero, ogni singolo secondo, è diventata roba da anziani.

Ciao fenomeno, siccome il samurai rispondeva a me ti rispondo, le partite le guardo tutte, capito tutte!

Poi ci si confronta ma non credo tu abbia la patente per dire chi segue le partite e chi no.

Visto poi che il tuo compare loda sia Pirlo che rabiot magari è lui che fa i corsi di cucito con te invece di guardare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guarderò senza chissà quale passione come da un po' di partite a questa parte.

 

Squadra che non mette l'anima quando gioca.

 

P.s. E campionato falsatissimo, dato che ognuno fa come c* vuole con ste ASL.

Il tutto legittimamente garantito da quei mafiosi della Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, superdrake ha scritto:

È il secondo giocatore della rosa per importanza e ogni anno sta fuori a mesi interi, quest'anno ha veramente passato la parte, ha saltato tutta la stagione e non si capisce se e quando rientrerà e che problema abbia di preciso.  Non è una situazione normale. 

Ma quando mai! Vi rendeteconto di quello che dite? Dybala non è mai stato infortunato a lungo a parte il covid e il polpaccio con rientro forzato e ricaduta con sarri. Sembrate nati ieri pur di dire cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme ha scritto:

lo spero tantissimo,  ma di quei 3 , non mi fido e non mi piace per come si comportano !

io credo che Dybala non ha nessun problema fisico che gli impedisca di giocare, quindi... perchè è sempre in panchina?

comunque, sempre felicissimo di sbagliarmi 

Non è mai in panchina...ma dove lo vedi? È in tribuna a tifare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Non ha il fisico e da due anni nemmeno la testa.

finalmente qualcuno che comincia a scriverlo e non si fà accecare dall affetto per Dybala! questo ragazzo non ha solo problemi fisici,ma c è altro,non si può andare avanti all infinito comunque,deve metterci del suo e dimostrare un pò di carattere caspita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.