Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

Un po' di pianti alle 13:50 di domenica e siamo tutti più sereni.

Bene così, avanti col pessimismo cosmico che è l'ideale per godersi la vita e la partita di questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Infatti è ridicolo credere che l'Atalanta voglia perdere per fare un dispetto a noi.

No infatti.

Se perde è perchè il gap motivazionale rispetto al milan è troppo ampio... di certo non lo faranno di proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... vedremo...se rimaniamo fuori è anche giusto così con tutti i punti buttati...tuttavia Atalanta e Verona non sono vittime scontate .. l' atalanta sappiamo come gioca e paradossalmente giocar senza obiettivi è anche più semplice.. tra Hellas e Napoli si odiano... Non è scontato che l' Hellas scenda in ciabatte anzi.. nessuno scende in campo per perdere ogni squadra ha una sua dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pure Sansone vuole che non entriamo in Champions, ma chi è Sansone? 

Di sicuro un c....one 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli prenda il telefono e chiami percassi....è  l'unico modo per arrivare alla champions 

figurati, ci saranno cimici ovunque, non aspettano altro per parlare di combine e mandarci in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preparato alla EL... se poi sarà CL esulterò. Abbiamo tutto da guadagnare stasera, peggio del 5 posto non possiamo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Gremlins said:

Mi sono preparato alla EL... se poi sarà CL esulterò. Abbiamo tutto da guadagnare stasera, peggio del 5 posto non possiamo fare 

Quinto posto ma soprattutto allontanamento del maestro, Baronio e Tudor: é già qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, NOVANTESIMO said:

Se la conquista del quarto posto equivale alla conferma di Pirlo, allora non mi straccio le vesti in caso di quinto posto 

Il quinto posto é un toccasana per ripartire da subito, é per questo che i media fanno il tifo per Pirlo bis per vederci ai livelli Del Neri/Zaccheroni per un decennio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Se la conquista del quarto posto equivale alla conferma di Pirlo, allora non mi straccio le vesti in caso di quinto posto 

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Se la conquista del quarto posto equivale alla conferma di Pirlo, allora non mi straccio le vesti in caso di quinto posto 

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno della nostra squadra avesse detto ciò che ha detto sansone, sarebbero partito un putiferio assurdo!!!

 

Bologna-Juventus 0-1 al 95esimo con autogoal di Sansone e Milan che perde contro l'Atalanta!!! Altro che goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Ma a loro starebbe pure bene che la Juve vinca stasera, immagino che l’importante sia che vincano anche mila e Napoli 😓 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, vertigo2008 said:

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Anch'io mi auguro che vinca stasera ma onestamente ce la siamo già giocata grazie all'inettitudine della guida tecnica. Se i media si augurano una conferma di Pirlo vuol dire che hanno trovato il modo per perpetuare stagioni come questa per un ciclo intero.  Poi se andiamo in EL sarà anche più facile digerire l'eventuale squalifica UEFA e risparmiarsi le partite ridicole del giovedi sera Ludogorec, Tiraspol e Qarabaq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Ma la cosa buffa sarebbe se il cambio di allenatore avviene se si va in champions e pirlo rimane in Europa league perché non hanno i soldi di pagare 3 allenatori  si portano sfiga da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma la cosa buffa sarebbe se il cambio di allenatore avviene se si va in champions e pirlo rimane in Europa league perché non hanno i soldi di pagare 3 allenatori  si portano sfiga da soli 

La verità è che il prossimo anno, se non andassimo in Champions, sarebbero diverse le valutazioni e gli obiettivi..

 

- Non ci sarebbe l'obbligo dello scudetto.. (era quasi più un obbligo quest'anno per estendere le vittorie consecutive alla doppia cifra..)

- Non ci sarebbero obblighi particolari per il risultato europeo (i premi in denaro dell' EL sono molto inferiori, non importa passare i gironi o arrivare ai quarti..)

 

L'unico vero obiettivo sarebbe un piazzamento fra le prime 4.. !!

 

Se Pirlo oggi manca tale piazzamento per un solo punto, non è escluso che vogliano puntare ancora su di lui .. magari con qualche accorgimento in rosa pensano che possa raggiungere tale traguardo.. 

 

Sto solo facendo delle riflessioni su come possano ragionare, non è un mio desiderio..  penso a come potrebbero gestire la questione allenatore qualora non ci fosse disponibilità da parte di qualche figura Top che fornisca garanzie adeguate..

 

Riassumendo:

se non andiamo in Champions non ha senso prendere il Gattuso di turno per sostituire il predestinato ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché gran parte dei media spingono per la conferma di Pirlo ?!?! Ma ora parte degli juventini entusiasmati dalla coppa Italia lo proclamano come il nuovo Dio degli allenatori …pensa a che livello siamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Guarda hai ragione, è ovvio che stare fuori dalla Champions non sarebbe il massimo della vita, anzi. Ma è molto forte la probabilità che in caso di quarto posto Agnelli e c. confermino Pirlo, non rendendosi conto di quale annata oscena è stata.

 

5 minuti fa, uchy ha scritto:

Chissà perché gran parte dei media spingono per la conferma di Pirlo ?!?! Ma ora parte degli juventini entusiasmati dalla coppa Italia lo proclamano come il nuovo Dio degli allenatori …pensa a che livello siamo !

Vero, prima della Coppa Italia Pirlo era un incapace, ora è il Messia, stiamo a posto

 

Aggiungo che già il solo fatto che non basta pensare alla nostra partita ma pure alle altre due è vergognoso per una squadra come la nostra. Solo per questo Pirlo deve essere allontanato. Comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Difensore della Barriera said:

Spero che stasera Sansone schiatti con tutti i filistei

Ma più che stasera la soddisfazione migliore sarà veder schiattare la squadretta della FIGC agli Europei con tutti i vari filistei, in un sol colpo li prendiamo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Mi chiedo alla fine se davvero in questo sito ci sono veri juventini... auguriamo sciagure pur di non vedere più Pirlo o qualsiasi altro...non vi capisco sinceramente...io spero che la Juve vinca sempre a prescindere...

Lo so ma Pirlo è un boccone amarissimo. Si sta facendo godere mezzo mondo con pirlolandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.