Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso CR7: nessuna maglia gettata al termine del match, ma lanciata a un raccattapalle che gliel'ha chiesta

Post in rilievo

35 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Contratto faraonico?

 

Ha firmato in bianco ma è bello spalare letame sulle nostre vecchie glorie.

Parlo dei primi anni 2000 genio

 

Sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sa che ti sei perso vent’anni di Del Piero

 

I grandi giocatori vengono coccolati anche da noi, nonostante i capricci e ricatti del nostro  ex capitano 

Mi sa che racconti un'altra storia.

Del Piero rifiuto anche lo United, dopo il mondiale, per scendere in B con noi.

E non lo dicono le chiacchiere ma lo dice Fergusson.

Detto cio, millantate bugie quanto volete. 

Io so che lui, Nedved, David, Gigi e pochi altri ci hanno seguito in B da Campioni del mondo.

Il resto è noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Del Piero leader? Quello che chiamò Blanc per fare una riunione con Ranieri perchè non giocava? 
 

Che strappò un contratto faraonico facendo leva sui tifosi in un anni in cui non la buttava dentro neanche con le mani?
 

Ammazza che leader


Io ho amato Del Piero calciatore ma avete un’idea differente dell’uomo.

 

Poi capirai, uno è la storia della Juve è facile fare sti discorsi.

 

Si sta parlando di chiudere un occhio coi campioni, lo si è sempre fatto anche da noi con la differenza che le cose non uscivano o uscivano dopo anni

Perchè tu lo conosci personalmente Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parlo dei primi anni 2000 genio

 

Sveglia

Prima di tutto abbassa le penne che non stai parlando con tuo fratello.

Secondo, cosa vuoi? Che giocasse gratis?

 

A volte penso che avrebbe fatto bene ad andare a Parma, a Manchester, invece di giocare per dei tifosucci del genere.

2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Perchè tu lo conosci personalmente Del Piero?

Ma se non sa neanche la storia, che conosce? AHahahah

 

Perchè trattò sul rinnovo con Moggi, quando era giovane, per i diritti di immagine?

CAPIRAI...

Gli altri "leader" giocano gratis che non lo sai?

 

 

Per favore, parlare con cognizione di causa:

Campione dentro e fuori dal campo, l’ho corteggiato anche nei giorni successivi alla vittoria dell’Italia al Mondiale.
In quel periodo su di lui c’era anche il Real Madrid e date le vicende che coinvolgevano la Juventus immaginai che fra noi dello United e i “galacticos” ci sarebbe stata un’asta per aggiudicarselo.
Così lo chiamai direttamente evitando di parlare con la Juventus: “Alex, vorrei averti allo United” gli dissi. “Sarai la stella della squadra e insieme vinceremo tutto. Non ascoltare il Real Madrid e vieni qui”.
Lui rise e rispose: “Mister, lei lo sa che non è cambiato niente da tanti anni fa. La Juventus è in difficoltà e ho il dovere di aiutarla. Non posso essere vigliacco”.
Pensai sarebbe stato inutile continuare, lo salutai e non lo risentii più.
Nel 2008, in occasione di un’amichevole, lo rividi e lui mi salutó con un abbraccio.
Non parlava bene inglese, ma si scusó per aver rifiutato l’offerta spiegando il perché lo aveva fatto.
Gli misi una mano sulla spalla e lo rassicurai: “Volevi salvare la Juventus e ce l’hai fatta. Conta solo questo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Prima di tutto abbassa le penne che non stai parlando con tuo fratello.

Secondo, cosa vuoi? Che giocasse gratis?

 

A volte penso che avrebbe fatto bene ad andare a Parma, a Manchester, invece di giocare per dei tifosucci del genere.

Ma se non sa neanche la storia, che conosce? AHahahah

 

Perchè trattò sul rinnovo con Moggi, quando era giovane, per i diritti di immagine?

CAPIRAI...

Gli altri "leader" giocano gratis che non lo sai?

Sei tu che mi hai citato facendo il brillante, sbagliando.

 

Io non denigro nessuno, ho amato Del Piero come ho scritto. Sono Juventino per lui e Baggio prima di lui.

 

Ma è innegabile che i grandi campioni vengano coccolati e si permettano di andare oltre le righe, tutto qui.

 

Il discorso era questo, quindi dai meno patenti da Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sei tu che mi hai citato facendo il brillante, sbagliando.

 

Io non denigro nessuno, ho amato Del Piero come ho scritto. Sono Juventino per lui e Baggio prima di lui.

 

Ma è innegabile che i grandi campioni vengano coccolati e si permettano di andare oltre le righe, tutto qui.

 

Il discorso era questo, quindi dai meno patenti da Juventino

Dove è andato Del Piero "oltre le righe"?

Fammi capire.

 

Ora aggiusti il tiro?

Dopo che hai scritto, cito:

 

Quoto

 

Mi sa che ti sei perso vent’anni di Del Piero

 

I grandi giocatori vengono coccolati anche da noi, nonostante i capricci e ricatti del nostro  ex capitano 

 

E questo sarebbe "andare oltre le righe"?

No, questo è ACCUSARE di aver ricattato la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Perchè tu lo conosci personalmente Del Piero?

Ma che domanda è? Basta sentire le testimonianze di suoi ex compagni di squadra.

 

Come su Buffon.

 

Ma tutte cose normalissime quando si parla di fenomeni assoluti, inutile scandalizzarsi per Ronaldo.

 

È una cosa che esiste da sempre, anche da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che domanda è? Basta sentire le testimonianze di suoi ex compagni di squadra.

 

Come su Buffon.

 

Ma tutte cose normalissime quando si parla di fenomeni assoluti, inutile scandalizzarsi per Ronaldo.

 

È una cosa che esiste da sempre, anche da noi.

Le famose testimonianze dei RICATTI di Del Piero a Moggi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Del Piero leader? Quello che chiamò Blanc per fare una riunione con Ranieri perchè non giocava? 
 

Che strappò un contratto faraonico facendo leva sui tifosi in un anni in cui non la buttava dentro neanche con le mani?
 

Ammazza che leader


Io ho amato Del Piero calciatore ma avete un’idea differente dell’uomo.

 

Poi capirai, uno è la storia della Juve è facile fare sti discorsi.

 

Si sta parlando di chiudere un occhio coi campioni, lo si è sempre fatto anche da noi con la differenza che le cose non uscivano o uscivano dopo anni

Non discuto che verso la fine della carriera, vista anche la situazione societaria e a livello di allenatori, abbia avuto un peso magari superiore che in passato all'interno della squadra, era una considerazione che ai tempi facevo anch'io. Secondo me, però, restano due modi di essere campioni molto diversi.

Del Piero non mi pare abbia mai abbandonato lo stadio per una sostituzione, anzi per anno ha "subìto" la gestione di Capello senza mai fiatare. Sicuramente non ne era contento, ma non ricordo gesti clamorosi di disapprovazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Dove è andato Del Piero "oltre le righe"?

Fammi capire.

Ha “fatto fuori” Ranieri perché non giocava, non ha aiutato Ferrara.

 

Sono tutte cose che dicono ex compagni a Juventibus sul canale di Zampini, mica me le invento io.

 

Niente di grave ma siamo stati anche noi più dietro a certo giocatori che alla squadra.

 

Solo che ai prescritti usciva tutto sulla gazzetta mezz’ora dopo

35 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Le famose testimonianze dei RICATTI di Del Piero a Moggi...

 

Si dai ho usato una parola forte, me me scuso se ho urtato la tua sensibilità.

 

Non volevo fare nessuna polemica, spero tu abbia capito il senso della cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non discuto che verso la fine della carriera, vista anche la situazione societaria e a livello di allenatori, abbia avuto un peso magari superiore che in passato all'interno della squadra, era una considerazione che ai tempi facevo anch'io. Secondo me, però, restano due modi di essere campioni molto diversi.

Del Piero non mi pare abbia mai abbandonato lo stadio per una sostituzione, anzi per anno ha "subìto" la gestione di Capello senza mai fiatare. Sicuramente non ne era contento, ma non ricordo gesti clamorosi di disapprovazione.

Ma guarda che gli atteggiamenti di Ronaldo han stancato, sono il primo a dirlo.

 

Per me conta la maglia 

 

Mi faceva sorridere leggere che da noi i campioni sono stati tutti soldatini quando è vero l’opposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, asturias7 ha scritto:

Hahahaha!!! "Aveva Dybala", ma quando? Ma che hazzo di partite guardi? Ma se lo stesso Dybala ha provato a fare il fighetto invece di allargare la palla proprio a Cristiano, invece ha tirato ed è stato murato da due del Genoa. xxx

 

Per non parlare di Chiesa che sul 2-1 poteva passarla proprio a Cristiano a sinistra, invece ha sbagliato tutto... ma certo, quando queste cose le fanno gli altri state tutti zitti. Venite qua solo per dare contro a Cristiano. xxx

 

Chiesa.jpg

ha sbagliato dandola a morata, sbagliando la misura del passaggio, quella di dyabal era un altra, buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Le famose testimonianze dei RICATTI di Del Piero a Moggi...

 

Le bandiere non prendono palate di euro a stagione, con la firma sul contratto che arriva solo dopo trattative estenuanti.

 

autobiografia di Luciano Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giocare con l'ansia di dover passare la palla per forza a qualcuno.

Si gioca male e non si è sereni, la giocata diventa forzata, prevedibile e si perde l'attimo fuggente.

Secondo me tirando tirando la corda si sta spezzando, vedo i compagni servirlo sempre meno, quasi a farlo apposta, specialmente Chiesa e kuluseski, che lui non serve quasi mai.

Puoi essere chi vuoi tu, ma in campo corriamo e sudiamo allo stesso modo.

E se segno io è come se l'avessi fatto tu.

Purtroppo il personaggio Ronaldo è troppo grande per questa dirigenza, altrimenti loro insieme al capitano avrebbero ristabilito le cose.

Questo non avviene e lui si sente in diritto di fare ciò che vuole, vedasi punizioni e ripetute lamentele verso i compagni.

Secondo me non passerà molto tempo prima che prenda il primo vaffa da un compagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la classe non è acqua ha scritto:

Non si può giocare con l'ansia di dover passare la palla per forza a qualcuno.

Si gioca male e non si è sereni, la giocata diventa forzata, prevedibile e si perde l'attimo fuggente.

Secondo me tirando tirando la corda si sta spezzando, vedo i compagni servirlo sempre meno, quasi a farlo apposta, specialmente Chiesa e kuluseski, che lui non serve quasi mai.

Puoi essere chi vuoi tu, ma in campo corriamo e sudiamo allo stesso modo.

E se segno io è come se l'avessi fatto tu.

Purtroppo il personaggio Ronaldo è troppo grande per questa dirigenza, altrimenti loro insieme al capitano avrebbero ristabilito le cose.

Questo non avviene e lui si sente in diritto di fare ciò che vuole, vedasi punizioni e ripetute lamentele verso i compagni.

Secondo me non passerà molto tempo prima che prenda il primo vaffa da un compagno.

Impossibile...lui è un leader...è il più forte. Tutti gli passano la palla perché è un fuoriclasse. Hai mai giocato a pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, riccardinoer ha scritto:

innanzitutto puoi anche tranquillizzarti, non c'è bisogno di alterarsi e modera i toni perché nessuno ti ha insultato mi pare. si sta solo discutendo.

 

Ronaldo non ha il carisma del leader, non mi sembra proprio una persona che abbia le redini del gruppo o che possa "trascinare" emotivamente i compagni (soprattutto questa stagione). L'esempio di Higuain è sbagliato, anche il pipita (sebbene si sacrificasse molto di più del portoghese in copertura) non era certamente un leader. Vuoi un esempio concreto paragonabile al Ronaldo che veste bianconero? Baggio quando arrivò al brescia. quello è un giocatore che aveva carisma da vendere, che trascinava il gruppo, sebbene fosse molto più forte di tutti in rosa. 

Non abbiamo acquistato Ronaldo perché cercavamo un leader ma per i suoi gol che ci avrebbero fatto vincere la Coppa e per la mentalità.

Non era un leader Del Piero e tu lo cerchi in uno che è qui da tre anni che gioca solo per i suoi record?

 

Cmq che sia in* meglio, così magari con l'Atalanta si sfoga segnando... lui è così se non segna si in*... ad averne di giocatori così ambiziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniov ha scritto:

Se ne avessimo altri come Ronaldo, assisteremmo a qualche prestazione scialba in meno. 

Se tutti fossero come Cr7, saremmo ultimi a zero punti, visto che sarebbero 11 pali della luce, che non si passerebbero la palla poi!

2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quessa è una stronxata dài, spero che tu ne sia cosciente, ogni volta che non vinciamo, anche se non ha segnato, esce dal campo infuriato.. Ha reazioni "bambinesche", quello sì ma indipendenti dalle sue realizzazioni o meno. Ha una "fot.tuta" voglia di vincere tutto, ed è quella la sua forza. Nonostante abbia già vinto tutto.

Ma quale voglia di vincere, HA VINTO IERI, ed era arrabbiato... perchè non ha segnato lui, dove sarebbe la voglia di vincere?

2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quessa è una stronxata dài, spero che tu ne sia cosciente, ogni volta che non vinciamo, anche se non ha segnato, esce dal campo infuriato.. Ha reazioni "bambinesche", quello sì ma indipendenti dalle sue realizzazioni o meno. Ha una "fot.tuta" voglia di vincere tutto, ed è quella la sua forza. Nonostante abbia già vinto tutto.

Cr7 non è mai stato un leader, al Real erano i Sergio Ramos, i Casillas, i Marcelo ad avere le pa**e e dare la carica. Poi con noi in Champions, non è mai stato un leader, con l'Atm ha segnato, ma non basta segnare per essere un leader. Quella sera se proprio c'era un leader, e fu un'eccezione che conferma la regola, fu Bernardeschi, mai visto cosi prima e dopo quella partita, CR7 finalizzò, ma la carica e la garra quella sera l'aveva il Berna, e fu un'eccezione purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

"presunto fenomeno" ....

Ti salvi solo per il grande Rat-Man nell'avatar, altrimenti....

Presunto Fenomeno no, ex-Fenomeno SI. Da almeno 5 anni Cr7 è un giocatore buono, e senza Real al suo servizio, un giocatore normale. Da un fenomeno ci si aspettano giocate e gol da fenomeni, non da 2 metri o di testa, ci si aspettano punizioni da fenomeno, non tirate sempre sulla barriera. Senza scomodare Dybala, basterebbe ricordare un semplicissimo LODI, del Catania una decina di anni fa, a insegnare come si tirano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Impossibile...lui è un leader...è il più forte. Tutti gli passano la palla perché è un fuoriclasse. Hai mai giocato a pallone?

Si, ci ho giocato, molto anche, non saranno stati quelli i livelli, ma la sostanza è quella.

È c'è molta differenza fra essere un leader e un rompiballe.

Io lo capisco che lui è un cannibale, ed è questo che lo farà ricordare nel tempo.

Ma certi atteggiamenti sono solo sbagliati, i compagni vanno incoraggiati quando commettono un errore, altrimenti si sentono la pressione addosso, vanno anche serviti quando sono in posizione migliore, altrimenti si rompono le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IrishGobbo ha scritto:

Ronaldo lo amo, sempre amato e sempre lo amero ma...

 

Il comportamento di ieri e' inqualificabile.

È più inqualificabile baciarsi la J sul petto e poi chiedere 15 milioni l'anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IrishGobbo ha scritto:

Ronaldo lo amo, sempre amato e sempre lo amero ma...

 

Il comportamento di ieri e' inqualificabile.

Ma non ha buttato la maglia per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Mi sa che racconti un'altra storia.

Del Piero rifiuto anche lo United, dopo il mondiale, per scendere in B con noi.

E non lo dicono le chiacchiere ma lo dice Fergusson.

Detto cio, millantate bugie quanto volete. 

Io so che lui, Nedved, David, Gigi e pochi altri ci hanno seguito in B da Campioni del mondo.

Il resto è noia.

 

2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Del Piero leader? Quello che chiamò Blanc per fare una riunione con Ranieri perchè non giocava? 
 

Che strappò un contratto faraonico facendo leva sui tifosi in un anni in cui non la buttava dentro neanche con le mani?
 

Ammazza che leader


Io ho amato Del Piero calciatore ma avete un’idea differente dell’uomo.

 

Poi capirai, uno è la storia della Juve è facile fare sti discorsi.

 

Si sta parlando di chiudere un occhio coi campioni, lo si è sempre fatto anche da noi con la differenza che le cose non uscivano o uscivano dopo anni

Ragazzi secondo me nessuno di voi due ha torto.

Ogni essere umano ha i suoi pregi e i suoi difetti, inoltre ogni calciatore non è che pensa sempre e solo alla squadra, ma un po' a se stesso.

Quindi tutte queste cose che vedono sia Del Piero come un santo, sia Del Piero come un cattivone, fanno parte del gioco e della persona che è Del Piero.

Ciò non può intaccare la sua juventinità. 

 

Quelli da schifare sono i Thuram, Zambrotta ecc... non di certo Del Piero e Ronaldo (che ricordiamolo non ha buttato niente per terra, ma ancora non passa il messaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.