Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

L'umore degli altri

Post in rilievo

1 ora fa, todienomore ha scritto:

"La Fiorentina è a libro paga di Agnelli" è la perla del secolo.

Hanno perfettamente ragione... 6 punti facili e partite tranquille senza episodi...

 

Ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Male il pessimismo che aleggia nei tifosi del Milan....

Li preferivo più sicuri di loro.

Chiaro mettano le mani avanti. Ma sotto ci credono, eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Guarda, a parte pochi stadi, penso di essermeli girati tutti, dai piccoli di provincia ai catini più grossi.

E allo stesso tempo ho visto da vicino le tifoserie avversarie (che certo non si risparmiano contro di noi).

Tipo una volta all’Olimpico ho visto manganellare la celere con le bandane giallorosse sotto il casco... tanto per dire il disagio che c’era.

 

Ma l’ignoranza, la grettezza, i gavettoni col piscio ed escrementi vari (pratica poi esportata pure in trasferta allo Stadium) come a Napoli in nessun altro posto.

 

Gli insospettabili che quando si parla di calcio si trasformano per me poi sono pure peggio dei delinquenti: perché questi ultimi te lo aspetti, ma il “professionista”  che allo stadio va a fare l’animale lo schifo senza pietà.

Solitamente quando me ne capita uno gli sorrido e senza alzare la voce gli consiglio di scoparsi una pianta di ortiche e di pensare alla salute...

Guarda io abito a Napoli e allo stadio sono andato spesso a vedere la Juve. 

Ci sono andato con amici e sono stato tra i distinti del napoli ad esultare senza problemi per la juve e ti assicuro che la percezione che hai/hai avuto è esagerata.

 

Quando dico che "si trasformano" intendo che diventano piagnoni complottisti e vittimisti non che menano qualcuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Guarda io abito a Napoli e allo stadio sono andato spesso a vedere la Juve. 

Ci sono andato con amici e sono stato tra i distinti del napoli ad esultare senza problemi per la juve e ti assicuro che la percezione che hai/hai avuto è esagerata.

 

Quando dico che "si trasformano" intendo che diventano piagnoni complottisti e vittimisti non che menano qualcuno.

 

Va beh, sassi già in stazione, buste di piscio allo stadio, uscire dopo mezzanotte scortati, altri sassi... 

Buon per te che esulti senza problemi, fai un video al prossimo pulcinella-Juve con pubblico ed esulta tranquillamente ad un nostro gol... sarei felicissimo di vedere che negli ultimi anni si sono civilizzati.

Le mie esperienze da tifoso anni 90/2000 son diverse e il San Paolo lo reputo il peggior stadio in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario più bello (a gusto mio) sarebbe Verona vincente a Napoli, Noi vittoriosi con il Bologna (ça va sans dire) e pari a Bergamo.

Per un punto li voglio vedere nel letamaio, quegli schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventudes ha scritto:

Perché l'Atalanta odia così tanto il Milan? Non lo sapevo.

Nel 90 girone di coppa italia. L 'atalanta era in vantaggio 1-0 e avrebbe avuto l'accesso alle semifinali con questo risultato. Al minuto 89 il capitano bergamasco Stromberg mise la palla in fallo laterale per permettere le cure al milanista Borgonovo. Il milan invece di restituire il pallone giocò e la difesa atalantina rimanendo spiazzata commise fallo da rigore su Massaro se ricordo bene. Morale della favola Baresi realizzò il rigore del pareggio che spinse i rossoneri in semifinale. Giusto per completare l'amarcord quella coppa la vincemmo noi sul milan con gol di Galia a San Siro. Era la fine del ciclo Zoff. Poi arrivò Maifredi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

Lo scenario più bello (a gusto mio) sarebbe Verona vincente a Napoli, Noi vittoriosi con il Bologna (ça va sans dire) e pari a Bergamo.

Per un punto li voglio vedere nel letamaio, quegli schifosi.

Basta che pareggino, il Milan è in vantaggio con la camorrese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Guarda io abito a Napoli e allo stadio sono andato spesso a vedere la Juve. 

Ci sono andato con amici e sono stato tra i distinti del napoli ad esultare senza problemi per la juve e ti assicuro che la percezione che hai/hai avuto è esagerata.

 

Quando dico che "si trasformano" intendo che diventano piagnoni complottisti e vittimisti non che menano qualcuno.

 

Probabilmente hai il fisico di khal drogo o The Rock 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo entusiasmo nel commentare i tifosi delle altre squadre... 

 

Ricordiamoci che al momento siamo noi fuori dalla Champions.. e che gli altri hanno, a differenza nostra, il destino nelle loro mani..

 

Quindi non rassereniamoci troppo vedendo i tifosi milanisti preoccupati.. perché siamo noi ad essere in svantaggio, ad essere messi peggio..

 

Manteniamo la giusta tensione, sperando che i calciatori facciano lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Questa la conoscevo, quanto li schifo, preferisco il Napoli.

Il napule è il peggio assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Nel 90 girone di coppa italia. L 'atalanta era in vantaggio 1-0 e avrebbe avuto l'accesso alle semifinali con questo risultato. Al minuto 89 il capitano bergamasco Stromberg mise la palla in fallo laterale per permettere le cure al milanista Borgonovo. Il milan invece di restituire il pallone giocò e la difesa atalantina rimanendo spiazzata commise fallo da rigore su Massaro se ricordo bene. Morale della favola Baresi realizzò il rigore del pareggio che spinse i rossoneri in semifinale. Giusto per completare l'amarcord quella coppa la vincemmo noi sul milan con gol di Galia a San Siro. Era la fine del ciclo Zoff. Poi arrivò Maifredi.....

Sempre ridicoli i milanisti...

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Il napule è il peggio assoluto 

Pure il Milan non scherza... E lo dico da buon "intenditore" di tifosi napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei milanisti sono uguali ai nostri, gli atalantini sono giustamente esaltati e puntano alla coppa italia e al secondo posto, i commenti dei napoletani invece evidenziano tutta la loro mentalità del kiagnn e fott e soprattutto dell'intrallazzo con il Verona che si deve scansare.....che gentaglia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pax73 ha scritto:

i tifosi della sscn sono il peggio, davvero, in natura nn esiste niente di piu squallido del tifoso napolista medio

Invece sì, il tifoso della prescrittese. Come minimo sono alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di guardare in casa degli altri guardiamo in casa nostra.

Non sappiamo se facciamo la champion

Abbiamo un allenatore non allenatore

Una dirigenza che non sa cosa fare, e noi guardiamo gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Prima di guardare in casa degli altri guardiamo in casa nostra.

Non sappiamo se facciamo la champion

Abbiamo un allenatore non allenatore

Una dirigenza che non sa cosa fare, e noi guardiamo gli altri

E moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Argento ha scritto:

Vedo troppo entusiasmo nel commentare i tifosi delle altre squadre... 

 

Ricordiamoci che al momento siamo noi fuori dalla Champions.. e che gli altri hanno, a differenza nostra, il destino nelle loro mani..

 

Quindi non rassereniamoci troppo vedendo i tifosi milanisti preoccupati.. perché siamo noi ad essere in svantaggio, ad essere messi peggio..

 

Manteniamo la giusta tensione, sperando che i calciatori facciano lo stesso..

Ricordiamo bene che questa è la realtà dei fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ittonitram ha scritto:

Invece sì, il tifoso della prescrittese. Come minimo sono alla pari

I o li metto tutti sullo stesso piano, le mafianesi ed i camorristi, la melma e' sempre melma, cambia solo il colore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Guarda io abito a Napoli e allo stadio sono andato spesso a vedere la Juve. 

Ci sono andato con amici e sono stato tra i distinti del napoli ad esultare senza problemi per la juve e ti assicuro che la percezione che hai/hai avuto è esagerata.

 

Quando dico che "si trasformano" intendo che diventano piagnoni complottisti e vittimisti non che menano qualcuno.

 

Allora sei stato molto fortunato. 

Di Napoli anche io. 

Ho visto tante partite della Juve al San Paolo, l'ultima quel famoso 3 a 0 con tripletta di Cavani. Da quella volta ho promesso a me stesso che mai più sarei tornato in quel c.esso.

Mi resta indelebile il ricordo di un napoli/Bologna del 1998 che andai a vedere solo per ammirare Roberto Baggio che mai avevo visto dal vivo (partita finita 0 a 0). 

Ero nei distinti e dopo un'azione clamorosa del divin codino finita sul palo, ebbi "l'ardire" di lasciarmi andare ad un sonoro "noooooo". 

Ti dico solo che dovetti scappare manco fossi un ladro, lì ho seriamente avuto paura per la mia vita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Ricordiamo bene che questa è la realtà dei fatti. 

Con tutto il rispetto, se è vero che al momento siamo fuori, è altrettanto vero che dobbiamo essere obbiettivi. 

Posto che non considero minimamente possibile che il Verona riesca a fare punti, dobbiamo fare la corsa sul Milan. 

Ora, prendiamo le due partite e rispondi a questa domanda. 

Bologna/Juve - Atalanta/Milan. 

Chi ha l'impegno più difficile. 

Perché, senza tanti giri di parole, la questione è tutta qui. 

Per me, 60 noi, 40 loro di entrare in champions.

Il Napoli è dentro al 100%. Purtroppo aggiungo, perché, se posso esprimerlo, il mio desiderio più recondito è quello di vederli quanto prima di nuovo in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

Allora sei stato molto fortunato. 

Di Napoli anche io. 

Ho visto tante partite della Juve al San Paolo, l'ultima quel famoso 3 a 0 con tripletta di Cavani. Da quella volta ho promesso a me stesso che mai più sarei tornato in quel c.esso.

Mi resta indelebile il ricordo di un napoli/Bologna del 1998 che andai a vedere solo per ammirare Roberto Baggio che mai avevo visto dal vivo (partita finita 0 a 0). 

Ero nei distinti e dopo un'azione clamorosa del divin codino finita sul palo, ebbi "l'ardire" di lasciarmi andare ad un sonoro "noooooo". 

Ti dico solo che dovetti scappare manco fossi un ladro, lì ho seriamente avuto paura per la mia vita... 

Io invece ricordo la partita del 2007 con i due rigori di Zalajeta.

Del Piero segnò in evidente fuorigioco ma io non me ne accorsi ed esulati come un pazzo (unico in tutto lo stadio) in mezzo ai tifosi del napoli che mi ridevano addosso .doh

Penso che 20 anni fa le cose fossero diverse un po' ovunque. Oggi il clima è cambiato a napoli come altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso del Napoli credo sia unico in tutto il mondo.

L'unicità deriva dalla totale perdita di capacità cognitiva e di ogni freno inibitorio.

Quando si parla di calcio scompare ogni differenza di educazione, livello culturale, professionalità.

Regrediscono a livelli di sub umani.

Una mia amica, insegnante di lettere in un liceo classico, persona a modo e coltissima, durante una partita dei ciucci farebbe arrossire uno scaricatore di porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.