Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

25 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Fosse Verona - Napoli al Bentegodi, con gli ultras scaligeri che minacciano i giocatori in caso di brutta figura avrei qualche speranza. Cosí invece siamo fuori al 99%

Esatto a quello mi riferivo, in altri tempi e a campi invertiti avrebbero giocato alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR.7 ha scritto:

Infatti, questo è certo. Rimarrebbe la mentalità mediocre dei giocatori in campo con cali di tensione spaventosi contro squadrette da medio bassa classifica. Spero non ci riescano e che la Juve abbia già scelto un'altra strada con un allenatore serio. Se così non fosse, sarebbe un disastro.

Non erano cali di tensione, NON sapevano proprio cosa farne, della palla. Dei babbei al cubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 10 anni fa vi avessero detto:

Vincerai 9 scudetti di fila e poi per un anno partecipi alla E.L., ci state?

 

Chi non avrebbe messo la firma?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma nessuno deve impegnarsi per altri, semplicemente si gioca. Il crotone oggi, pure in 10vs11, ha pareggiato all'ultimo minuto. Per chi avrebbe giocato? Il Liverpool ha vinto all'ultimo minuto di recupero con gol del portiere, contro una squadra già retrocessa. Nella liga tre squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato stanno tenendo sul pareggio le prime tre... 

Lo Sheffield già retrocesso sta vincendo con Everton. All'estero affrontano tutte le partite con grande serietà, da noi non sempre è così....per ora il Cagliari si sta impegnando, aspetto la fine della partita per dare un giudizio perchè ci si può impegnare per 80 minuti e poi prendere 2 gol alla fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno pensando solo al campionato è l'ideale per riaprire un ciclo, piuttosto che fare la champions e uscire agli ottavi come negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aleroman ha scritto:

Mmm, al 35esimo il Milan é ancora 0-0: rigorino numero 19 in arrivo?

Che dite, aspettano il secondo tempo come col Napule? 😊

Abbiamo fatto una stagione disastrosa condita con follie dirigenziali e ci mettiamo a fare polemica sugli arbitri?

 

Il Milan merita la Champions già solo per la fame con cui ha lottato. Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma costava tanto fare le ultime giornate con tutti i campi in contemporanea? Per la correttezza dello stesso, ma anche per non rendere inutili e inappetibili delle partite, se in contemporanea ci fossero (all'intervallo) Benevento - Crotone 1 a 0, Juventus - Inter 2 a 1 e Fiorentina Napolo 0 a 0 sarebbe tutto molto più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Abbiamo fatto una stagione disastrosa condita con follie dirigenziali e ci mettiamo a fare polemica sugli arbitri?

 

Il Milan merita la Champions già solo per la fame con cui ha lottato. Noi no.

Non faccio polemica, sono solo curioso di vedere se il Milan sbloccherà il risultato con il *diciannovesimo* rigore a favore, come é appena successo al Napoli.

Per inciso,  alcuni dei principali quotidiani nazionali al momento parlano di commentatori inglesi che ridono per il rigore dato a Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tutti i calciatori dell Inter  il CT mancini e tanti giornalisti ci stanno infangando per una vittoria legittima, dove l'arbitro ha sbagliato da ambe le parti e la dirigenza e anche i calciatori non dicono niente mi sta urtando e non poco, che vada a farsi fot.... Lo stile juve. Per alto oggi il napoli ha sbloccato con un rigore dubbio e nessuno parla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Abbiamo fatto una stagione disastrosa condita con follie dirigenziali e ci mettiamo a fare polemica sugli arbitri?

 

Il Milan merita la Champions già solo per la fame con cui ha lottato. Noi no.

vero...a questo punto son sincero...sarebbe una cchampions quasi rubata al Milan vincerla ora...con Ibra (uno dei loro migliori) fuori....e dopo che ci hanno umiliato pochi giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

il Cagliari è matematicamente salvo.......possiamo pure cominciare a pensare altro ormai ....

Nonostante questo sta mettendo il Milan alle corde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli ultimi 3 anni dimostrano chiaramente che dietro questi 9 scudetti non c'è soltanto AA. 

Sicuramente è il principale responsabile di questa annata assolutamente fallimentare. 

Secondo me paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Credo che se questo topic fosse commentato solo da gente che ci crede, sarebbe alla 4a/5a pagina .asd 

Si ma il senso di entrare per prendere per il * chi magari ci crede ? Premesso che io l’ho persa dopo la sconfitta contro il benevento.

1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

La matematica non conta se le squadre sono in combutta e se non lo sono ci pensano gli arbitri.

Secondo te se la settimana prossima il Verona è 0-0 al 92esimo l' albatross non se lo inventa un rigore in una mischia in area?

Bastava svegliarsi durante l’anno . Non aspettare le ultime tre partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Io ho letto che sarà alla Puskas Arena a Budapest.
 

 

2 ore fa, giamba7 ha scritto:

Se sarà EL spero la si giochi per vincerla

A me risulta Budapest

Io ho letto che a Budapest fanno quella del 2023. Qui c'è la notizia ma è dell'anno scorso, magari avranno cambiato sede:

 

https://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/025b-0ed522c7a53a-5654a41fc442-1000/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Secondo me paratici 

Uomo di fiducia di Agnelli. 

Parli di un capo scout promosso a direttore sportivo, così improvvisamente. 

Io ho rivalutato Marotta, mai criticato come dirigente (magari singole operazioni di mercato si), ma non mi ero mai reso conto di quanto fosse importante. 

Dopotutto Agnelli è praticamente un poppante, sta nel calcio da 10 anni. Marotta da quasi 50.

Chiaramente in questa dirigenza ne serve uno che di calcio ne mastica e anche molto, uno navigato. Ad alti livelli deve essere così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Uomo di fiducia di Agnelli. 

Parli di un capo scout promosso a direttore sportivo, così improvvisamente. 

Io ho rivalutato Marotta, mai criticato come dirigente (magari singole operazioni di mercato si), ma non mi ero mai reso conto di quanto fosse importante. 

Dopotutto Agnelli è praticamente un poppante, sta nel calcio da 10 anni. Marotta da quasi 50.

Chiaramente in questa dirigenza ne serve uno che di calcio ne mastica e anche molto, uno navigato. Ad alti livelli deve essere così. 

Paratici ha imbastito un centrocampo da ridere . È un uomo di agnelli ok , ma il mercato con sti brocchi l’ha fatto lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nord est ha scritto:

Nonostante questo sta mettendo il Milan alle corde 

Che dire del Crotone al 93'? Ha mezzo salvato il toro anche se il Benevento ci ha messo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Abbiamo fatto una stagione disastrosa condita con follie dirigenziali e ci mettiamo a fare polemica sugli arbitri?

 

Il Milan merita la Champions già solo per la fame con cui ha lottato. Noi no.

Era importante andare in Champions a prescindere. Per gli insulti c'è sempre tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tanto pure che il milan perde col cagliari siamo sempre fuori.. siamo sotto sia col milan che con l'atalanta negli scontri diretti, e l'atalanta contro il milan puo benissimo perdere

l'Atalanta se lo mangia questo milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tanto pure che il milan perde col cagliari siamo sempre fuori.. siamo sotto sia col milan che con l'atalanta negli scontri diretti, e l'atalanta contro il milan puo benissimo perdere

Se proprio dobbiamo sperare, meglio sperare in Napoli E Milan che nel Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.