Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Ufficiale: il CdA Juventus approva la proposta di aumento di capitale sociale fino a 400 milioni. Da Exor subito anticipo di 75 milioni

Post in rilievo

19 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pagamento clausola Haaland. Sübit ades! 😂
 

2022/2023 primo acquisto. Prenotato. 

Il Norvegese oggi ha una valutazione di 120/130 milioni. Il Borussia aspetterà gennaio per vedere com'è messo nelle competizioni e se saranno fuori dalle cose che contano lo cederà prima che scatti la clausola a giugno 2022! Lo piazzeranno per più di 100 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

L' articolo che hai citato dice "A seguito di un processo di due diligence e con una comune visione a lungo termine del progetto, è stata finalizzata oggi un’operazione di finanziamento a livello di azionariato con fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P.”, si legge in una nota dell’Inter all’ANSA."

Tutto autoreferenziale insomma?E questi non essendo quotati in borsa possono nascondere i buffi tramite alchimie contabili fino alla fine dei tempi?Chiedo a te perchè mi sembri esperto in materia...io da profano mi pongo solo delle semplici domande.

la due diligence è una operazione di revisione contabile condotta da società di consulenza esterne, una quella del finanziatore l'altra quella del finanziato (in questo caso). Una valutazione dello stato di salute (eufemismo in questo caso). Si fa normalmente quando si deve acquistare una società. In pratica è la valutazione dello stato patrimoniale della società (debiti compresi). Il fatto che il 63% delle quote della prescrittese venga valutato "soltanto" 272 milioni la dice abbastanza lunga sui problemi finanziari della società. Non vedo particolari alchimie contabil iin questa faccenda solo una via ormai a mio avviso tracciata, riguardante il cambio di proprietà della società. Suning, o meglio i suoi proprietari, navigano in pessime acque avendo dovuto cedere (in Cina) addirittura le quote della loro società principale ad Alibaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

l'italia che era la sesta-settima squadra favorita per l'europeo e poi ha vinto. Quindi possiamo anche noi vincere la champions. (Magari sensa battere nessuno e eliminarli ai rigori, peccato che potevamo prendere quello che para i rigori e non lo abbiamo preso).

Una competizione di un mese delle nazionali con c entra un piffero con i club. 

Nel calcio tutto è possibile ma la nostra squadra ha problemi di rosa abbastanza raccapriccianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yep ha scritto:

Sarebbe bello e nemmeno così proibitivo visto che ora o il prossimo anno Ronaldo non ci sarà più, però anche se offriremo l'ingaggio giusto abbiamo ben poco appeal in questo momento.Real o Bayern senza troppi patemi io credo, purtroppo.

Abbiamo l'appeal che haaland sarebbe titolare fisso intoccabile senza concorrenza alcuna......poi nel 2022 scadono contratti che possono portare a un bel rispamio,  costa, de sciglio bernardeschi cuadrado morata e dybala. Oltre a ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E poi sento dire che la famiglia Agnelli non investe e non caccia i soldi. .ghgh 

Assurdo.

Si, ma se poi li investi per Witsel è meglio non metterli.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Abbiamo l'appeal che haaland sarebbe titolare fisso intoccabile senza concorrenza alcuna......poi nel 2022 scadono contratti che possono portare a un bel rispamio,  costa, de sciglio bernardeschi cuadrado morata e dybala. Oltre a ronaldo.

Beh onestamente penso che ormai Haaland sarebbe titolare fisso ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anchovyisamoron ha scritto:

Se oltre all'aumento di capitale cambiassero anche il comandante con qualcuno con anche solo una vaga competenza calcistica, invece di un ebete che ragiona per amicizie e innamorato dei ritorni delle pippe, oltretutto bollite, sarebbe meglio, saranno milioni sprecati per l'ennesima volta.

 

 

 

Quelli che ci sono in giro disponibili oggi, valgono un decimo di moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Quelli che ci sono in giro disponibili oggi, valgono un decimo di moggi.

Spero che il cretino che hai citato sia stato bannato a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.