Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Benevento: "Dybala speriamo di averlo dopo la sosta. Dobbiamo mettere pressione all'Inter partita dopo partita. Morata e Arthur stanno bene"

Post in rilievo

Non hanno risolto il contrattoooooo ! 
Oh ancora! 
Finché quello non vede i 15 milioni il dolore non gli passa. 
Si infatti io inizialmente dubitavo di questa ipotesi ma più passa il tempo, più mi convinco che dietro questo slittamento continuo del rientro ci sia la questione contratto ed il botta e risposta a distanza con Agnelli precedente all'infortunio

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sentir dire che c'è il rischio che i giocatori abbiano la testa alle nazionali o alla vacanza, oltretutto dopo che questa settimana hanno cominciato ad allenarsi il mercoledì, è semplicemente grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Saranno volatili per diabetici nel riuscire a trovargli una squadra di gradimento e che gli offra quanto chiede.

Molto più concreto il rischio di portarlo a scadenza.

sarà un miracolo se riescono ad inserirlo in qualche trattativa

altro che monetizzare con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

Che è un pulcino non adatto allo sforzo fisico che si richiede nel calcio di oggi. O meglio, non adatto alla continuità che ci vuole: le prime tre stagioni a grandi livelli, seppur condito da grandi numeri, lo hanno disintegrato. L'anno scorso sì, ha fatto una grande stagione, ma ha praticato un calcio diverso. 

Ma di che cosa parlate?

Infortunio traumatico può accadere anche al fisico più strutturato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

sarà un miracolo se riescono ad inserirlo in qualche trattativa

altro che monetizzare con lui...

Se dovesse essere, sarà solo con qualche scambio stile Arthur-Pjanic.

Ora come ora, difficile trovare chi ti da una sessantina di milioni cash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da "Dybala rientra dopo la sosta" siamo già passati a "speriamo dopo la sosta"

Forse per la grigliata di ferragosto ci dovremmo essere



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


 

 

2 ore fa, davjuve ha scritto:

Dopo la sosta recupererà tutti i giocatori? Buffon ha recuperato per domani?

"Speriamo tutti di recuperare Dybala. Adesso avrà una/due settimane di tempo per potersi unire alla squadra però aspetteremo di giorno in giorno per averlo a disposizione dopo la sosta. Buffon sta meglio, desso vedremo se farlo partire dall'inizio. Degli altri ci sono fuori Ramsey, Demiral e Alex Sandro che non ha recuperato per domani".

Leggere bene (e non solo i titoli) aiuterebbe a capire meglio, e magari ad evitare battute vecchie e subdole. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggere bene aiuterebbe a capire meglio, e magari ad evitare battute vecchie e subdole. 
No no ma io ho letto benissimo, e comunque a Sky dicono che ha ancora dolore quando calcia e il rientro potrebbe davvero slittare ancora, per un infortunio che doveva avere un prognosi di 15-20 gg, se a te pare normale, a me per niente, sia che dipenda dai capricci del giocatore, o per la cattiva gestione del recupero

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dice queste inutili frasi sul mettere pressione all'Inter, più li carica conoscendo Conte e più li farà godere quando vinceranno.

Dicesse frasi tipo "noi ci proveremo, ma solo loro possono perderlo" sarebbe psicologicamente sicuramente meglio.

Ma lo conosce Conte?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'annata in cui gira tutto male può capitare e purtroppo è capitata nell'anno di discontinuità. Ma discutere o tifare la cessione del nostro giocatore di gran lunga più tecnico e talentuoso mi pare un po' eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No no ma io ho letto benissimo, e comunque a Sky dicono che ha ancora dolore quando calcia e il rientro potrebbe davvero slittare ancora, per un infortunio che doveva avere un prognosi di 15-20 gg, se a te pare normale, a me per niente, sia che dipenda dai capricci del giocatore, o per la cattiva gestione del recupero

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Dei 15/20 giorni (approssimativi) era nel comunicato della Juve il giorno dopo l'infortunio... probabilmente il problema non era stato ancora valutato bene.

 

Dybala è stato visitato da luminari, pensi non si sarebbero accorti che non c'era lesione ma finzione, come qualcuno qui dentro va scrivendo malignamente? Evidentemente ci è voluto più tempo del previsto. E se sente ancora dolore (cosa spiegata dai medici) non è mica colpa sua.

 

Ma veramente qui ci sono persone che pensano alla Juve siano tutti scemi e Dybala sia un mentecatto in malafede ? Cosa ci guadagnerebbe poi, visto che stando fermo potrebbe perdere di valore? Ma io davvero sono basita da tanta cattiveria... e da battute stupide (non mi riferisco a te).

 

Comunque Pirlo ha solo voluto dire lo aspettano giorno per giorno, caso mai dovesse farcela anche prima della sosta ed aggregarsi al gruppo. Per chi dalla foga di scrivere stupidate non l'abbia capito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ovvero la commedia dell’assurdo, neanche il miglior Kafka potrebbe descrivere questa storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma di che cosa parlate?

Infortunio traumatico può accadere anche al fisico più strutturato

Non sanno più cosa dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Più dice queste inutili frasi sul mettere pressione all'Inter, più li carica conoscendo Conte e più li farà godere quando vinceranno.

Dicesse frasi tipo "noi ci proveremo, ma solo loro possono perderlo" sarebbe psicologicamente sicuramente meglio.

Ma lo conosce Conte?

Pirlo può mettere pressione su Conte solo apparendoli all’improvviso nel buio della notte: “Sono il Conte Dragulaaaa... minghiaaaa”....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni topic su qualsiasi argomento, diventa un letamaio su Paulo Dybala. Ma è la conferenza di Pirlo, non un topic sul tiro assegno a un giocatore della Juve. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dybaldo7 ha scritto:

Cosa ha pensato quando ha visto il rinvio di Inter-Sassuolo?
"Siamo stati informati e abbiamo accettato. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati".

 

Bravo Pirlo!

Scusate ragazzi, non è perchè ci siamo noi in lotta con la prescrittese, scriverei la stessa cosa si parlasse di Atalanta o Roma.

A mio parere il campionato è falsato.

Secondo me fioccheranno denunce perchè alcune squadre hanno giocato con l'organico decimato ed altre no.

Per me è un campionato falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Dybala non rientrerà più,e sarà ceduto in estate.

 

No, rientrare rientrerà senz’altro, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Pirlo sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore... Dopo gennaio si è cambiata rotta e in quel mese è stata anche la miglior Juve degli ultimi anni per media vittorie e punti...

 

Ultime 15 partite 11 vittorie (1 pareggio che ha eliminato le fogne in coppa quindi sarebbero 11 e mezzo).

 

Sarebbe ora di piantarla con la semplice quanto infantile moda "è un opinionista" "abbiamo bisogno di un allenatore vero" "inadeguato" e gnegnegne...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque son passati 7 mesi e io ancora non ho capito con che modulo gioca questa squadra. 

Ora possiamo dire tutto, ma qualunque allenatore dopo 7 mesi avrebbe dato una fisionomia alla squadra. Non dico per vincere, ma per avere una parvenza di squadra. 

Resta un allenatore totalmente inadeguato. 

Speriamo la società l'abbia finalmente capito eo mandi via a maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Dybala siamo a 3 mesi di stop....incredibile 

Quando il problema è il contratto... 

 

13 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Pirlo può mettere pressione su Conte solo apparendoli all’improvviso nel buio della notte: “Sono il Conte Dragulaaaa... minghiaaaa”....

Ah ah sei un grande.. Mi hai strappato una risata che di sti tempi serve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 
Ma veramente qui ci sono persone che pensano alla Juve siano tutti scemi e Dybala sia un mentecatto in malafede ? Cosa ci guadagnerebbe poi, visto che stando fermo potrebbe perdere di valore? Ma io davvero sono basita da tanta cattiveria... e da battute stupide (non mi riferisco a te).



Ci mancherebbe non la prendevo sul personale, ma io ho sempre di più l'impressione, indipendentemente dal discorso del rientro, che lo scambio di battute a distanza che ci fu qualche tempo fa con Agnelli qualche strascico l'abbia lasciato

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

A mio parere Pirlo sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore... Dopo gennaio si è cambiata rotta e in quel mese è stata anche la miglior Juve degli ultimi anni per media vittorie e punti...

 

Ultime 15 partite 11 vittorie (1 pareggio che ha eliminato le fogne in coppa quindi sarebbero 11 e mezzo).

 

Sarebbe ora di piantarla con la semplice quanto infantile moda "è un opinionista" "abbiamo bisogno di un allenatore vero" "inadeguato" e gnegnegne...

Daih questa squadra fa piangere, piangere.

Dove hai visto partite giocate bene?

Col Parma?

Una squadra che dopo sette mese non si è capito come gioca, con un palleggio sterile e spesso non sul pezzo dall'inizio.

Il peggiore allenatore della serie A per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non sanno più cosa dire. 

a me pare che chi non sappia cosa dire sia tu, Deborah.

gli indizi di una situazione problematica ci sono tutti. a me dispiace molto in quanto adoro Paulo, ma è del tutto evidente che ci sia qualcosa che non quadra.

Ad esempio, è un'inezia, ma perchè il ragazzo, molto attivo sui social, non ha fatto alcuna considerazione sul fatto di essere menzionato nella squadra dell'anno agli oscar AIC? era brutto ringraziare i compagni di squadra e i colleghi che l'hanno votato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Leggere bene (e non solo i titoli) aiuterebbe a capire meglio, e magari ad evitare battute vecchie e subdole. 

Su Deborah... ormai è chiaro, se non gli danno 15 milioni il dolore perdurerà. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.