Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Nasce il Max Allegri II: disegnamo la squadra del mister

Post in rilievo

DONNARUMMA

(MIRANTE/DONNARUMMA)

 

Danilo - De Ligt - Bonucci - EMERSON

(DE SCIGLIO - Demiral - Chiellini - PELLEGRINI)

 

Arthur - MILINKOVIC SAVIC

(LOCATELLI - Rabiot)

 

Kulusevski - Dybala - Chiesa

(Cuadrado - CALHANOGLU - ORSOLINI)

 

VLAHOVIC

(Morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il punto è che le altre si sono più attrezzate e il rischio che non si vinca un * sono alte. Specie con il gioco sparagnino di Allegri. E se così fosse con quell'ingaggio faraonico (9mil sono totalmente senza senso) te lo tieni a dare schifo per tutta la durata, perché diciamolo, non se l'è cacato di pezza nessuno. 

Ancora con sto gioco sparagnino. Allegri sa vincere. Non c'è nessun gioco sparagnino. Allegri sa come si vince e per lui, come per me, è la cosa più importante. E comuqneu in alcuni frangenti Allegri ha proposto un calcio di spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma

Cuadrado Del Ligt ChiunquetranneChiellinieBonucci Alex Sandro

Locatelli Rabiot(Barella)

Pogba MilinkovicSavic Chiesa

Ooland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si ritroverà la stessa squadra che ha lasciato 2 anni fa, mi auguro vivamente che possa avere voce nel mercato e risorse per permetterglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 riprendere Allegri con un contratto  così lungo mi sembra una pazzia ma siamo sicuri che in giro non c'era niente di meglio?  Boh sicuramente sarà meglio di Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ancora con sto gioco sparagnino. Allegri sa vincere. Non c'è nessun gioco sparagnino. Allegri sa come si vince e per lui, come per me, è la cosa più importante. E comuqneu in alcuni frangenti Allegri ha proposto un calcio di spettacolo.

Nono non fraintendere. Sicuro questo lo sa ma il gioco speculativo che faceva allora ora non basta più secondo me. Prima vincevi soffrendo con il Crotone ora ci pareggi. Questo è il mio timore (oltre al ritorno di Manzo titolare che non è affatto una cosa assurda quando c'è di mezzo Allegri) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Le incognite sono Dybala e Ronaldo: il primo impone di giocare con le due punte (4-3-1-2, 4-4-2) mentre il secondo chiaramente preferisce partire da esterno e quindi obbligherebbe a giocare col 4-3-3. Uno dei due è di troppo e sono curioso di conoscere alla fine quale sarà la scelta del mister. Una volta definita l'uscita di uno dei due si potrà ragionare più facilmente sui moduli

cristiano puó tranquillamente giocare seconda punta in un attacco a due punti...anzi forse oggi é la posizione migliore per lui... non sará entusiasta della cosa ? beh ma credo che anche lui si rende conto che adesso deve accorciare un po´ il raggio d´azione e comunque si tratterebbe di non fare il centravanti (cosa che evidentemente gradisce ancora di meno) .. in ogni caso anche fosse cosi´ uno dei due diventa di troppo..non credo proprio che nella testa del mister ci sia un attacco a due punte dybala-cristiano...

credo possa esserci uno scenario in cui entrambi possan andare via... nel senso che se cristiano decide di cambiare aria (ma ci credo poco) la societá di certo lo accontenta...a quel punto se l´allenatore esprime la volontá di voler fare una squadra con 3 attaccanti...un centravanti di ruolo e 2 esterni... la posizione di dybala chiaramente traballa...si puo´ rinnovare a certe cifre un contratto ad un giocatore che a quel punto non sembrerebbe fondamentale nell´idea del tecnico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra giovane, escludendo la difesa titolare, davanti gente di gamba (in Europa serve...)

Economicamente parlando fattibile, almeno credo hihihi

Per vincere non servono 22 titolari, ne bastano 16/18

I sogni sarebbero il sergente e il polpo a cc

Su bentancour pesa la clausola pro bocca junior...

 

Donnarumma

Cuadrado de ligt Bonucci Danilo

Jorginho rabiot

Chiesa Dybala (C) kulusevsky

Vlahovic

 

Perin

U23 demiral dragusin pellegrini l.

Bentancour mckennie

Depaul fagioli xxx

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che ronaldo va via secondo me con max avremo quello che più o meno sappiamo -》

Due terzini "difensivi"

Mediana muscolare

Il trequartista 

 

DONNARUMMA

Mi sembra scontato che viene da noi..

DANILO BONUCCI DELIG SANDRO

penso non si toccherà nulla in difesa nel mercato

RABIOT SAVIC/KANTE/POGBA

allegri adora gente alla rabiot, x probabilmente sarà l'investimento più pesante, potrebbe essere kante o milinkovic savic o pogoom 

CUADRADO DYBALA CHIESA 

Ricordiamo le ali di sacrificio? Cuadrado e chiesa lo farebbero alla grande e con dybala lì,  è il famoso 4231 

RONALDO 

per me lo mette qui anche perché cristiano se non si mette in testa di trasformarsi in centravanti..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Prendere giocatori ottimi, confidare sulle loro capacità realizzative e sull 1-0 difendere ad oltranza il golletto sperando di non trovare il Blanchard di turno. That's Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JVS ha scritto:

Avrà bisogno di un mediano davanti alla difesa, poi tutto dipende da Ronaldo: se il portoghese lascia, servirà una punta da affiancare a Dybala, che tornerà al centro del progetto. Dubito punterà su Ronaldo e Dybala insieme nello stesso tempo. Non credo servano grandi cambiamenti, la rosa è competitiva, semplicemente non era allenata.

Chiederà il ritorno di Pjanic 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Mi sa che ho visto altre partite. Ma Allegri è quello che ha vinto 5 scudetti di fila? Mi sa che si sta parlando di qualcun altro. Forse un omonimo che immancabilmente pareggiava 1-1.

E' forse non hai visto il Bayern che c'è ne rifilo' 3 in 10 minuto dul 2-0 per noi, il real che c'è ne fece 4 e il barca 3......Lo scudetto in italia lo può  vincere anche l'Atalanta ormai mediocre com'è ...L'Europa ormai dice il valore di una squadra e soprattutto porta denaro....ma tieniti pure sto matusaleme di tecnico apostrofato caxon  da tevez e dall'ex barca Alves, che dopo un anno scappò per come giocavamo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Li abbiamo visti abbastanza e credo possa bastare perchè da 40 anni non ho mai visto una squadra che produce tanto poco.

Detto ciò, ma questa è una mia idea, max non vorrà nè uno nè l'altro. ma resta una mia idea.

Si spero in primis dybala via poi onestamente Ronaldo pesa troppo e se capita L occasione di liberare pdf non ci penserei due volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xSlevinx ha scritto:

Szczesny

Danilo Del Ligt Bonucci Alex Sandro

Cuadrado Pogba boh Chiesa

Dybala Ronaldo

Ben tornato Max ❤️

Alex Sandro??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoLLo 87 ha scritto:

Chiederà il ritorno di Pjanic 😅

Che sarebbe a oggi il ne miglior centrocampista tra L altro 

purtroppo è.a bilancio per troppo al barca a meno non accettino bonucci in cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nono non fraintendere. Sicuro questo lo sa ma il gioco speculativo che faceva allora ora non basta più secondo me. Prima vincevi soffrendo con il Crotone ora ci pareggi. Questo è il mio timore (oltre al ritorno di Manzo titolare che non è affatto una cosa assurda quando c'è di mezzo Allegri) 

Eh no! Già non digerisco Allegri ,se torna anche Manzo....guardo l'Atalanta che diverte di più. Io che speravo di non vederlo mai più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con il 4-2-3-1, Locatelli-Rabiot (o Bentancur) in mezzo, Kulusevski, Dybala, Chiesa dietro Morata o altro centravanti che presumo arriverà (speriamo Vlahovic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.