Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Kulu sbaglia tutti i primi controlli 

È un limite veramente grave se non migliora

Già, mi chiedo come faccia a giocare ai massimi livelli di questo sport se gli manca un fondamentale come il controllo. Poi sa fare anche cose geniali, però non saper controllare la palla è molto limitante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Visto adesso il gol di Braithwaite EVITABILISSIMO, solo, completamente solo, in area colpisce di testa a rete e raddoppia, Allegri rischia l'esonero.

Alla terza amichevole a 9 annui x 4 anni?

Questo non creto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ramsey regista e Danilo centrocampista 

Possiamo anche nn fare mercato Cherubini dixit

Lo sanno benissimo che la squadra e costruita malissimo e non ha centrocampo 

semplicemente non hanno soldi per fare mercato e hanno pensato bene di buttare 9 milioni a stagione x 4 anni pensando che Allegri fosse un top che ti trasforma la squadra

cosa che evidentemente non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Evitabilissimo 

Grande Wembley, ho appena scritto il commento come il tuo evitabilissimo, si vede che mi conosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kheyr ha scritto:

Pellegrini guarda il giocatore avversario in faccia...non guarda il pallone... 

Non usa la marcatura ergonomica, idromatica, termodinamica, arricchita, implementata, arredata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Si inizia? Sei arrivato tardi misà sefz

Io veramente non so più cosa pensare sefz Kulusevski, l’ultimo se non ultimissimo dei nostri “problemi”, anzi.. una risorsa..sempre attaccato ogni * di partita, ma io non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma possibile che a Zingonia nessuno gli abbia mai spiegato il posizionamento per stoppare la palla?

Era un difetto già noto,solo che giocando col Parma in contropiede si notava meno, è una vergogna che dirigenti pagati milioni non abbiano colto un difetto simile,uno con questo limite non potrà mai giocare ad alti livelli, comunque siamo messi talmente male che kulusevski è l'ultimo dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione da ignorante quale potrò essere è che Danilo a centrocampo ci può giocare tranquillamente; ha piedi buoni, sa giocare di prima, vede il gioco

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Visto adesso il gol di Braithwaite EVITABILISSIMO, solo, completamente solo, in area colpisce di testa a rete e raddoppia, Allegri rischia l'esonero.

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È lapalissiano che senza buffon e demiral al momento siamo più scarsi dell anno scorzo

Se penso che si poteva prender De Paul e invece tornerà Pjanic mi viene il vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'amichevole con l'atlantico.
Almeno così si vocifera [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la maglia del barca non mo dispiace affatto, ha quella tonalita di blu e rosso che riporta un po alla divisa degli anni 80, forse sará che ha adottato nuovamente i  numeri bianchi. Mai sopportati i numeri gialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difensiva con tre contropiede in cui non abbiamo concretizzaro e poi siamo stati puniti 

Personalmente rivedo i fantasmi del primo allegri ...

Spero di sbagliarmi.

Lo spero davvero. 

Spengo. 

Notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi è la terza uscita stagionale, avete giocato a calcio? Hai presente quanto sono pesanti le gambe in pre stagione? Lungi da trovare sempre una scusa, però..

Esatto.

Poi si nota una ventata di freschezza , di entusiasmo, giocatori che si vogliono mettere in mostra. Poi ovviamente i nostri nuovi acquisti TOP devono ambientarsi.

Tutto fa pensare al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Era un difetto già noto,solo che giocando col Parma in contropiede si notava meno, è una vergogna che dirigenti pagati milioni non abbiano colto un difetto simile,uno con questo limite non potrà mai giocare ad alti livelli, comunque siamo messi talmente male che kulusevski è l'ultimo dei problemi

80 milioni tra lui, Perin e Pellegrini…”eh ma noi non abbiamo soldi da buttare stile Psg o City”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Am; sto vedendo la partitta in streaming, sono in ritardo e non ho ancora visto il gol di Braithwaite per capire se era EVITABILE O IMPARABILE/INEVITABILE.

Ellamadonna ma che usi per lo streaming? Il fax? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo88 said:

Già, mi chiedo come faccia a giocare ai massimi livelli di questo sport se gli manca un fondamentale come il controllo. Poi sa fare anche cose geniali, però non saper controllare la palla è molto limitante 

40 milioni per uno che non ha fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non usa la marcatura ergonomica, idromatica, termodinamica, arricchita, implementata, arredata

Hai dimenticato un altro aggettivo importante.. elastica; non importa, Allegri va verso l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente dopo un'attenta valutazione sono arrivato alla soluzione finale, chiesa è uguale a Irama 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Torna Pirlo?

Inviato con scappellamento a destra.

No vabbè, ma io non ho parole riguardo a certi commenti... Allegri rischia l'esonero perchè ha preso due gol evitabili con 87 test in campo al trofeo Gamper... Pirlo lo avrebbero dovuto impalare in piazza allora... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché nn si cambiano i giocatori la musica sarà sempre la stessa..le amichevoli nn contano x carità ma le lacune si vedono ugualmente come gli errori marchiani da chi purtroppo nn ha piedi sopraffini..poi si può leggere la rosa come competitiva in teoria perché in pratica siamo sempre gli stessi che fanno una marea di errori tecnici ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.