Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

steph88

Comunicato Barcellona, Juventus, Real Madrid: "Bene obbligo di cessare azioni intraprese contro fondatori ESL. Non saremo più oggetto di minacce UEFA, continueremo sviluppo ESL"

Post in rilievo

La premier ha messo delle.clausole anti superlega mica da.ridere se non sbaglio.
I tifosi inglesi non la.vogliono. Non credo proprio che faranno parte del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Io sono dell'idea che dovrebbero lavorare sotto traccia e smetterla con sti comunicati, che rischiano solo di avvelenare il clima.

Che conducano la loro battaglia in silenzio.

Ma i presidenti saranno in costante contatto su questa storia. 
Io non ci credo che Perez non abbia parlato con Cerezo o con Glazer in queste settimane. La strada è ancora lunga ma è quella giusta. La uefa è segnata ormai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sinceramente non capisco che appeal possa avere la super lega, fuori le inglesi, tedesche e PSG, all'inizio era un progetto intrigante, ormai é una guerra fra burocrati imho

Una volta stabilito che si può fare, basta modificarla opportunamente e, visto che "pecunia non olet", penso possa ancora attirare abbastanza squadre da riuscire a partire con discrete possibilità di successo.

Sinceramente non credo si accorderanno con la Uefa, a meno che non salti Ceferin con tutto il suo sistema di potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gruppo said:

Non mi risulta che il Tribunale di Madrid abbia giurisdizione maggiore rispetto alla CGUE sull'argomento, per cui comunque è quella la decisione che sarà decisiva. 

Peraltro quel giudice sembra il braccio destro di Florentino, altrimenti perché AA non ha fatto lo stesso ricorso al Tribunale di Torino? 

Ti sarà stato spiegato n+1 volte con n tendente a 20 o 30 ...

Mentre io vi spiegavo tante cose che poi si sono avverate voi stavate lì a dire che il Tribunale non aveva giurisidizone in Svizzera che non aveva giurisdizione qua che non aveva giurisidzione là ...

 

Ora, con tutto il rispetto per la libertà di opinione, dover leggere che un Tribunale di Madrid si pronuncia così solo perchè è sciavo del Real non so se mi fa ridere o piangere per te ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Considerando i soldi in ballo, se la SL partisse, sarebbe difficile per la Premier rimanere il centro del calcio.

Se non ci sono le inglesi, Bayern e PSG dubito che gli sponsor e tv sarebbero disposte a sborsare grosse cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JapaneseIceTea ha scritto:

La premier ha messo delle.clausole anti superlega mica da.ridere se non sbaglio.
I tifosi inglesi non la.vogliono. Non credo proprio che faranno parte del progetto

Che andrebbero a decadere dopo la sentenza della corte europea.

Per quanto riguarda i tifosi, guarda, quelle squadre sono tutte indebitate fino al collo. Non hanno altra scelta che accettare il “ destino “.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, jurgen kohler said:

Sono ansioso di conoscere l'incredibile ricostruzione de Il FALSO Quotidiano...

Che sarebbe poi la ricostruzione di Ziliani ... quello che ruba i soldi delle tasse italiane in Portogallo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gruppo ha scritto:

Non mi risulta che il Tribunale di Madrid abbia giurisdizione maggiore rispetto alla CGUE sull'argomento, per cui comunque è quella la decisione che sarà decisiva. 

Peraltro quel giudice sembra il braccio destro di Florentino, altrimenti perché AA non ha fatto lo stesso ricorso al Tribunale di Torino? 

Brucia eh? Ma tanto ci siete dentro anche voi e vi hanno  pure tolto le penalizzazioni... almeno ringraziateci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la corte europea ci darà ragione, non diventeranno illegali, e quindi dovranno essere eliminate, anche le norme anti super lega inserite dai singoli paesi nei loro campionati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se non ci sono le inglesi, Bayern e PSG dubito che gli sponsor e tv sarebbero disposte a sborsare grosse cifre

Si dice che le inglesi siano state ricattate per tutelare la Premier, non risulta che lo siano state anche Bayern e Psg e non si puo' dare per scontato che non cambino idea.

Se la SL partisse sicuramente ci sarebbero molte delle squadre migliori/storiche europee.

Tu pensi cha la Champions continuerebbe ad avere lo stesso appeal se avesse solo le inglesi, Bayern e Psg come squadre importanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Bertok said:

Manca sempre la pronuncia della Corte Europea. Quella sarà la svolta decisiva. 

Scontata ... come avevo previsto tutto quello che sta accadendo ora tranqullizzando i più scettici e i cacadubbi (anche pretestuosi) più incalliti ti dico che è una strada irreversibile ... al più la CGUE riconoscerà all'UEFA la sua leadership di associazione SPORTIVA ma la distruggerà sul piano della concorrenza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dotto Raus ha scritto:

manco il bayern

metterei subito una clausola anti sassuolo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non ci sono le inglesi, Bayern e PSG dubito che gli sponsor e tv sarebbero disposte a sborsare grosse cifre

E la penale da pagare? Secondo te passa in cavalleria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che queste vittorie in tribunale porteranno come risultato le dimissioni di Ceferin e qualche altro dirigente UEFA. Questo secondo me è quello che vogliono Perez, Agnelli e Barcellona. 

Fatto fuori Ceferin probabilmente si aprirà il dialogo con la UEFA per una riforma del calcio, magari la Champions stessa diventerà la ESL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è qualcosa di più. C'è la gestione del calcio da parte dei club. Non è tanto la vittoria della supern lega quando il monopolio della UEFA che viene picconato

A me interessa il calcio giocato, la super lega ormai non si farà più, poi se riformano il calcio bene, a me interessava vedere la super lega per come era stato pensata inizialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Superlega europea si può fare anche senza le Inglesi. Quando capiranno supplicheranno  per farne parte. Intanto la Si parlerà può garantirci molti più soldi della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

A me interessa il calcio giocato, la super lega ormai non si farà più, poi se riformano il calcio bene, a me interessava vedere la super lega per come era stato pensata inizialmente

Il progetto andrà rivisto sicuramente ma nulla esclude un progetto non lontano da quello originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Scontata ... come avevo previsto tutto quello che sta accadendo ora tranqullizzando i più scettici e i cacadubbi (anche pretestuosi) più incalliti ti dico che è una strada irreversibile ... al più la CGUE riconoscerà all'UEFA la sua leadership di associazione SPORTIVA ma la distruggerà sul piano della concorrenza ...

Come è giusto che sia tra l'altro.

 

Perché è un'associazione a delinquere.

 

Sarà il secondo Big Bang dopo la Bosman. Questa volta a carattere puramente economico.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Le inglesi sono l'epicentro del calcio, senza di loro non ha senso la competizione(senza dimenticare PSG e Bayern)

Forse come la stragrande maggioranza tu non hai capito che l'obiettivo della Superlega è proprio quello di ridimensionare la Premier e gli sceicchi,quindi o i 6 club inglesi parteciperanno alla SL e si mettono alla pari di tutti gli altri club fondatori,oppure rimangono nel loro orticello di casa a godersi la Premier,anche perchè in Europa sono degli abusivi non facendo più parte della UE,per cui non possono partecipare alle competizioni organizzate dalla UEFA.Nella SL al posto delle 6 inglesi possono giocare il Lione,il Marsiglia,il Benfica,il Porto,l'Ajax,lo Steaua,la Stella Rossa,tutti club che hanno vinto la Champions a differenza di Arsenal,City e Tottenham che non l'hanno mai vinta come non l'ha mai vinta il Psg.Quindi si spazza via la Premier e gli sceicchi che rimarranno con Ceferin a fare la Champions insieme a Bayern, Borussia,Napoli,Roma,Lazio,Copanaghen,Sion ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io credo che queste vittorie in tribunale porteranno come risultato le dimissioni di Ceferin e qualche altro dirigente UEFA. Questo secondo me è quello che vogliono Perez, Agnelli e Barcellona. 

Fatto fuori Ceferin probabilmente si aprirà il dialogo con la UEFA per una riforma del calcio, magari la Champions stessa diventerà la ESL. 

Che sarebbe la cosa più giusta da fare, visto che ancora devo capire come andrebbero ad incastrarsi i calendari (oltre che formate le squadre con tante partite in cantiere), considerando che queste squadre vogliono partecipare ancore alla CL e rispettivi campionati. Se faranno la guerra tra Uefa e SL, di sicuro la prima non darà concessioni sui calendari, come del resto i campionati nazionali che sono tutto tranne che concordi con la creazione di un'altra manifestazione esclusiva per grandi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna anche trovare le squadre. Le inglesi non entreranno visto che i loro tifosi sono sul piede di guerra.

i tifosi contanto meno di zero quando lo capirete fate un fischio.

Contano i 350 milioni di euro, sai quanti tifosi servono per fare fare 350 milioni di euro a una squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JapaneseIceTea ha scritto:

La premier ha messo delle.clausole anti superlega mica da.ridere se non sbaglio.
I tifosi inglesi non la.vogliono. Non credo proprio che faranno parte del progetto

Forse come la stragrande maggioranza tu non hai capito che l'obiettivo della Superlega è proprio quello di ridimensionare la Premier e gli sceicchi,quindi o i 6 club inglesi parteciperanno alla SL e si mettono alla pari di tutti gli altri club fondatori,oppure rimangono nel loro orticello di casa a godersi la Premier,anche perchè in Europa sono degli abusivi non facendo più parte della UE,per cui non possono partecipare alle competizioni organizzate dalla UEFA.Nella SL al posto delle 6 inglesi possono giocare il Lione,il Marsiglia,il Benfica,il Porto,l'Ajax,lo Steaua,la Stella Rossa,tutti club che hanno vinto la Champions a differenza di Arsenal,City e Tottenham che non l'hanno mai vinta come non l'ha mai vinta il Psg.Quindi si spazza via la Premier e gli sceicchi che rimarranno con Ceferin a fare la Champions insieme a Bayern, Borussia,Napoli,Roma,Lazio,Copanaghen,Sion ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.