Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

4 minutes ago, Minor threat said:

*, quanto mi era mancato lo stadio! 

Concordo in pieno. Oggi mi sembra di essere alla prima gara allo JS, una 10ina di anni fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornati a casa….

Per chi fosse interessato

Curva Nord

ingresso F.

Organizzazione code ottima.

I seggiolini su cui ci si può sedere sono a scacchiera. Quelli vicini non si possono chiudere perché bloccati dai laccetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

pare ci siano miglioramenti vediamo stasera 

Ho letto prima un ragazzo che scriveva che la partita della Lazio dava problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

Concordo in pieno. Oggi mi sembra di essere alla prima gara allo JS, una 10ina di anni fa

 

Brividi quando è partito countdown ingresso Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Per essere agosto e con capienza al 50% (e comunque ancora mancano 20 minuti) direi abbastanza 

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma ...sinceramente la tua mi sembra un po' una sparata lì a caso...scusa se te lo dico. Dybala per rendere bene deve avere prima di tutto la possibilità di liberarsi per calciare di sinistro ed ovviamente per farlo meglio deve giocare in un modulo dove gli altri con i loro movimenti gli possano aprire spazio e portare via i difendenti...poi il modulo è relativo, ma di certo non puoi metterlo a centrocampo o in difesa.

Dybala in questi anni ha spesso giocato dove non doveva, è vero che è un giocatore duttile da trequarti in sù ma io rimango dell'idea che deve essere agevolato da modulo/tattica per potersi liberare e arrivare alla conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

È facile essere un tifoso della juve durante il calcio mercato. Antonio, 25 anni

 

 

5l4e2c.jpg

 

 

 

 

 

 

Come * hai fatto a bloccarlo? "A tre giorni dalla fine della campagna elettorale...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, I-Chewbacca-I said:

Bose

Ecco...Me cojoni. Quasi quasi mi stacco un blocco e me lo porto via. Ce ne sono 6 all'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

È facile essere un tifoso della juve durante il calcio mercato. Antonio, 25 anni

 

 

5l4e2c.jpg

 

 

 

 

 

 

Devo dire portati anche discretamente... :d

 

P.s. lo sai che sei uno sciocchino...vero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Io ho disdetto ad inizio settimana 

Hai fatto solo bene. Ho il morale sotto i tacchi da domenica e dopo ieri. Non sono una vedova di Ronaldo ma la perdita tecnica è enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.