Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Mi sa che in molti abbiamo dovuto cambiare il commento all’ultimo .ghgh 

Detto questo, vittoria casuale dopo una prestazione indecente...per una volta ci è girata giusta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Ci sta dicendo pure bene a me è questo che terrorizza. 

Non so francamente che pensare in chiave 4 posto ...... Come segnale è stata una gara terrificante, peggio di benevento, peggio di crotone, peggio delle migliaia di gare scempio viste quest'anno. Sinceramente non ho motivi razionali per pensare che ci possiamo arrivare se non provare a pensare a suicidi delle concorrenti (che comunque in linea teorica possono sempre succedere, vedi oggi).

Sufficienza a gogo. Sta squadra deve essere cambiata. Quanti errori tecnici e mentali. Inizio a pensare che le gambe non vadano da un po’..

Teniamoci i 3 punti.

• Mi Piace 2

Vittoria totalmente casuale che prolunga solo l'agonia.

• Mi Piace 3

Partita bruttissima ma la cosa importante era portare a casa i tre punti. Cr7 deve fare i gol lo volete capire 

Secondo gli esperti QUESTA squadra può fare a meno di Ronaldo ahahhahahaha perché tanto gli scudetti si vincevano anche prima e i gol li possono fare anche gli altri ahah 

non so manco se ridere o piangere, Pirlo che si salva, non si può continuare così comunque, prestazione invereconda, questa squadra è ammuffita

e non so manco se si salvano solo i 3 punti perché questi se andiamo in Champions sono pure capaci di far finta di niente e riconfermare tutti, che pena, qualcuno ci salvi  

• Mi Piace 4
  • Grazie 7

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.