Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

L'umore degli altri

Post in rilievo

Visto il pessimismo che aleggia su questo forum, ho fatto un giro sui forum milanisti e napoletani per vedere quale sia il loro umore.

Ho preso i primi 10 commenti di un loro forum a caso e mi è venuta una profonda tenerezza per i milanisti sefz

 

Milanisti

  • Ultima giornata. Atalanta già qualificata che ci umilia 6 a 0 e ci spedisce in EL mentre loro festeggiano la CL. L'avevo previsto e scritto qualche settimana fa che sarebbe finita così, e nonostante tutto mi sono illuso comunque dopo Juve e Torino. Che * che sono.
  • 4-0 Atalanta
  • Facciamo schifo,dopo questa partita vergognosa non meritiamo proprio niente.
    neanche la conference league
  • A Bergamo con l'obbligo di vincere. Ciao CL.
  • Finita
  • Siamo ai gironi di EL.
  • Io personalmente chiudo qui. È troppo. Ci vediamo l'anno prossimo (forse)
  • nemmeno la guardo sta partita...
  • questa non la guardo nemmeno
  • Non sono pronto per ricevere una mazzata del genere. Già mi viene da piangere al solo pensiero. Io non reggo
  • Io non guardo nulla. Dopo stasera ho chiuso. L’anno prossimo si vedrà.

 

Napoletani:

  • Gli ultimi 90 minuti per raggiungere l'obiettivo Champions, insperato qualche mese fa. Concentrazione massima, il Verona verrà in vacanza ma nulla è scontato e guai a prenderla alla leggera.
  • Lo penso pure io. Inoltre Verona è uno dei mercati del Napoli e di conseguenza ci sono rapporti che Setti non vorrà compromettere.
  • a Febbraio era impensabile lo scenario di arrivare a giocarci la Champions alla fine, ben fatto al mister e ai ragazzi per essere emersi dal baratro. 
    Si vedeva che nelle loro teste la tensione e la paura era tutta concentrata nella trasferta di Firenze. 
    Finiamo l'opera e risolleviamo (almeno economicamente) questa stagione, per poter costruire una nuova squadra con nuovo allenatore. E in tempi di COVID, i soldi della Champions sono fondamentali. 
    2-0 primo tempo e 3-0 entro il 65', e dopo gestione e festeggiamenti, VAMOSSS
  • Bisogna giocare con la solita attenzione, il Verona è vero che non fa una vittoria dalla trasferta a Benevento a inizio marzo... ma non vanno mai sottovalutati.
    Poi è il Verona, ragazzi, questi li si deve sempre e comunque riempire di palloni, anche vista la partita all'andata.
  • Noi vinceremo sicuro col Verona ma se il Milan non vince a Bergamo in champions ci vengono anche quelli...
  • Sto più in tensione per il Milan a dire il vero...
  • Ua ij sto talmente nfrev che spero ammoniscano Barak stasera
  • Come popolo in primis, come squadra calcistica in secundis.
    L'agonismo della Fiorentina, le diverse risse sfiorate in campo....nessuno contro di noi viene in vacanza. Meno che meno i veronesi....
    Hai detto bene. Guai a calare la concentrazione. Siamo superiori , ma non abbassiamo la guardia. I 90 di firenze, hanno dimostrato - se mai ce ne fosse bisogno- che a noi nessuno ci regala niente.
  • Devo essere onesto, la gioia di ieri è stata un pò offuscata dal pareggio serale del Milan. Il pensiero che le mer#e scolorite possano acchiappare la champions all'ultima giornata e dopo i rigori assurdi della partirta con l'Inter mi fa innervosire. Spero che l'Atalanta vinca la coppa Italia e poi schieri tantissimi giovani contro il Milan nell'ultima di campionato.
  • Speriamo di archiviarla presto. Non credo ad un Verona battagliero (sono in vacanza da marzo e ritrovare la concentrazione solo per una partita senza alcun obiettivo non è così facile) ma ovviamente guai a sottovalutare la situazione. 
    Gol di Zaccagni che non esulta nemmeno quotato  :look:
    io però non credo che l'atalanta regali la partita al milan, non per altro, con la vittoria del napoli arriverebbero 4 invece che secondi.Bei soldini di differenza. Certo, potrebbero pagare la stanchezza e l'appagamento per la finale vinta, si spera, di coppa italia. Non mi sembra di leggerlo da nessuna parte, ma se l'atalanta pareggiasse e il napoli vincesse, il napoli arriverebbe addirittura secondo
    Ma per me l'Atalanta addirittura vince col Milan  :asd: permettendoci perfino un pareggio con i veronesi  :look:
    Spero di no. La Juve deve restare fuori.
    vincere non lo so, davvero la ritengo una partita aperta a tutto, visto come ha giocato il milan con i tumori...certo l'atalanta non è quella squadraccia di ladri, io cmq rimerrei veramente male nel vedere quelle * festeggiare la qualificazione dopo l'ennesimo furto... spero che il milan compri la partita, magari promettendo un acquisto di qualche atalantino a peso d'oro

     

Praticamente i milanisti sono nella depressione più totale, mentre i tifosi del Napoli sono più preoccupati della nostra champions che della loro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell’idea che il Milan dovrà chiaramente fare la partita contro l’Atalanta e ha i mezzi per poterla vincere, così come perderla o pareggiarla sefz 

Detto ciò, Gasperini penso concentrerà le sue forze per la finale di coppa Italia giocando domenica con qualche riserva.

Per questo non sono fiducioso .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve rubba però "Verona è uno dei mercati del Napoli e di conseguenza ci sono rapporti che Setti non vorrà compromettere" e "spero che il milan compri la partita"..il prossimo anno possono scrivere "chiagni e fotti" pure sulle magliette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

mentre i tifosi del Napoli sono più preoccupati della nostra champions che della loro

Perché tanto sanno che la loro CL dura poco (quest'anno eliminati dal Granada in EL ricordiamolo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi della sscn sono il peggio, davvero, in natura nn esiste niente di piu squallido del tifoso napolista medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci qualifichiamo in CL non so se godrei più per la mancata qualificazione del Milan o del Napoli.. poi mi ricordo che comunque ci squalificheranno per la questione superlega quindi la prossima partita è praticamente un amichevole x tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

I tifosi napoletani sono veramente dei perfetti dementi .asd.asd.asd 

ce ne sono di bellissimi tipo:

"Il Verona è una società amica, se ce n'è una. Sono anni che gli finanziamo i campionati, Juric quando parla del Napoli sembra quasi che tifi per gli azzurri, e in più all'andata già gli abbiamo dato tre punti.
In questa partita si vedrà, secondo me, la differenza tra un club a libro paga di Agnelli (Fiorentina) e un altro che scende in campo con le sue normali motivazioni fisiologiche di fine campionato"

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

La juve rubba però "Verona è uno dei mercati del Napoli e di conseguenza ci sono rapporti che Setti non vorrà compromettere" e "spero che il milan compri la partita"..il prossimo anno possono scrivere "chiagni e fotti" pure sulle magliette

A verona i napoletano sono ben visti e di casa... Si si... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

ce ne sono di bellissimi tipo:

"Il Verona è una società amica, se ce n'è una. Sono anni che gli finanziamo i campionati, Juric quando parla del Napoli sembra quasi che tifi per gli azzurri, e in più all'andata già gli abbiamo dato tre punti.
In questa partita si vedrà, secondo me, la differenza tra un club a libro paga di Agnelli (Fiorentina) e un altro che scende in campo con le sue normali motivazioni fisiologiche di fine campionato"

 

:261:

No vabbè, si contraddice 40 volte in tre righe. La Fiorentina a libro paga di Agnelli poi è la perla dell'anno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo affatto che però il Bologna contro di noi si scanserà, giocherà al massimo che se si dovesse ancora salvare, poi contro la Juve che te lo dico a fare

Se il Cagliari ha onorato l'impegno lo farà anche il Bologna al 100%, speriamo solo di non arrivarci stremati dopo la finale di C.Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

No vabbè, si contraddice 40 volte in tre righe. La Fiorentina a libro paga di Agnelli poi è la perla dell'anno .asd 

Bellini invece gli atalantini che odiano a morte i cugini milanisti:

  • La champions league è la torta, il secondo posto le candeline, la coppa Italia lo champagne e vincere con il Milan * è la classica ciliegina! Atalanta adoss! Padre Piolo…. Prrrrrr . Fondo elliott….. prrrrr
  • Nessuna pietà per questi infami.
    società e tifoseria tra le peggiori.
    sono sempre in prima fila a darci dei dopati e a dire che il posto in champions lo usurpiamo a loro.
    asfaltarli,grazie!
  • È più di 40 anni che aspetto questo MAGICO momento!!
    prima una poi l altra NESSUNA PIETÀ!!!
  • Ardua scelta tra Milan e Juve, ma io vorrei arrivare secondo e vedere i "campioni d'inverno" questo branco di esaltati finire in EL, sarebbe una gran soddisfazione, contando che gli stessi tifosi del Milan che da tra anni ci triturano i maroni con il blasone, loro che dovrebbero partecipare sempre alla CL per diritto divino,..
    Il monociglio tra parole su atalanta(non condivise dai loro tifosi) e superlega..non mi sta di certo simpatico ma preferirei sbattere il EL il milan
  • Sarà durissima perché questi verranno qui "indiavolati" e noi verremo dalla fatica psicofisica e dalla gioia sfrenata o dalla profonda delusione della finale di coppa. Ciò detto, sono certo che Mister e ragazzi spenderanno le ultime briciole di energie per battere il Milan. Io spero che qualche gruppo di tifosi appenda fuori da Zingonia e poi allo stadio domenica uno striscione con scritto: 24/1/1990 NOI NON DIMENTICHIAMO.CHE VENDETTA SIA COMPIUTA !
  • comunque vada domenica, o il bilan o la rube resteranno fuori.
    Per essere salomonico mi piacerebbe vincere la coppa Italia con la Rube e battere il bilan e mandarlo in EL, così facciam torto ad entrambe e scontentiamo tutti.
  • ero contento, come tutta italia, di sapere la juve fuori dalla champions, dando per scontata la vittoria del milan col cagliari 
    però questi , che si trovano li solo per i mille rigori regalati all'andata, riescono a non vincere in casa la partita fondamentale per la champions contro una squadra già salva, e vogliono qualificarsi??
    spero in un altro 5-0
  • Caro piolo, quel 7 a 1 quando allenavi l'inda ti costerà caro, il gasp deve ancora digerirli mi sa
     
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Beh quello che scrivono i milanisti lo abbiamo scritto anche noi sefz

 

La differenza è che loro piangono e si disperano senza prendersela con nessuno mentre i nostri metterebbero al rogo Agnelli e co.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuk ha scritto:

I neoborbonici mi sembrano belli carichi

Sai se pareggiano con il Verona cosa succede sì? La juverubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbba .asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Bellini invece gli atalantini che odiano a morte i cugini milanisti:

Ottimo. Questo è il tifo che ci piace sefz

Se vincono compro la bandiera .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sai se pareggiano con il Verona cosa succede sì? La juverubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbba .asd.asd.asd 

Leggi questo scambio sefz:

  • ovvio che i nostri devono pensare che il verona scenderà alla guerra, e sarà facile pensarlo sia perchè gattuso in questo mi pare un bel martello sia per esperienza pregressa dei ragazzi avendo appena giocato una partita vera con la fiorentina e le altre partite del we. comunque riguardando la seconda ammonizione a betancour quello lanciato a rete non è lukaku ma lautaro che ha tagliato davanti a de light, se non c'è fallo è un filtrante facile da fare. Non so se è prevista l'ammonizione per aver impedito un assist (nel senso se una situazione del genere è da ammonizione possibile) se è in malafede ha fatto l'operazione perfetta comunque, prima torto alla rube  per "coprirsi" e poi annulla 2 gol buoni all'inda e regala un rigore all'ultimo

 

  • Aveva fatto l'operazione perfetta fino al gol prima annullato e poi dato all'Inter.  E' quello che gli ha scombinato i piani, fino a quel punto stava andando tutto benissimo. Un rigore per parte, Juve comunque in vantaggio e Betancour espulso. La Juve avrebbe resistito fino alla fine, 2-1 e tutti a casa con l'arbitro ( quasi ) al di sopra di ogni sospetto. "Gli ho pure espulso un giocatore, che * volete ?" Poi però il VAR ( sempre sia benedetto ) lo ha dovuto per forza richiamare sul pareggio interista. Già avevano colpevolmente glissato sul pareggio di Lautaro Martinez. Troppo eclatante che il fallo fosse di Chiellini e non il contrario. Questo è l'episodio che ha mandato tutto a carte quarant'otto e che ha gettato nel panico, a pochi minuti dalla fine, Juventus e terna arbitrale in campo.  A quel punto sono saltate tutte le remore psicologiche...la Juve doveva vincere per forza. E si sa....palla a Cuadrado e tuffo in area di rigore, non ci sono altre alternative. E sticazzi che il rigore non c'è...io Calvarese te lo do e amen ! E sticazzi che domani mi chiamano tutti incompetente. Mi finisce la carriera ? E tanto se non lo do mi finisce lo stesso... :sese:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per il Milan sarebbe una beffa assurda, sono stati tra le prime 4 per tutto il campionato e rischiano di uscirne proprio all'ultimo turno; tra l'altro non credo sia mai capitato che una squadra campione d'inverno potesse chiudere addirittura al quinto posto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Leggi questo scambio sefz:

  • ovvio che i nostri devono pensare che il verona scenderà alla guerra, e sarà facile pensarlo sia perchè gattuso in questo mi pare un bel martello sia per esperienza pregressa dei ragazzi avendo appena giocato una partita vera con la fiorentina e le altre partite del we. comunque riguardando la seconda ammonizione a betancour quello lanciato a rete non è lukaku ma lautaro che ha tagliato davanti a de light, se non c'è fallo è un filtrante facile da fare. Non so se è prevista l'ammonizione per aver impedito un assist (nel senso se una situazione del genere è da ammonizione possibile) se è in malafede ha fatto l'operazione perfetta comunque, prima torto alla rube  per "coprirsi" e poi annulla 2 gol buoni all'inda e regala un rigore all'ultimo

 

  • Aveva fatto l'operazione perfetta fino al gol prima annullato e poi dato all'Inter.  E' quello che gli ha scombinato i piani, fino a quel punto stava andando tutto benissimo. Un rigore per parte, Juve comunque in vantaggio e Betancour espulso. La Juve avrebbe resistito fino alla fine, 2-1 e tutti a casa con l'arbitro ( quasi ) al di sopra di ogni sospetto. "Gli ho pure espulso un giocatore, che * volete ?" Poi però il VAR ( sempre sia benedetto ) lo ha dovuto per forza richiamare sul pareggio interista. Già avevano colpevolmente glissato sul pareggio di Lautaro Martinez. Troppo eclatante che il fallo fosse di Chiellini e non il contrario. Questo è l'episodio che ha mandato tutto a carte quarant'otto e che ha gettato nel panico, a pochi minuti dalla fine, Juventus e terna arbitrale in campo.  A quel punto sono saltate tutte le remore psicologiche...la Juve doveva vincere per forza. E si sa....palla a Cuadrado e tuffo in area di rigore, non ci sono altre alternative. E sticazzi che il rigore non c'è...io Calvarese te lo do e amen ! E sticazzi che domani mi chiamano tutti incompetente. Mi finisce la carriera ? E tanto se non lo do mi finisce lo stesso... :sese:

Va beh, qua siamo all'apoteosi della demenza .asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Lo penso pure io. Inoltre Verona è uno dei mercati del Napoli e di conseguenza ci sono rapporti che Setti non vorrà compromettere.

Bello vedere i luridi ipocriti napulilli che criticano la Juve e ci fracassano le maracas con il fatto che controlleremmo il mercato e poi si augurano corsie preferenziali con le succursali del pappone. Luridi ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

La juve rubba però "Verona è uno dei mercati del Napoli e di conseguenza ci sono rapporti che Setti non vorrà compromettere" e "spero che il milan compri la partita"..il prossimo anno possono scrivere "chiagni e fotti" pure sulle magliette

Ma poi parlano dei "rigori ridicoli contro l'Inter" quando loro hanno vinto uno scontro diretto con noi per un rigore ancora più ridicolo e quest'anno ci hanno segnato solo con i rigori (3 partite 3 rigori, però siamo noi che rubiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

I tifosi napoletani sono veramente dei perfetti dementi .asd.asd.asd 

Non c'è tifoseria più stupida. Una gallina al confronto di uno qualsiasi di questi oranghi sembrerebbe Rita Levi Montalcini. Vivo a Napoli, li conosco bene e sono anche degli ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.