Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skizzo91

Nedved: "Girone equilibrato, puntiamo a passare il turno senza sottovalutare nessun avversaria"

Post in rilievo

Il Vice-Presidente bianconero, Pavel Nedved, ha commentato l'esito dei sorteggi di Champions League, che vede i bianconeri nel Gruppo H con Chelsea, Zenit San Pietroburgo eMalmö.

 

«Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati - esordisce il Vice-Presidente -, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria».

 

«La Champions è una competizione molto complicata - aggiunge Nedved - dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone».

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e tre le squadre le abbiamo già affrontate alla fase a gironi; ricordo ancora il super gol su punizione di Del Piero contro lo Zenit all'Olimpico di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Interviste senza senso dove sei obbligato a dire che anche Zenith e Malmö sono squadre fortissime e al nostro livello

Esatto… ma quale girone equilibrato! Pavel lo sai benissimo che ci sono 2 matricole e 2 favorite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Esatto… ma quale girone equilibrato! Pavel lo sai benissimo che ci sono 2 matricole e 2 favorite

Ritieni la Juve una delle favorite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare a passare il turno.

Uhm...

Diciamo che pure in società si respira un più che discreto profilo basso.

Direi livello raso suolo.

 

Non necessariamente una cattiva cosa... però se uno spera di respirare ambizione, un certo tipo di ambizione, forse ci rimane male.

Ma va anche guardata in faccia la realtà, che ti ha già sputato sul muso tre volte, con disprezzo.

Si deve andare in Europa con rinnovata umiltà.

 

A me quello che incuriosisce comunque non è tanto l'ambizione europea che può essere quella che può essere ma capire che razza di ambizione possano avere per il campionato, specie dopo quello che è successo ieri.

Chissà se l'ottimismo almeno lì è rimasto intatto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Vorrei pure io guadagnare soldi sparando due fregnacce, ma purtroppo non è così.

Dovresti prima aver vinto un pallone d'oro da giocatore peró...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo quello che ha detto domenica ancora parla? Se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi quando verrà ufficializzata la cessione di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Vista la squadra e l'entusiasmo alle stalle... Direi che è già tanto se superiamo i quarti

I quarti??? 

Sarebbe un grande successo già raggiungerli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista: quando gli hanno chiesto se la juve può puntare alla vittoria finale ha fatto praticamente una faccia imbarazzata. Che tristezza. Se non ci speri neanche più non ci riuscirai mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Dovresti prima aver vinto un pallone d'oro da giocatore peró...

bravo, hai ragione, mostri davvero un'intelligenza superiore, chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, madama64 ha scritto:

Ho visto l'intervista: quando gli hanno chiesto se la juve può puntare alla vittoria finale ha fatto praticamente una faccia imbarazzata. Che tristezza. Se non ci speri neanche più non ci riuscirai mai. 

Ah basta sperare? 

 

Ma che doveva dire? Vinciamo sicuramente.

 

Bho...io posso capire la delusione di aver perso Ronaldo, ma criticare a nastro ogni dichiarazione della società mi sembra ridicolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.