Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Max mi sa che abbia tirato fuori un altro coniglio dal cilindro con la mossa Ramsey davanti alla difesa. Già ora è sui livelli dell'ultimo pjanic ed è soltanto la seconda partita che ci gioca. Il fatto che mi accorga della sua presenza in campo è un notevole passo avanti rispetto alle ultime stagioni. Può diventare bravo, non Pirlo ma bravo quanto pjanic delle prime stagioni. Motivo in più per cui l'acquisto di pjanic anche in prestito è inutile. Prendere Locatelli e stop tanto il ruolo di Locatelli sarà quello con Ramsey e Arthur. Poi se proprio avanzano 2 spicci io prenderei Pessina.







Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, aiace said:

Te lo hanno spiegato in più di uno cosa dovrei aggiungere? Parlare di egoismo su un contropiede PERFETTO è da prevenuti, tutto qua. 

 

Intanto dovresti rispondere educatamente a prescindere da chi abbia ragione e comunque no, non vedo spiegazioni convincenti.

Nel momento in cui Ronaldo prende la decisione, il contropiede perfetto di cui parli non c'e' ancora.
 

C'e' invece Dybala che se gliela passi e' gia in porta e c'e' dall'altra parte Chiesa che:

- o deve inventarsi un difficile passaggio di prima come poi ha fatto 

- oppure deve andare in uno contro uno con l'avversario e poi concludere o passarla a un compagno.

 

La via piu diretta per il tiro in porta e' il passaggio a Dybala.

Le scelte si giudicano nel momento in cui sono fatte non in base a come va a finire l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

se tu esci di casa senza problemi non vedo perche' dovrei provare imbarazzo io .ghgh 

Perché io poi me ne torno a casa, senza aver sparato * a raffica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Batik said:

Perché io poi me ne torno a casa, senza aver sparato * a raffica.

eh questo e' quello che credi tu .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Intanto dovresti rispondere educatamente a prescindere da chi abbia ragione e comunque no, non vedo spiegazioni convincenti.

Dove sono stato maleducato?

1 minuto fa, PR20 ha scritto:



Nel momento in cui Ronaldo prende la decisione, il contropiede perfetto di cui parli non c'e' ancora.
 

C'e' invece Dybala che se gliela passi e' gia in porta e c'e' dall'altra parte Chiesa che:

- o deve inventarsi un difficile passaggio di prima come poi ha fatto 

- oppure deve andare in uno contro uno con l'avversario e poi concludere o passarla a un compagno.

 

La via piu diretta per il tiro in porta e' il passaggio a Dybala.

Le scelte si giudicano nel momento in cui sono fatte non in base a come va a finire l'azione.

La scelta migliore è stata quella di Ronaldo primo perché Chiesa è velocissimo e come è successo pur allargando è riuscito a stare un passo avanti e fare un cross perfetto. Dybala non sarebbe arrivato al tiro sempre che il passaggio lo avrebbe raggiunto sarebbe stato accompagnato dal difensore che non lo avrebbe fatto tirare... te lo hanno detto in due cosa bisogna ancora aggiungere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

eh questo e' quello che credi tu .ghgh 

Stando a quanto ti stanno rispondendo, sembra proprio che non sia il solo a crederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambiate mai, letto dei messaggi allucinanti spero solo che sono dei troll altrimenti non state bene veramente!!

Ogni vittoria criticata, se fossi moderatore chiuderei tutto fino a maggio, avete la sindrome dell' uccello piccolo!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un volpone. Due mesi alla guida della squadra e ha capito subito il miglior modo per farli giocare. Questa squadra può fare grandi cose soprattutto in Champions giocando di rimessa. Non abbiamo assolutamente il centrocampo per palleggiare “in faccia all’avversario” e quindi, di decidere noi il ritmo delle partite. I centrocampisti devono semplicemente essere bravi in rimessa a lanciare bene gli attaccanti (per questo Locatelli è vitale) abbiamo attaccanti che negli spazi sono letali e sono molto più adatti. Quest’anno faremo una grandissima annata. Il tridente di oggi potenzialmente è da 70 gol in 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Non cambiate mai, letto dei messaggi allucinanti spero solo che sono dei troll altrimenti non state bene veramente!!

Ogni vittoria criticata, se fossi moderatore chiuderei tutto fino a maggio, avete la sindrome dell' uccello piccolo!!

 

Purtroppo non sono dei troll. Non tutti, almeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Batik said:

Stando a quanto ti stanno rispondendo, sembra proprio che non sia il solo a crederlo.

Tranquillo, io sono abituato a riconoscere tesi corrette anche quando sono sostenute da una minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ma Berna ha davvero segnato con quella mina? sefz

 

 

È stato uno col 20, Berna non ha il 33? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Tranquillo, io sono abituato a riconoscere tesi corrette anche quando sono sostenute da una minoranza.

Sempre più ridicolo, abbi un po’ di rispetto per te stesso; almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Batik said:

Sempre più ridicolo, abbi un po’ di rispetto per te stesso; almeno questo.

qui l'unico ridicolo sei tu che cominci aggredendo su un'opinione altrui e poi insisti pure .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PR20 ha scritto:

Intanto dovresti rispondere educatamente a prescindere da chi abbia ragione e comunque no, non vedo spiegazioni convincenti.

Nel momento in cui Ronaldo prende la decisione, il contropiede perfetto di cui parli non c'e' ancora.
 

C'e' invece Dybala che se gliela passi e' gia in porta e c'e' dall'altra parte Chiesa che:

- o deve inventarsi un difficile passaggio di prima come poi ha fatto 

- oppure deve andare in uno contro uno con l'avversario e poi concludere o passarla a un compagno.

 

La via piu diretta per il tiro in porta e' il passaggio a Dybala.

Le scelte si giudicano nel momento in cui sono fatte non in base a come va a finire l'azione.

Occhio a considerare la scelta di Ronaldo verso Chiesa sbagliata. Io credo lui nn abbia visto Dybala .. ma se gliela avesse passata non so come sarebbe finita.. Dybala aveva pochissimo vantaggio su quello che lo inseguiva. Una palla troppo lunga usciva il portiere. Corta dybala la prendeva ma nel controllo quello che gli era dietro l'avrebbe recuperato. Non andava in porta secondo me Dybala con un possibile passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Negan ha scritto:

Max mi sa che abbia tirato fuori un altro coniglio dal cilindro con la mossa Ramsey davanti alla difesa. Già ora è sui livelli dell'ultimo pjanic ed è soltanto la seconda partita che ci gioca. Il fatto che mi accorga della sua presenza in campo è un notevole passo avanti rispetto alle ultime stagioni. Può diventare bravo, non Pirlo ma bravo quanto pjanic delle prime stagioni. Motivo in più per cui l'acquisto di pjanic anche in prestito è inutile. Prendere Locatelli e stop tanto il ruolo di Locatelli sarà quello con Ramsey e Arthur. Poi se proprio avanzano 2 spicci io prenderei Pessina.






 

Io prenderei Pjianic in prestito molto volentieri invece. In fin dei conti ne servono due come vertice basso. Locatelli è una mezza ala , sarebbe sprecato come perno basso. Arthur mi sembra troppo lento e troppo innamorato del pallone per affermarsi in quel ruolo. Per cui uno li serve , specialmente poi considerando la scarsa affidabilità fisica di Ramsay . A me no che non si punti forte su fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DaveWeckl said:

Occhio a considerare la scelta di Ronaldo verso Chiesa sbagliata. Io credo lui nn abbia visto Dybala .. ma se gliela avesse passata non so come sarebbe finita.. Dybala aveva pochissimo vantaggio su quello che lo inseguiva. Una palla troppo lunga usciva il portiere. Corta dybala la prendeva ma nel controllo quello che gli era dietro l'avrebbe recuperato. Non andava in porta secondo me Dybala con un possibile passaggio

secondo me con un passaggio preciso tirava direttamente in porta.

E' vero che avrebbe potuto sbagliare ma secondo me l'altra strada era ancora piu difficile e infatti c'e' voluto un passaggio capolavoro di chiesa per mandare Dybala al tiro.

Poi per carita' tutto ci puo' stare, basta discuterne con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ma Berna ha davvero segnato con quella mina? sefz

 

 

grandissimo gol.

purtroppo era solo un' amichevole estiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

qui l'unico ridicolo sei tu che cominci aggredendo su un'opinione altrui e poi insisti pure .ghgh 

 

E vabbeh: non hai rispetto per te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, aiace ha scritto:

 

La scelta migliore è stata quella di Ronaldo primo perché Chiesa è velocissimo e come è successo pur allargando è riuscito a stare un passo avanti e fare un cross perfetto. Dybala non sarebbe arrivato al tiro sempre che il passaggio lo avrebbe raggiunto sarebbe stato accompagnato dal difensore che non lo avrebbe fatto tirare... te lo hanno detto in due cosa bisogna ancora aggiungere? 

è così.....se cr7 la passa a dybala quest'ultimo si fa raggiungere ed è costretto a tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PR20 ha scritto:

secondo me con un passaggio preciso tirava direttamente in porta.

E' vero che avrebbe potuto sbagliare ma secondo me l'altra strada era ancora piu difficile e infatti c'e' voluto un passaggio capolavoro di chiesa per mandare Dybala al tiro.

Poi per carita' tutto ci puo' stare, basta discuterne con calma.

Un altro ti dice quello che ti abbiamo detto tutti e tu insisti... boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prenderei Pjianic in prestito molto volentieri invece. In fin dei conti ne servono due come vertice basso. Locatelli è una mezza ala , sarebbe sprecato come perno basso. Arthur mi sembra troppo lento e troppo innamorato del pallone per affermarsi in quel ruolo. Per cui uno li serve , specialmente poi considerando la scarsa affidabilità fisica di Ramsay . A me no che non si punti forte su fagioli
Aridaje con Locatelli mezzala. Max lo prende per metterlo esattamente dove c'è Ramsey ora, lo ha detto in tutte le salse anche stasera a sky nell'intervista dopo partita.
Ne servono 2? Ne abbiamo 3 appena arriva Locatelli: Ramsey Arthur Locatelli. Pjanic non essendo superiore a nessuno di questi 3 non serve. E fortunatamente non tornerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.