Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Fiorentina: "Dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine, mi fido della mia squadra. Siamo sereni sulle decisioni della Uefa"

Post in rilievo

Le conferenze di Pirlo fanno rimpiangere anche quelle di Sarri che, pur essendo uno zotico, era senz'altro ferrato sull'argomento.

 

Quello che dice Pirlo potrebbe tranquillamente dirlo un tifoso qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ALAY ha scritto:

Ma chiesa che diavolo ha

Infortunio muscolare.

Dicevano che di era fermato in tempo, ma se fosse così non sarebbe a casa di questi tempi.

Non dovrebbe essere grave. Starà fuori un paio di partite speriamo.

Che ora sono tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà difficilissimo centrare il quarto posto... siamo senza allenatore, senza uno straccio di gioco, in una condizione atletica penosa e con un calendario non favorevole rispetto alle rivali.

Secondo me sarà un testa a testa fra noi e il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Qualcuno mi spiega il senso di queste conferenze? Dice le stesse cose da settembre in loop. Non si cava un minimo appiglio di discussione. Di cosa vuoi parlare a leggere quelle parole? Di una vuotezza imbarazzante a certi livelli.

eh...cosa sottolineata e ri-sottolineata più volte fin dagli inizi, almeno per quanto mi riguarda...mi accorsi delle sue risposte bot , dopo le prime 3 o 4 conferenze, ma pensai anche che era l'inizio e che sarebbe via via andato migliorando...come no! forse è addirittura peggio!?😅

per quanto mi riguarda, voi dello staff, non dovreste nemmeno perdere tempo a copiaincollare le sue conferenze...vi basta mettere il titolo al thread e poi scrivere nel post d'apertura ''a voi...'' e l'utenza, allo stesso modo, può copiaincollare sempre quanto risposto nel precedente thread!🤣

anche perchè queste 3 pagine, a ore di distanza dall'apertura,  la dicono lunga sull'interesse che stimolano!

non avrei mai pensato che mi sarebbero venuti a mancare i discorsi sui cavalli da corsa! ma arrivo a dire che era meglio anche mister grattino!😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Dobbiamo fare più punti possibile, ossia tre; altrimenti il rischio di non arrivare nemmeno quarti si fa ben concreto.

Dobbiamo anche segnare più goal e non giochicchiare come con Genoa o Parma perché sarebbe orribile non passare col Napoli x la differenza reti che si è già assottigliata a + 1. Lo conosceranno il regolamento i dirigenti e l allenatore? Perché sul 3-1 non giocano più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

Quello che è successo in questi giorni con la Superlega ha condizionato la vostra partita con il Parma? 

"È normale che prima della partita con il Parma si parlava solo della Superlega e quindi un po' ha influenzato la testa dei giocatori.

La partita contro il Parma è andata...dunque contro la Fiorentina non penso utilizzerà la scusa dell'influenza se dovessero perdere....o si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.