Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Ufficiale: 9 club su 12 rinunciano al progetto Super League e trovano un accordo con la Uefa. Juventus, Real Madrid e Barcellona rinviate a giudizio"

Post in rilievo

40 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

A parte che voglio vedere su quali basi si potrebbe fare una cosa del genere, tra l'altro controproducente per l'intero sistema, il concetto di "1 anno senza juventus" può riguardare le coppe...non il campionato. Se escludi una squadra dal campionato come fai a farla rientrare l'anno dopo? Le tieni un posto in caldo?

tecnicamente è possibile, basta cambiare per 1 anno il numero delle squadre che retrocedono e che vengono promosse in A dalla B.

Le basi, sarebbero le stesse con cui la UEFA ci escluderebbe dalla Champions.

Lo faranno? Ecco....penso di no, ma sinceramente non me la sento di dirlo con certezza come fanno altri utenti.

Avrei preferito non trovarmi in questa situazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

ok..magari ho esagerato dicendo che non cambierebbere l'interesse di  una virgola. di certo la serie A perderebbe noi juventini...e già questa è una bella fetta... ma neanche verrebbe la fine del mondo o del calcio.....andrebbero avanti lo stesso...invece di un miliardo prenderebbero 600..700 milioni...per i primi anni ma poi piano piano andrebbero a prendere gli stessi soldi ...per esempio io che amo il calcio in generale.. seguirei l'atalanta ..e come me altri juventini avrebbero comunque una seconda squadra a cui sono affezionati.

 

spesse volte ci sopravvalutiamo troppo....il mondo gira anche a senza la Juve eh...

non è che fermano i treni..le TV ..e i giornali...perché manca la Juventus.

 

Io dico che il mondo continuerebbe a girare tranquillamente anche senza tifosi all'acqua di rose come te invece, l'atalanta te la guardi tu e qualche altro come te (credo pochissimi), io spengo, hai compreso bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il Milan ne ha vinte una paio di Champions  mi pare senza le inglesi..e nessuno se ne ricorda.

Fino al 90 mi pare. In una successiva c’eravamo noi in finale con loro: me la ricordo e come... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2021 Alle 02:20, gruppo ha scritto:

Il padrino di sua figlia... 

Poi oh siamo mica in Corea del nord, ognuno la pensa come vuole e a me la SL fa schifo. 

Se a te fa schifo è solo ed unicamente un problema tuo,non vedo cosa possiamo farci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2021 Alle 00:49, Eschembach ha scritto:

Sicuramente non hai capito nulla.Credo che il tuo problema principale sia come impegnare i martedì ed i mercoledì.

 

Di Ceferin ce ne sbatte il giusto.I rischi ce li assumiamo noi ed i soldi dobbiamo gestirli noi.

 

Basta nepotismo e clientelismo.Troppi magnacci nella Uefa.

Già...quello che non ha capito nulla sono io che da un mese dico che la sl è una vaccata immane così come è stata proposta.  Vedo che i fatti vi stanno dando ragione. 

Si si. Ok. 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2021 Alle 09:54, Robby2261 ha scritto:

Facessero la Champion senza Ronaldo, Messi e il Real.......sono curioso. Si accontenteranno della foca Neymar e del fenomeno Mbapè.  

Credo che non avrebbero problemi a farla e che messi e Ronaldo cambierebbero squadra in 2 secondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2021 Alle 00:48, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ok, quindi ci mettiamo a novanta e chiediamo scusa....bene

No , meglio fare 2 anni di processi per farsi riamnettere in competizioni dalle quali volevamo scappare.  Nel frattempo perdiamo i migliori giocatori e un sacco di soldi. Mi sembra tutto molto logico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

No , meglio fare 2 anni di processi per farsi riamnettere in competizioni dalle quali volevamo scappare.  Nel frattempo perdiamo i migliori giocatori e un sacco di soldi. Mi sembra tutto molto logico. 

Non siamo mai usciti da quelle competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aho ha scritto:

Non siamo mai usciti da quelle competizioni.

Ma è quello che la nostra società intendeva fare. Non prendiamoci in giro.

Poi per restare fuori dalla Champions ci stiamo già pensando da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, superdrake ha scritto:

No , meglio fare 2 anni di processi per farsi riamnettere in competizioni dalle quali volevamo scappare.  Nel frattempo perdiamo i migliori giocatori e un sacco di soldi. Mi sembra tutto molto logico. 

Si vede che alla proprietà va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

E ai tifosi? 

Ripeto avranno le loro buone ragioni per tirare la corda, i tifosi come me e te tifano dando fiducia ad una società che ha vinto tanto e continuerà a vincere......estromettono dalle coppe e dai loro relativi campionati tre squadre blasonate come Juve,Real e Barca?Io penso che troveranno un accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non credo che questo conflitto porterà a nulla di buono.

Vedremo dove ci porterà questa ostinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ripeto avranno le loro buone ragioni per tirare la corda, i tifosi come me e te tifano dando fiducia ad una società che ha vinto tanto e continuerà a vincere......estromettono dalle coppe e dai loro relativi campionati tre squadre blasonate come Juve,Real e Barca?Io penso che troveranno un accordo.

Io non do' nessuna fiducia, io esigo che la juve resti nelle competizioni che contano e non perdonerei la società stavolta se ci mettessimo in condizione di essere esclusi dalla uefa o dalla serie a.

Il 9/5/2021 Alle 16:27, BlackandWhite1991 ha scritto:

Ma infatti solo i milanisti e i media anti-juventini preferiscono scordarselo che sono state 3 Coppe Campioni vinte senza la migliore, oltre alle 2 coppe 89 e 90, ancora più svilente vincere quella del 1994 senza il Marsiglia, molto più avvilente, perchè ogni volta che li aveva affrontati i Marsigliesi, i milanisti le hanno buscate,sia con Sacchi che con Capello!

Si saranno molto avviliti di aver vinto 7 Champions. Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà come dici tu, quindi estromessi sia da CL che da Campionato italiano, non ci sarà più una società da cui esigere quello che vuoi o da contestare. La Juve non esisterebbe più, molto semplicemente.
Ma io non credo proprio che accadrà, anzi, sono sicuro che Juve, Real e Barca otterranno quello che cercano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' la proprieta' subisce di tutto e di piu', come ha sempre fatto, senza mai muovere un dito, TUTTO E' POSSIBILE! Possono inventarsi l'inimmaginabile, contro di noi, anche cose che vanno contro le leggi della natura, tanto sembra stare bene a tutti, a cominciare da noi tifosi da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.