Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sono tra quelli che critica Ronaldo per il suo egoismo 

Ma, c'è un grande ma

Passare dal giocare con grandi campioni al proprio fianco, a compagni raccapriccianti fa una bella differenza

In Champions poi c'è anche l'aspetto psicologico 

Il Real gioca in Europa come nel suo giardino di casa 

La Juve in Europa ci va con il pannolone, sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ripeto, 3 punti preziosissimi

Ma prestazione orripilante

E 2 gol che ci hanno regalato gli avversari

Questo per onestà intellettuale 

Infatti vi chiedo, se continuiamo a giocare così, che possibilità abbiamo di arrivare almeno quarti?

Nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HDC ha scritto:

Tipo quella di stasera, senza la quale avresti detto ciao ciao alla qualificazione champions e ad una ottantina di milioni.

Pesa, pesa...🤣

Ma stasera cosa ha fatto di speciale? Ha tirato un rigore in quanto rigorista ed ha colpito un palla di testa segnando grazie ad una papera di scuffet.

Fino al minuto 80 ha fatto ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furiaceca67 ha scritto:

Perché col decreto crescita i giocatori che vengono da fuori paghi metà del netto

Non mi sembra che ne benefici ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fisicamente è pacifico pensare che a 36 anni può solo regredire e non progredire.

I gol bisogna pesarli.

Per esempio quest'anno tranne con la Roma non deciso nessun big match.

Ci sono doppiette triplette con squadre medio piccole.

Nella condizione in cui ci troviamo sarebbe più opportuno rifare la squadra anche grazie agli 85 mln che a bilancio ti costa Ronaldo.

 

Avresti potuto dirlo anche lo scorso anno, e invece...

Non è che non ha inciso perché abbiamo sempre fatto schifo globalmente? No, eh...non ha inciso perché è finito.

 

E invece al 90' piazza uno scatto di 30 metri a chiudere sul secondo palo un pallone buttato a casaccio da uno per il quale anche 2 netti sarebbero troppi e ti porta a casa tre punti vitali.

Che poi non si sa per quale motivo contino più i gol nei big match rispetto agli altri, visto che ha portato da solo il 30% dei punti stagionali.

E sono punti uguali gli uni agli altri. Non è che quelli dei big match valgono più.

 

Nella condizione in cui ci troviamo possiamo anche concludere il rapporto con CR7, ma togliti dalla testa sin da ora che in campo ne guadagnerai.

Scordatelo proprio.

L'importante è evitare poi, il prossimo anno, di lagnarsi ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti...regalo di De Paul e di Scuffet... prestazione indecente. Non è che se si arriva in Champions, il duo Pirlo-CR7 allora va bene, sono da non confermare il primo, e da panchinare il secondo, se vuole rimanere. 
CR7 ha avuto il merito di crederci, questo lo ammetto, ma sui gol sono 2 regali, lui non ha fatto chissà quali miracoli, non sono certo gol da cineteca, bisogna ammetterlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E ti paresse poco.

 

Qui invece sembra che il problema sia CR7, che si faccia mercati di merdà perché lui costa troppo (come se prima del suo arrivo avessimo allestito squadroni dalla tecnica sopraffina), che sostituendo lui e tenendo i palle mosce si riesca a metterla dentro.

 

Questi non hanno capito che appena va via CR7 arriva se va bene lo Zapata di turno.

L’anno dopo il colpo Ronaldo abbiamo speso una cifra enorme per un difensore. E abbiamo comprato due centrocampisti che si pensava potessero fare molto meglio ti quanto poi hanno dimostrato sul campo. Ci sta sbagliare acquisti. Però è stato quello del 2019 il mercato che ci ha tagliato le gambe. Certo col senno di poi è più facile. Chi poteva mai pensare che Ramsey fosse così impresentabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Infatti se mi chiedessi cosa ne penso dei soldi buttati per altri giocatori sarei d'accordo con te.

Ma siccome pensi che ritenere lo stipendio di Ronaldo eccessivo equivalga poi ad ammettere che invece Ramsey li valga il problema è il tuo.

Esiste la seguente opzione: Ronaldo non vale 30 mln così come Ramsey non ne vale 7.

PS quello in foto è decisamente meglio di te

Sarà anche meglio di me (cosa di cui dubito e che comunque non puoi sapere, visto che non mi conosci), ma ciò non toglie che abbia una insopportabile faccia di *🤣🤣

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma stasera cosa ha fatto di speciale? Ha tirato un rigore in quanto rigorista ed ha colpito un palla di testa segnando grazie ad una papera di scuffet.

Fino al minuto 80 ha fatto ridere 

Già.

Però le partite durano 90 minuti più recupero.

Sai come si dice? 

La vita è una tempesta, ma prenderlo nel kulo è un lampo. A te stasera è toccato due volte negli ultimi dieci minuti.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Avresti potuto dirlo anche lo scorso anno, e invece...

Non è che non ha inciso perché abbiamo sempre fatto schifo globalmente? No, eh...non ha inciso perché è finito.

 

E invece al 90' piazza uno scatto di 30 metri a chiudere sul secondo palo un pallone buttato a casaccio da uno per il quale anche 2 netti sarebbero troppi e ti porta a casa tre punti vitali.

Che poi non si sa per quale motivo contino più i gol nei big match rispetto agli altri.

 

Nella condizione in cui ci troviamo possiamo anche concludere il rapporto con CR7, ma togliti dalla testa sin da ora che in campo ne guadagnerai.

Scordatelo proprio.

L'importante è evitare poi, il prossimo anno, di lagnarsi ulteriormente.

Peggio di quest'anno è difficile poter fare.

Già allontare Pirlo prendendo un allenatore sarebbe un passo in avanti notevole.

Per quanto riguarda il rafforzamento della squadra tutto dipende da chi farà mercato.

Se compri 5 Ramsey è ovvio che andremo male.

Se compri buoni giocatori potremmo rimetterci in carreggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

L’anno dopo il colpo Ronaldo abbiamo speso una cifra enorme per un difensore. E abbiamo comprato due centrocampisti che si pensava potessero fare molto meglio ti quanto poi hanno dimostrato sul campo. Ci sta sbagliare acquisti. Però è stato quello del 2019 il mercato che ci ha tagliato le gambe. Certo col senno di poi è più facile. Chi poteva mai pensare che Ramsey fosse così impresentabile? 

Nessuno, ma sicuramente non è colpa di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HDC ha scritto:

Sarà anche meglio di me (cosa di cui dubito e che comunque non puoi sapere, visto che non mi conosci), ma ciò non toglie che abbia una insopportabile faccia di *🤣🤣

Già.

Però le partite durano 90 minuti più recupero.

Sai come si dice? 

La vita è una tempesta, ma prenderlo nel kulo è un lampo. A te stasera è toccato due volte negli ultimi dieci minuti.🤣

Sai almeno chi è quello in foto ?

È uno che mette in croce l'Inter.

Per me merita una stella allo staduium

3 minuti fa, HDC ha scritto:

Sarà anche meglio di me (cosa di cui dubito e che comunque non puoi sapere, visto che non mi conosci), ma ciò non toglie che abbia una insopportabile faccia di *🤣🤣

Già.

Però le partite durano 90 minuti più recupero.

Sai come si dice? 

La vita è una tempesta, ma prenderlo nel kulo è un lampo. A te stasera è toccato due volte negli ultimi dieci minuti.🤣

Guarda che io tifo Juve.

Per me segnasse 2 gol a partita sarei l'uomo più felice del mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Peggio di quest'anno è difficile poter fare.

Già allontare Pirlo prendendo un allenatore sarebbe un passo in avanti notevole.

Per quanto riguarda il rafforzamento della squadra tutto dipende da chi farà mercato.

Se compri 5 Ramsey è ovvio che andremo male.

Se compri buoni giocatori potremmo rimetterci in carreggiata

Non servono buoni giocatori per portare il 30% dei punti di una squadra, servono campioni.

Per chiudere, io mi tengono CR7 e risparmio su altro...poi ognuno è libero di avere la propria idea, ma capisci benissimo che fare le pulci a CR7 nello povertà globale in cui siamo, fa quantomeno sorridere.

 

Se lo scopo del gioco è ancora buttarla alle spalle del portiere, le soluzioni dovebbero essere necessariamente altre.

A occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Lo dicevo che doveva giocare Rabiot. È il miglior centrocampista che abbiano, non deve stare fuori. 

ma capisci che fa giocare Mckennie ,al suo posto. Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avresti potuto dirlo anche lo scorso anno, e invece...

Non è che non ha inciso perché abbiamo sempre fatto schifo globalmente? No, eh...non ha inciso perché è finito.

 

E invece al 90' piazza uno scatto di 30 metri a chiudere sul secondo palo un pallone buttato a casaccio da uno per il quale anche 2 netti sarebbero troppi e ti porta a casa tre punti vitali.

Che poi non si sa per quale motivo contino più i gol nei big match rispetto agli altri.

 

Nella condizione in cui ci troviamo possiamo anche concludere il rapporto con CR7, ma togliti dalla testa sin da ora che in campo ne guadagnerai.

Scordatelo proprio.

L'importante è evitare poi, il prossimo anno, di lagnarsi ulteriormente.

Perché dire pallone buttato a casaccio? 

Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter non ha una rosa superiore

La differenza l'hanno fatta la grinta, la cattiveria, l'approccio alla partita 

E queste cose partono dall'allenatore

Purtroppo Agnelli ha inanellato una serie di errori, o orrori, incredibili negli ultimi due anni, e oggi ne stiamo semplicemente pagando le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sai almeno chi è quello in foto ?

È uno che mette in croce l'Inter.

Per me merita una stella allo staduium

Guarda che io tifo Juve.

Per me segnasse 2 gol a partita sarei l'uomo più felice del mondo.

 

Vado a nanna, domani ho un paio di impegni lavorativi tosti.

Grazie per le chiacchiere e buonanotte a te e a tutti.

E sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Perché dire pallone buttato a casaccio? 

Mah... 

Perché è una palla buttata alla sperandio, lunga e non intercettabile da qualsiasi calciatore che non sia un fuoriclasse, che ha la sensazione di dove finirà il pallone e riesce a metterlo in porta da posizione molto scomoda ed in equilibrio precario.

Un palombone, insomma, molto velleitario e con poco "senso" calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aotearoa ha scritto:

partita ignobile. quando pensi di aver visto tutto il peggio possibile, ecco che il maestro tira fuori un'altra perla dal repertorio.

 

bisogna ringraziare de paul per quel braccio largo sulla punizione di ronaldo, perchè senza quel rigore la partita non l'avremmo mai recuperata.

 

ma qui inizia il mio più grande timore, ossia che raggiungendo il quarto posto si ritenga questa via crucis di stagione come meritevole di riconferme e non di una profonda restaurazione ( per non dire TABULA RASA dai vertici della società fino in giù alla "rosa competitiva" .doh )

 

per farla breve, se dovessimo centrare la qualificazione in Champions, sono abbastanza sicuro che ci sarebbero parecchie riconferme e che il disastro di questa stagione verrebbe replicato nella prossima. 

 

per quello non so fino a che punto possa essere dannosa la mancata qualificazione in champions.... 

 

e la cosa mi preoccupa alquanto

Non può essere,non ci credo che in società siano a questo livello di ottusità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma capisci che fa giocare Mckennie ,al suo posto. Roba da pazzi.

In un centrocampo a 3 credo che mckennie ci stia benissimo. In uno a due come oggi oggettivamente stona. Soprattutto se l’altro è Bentancur. Ma ti vedo troppo critico nei suoi confronti. È uno dei pochi che veda la porta nella nostra rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non servono buoni giocatori per portare il 30% dei punti di una squadra, servono campioni.

Per chiudere, io mi tengono CR7 e risparmio su altro...poi ognuno è libero di avere la propria idea, ma capisci benissimo che fare le pulci a CR7 nello povertà globale in cui siamo, fa quantomeno sorridere.

 

Se lo scopo del gioco è ancora buttarla alle spalle del portiere, le soluzioni dovebbero essere necessariamente altre.

A occhio.

Torno a ribadire che io non ce l'ho con Ronaldo in quanto tale.

La situazione economica è piuttosto seria e le pulci non le faccio solo a Ronaldo ma le faccio a Bonucci, Ramsey, Bernardeschi ecc.

La squadra così com'è va rifondata e va tagliato il monte ingaggi ( terzo nel mondo).

Credo che 60 mln per l'attuale Ronaldo siano tanti.

Preferisco comprare due centrocampisti veri ed una punta emergente piuttosto che pagare 30 netti Ronaldo ha 36 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perché è una palla buttata alla sperandio, lunga e non intercettabile da qualsiasi calciatore che non sia un fuoriclasse, che ha la sensazione di dove finirà il pallone e riesce a metterlo in porta da posizione molto scomoda ed in equilibrio precario.

Un palombone, insomma, molto velleitario e con poco "senso" calcistico.

Tra l’altro rimbalzava pure male, l’ha colpita che nemmeno lui sa come .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Piú che segnalarti non so cosa fare... i trolls come te sono quelli che rovinano questo forum.

Vergognati, te e chi ti permette di ammorbare in questo modo.

 

Quando hai finito lavami la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Torno a ribadire che io non ce l'ho con Ronaldo in quanto tale.

La situazione economica è piuttosto seria e le pulci non le faccio solo a Ronaldo ma le faccio a Bonucci, Ramsey, Bernardeschi ecc.

La squadra così com'è va rifondata e va tagliato il monte ingaggi ( terzo nel mondo).

Credo che 60 mln per l'attuale Ronaldo siano tanti.

Preferisco comprare due centrocampisti veri ed una punta emergente piuttosto che pagare 30 netti Ronaldo a 36 anni.

 

Ognuno ha le sue preferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.