Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mielemonti

[Foto] Marino attacca la Juve: "Assalto a Chiffi, l'hanno condizionato, su Cuadrado non era fallo" Le immagini dimostrano il contrario

Post in rilievo

 

 

 

Il dg dell'Udinese Pierpaolo Marino, intervenuto ai microfoni di Sky, lancia un duro attacco alla dirigenza della Juventus (e in particolare a Paratici che ha protestato con l'arbitro alla fine del primo tempo)y: "Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore. Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi: e poi succede che ti danno un rigore per una punizione che non c'era. Cuadrado fa fallo su Stryger Larsen, non accade l'inverso. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? Io dico anche di Chiffi. E' un errore grossolano, regalarlo a Ronaldo non può passare inosservato. C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Sembrava avessero perso per il mancato recupero. Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene. Ci sono stato e lo biasimavo allora come adesso".

Tuttojuve 

 

Questo succede solo con la Juve. Sono schifato, non abbiamo vinto lo scudetto ma lo stesso ci stanno massacrando in tutti i modi possibili e immaginabili. Attorno a noi gira sempre una brutta aria con allusioni vergognose come quella di stasera riferita al passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sbarello. 

UN ANNO CHE CI FISCHIANO CONTRO QUALSIASI COSA, QUALSIASI. 

E questo parla. 

 

AGNELLI, * DI QUEL DEMONIO, A QUESTI DEVI DEVI RISPONDERE, DEVI

Questo presunto stile mi ha fracassato i *. 

 

Rispondere a questo *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gli girano perché l’Atalanta per de paul offre un buono restauro di muratori bergamaschi,se non caccia i soldi la juve fallisce mezza serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Guarda che Marino , nato e cresciuto ad Avellino, ad Avellino é schifato 

mica ce l'ho con avellino città, non so se si capiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ne parleranno tutti. Non me l'aspettavo. Non mi ero incazzato nemmeno per lo scempio di partita ci ha dovuto pensare questo individuo. Mi ha messo addosso un nervoso incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che Paratici, che poteva evitare di andare a protestare per non si sa cosa a favor di telecamera, ha dato adito alla creazione di questo infimo teatrino.
A proposito, vogliamo parlare delle simulazioni costanti di De Paul o delle gomitate dell’imbarazzante Okaka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sto pecoraro si senta in diritto di poter dire queste c..gate la dice lunga su quanto in questo periodo tutti si sentano in diritto di dire tutto su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucifer_MorningSTAR said:

Ecco che Paratici, che poteva evitare di andare a protestare per non si sa cosa a favor di telecamera, ha dato adito alla creazione di questo infimo teatrino.
A proposito, vogliamo parlare delle simulazioni costanti di De Paul o delle gomitate dell’imbarazzante Okaka?

E perché Pereyra?
Sembrava ce l'avesse con noi .ghgh

Brutto pippone irriconoscente .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un altro che ha fallito come allenatore e si è ritrovato addirittura dirigente ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.