Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 21/22. Ecco Home, Away e Third: tradizione, nero "elettronico" e color block! Kit portiere, training e teamgeist. EDIT: E' USCITA LA QUARTA MAGLIA!

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma sì tanto ormai, una in più una in meno .ghgh 

Complimentoni al grande artista brasiliano , autore di sto scempio, immagino si sia impegnato parecchio 👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SSS71 ha scritto:

Complimentoni al grande artista brasiliano , autore di sto scempio, immagino si sia impegnato parecchio 👏

Ahahahaha. Ma chi é? Aristoteles? 

Che roba brutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ahahahaha. Ma chi é? Aristoteles? 

Che roba brutta...

No , pare si chiami Kobra . 

Continuasse pure a fare i suoi murales.

Lasciasse però perdere la Juventus, grazie.

Il suo contributo verrà ricordato a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sono io che non ho capito come sarà questa maglia oppure è fatto apposta per l'effetto sorpresa? 

Sembra una cosa tutta colorata con colori brasiliani, blu verde giallo, che nulla hanno a che fare con la Juventus. 

Aspetto immagini più esplicite. 

In realtà il senso è proprio quello, ricalca molto lo stile dello street artist brasiliano. 

 

5 ore fa, jotun ha scritto:

Nell'articolo gli amici di Footy sembrano piuttosto sicuri sia la definitiva.

Sì, ci ho parlato e loro, per quanto non definitiva, l'hanno data come molto vicina. Anche da incroci di altre fonti siano lì. La geometria delle forme si conosceva già dal video, dove era in bianco e nero (infatti l'avevo postata nello screen). Il dubbio era sul riempimento dei colori, perchè per esempio nel video la bozza del writer è diversa. 

Detto ciò a me risulta anche che si siano un paio di dettagli probabilmente sbagliati, uno nel leak e uno nell'articolo. Se riesco a fare un'img per indicarli graficamente la posto quanto prima. Se non ci riesco (purtroppo per me non è un lavoro come per loro sefz), visto che comunque la presentazione è a breve, li dirò solo "a voce".  ;)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicazione mail della Juventus per presentazione quarta maglia :

 

Inizia il countdown! Il 15 aprile preparati a scoprire un’attesissima novità che sarà svelata in anteprima a tutti i fan registrati su MyJuve.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo la maglia da fantino del palio di siena, il pigiama con le pennellate e quella finita sotto una Jeep ecco la maglia arlecchino!!!!

e ma è marketing.... cosa ne vogliamo sapere noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che la quarta maglia sia, ovviamente, più sperimentale, però, secondo me, deve comunque fare riferimenti importanti ai colori e alla storia di una Società.

Cos'è 'sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2022 Alle 19:19, Leevancleef ha scritto:

Possibile 4° kit in arrivo?

La Juve "potrebbe" giocare una partita con una maglia in edizione speciale (ma usiamo ancora il condizionale), sulla scia di quanto fatto negli ultimi anni in occasione di anniversari o collaborazioni varie.

In attesa di conferme ed ulteriori aggiornamenti, quale dei kit "speciali" di questi anni avete amato di più? (un sospetto c'è sefz)

 

 

WRwu3Ek.jpg

ma maglietta indossata da Dybala nell' immagine é stata usata? Non la ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Molto particolare. 

A me piace questa quarta. 

Così come piacciono molto le felpe colorate che indossano i nostri quest'anno. 

Premetto che non sono sulla tua barca, ma ero curioso di sapere se a qualcuno piacesse quella roba che indossano nel pre Match 😅, grazie 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, shak ha scritto:

Premetto che non sono sulla tua barca, ma ero curioso di sapere se a qualcuno piacesse quella roba che indossano nel pre Match 😅, grazie 😉

È particolare, colorata, d'impatto. Ha personalità. 

Poi lo stile geometrico minimalista a me piace molto, ma è gusto personale questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

ma maglietta indossata da Dybala nell' immagine é stata usata? Non la ricordo!

Non vorrei sbagliare, ma a memoria mi sembra che fosse una maglia speciale solo per videogiochi che poi fu messa in vendita in edizione limitata. Ma mai usata sul campo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ipotesi sui colori della 4ª maglia Juve (la geometria del template è quella perchè è presente anche nel video della Juve che l'ha spoilerata) sulla base del render di Footyheadlines.


1) Le stripes adidas sulle spalle potrebbero essere blu (o comunque scure) e non chiare, ma questa possibilità la teniamo ancora bassa. 
2) Anche il retro, che Footy ipotizza bianco, potrebbe essere blu. Molto più possibile, questa, rispetto alle stripes.
Insomma, tra le due ipotesi, molto più il retro delle stripes! 


Niente di certo ovviamente, sono rumors e a seconda di come arrivano si danno, staremo a vedere!

 

tBYfblr.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime immagini "scoperte" della 4ª maglia chiariscono un paio di dettagli: stripes adidas bianche intervallate col blu che dovrebbe "provenire" dal retro (come detto nel post di ieri sera), e quadrato con un tono più scuro sotto il colletto.

Sono ancora dettagli, we'll see!

 

oeQWGeQ.jpg

 

9qglnlx.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il DJ tedesco ‘Loco Dice’ ha spoilerato su Instagram la nuova quarta maglia della Juventus.

 

photo_2022-04-13_22-31-48.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Change my mind 

 

Devi esprimere un'opinione prima di scrivere "change my mind" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mamer ha scritto:

Devi esprimere un'opinione prima di scrivere "change my mind" 😁

Avevo scritto che mi sembrava una carnevalata :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.