Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

E siamo al 40esimo approccio sbagliato in stagione.

Ovviamente la colpa non è sua che è soltanto l'allenatore.

 

È colpa mia .sisi 

non ha dignità, se ne deve andare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sentito ora Pirlo.... bisogna riconoscergli onestà intellettuale perché è il primo ad ammettere di non essere contento del suo operato, non si nasconde dietro troppe scuse.

Avrebbe già dovuto dimettersi da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sentito ora Pirlo.... bisogna riconoscergli onestà intellettuale perché è il primo ad ammettere di non essere contento del suo operato, non si nasconde dietro troppe scuse.

Onestà intellettuale fino ad un certo punto... perché uno onesto fino in fondo leva le tende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È oro che cola se ne vinciamo 3 

 

Quelle con Udinese Sassuolo e Bologna 

 

E quella col Sassuolo sarà già tutt altro che facile

Udine per noi è storicamente rognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Allora era tutta na tattica quella di Dybala, vado piano nel primo tempo, li faccio stancare e poi nel secondo mi scateno. 

Stavano facendo entrambi pena, solo che dybala ha innescato l unica palla gol del pt, Ronaldo ha lanciato ribery in contropiede .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo : "non ho lavorato come volevo e come voleva la società"

 

ho letto che l'ha detto, l'ha detto? 

e allora si dimettesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo : "non ho lavorato come volevo e come voleva la società"

 

ho letto che l'ha detto, l'ha detto? 

Ai saluti direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sta parlando già l'enologo?

 

che poi, parlare, quello fa solo i riassunti delle partite, guarda che la vediamo anche noi, non ci serve il riassunto, ci servono le spiegazioni 

Davvero...è irritante Pirlo

 

Sempre letture delle partite come a voler dimostrare che la partita la vede e legge bene 

 

Le partite le vediamo anche noi (purtroppo) appunto come ben dici...

 

Dicci piuttosto cosa avevi preparato (se avevi preparato qualcosa)e quale partita t aspettavi prima della gara e quindi il perché delle scelte iniziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se in società la Champions non la volevano più giocare...che ci frega di qualificarci per la prossima?

 

Ronaldo poi il prossimo anno ci costa a bilancio più di quanto abbiamo guadagnato quest'anno dalla Champions! Lui senza Champions non ci rimane di sicuro...il problema è solo trovare qualcuno che si accolli il suo ingaggio (forse potrebe anche rinunciare a qualcosa pur di cambiare aria) e sia disposto a darci circa 30 milioni per l'ammortamento dell'ultimo anno di contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

2 punti su 12 contro Benevento e Fiorentina.

 

Calcio liquido, 235 superoffensivo, mi ispiro a Cruijff.

"Te la faccio girare anche dietro la panchina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora di cambiare tutto.

Europa league

Nuovo allenatore

Nuovi dirigenti + uno che sa fare mercato perche per trovare un gicatore buono al prezzo giusto non c'è nessuno.

Per pagare 7 M Ramsey a parametro 0, posso farmo anch'io il direttore sportivo

 

Out Buffon, Chiellini, Bonucci Sandro, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Morata, Ronaldo, Dybala

In : gente con la voglia di apprirsi in due per la maglia tipo Chiesa e non pou figurine

 

Rimettere i conti al posto giusto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Squadra senza centravanti. Morata fa i primi 5' alla grande poi comincia: fuorigioco, si butta per terra - si eclissa tornando nella normalità; io non so quali partite abbia visto il mitico DS per donargli la maglia da centravanti titolare - so che è abbastanza per cacciarlo perché Morata lo conoscono tutti e tutti chiaramente se lo sono levato di torno - avevo paura ad inizio stagione che fosse l'unica punta centrale per il suo modo di giocare e così è andata a finire.

 

Ronaldo penoso. Un mix di lassismo e pessima condizione fisica per essere stato spremuto per tre mesi - sempre in campo tra l'altro senza una particolare motivazione.

 

Sul resto c'è poco da commentare.

 

Insomma: se Paratici dovesse cacciare Pirlo poi bisogna trovare uno che cacci Paratici - una serie di calci nel sedere che deve partire da qualcuno. 

Mah, il problema è che da anni ormai le cose vanno male. Invece di fare un progetto tecnico "serio" si è deciso di prendere Ronaldo per 115 milioni e di dargliene 31.  Non ci potevamo permettere una spesa del genere e i risultati si sono visti: mercati prendendo giocatori non funzionali al modulo, trasferimenti con plusvalenze gonfiate e via dicendo . Per non parlare della gestione allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

La colpa è di Agnelli che lo lascia in panchina, si devono dimettere tutti una vergogna .

se per questo Agnelli lascia tra panchina e campo anche altri 3/4 allenatori, tutti appartenenti al Club Amichissimi per la pelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sentito ora Pirlo.... bisogna riconoscergli onestà intellettuale perché è il primo ad ammettere di non essere contento del suo operato, non si nasconde dietro troppe scuse.

Beh che dia le dimissioni allora, Gattuso l'ha fatto, almeno salverebbe l'onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma infatti. Ma cosa aspettano a cacciarlo? Prendessero uno qualunque, pure Maran é meglio di questo incapace. 

La testardaggine di Agnelli è insopportabile. È stata una sua scommessa e non ammetterà mai di averla persa. E intanto non solo dobbiamo sorbirci il trionfo di Giuda, gli dobbiamo dare pure la soddisfazione di non arrivare nemmeno 4i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

E siamo al 40esimo approccio sbagliato in stagione.

Ovviamente la colpa non è sua che è soltanto l'allenatore.

 

È colpa mia .sisi 

....ha rotto il caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.