Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mielemonti

Pirlo saluta con un lungo post

Post in rilievo

Adesso, juventudes ha scritto:

Mi dispiace Pirlo, ti voglio bene, ma non condivido quasi nessuna tua idea di calcio.

Vedere McKennie esterno/ibrido trequartista solo perché ti sei fissato di lui, mi ha dato fastidio fino alla fine del campionato.

Inoltre l'atteggiamento arrogante di inizio campionato, dove facevi lo sbruffone davanti ai giornalisti che ti ponevano domande, mi ha fatto capire che ti sarebbe servito un bagno di umiltà. Per fortuna non l'abbiamo pagata troppo cara visto che siamo riusciti ad entrare in Champion's.

 

Però non riesco a volerti male, sei una brava persona.

L'ultimo teatrino al Club dove si autoconfermava ridendosela con Caressa è stato grottesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Comportamento della società ampiamente censurabile. 

Pazienza noi tifosi che lo ricorderemo più per la sconfitta contro il Benevento che non per la coppa Italia vinta, ma la società prima lo chiama per l'under 23 e pochi giorni dopo lo sbatte sulla panchina principale salvo poi dargli un calcio nel sedere dopo che ha raggiunto zona Champions e vinto coppa Italia e Supercoppa... 

Non mi pare un comportamento molto coerente, se proprio lo vogliamo dire. Che cosa si aspettavano? Che vincesse il campionato a mani basse?

L'errore è stato dargli in mano la squadra principale, non certo esonerarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, ti auguro il meglio e magari un giorno ci rivedremo.

 

Stavo pensando che Sarri da quando è stato esonerato non ha mai più lasciato una dichiarazione, ne si è mai visto. Adoro la sua capacità di sparire :)ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh all'inizio c'era il 3412 che diventa 442 che si trasforma in 433 asimmetrico .sisi 

Poi ci ha rinunciato ed è andato direttamente col 442 in linea con gli esterni a piede invertito ad imbottigliare tutto il gioco al centro, con 40 cross a partita per una punta che non c'era

Il suo problema più grande che l ha portato a fare un sacco di errori è stata, la poca umiltà e la troppa supponenza che ha avuto. 

Oltre alle invenzioni in formazione senza senso, come Frabotta e tutti i giocatori messi fuori ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ferrara aveva una squadraccia? ahah

Cannavaro 

Trezeguet 

Camoranesi 

Buffon 

Chiellini 

Del Piero 

Zebina

Giovinco

Caceres

....

 

 

OK RAGA FERMI TUTTI 

Pur di difendere Pirlo stiamo dicendo che la Juventus 2009-2010 era forte

Ok niente, chiudete er forum, è finita...

 

Cioè raga...Giovinco e Caceres...cioè...Zebina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che sono stati vicini a Pirlo figuro anch'io qui nel Forum caldeggiando la sua conferma come allenatore della Juventus, gli ho anche espresso la mia collaborazione tecnica inviandogli a dicembre scorso  un plico raccomandato per posta con tutti i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano ed una copia di cortesia del mio libro, oltre al resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Un Allegri in spolvero da sta rosa strizza fuori 85 punti 

Che magari non bastano, ma ti fanno lottare

Fai giocare Allegri con una punta e mezzo tutto l'anno e poi vediamo .ghgh

Ah e prendi a centrocampo un brasiliano con un infortunio rarissimo, un americano con un'anca a pezzi, un francese che non suda, un gallese rotto, un uruguajano in crisi e chiedigli di vincere lo scudetto al primo anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'ultimo teatrino al Club dove si autoconfermava ridendosela con Caressa è stato grottesco...

Imbarazzante. Sono abbastanza sicuro che finito il credito acquisito come ex calciatore di successo farà la fine di Brocchi e Costacurta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Il suo problema più grande che l ha portato a fare un sacco di errori è stata, la poca umiltà e la troppa supponenza che ha avuto. 

Oltre alle invenzioni in formazione senza senso, come Frabotta e tutti i giocatori messi fuori ruolo. 

i 3 mesi di Frabotta titolare credo li ricorderò per sempre, nel bene e nel male .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

100 volte meno responsabile di un presidente ormai barzelletta che cambia tecnico ogni anno come un Zamparini qualsiasi.

E che rimane al suo posto.

impossibile non darti ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

OK RAGA FERMI TUTTI 

Pur di difendere Pirlo stiamo dicendo che la Juventus 2009-2010 era forte

Ok niente, chiudete er forum, è finita...

 

Cioè raga...Giovinco e Caceres...cioè...Zebina....

Cannavaro, Trezeguet e Camoranesi praticamente ex giocatori... con quella squadra il "maestro" non avrebbe neppure vinto le prime quattro partite, visto che non è riuscito a farlo con questa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Fai giocare Allegri con una punta e mezzo tutto l'anno e poi vediamo .ghgh

Ah e prendi a centrocampo un brasiliano con un infortunio rarissimo, un americano con un'anca a pezzi, un francese che non suda, un gallese rotto, un uruguajano in crisi e chiedigli di vincere lo scudetto al primo anno sefz

Allegri ti ha portato in finale di Champions con Sturaro e Lemina esterni di riserva, eddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

OK RAGA FERMI TUTTI 

Pur di difendere Pirlo stiamo dicendo che la Juventus 2009-2010 era forte

Ok niente, chiudete er forum, è finita...

 

Cioè raga...Giovinco e Caceres...cioè...Zebina....

No certo eravamo così scarsi da meritare un 4-1 dal Fulham.

Da fare un punto in due partite col Bordeaux.

Da fare 55 punti in campionato con 55 gol fatti e 56 subiti.

Mica eravamo secondi l'anno precedente?

Ah sì?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Miki81 ha scritto:

Mi dispiace umanamente tantissimo...c'è rimasto male..."ho raggiunto gli obiettivi richiesti"

Forse si riferisce alle parole di Paratici ("Pirlo rimane con la qualificazione alla Champions"), ma sono cambiate tante cose in questa stagione e la qualificazione è arrivata alla fine in maniera inaspettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma il piazzamento Champions lo hai raggiunto per mera botta di cu^o 

Non puoi confermare uno per un gol del Verona a Napoli

Guarda che il koul è una qualità, un talento...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Tra quelli che sono stati vicini a Pirlo figuro anch'io qui nel Forum caldeggiando la sua conferma come allenatore della Juventus, gli ho anche espresso la mia collaborazione tecnica inviandogli a dicembre scorso  un plico raccomandato per posta con tutti i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano ed una copia di cortesia del mio libro, oltre al resto.

beh hanno funzionato vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Stavo pensando che Sarri da quando è stato esonerato non ha mai più lasciato una dichiarazione, ne si è mai visto. Adoro la sua capacità di sparire

Veramente... da Chi l'ha visto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma in fretta e furia che cosa, che sin da Natale era evidente perfino ai sassi che doveva essere mandato via il prima possibile.

 

Dopo l'eliminazione dalla CL e dopo la matematica uscita dalla corsa per il titolo era un Dead Man Walking: solo un babbeo sesquipedale poteva pensare che l'avrebbero confermato.

Babbeo sesquipedale 😄 😄 😄 😄 fa morire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sturaro e Lemina esterni di riserva,

Con Sturaro e Lemina UNICHE DUE RISERVE ! (a meno che uno non vuole contare Rugani... anzi forse se conti pure Rugani é un'aggravante.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.