Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Locketto

Laporta & The Times: "La Superlega non è morta, sarà presto rilanciata"

Post in rilievo

13 minuti fa, *Julian* ha scritto:

No. Tu hai scritto "poi é stata notificata l'ordinanza da.parte.del Ministero di Giustizia svizzero per la.Uefa e quello inglese per la premier."

Mi citi la fonte che riporta la notifica dell'ordinanza da parte del Ministero di Giustizia inglese alla Premier League? Grazie.

Quello.svizzero lo ha citato.Ceferin

Con.quello.inglese ti ripeto dipende.dagli.accordi bilaterali.tra i due paesi Spagna e Inghilterra, per logica.entrambi Extra Ue.(svizzera e Inghilterra)).se.per.la.svizzera é dovuta.circolare per Il Ministero.di Giustizia svizzero, ho dedotto che sia.passatto per l'omologo inglese,

 

ma anche.se così non fosse, ti.stai impuntando su un particolare senza capire il restante.99% del discorso

Gravina ha modificato la Noir prima della notifica dell'ordinanza del.tribunale spagnolo, la sua validità é sospesa

La premierLeague ha stipulato accordi.con i 6 club inglesi prima della notifica.dell'ordinanza del tribunale spagnolo., e.sono.sospesi e.se ne.chiederà l'annullamento

La uefa ha iniziato un procedimento vs I TRE CLUB FONDATORI designati.come non pentiti, di un giudizio c/o un tribunale.etico interno ma indipendente, prim della notifica dell'ordinanza del teibunale spagnolo e procedimento sospeso post notifica.

La uefa ha siglato.accordi.punitivi vs 9 club fondatori.superlega prima della notifica dell'ordinanza.del tribunale.spagnolo e ora.questi.accordi.sono.sospesi

 

 

Ti dico.già da.adesso.che.contabilmente i 9 clubs puniti accantoneranno a riserva.ad hoc quanto pattuito con la Uefa, secondo i princi contabili prudenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ascoltami,.mi.sa.che ti mancano le basi di.diritto:

 

Andiamo per.ordine: i.6club inglesi +3 .sono attualmente proprietari del capitale sociale della società spagnola?.si o No? RISPOSTA SI

I SOCI depositano e controfirmano statuto e atto.costitutivo.

I soci.si impegnano a.dare seguito.all'oggetto sociale 

I soci possono essere chiamati anche ad una azione di responsabilità da parte.degli amministratori a seguito.di comportamenti lesivi.

 

Perez ha dichiarato sin dal primo minuto, che il.contratto.firmato.dai.12 era totalmente vincolante e non lasciava nessuna possibilità di uscita.

Guarda che se prendi una multa o ammazzi uno in Italia , o la tua azienda inglese o Svizzera commette un illecito in in un paese UE , ne risponde .

 

Per non risponderne deve spostare la sede a Tripoli o Damasco o Kabul forse.

Nel mondo civile dove si firmano accordi che riguardano il diritto , fatto salvo eventuali aggiustamenti relativi a specifici settori, si identificano tribunali che operano su quanto di competenza.

 

Se le inglesi vogliono fregare i loro soci di una società di Madrid è la stessa Europa a corregli dietro .

 

Lo stesso tribunale Svizzero ha avvisato la UEFA di non fare fesserie .

E la Svizzera non è Ué .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Ragazzi, non ci state facendo una bellissima figura eh.

Io sono il primo a mal sopportare l'UEFA, ma i fatti sono fatti. E continuare ad ignorarli o a "selezionarli", non aiuta il confronto.

Ricominciamo:

Esistono dichiarazioni ufficiali dei club coinvolti, con tanto di scuse, in cui si certifica l'intento di annullare gli impegni presi per la formazione della cosiddetta SL. Queste costituiscono atto notarile? No. Sono state intraprese iniziative legali volte ad uscire dalla SL? Non lo sappiamo. Le dichiarazioni sono pero' chiare, limpide. Negarne l'esistenza e' gioco per bimbi.

Quanto alla Premier League, forse eri in vacanza un paio di settimane fa (capita). Questo e' il comunicato ufficiale rilasciato da Premier League e Football Association:

 

The six clubs involved in proposals to form a European Super League have today acknowledged once again that their actions were a mistake, and have reconfirmed their commitment to the Premier League and the future of the English game. 

They have wholeheartedly apologised to their fans, fellow clubs, the Premier League and The FA. 

As a gesture of goodwill, the clubs have collectively agreed to make a contribution of £22million, which will go towards the good of the game, including new investment in support for fans, grassroots football and community programmes.

Furthermore, the clubs have agreed to support rule changes so that any similar actions in the future would lead to a 30-point deduction.

Each of the six clubs, in that event, would also be subject to an additional £25m fine.

The Premier League and The FA have worked closely together throughout this process and this agreement brings both investigations into the matter to a conclusion. 


https://www.premierleague.com/news/2167982

 

Prego .ok 

Ma le dichiarazioni sono indiscutibili. Ed io penso anche la volontà della maggioranza dei tifosi inglesi, che mal digerirebbero una variazione di orario delle partite, figuriamoci quello che hanno compreso sarebbe o meglio diventerebbe uno stravolgimento epocale (perché é ovvio che la ESL la Premier dopo un po' se la ciuccerebbe come un bambino una caramella per interesse globale).

Però i passi formali non sono bazzecole o cose che "tanto poi di sicuro seguono".

Svincolarsi dalla società, sempreché sia possibile (tra l'altro oggi Laporta ha dichiarato che i promotori della società sarebbero stati proprio i proprietari americani di Liverpool e Manchester United), richiederà passi legali importanti e molto probabilmente penali da pagare.

Non é che davanti ad un Tribunale puoi dire "Eh ma é mio diritto uscire visto che i tifosi, miei clienti, sono contrari e l'ho scoperto solo dopo", mostrando le immagini di 4 sfigati che si sono radunati all'Old Trafford.

Quindi SE (scritto grosso) la CGUE riconoscerà come valida la creazione della ESL, voglio proprio vederli i proprietari delle squadre inglesi che "rifiutano" di iscriverci le proprie squadre per paura della sanzioni della Premier o dell'Uefa quando hanno firmato un contratto di 200 pagine che prevede molto probabilmente penali ben più alte.

Senz'altro sono stati ingenui ed hanno sottovalutato i pareri dei tifosi (del resto gente non proprio illuminata), ma tant'é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono state riportate:

 

La A22 Sports Management (controllante di European Super League), ha presentato una mozione al Tribunale di Madrid per richiedere l'annullamento dell'accordo tra UEFA e i 9 club "fuggitivi". Se la mozione verrà accolta, multe e sanzioni verranno annullate. Non è da scartare l'ipotesi che la mozione riguardi anche l'annullamento del procedimento disciplinare nei confronti di Real Madrid, Barcellona e Juventus. Il procedimento si era infatti aperto prima della notifica giudiziaria pervenuta a FIFA e UEFA in Svizzera. In ogni caso, non c'è da fidarsi delle dichiarazioni di facciata che vedono i 3 club da soli. Formulazione del ricorso per l'annullamento è ulteriore conferma della solidità dell'alleanza tra quasi tutti i Club Fondatori della Super League.

"Il giorno in cui la UEFA smetterà di parlare a nome del calcio come se fosse di sua proprietà non tarderà ad arrivare."

Non c'è da sorprendersi per le scelte (sbagliate) della UEFA e del Governo britannico. Oltretutto, il motivo per il quale le parti ci tengono così tanto a far disputare la maggior parte delle gare in Inghilterra, il 'The Telegraph' l'aveva già anticipato ad aprile. 

 

Antonio Alicastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di essere PRO ESL e pertanto non sono super partes. Capisco i detrattori e i contrari alla SL (più che capire, ammetto la loro libertà di pensarla come gli pare) ma non è possibile negare che dopo un primo momento a favore UEFA il vento ora sembra spingere verso un'altra direzione o quantomeno essere più favorevole ad una situazione in linea con principi di libero mercato che sono fondanti per l'europa intera. Perchè fossilizzarsi sulle dichiarazioni di uno o dell'altro? ora la strada indicata è verso un approccio più libero, poi vedremo come si metterà ma qui si vuole a tutti i costi decidere che la SL è morta per soddisfare la propria vanità intellettual-ideologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma le dichiarazioni sono indiscutibili. Ed io penso anche la volontà della maggioranza dei tifosi inglesi, che mal digerirebbero una variazione di orario delle partite, figuriamoci quello che hanno compreso sarebbe o meglio diventerebbe uno stravolgimento epocale (perché é ovvio che la ESL la Premier dopo un po' se la ciuccerebbe come un bambino una caramella per interesse globale).

Però i passi formali non sono bazzecole o cose che "tanto poi di sicuro seguono".

Svincolarsi dalla società, sempreché sia possibile (tra l'altro oggi Laporta ha dichiarato che i promotori della società sarebbero stati proprio i proprietari americani di Liverpool e Manchester United), richiederà passi legali importanti e molto probabilmente penali da pagare.

Non é che davanti ad un Tribunale puoi dire "Eh ma é mio diritto uscire visto che i tifosi, miei clienti, sono contrari e l'ho scoperto solo dopo", mostrando le immagini di 4 sfigati che si sono radunati all'Old Trafford.

Quindi SE (scritto grosso) la CGUE riconoscerà come valida la creazione della ESL, voglio proprio vederli i proprietari delle squadre inglesi che "rifiutano" di iscriverci le proprie squadre per paura della sanzioni della Premier o dell'Uefa quando hanno firmato un contratto di 200 pagine che prevede molto probabilmente penali ben più alte.

Senz'altro sono stati ingenui ed hanno sottovalutato i pareri dei tifosi (del resto gente non proprio illuminata), ma tant'é.

non sono ingenui, in realtà non gliene frega una mazza. Semmai hanno sottovalutato la reazione del populista da operetta, ma vedremo se riuscirà a mantenere questa linea. La UE sta già ragionando come impedire l'eccesso di contenuti UK nell'entertainment, aspetta che si accorgano della possibilità di trifolare qualche miliardo di diritti tv alla premier come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, *Julian* ha scritto:

Nah, non iniziamo. Il fatto che per te o per qualcun altro i club in questione abbiano mendacemente dichiarato di abbandonare propositi scissionisti, firmando per giunta un accordo con la PL che fortemente li penalizzerebbe in caso di separazione, solo per acquietare la gente (i 4 gatti! sigh), rimane un'opinione vostra, non una cosa "chiara".

Cio' che e' chiaro e' che i tizi in questione hanno firmato un impegno, di fronte a reazioni veementi da ogni parte (e veementi e' un eufemismo, a meno che non si rimanga nella bolla di VS) hanno fatto immediatamente retromarcia e promesso di tirarsene fuori, dichiarando addirittura che avrebbero pagato penali di tasca propria. Questo e' quello che e' "chiaro".

Il Tottenham ha subito abbandonato la pista Gattuso dopo le reazioni dei tifosi alle sue frasi misogine e omofobe, figuriamoci nel caso della SL in cui le reazioni sono state mille volte piu' feroci.

Aridaje,

La linea è stata tracciata nolente o volente quello sarà il futuro, se all'inizio le inglesi non ci saranno amen.

Se sarà fra 1 2 3 anni amen

Se la UEFA ci sarà o no amen 

le società di calcio non sono delle Onlus vendono un prodotto e cercano ricavi come una qualsiasi altra azienda fatevene una ragione

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Aridaje,

La linea è stata tracciata nolente o volente quello sarà il futuro, se all'inizio le inglesi non ci saranno amen.

Se sarà fra 1 2 3 anni amen

Se la UEFA ci sarà o no amen 

le società di calcio non sono delle Onlus vendono un prodotto e cercano ricavi come una qualsiasi altra azienda fatevene una ragione

 

 

 

E I SOGNI DEI BAMPPPINI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La UE sta già ragionando come impedire l'eccesso di contenuti UK nell'entertainment, aspetta che si accorgano della possibilità di trifolare qualche miliardo di diritti tv alla premier come dici tu.

Bingo. Altro che Guerra delle Salsicce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli utenti anglofili devono essere sfuggite le capocciate epocali che all'ultimo G7 (svoltosi in Inghilterra) sia Macron che Biden hanno rifilato a Johnson sulla questione irlandese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Agli utenti anglofili devono essere sfuggite le capocciate epocali che all'ultimo G7 (svoltosi in Inghilterra) sia Macron che Biden hanno rifilato a Johnson sulla questione irlandese.

 

Ma poi tutta questa anglofilia da dove proviene? Che senso ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, tv in bianco e nero said:

Ma poi tutta questa anglofilia da dove proviene? Che senso ha? 

Tipo è la lingua più diffusa al mondo e se vuoi mettere piede fuori dall'Italia è quantomeno il minimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

E I SOGNI DEI BAMPPPINI???

Ai bampppini piace il calcio e i campioni quindi per loro problema risolto.

Il problema è per gli adulti antichi ma li si fa come a Faenza...stanno senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2021 at 5:09 PM, Narayama said:

Il mio ragionamento tiene in considerazione il contesto della partita oltre che le parti in campo.

Estremizzando, l'unica cosa che cambia tra un Clasico in finale di CL e un Clasico nel trofeo estivo con nulla in palio è il contesto che gira intorno alla partita.

Ovviamente, per mille motivi diversi, la prima partita avrà un hype smisuratamente maggiore rispetto alla seconda.

Questo per dire una cosa semplice, non mi importa quanti Barca-Real ci siano durante l'anno, quelli che hanno un reale seguito sono quelli dove in palio c'è qualcosa di serio. 

In regime di SL questo vuol dire a inizio di competizione quando ancora è tutto da decidere e successivamente solo e soltanto quando uno delle due gioca per entrare nei playoff. Un Clasico in primavera tra due squadre che non hanno più nulla da dire è un match nullo, privo di senso. A cosa servirebbe ?

In CL questo non accade perchè c'è sempre in palio qualcosa. O una qualificazione agli ottavi, o una qualificazione al turno successivo. 

In SL se perdi hai 0 punti.   

Ciao,

ti devo una risposta anche solo per l'educazione e la capacità argomentativa.

Il ragionamento che fai è alla base del fatto che la PL non trasmette, per contratto tutte le partite di cartello, questo ne preserva il valore medio e preserva anche il valore del biglietto allo stadio.

Però quello il mio punto di vista è che la mole di interessati alla SL sarebbe veramente enorme (planetaria) e in tal senso gli spettatori medi fra tutte le partite del torneo sarebbero comune elevatissimi, del resto, non sono riuscito a trovare i dati, ma è abbastanza facile figurare che partite che abbiano coinvolto negli ultimi anni Juventus, Milan e Inter, anche negli anni in cui la Juve aveva già vinto il campionato a febbraio, abbiano comunque avuto più interesse (telespettatori) che un Juventus Crotone.
Comunque diciamo che è stato un piacere confrontarmi con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ginopilotino ha scritto:

Tipo è la lingua più diffusa al mondo e se vuoi mettere piede fuori dall'Italia è quantomeno il minimo 😄

Conoscere l'inglese cosa c'entra con la anglofilia? Io conosco la matematica, sono matematicofilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma poi tutta questa anglofilia da dove proviene? Che senso ha? 

Ma solo magari perché hanno vissuto 6 mesi 1 anno a Londra e.si sentono chi.sa chi, quando non capiscono che da.bravi imperialisti, gli inglesi sono bravi a prendere e disconoscerti quando é il loro turno di mollare i soldi, bravi a prendere i nostri medici e infermieri, per poi accompagnare oltre la manica l'idrauloco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma solo magari perché hanno vissuto 6 mesi 1 anno a Londra e.si sentono chi.sa chi, quando non capiscono che da.bravi imperialisti, gli inglesi sono bravi a prendere e disconoscerti quando é il loro turno di mollare i soldi, bravi a prendere i nostri medici e infermieri, per poi accompagnare oltre la manica l'idrauloco.

Mi ero fatto anch'io un'idea simile. Degli inglesi ho sempre apprezzato la determinazione a fronteggiare i tedeschi quando non era facile, ma il loro imperialismo è sempre stato profondamente insopportabile. Differentemente da quello pragmatico USA loro hanno invaso il mondo sulla base ideologica di una superiorità snobistica e di presupposta civiltà. Ancora incassano soldi per quanto hanno invaso il mondo nei secoli passati, ora te lo passano come multiculturalismo e multietnicità ma alla fine è sempre la stessa merdxa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Ma le dichiarazioni sono indiscutibili. Ed io penso anche la volontà della maggioranza dei tifosi inglesi, che mal digerirebbero una variazione di orario delle partite, figuriamoci quello che hanno compreso sarebbe o meglio diventerebbe uno stravolgimento epocale (perché é ovvio che la ESL la Premier dopo un po' se la ciuccerebbe come un bambino una caramella per interesse globale).

Però i passi formali non sono bazzecole o cose che "tanto poi di sicuro seguono".

Svincolarsi dalla società, sempreché sia possibile (tra l'altro oggi Laporta ha dichiarato che i promotori della società sarebbero stati proprio i proprietari americani di Liverpool e Manchester United), richiederà passi legali importanti e molto probabilmente penali da pagare.

Non é che davanti ad un Tribunale puoi dire "Eh ma é mio diritto uscire visto che i tifosi, miei clienti, sono contrari e l'ho scoperto solo dopo", mostrando le immagini di 4 sfigati che si sono radunati all'Old Trafford.

Quindi SE (scritto grosso) la CGUE riconoscerà come valida la creazione della ESL, voglio proprio vederli i proprietari delle squadre inglesi che "rifiutano" di iscriverci le proprie squadre per paura della sanzioni della Premier o dell'Uefa quando hanno firmato un contratto di 200 pagine che prevede molto probabilmente penali ben più alte.

Senz'altro sono stati ingenui ed hanno sottovalutato i pareri dei tifosi (del resto gente non proprio illuminata), ma tant'é.

Tutto perfetto tranne questo punto: se credi che si siano, almeno nelle dichiarazioni di intenti, tirati indietro per quattro tifosi sei ingenuo tu: si sono tirati indietro perché Blow Job minacciava di dargli grossi problemi, con leggi fiscali ad hoc e ritiro del permesso di soggiorno per i calciatori stranieri.

15 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

non sono ingenui, in realtà non gliene frega una mazza. Semmai hanno sottovalutato la reazione del populista da operetta, ma vedremo se riuscirà a mantenere questa linea. La UE sta già ragionando come impedire l'eccesso di contenuti UK nell'entertainment, aspetta che si accorgano della possibilità di trifolare qualche miliardo di diritti tv alla premier come dici tu.

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ma le dichiarazioni sono indiscutibili. Ed io penso anche la volontà della maggioranza dei tifosi inglesi, che mal digerirebbero una variazione di orario delle partite, figuriamoci quello che hanno compreso sarebbe o meglio diventerebbe uno stravolgimento epocale (perché é ovvio che la ESL la Premier dopo un po' se la ciuccerebbe come un bambino una caramella per interesse globale).

Però i passi formali non sono bazzecole o cose che "tanto poi di sicuro seguono".

Svincolarsi dalla società, sempreché sia possibile (tra l'altro oggi Laporta ha dichiarato che i promotori della società sarebbero stati proprio i proprietari americani di Liverpool e Manchester United), richiederà passi legali importanti e molto probabilmente penali da pagare.

Non é che davanti ad un Tribunale puoi dire "Eh ma é mio diritto uscire visto che i tifosi, miei clienti, sono contrari e l'ho scoperto solo dopo", mostrando le immagini di 4 sfigati che si sono radunati all'Old Trafford.

Quindi SE (scritto grosso) la CGUE riconoscerà come valida la creazione della ESL, voglio proprio vederli i proprietari delle squadre inglesi che "rifiutano" di iscriverci le proprie squadre per paura della sanzioni della Premier o dell'Uefa quando hanno firmato un contratto di 200 pagine che prevede molto probabilmente penali ben più alte.

Senz'altro sono stati ingenui ed hanno sottovalutato i pareri dei tifosi (del resto gente non proprio illuminata), ma tant'é.

La cosa grave a mio avviso è stata dare ascolto a 4 ubriaconi scesi in piazza. 

Di certo i tifosi sono i consumatori, i clienti e quindi il parere non va proprio messo da parte, ma a meno che questi clienti non abbiano quote della società o una fetta di proprietà, la dirigenza deve andare per la propria strada. È davvero assurdo che abbiano dato ascolto a 4 sbandati (perché di questo si tratta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AresTest ha scritto:

Aridaje,

La linea è stata tracciata nolente o volente quello sarà il futuro, se all'inizio le inglesi non ci saranno amen.

Se sarà fra 1 2 3 anni amen

Se la UEFA ci sarà o no amen 

le società di calcio non sono delle Onlus vendono un prodotto e cercano ricavi come una qualsiasi altra azienda fatevene una ragione

 

 

 

Ma poi è chiaramente scritto nello statuto che la SL vuole il patrocinio di uefa e/o fifa. 

Il problema sta che la Uefa non avrebbe più il duplice ruolo di ente regolatore e quello di organizzatore. caduto questo doppio ruolo, non potrà più papparsi il 70% della torta lasciando le briciole ai club che invece hanno sulla loro testa tutti i rischi di impresa senza quasi nessuna tutela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, red and grey ha scritto:

La cosa grave a mio avviso è stata dare ascolto a 4 ubriaconi scesi in piazza. 

Di certo i tifosi sono i consumatori, i clienti e quindi il parere non va proprio messo da parte, ma a meno che questi clienti non abbiano quote della società o una fetta di proprietà, la dirigenza deve andare per la propria strada. È davvero assurdo che abbiano dato ascolto a 4 sbandati (perché di questo si tratta) 

Anche perché se vogliamo dare retta ai tifosi (consumatori) vanno sentiti tutti, non solo quei 4 * che hanno voglia di fare casino. La stragrande maggioranza dei tifosi non scenderà mai in piazza a favore/contro di qualcosa perché sa che sarebbe ridicola a scendere in piazza per il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, red and grey ha scritto:

La cosa grave a mio avviso è stata dare ascolto a 4 ubriaconi scesi in piazza. 

Di certo i tifosi sono i consumatori, i clienti e quindi il parere non va proprio messo da parte, ma a meno che questi clienti non abbiano quote della società o una fetta di proprietà, la dirigenza deve andare per la propria strada. È davvero assurdo che abbiano dato ascolto a 4 sbandati (perché di questo si tratta) 

Secondo me non avete ben chiaro qual è il rapporto dei tifosi inglesi con il calcio

Per dire...finale della corrispondente della nostra serie d...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gruppo ha scritto:

Secondo me non avete ben chiaro qual è il rapporto dei tifosi inglesi con il calcio

Per dire...finale della corrispondente della nostra serie d...

 

Io ho ben chiaro che a decidere le sorti di una società c'è una dirigenza, messa lì appositamente, che prende decisioni. Se i tifosi vogliono comandare, acquistassero la società mettendoci la grana e poi possono fare ciò che più gli pare. Troppo comodo fare le rivolte quando i rischi di impresa se li accolla il proprietario e i soldi veri ce li mette qualcun altro, non i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, red and grey ha scritto:

Io ho ben chiaro che a decidere le sorti di una società c'è una dirigenza, messa lì appositamente, che prende decisioni. Se i tifosi vogliono comandare, acquistassero la società mettendoci la grana e poi possono fare ciò che più gli pare. Troppo comodo fare le rivolte quando i rischi di impresa e i soldi veri ce li mette qualcun altro 

Sì ma il business del calcio esiste nella misura in cui esistono i tifosi, così come il business dello spettacolo nella misura in cui esistono gli spettatori e abbiamo visto in questo anno di covid come siano affascinanti le partite di calcio senza pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.